A tutto reality: Italia
di Vlad123

23/11/15, ore 20:33

Sempre insopportabile Heather (è quello che intendevo) tié! Tié! Tié!
Secondo me la strategia del: faccio finta che abbiamo perso la sfida per colpa di qualcuno, che guarda caso è il più impensabile, sia una strategia crudele. Però, in effetti, quello che sembra un impedito o il più scarso, nessuno lo vota perché pensano "Tanto questo muore prima di finire" e quello li frega tutti perché arriva in finale (più o meno quel che è successo ad Owen).
Comunque B geloso è troppo OK.
Ciao! Ciao!

22/11/15, ore 09:43

Premetto subito che la storia mi sta piacendo molto.
Ti consiglio di fare una delle sfide al Salto di Tiberio di Capri (è un precipizio che ricorda molto quella della prima sfida della storia del reality, e secondo me fare un remake della suddetta sfida come contesa numero 1 sarebbe abbastanza figo).
Spero che ascolterai il mio consiglio è complimenti ancora per la fiction.

21/11/15, ore 22:26

Ok, per prima cosa, se io mi trovassi nella situazione che arrivo in finale con Bankotsu e Suikotsu (i due tizi dell' Anime che mi piacciono) pur di non dover scegliere uno dei due e sapendo che mi lascerebbero vincere... mi auto voterei perché non sarebbe giusto nei loro confronti.
Scott deve piantarla di fare il buzzurro perché questo è un paese civilizzato dove non scendiamo (almeno le persone educate) a trattarci... in quel modo. Certo di persone maleducate ci sono... ma per loro il discorso è diverso.
Ci sto male un poco per B, insomma soffre di pene d'amore!
Duncan è sempre il solito cretino (per non usare parole che io non uso) pervertito e maniaco.
Alejandro... quello lo sapevamo già tutti!
Heather... sei sempre la solita.
Spero di averli contati tutti e arrivederci!

21/11/15, ore 16:37

Ragazze, sul serio, è ora di darsi una calmata!
Se io fossi lì forse dare una sberla in faccia a tutte e due o gli "schiaccerei" (pallavolo, la stiamo facendo a scuola) una pallonata in faccia.
Io non litigherò mai con una ragazza, che sarebbe una mia potenziale amica, riguardo ai ragazzi, l'unica frase che mi ricorderò per sempre di Heather è: "I fidanzati vanno e vengono, ma le amiche restano nella tua vita per sempre.". Una lezione da imparare.
Comunque, la cosa della carne è bruttissima, anche se ha una sua logica.
Non vedo l'ora di scoprire cosa sa Alejandro.

19/11/15, ore 21:11

Barrette di cioccolato fatte in casa? La cosa mi attizza: chi sa che roba verrà fuori.
Io penso: e a me la ricotta piace un casino soprattutto quella del paese dove vado in montagna e si stressano gli animali?
Comunque a me il formaggio piace.
Ora mi sta venendo voglio di mangiare davvero il polpettone, ma non è l'ora giusta.
Divertente Courtney che le minaccia di prenderle a cucchiaiate! Ahah!
Bravo!

18/11/15, ore 20:52

Seriamente ragazze, nemmeno più giocare in santa pace si può?
Se qualcuno mi disturba mentre gioco a DOOM lo ammazzo, trovo il modo di far materializzare il fucile e lo minaccio di morte.
Io, da parte mia, sceglierei sempre l'Italia se dovessi scegliere tra delle nazioni, ma se l'hanno già presa punto sull'Inghilterra e se non c'è... ho un listone di nazioni che fanno la fila.
Duncan dovrebbe imparare ad alzarsi presto: fa bene alla salute e, è scientificamente provato, che se ti alzi prima la mattina hai più tempo per fare tutto. Quanto mi piacerebbe svegliarmi alle otto tutti i giorni, ma non si può.
Prima che mi perda nei miei pensieri, bravo e continua così!

17/11/15, ore 21:05

Questo mi fa tornare in mente la mia prof di italiano dell'anno scorso che, verso la fine dell'anno, ci faceva fare yoga ed era davvero rilassante. in fondo volevo bene a quelle prof (nonostante fosse un po' sciroccata).
Con le saette mi è venuta in mente l'opera d'arte che ho appena studiato in Storia dell'Arte: la statua di bronzo di Zeus/Poseidone nell'atto di lanciare il fulmine/tridente.
Per favore ragazze, datevi una controllata! Altrimenti vengo lì con la mia prof di spagnolo e vi sottopongo al suo sguardo! E' davvero terrificante!
Tornando qui, bravo e continua a scrivere!

16/11/15, ore 19:59

Brava Gwen difendi il ragazzo che ti piace. Bravissima anche per avere ricordato agli altri quanto fossero pervertiti!
Dawn e Gwen passeranno il resto del reality a litigare. Spero che, alla fine, diventino amiche: spesso la rivalità diventa amicizia (veramente me lo sono inventato adesso).
Io, comunque avrei buttato Scott a forza giù dal letto e me lo sarei preso. Io a volte faccio ragionamenti così... bislacchi?
Continua a scrivere!

15/11/15, ore 20:35

Perfetto! Litigato tra due donne, penso che questa sia la situazione peggiore in cui un uomo non pervertito possa trovarsi.
Quella sarebbe una cosa seria?! Ma fatemi il piacere! Se morissimo tutti per un' epidemia di peste sarebbe una cosa seria, ma no!!!
Dopo la mia furia... mi do una calmata.
Mi sto immaginando Cody che piange davanti al computer dopo che i suoi alleati stanno perdendo alla battaglia.
I ragazzi guardoni... credo che dalla finestra della cucina (che ora c'è) sia appena atterrato in testa a qualcuno un sasso che arriva direttamente dal Nord Italia.
Comunque bravo!

14/11/15, ore 19:23

Oh bontà..! Non ci riesco a credere! L'intelligente del gruppo che litiga con quella cretina di Heather per... quello!
Courtney la mia stima verso di te si sta abbassando e non è affatto una bella cosa!
Lindsay: fatti fare un trapianto di cervello... ora si può fare perché lo decido io! E Duncan vai all'Inferno per farti divorare vivo da Lucifero!
Scott e Alejandro... spero che la bufera dei Lussuriosi vi spedisca fin nel Flegetonte a farvi il bagno nel sangue!
Ora, dopo tutte queste citazioni della Divina Commedia posso dire che, soprattutto il finale con Zoey, mi è piaciuto molto, le cose si sono movimentate e la scena assurda mi ha scucito un sorriso (perché io, di solito, queste cose non le sopporto).

14/11/15, ore 14:55

Temo che la prossima sfida sarà una Guerra Culinaria tra Dawn e Gwen: Carne vs... piante? Suona malissimo, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.
La cosa dell'amante che gli prepara l'arrosto però è bruttissima. Come per dire che mio marito mi tradisce solo perché non gli faccio mangiare conigli o cavalli.
Bravo! Io non abbandonerei mai i miei amici nel momento del bisogno, è in casi come questo che la differenza tra un vero e un falso amico salta fuori.
Courtney ha capito proprio cosa succederà: piatti vegetariano/vegani tutti i giorni ed è anche giusto!

12/11/15, ore 20:20

Belli i pensieri di Dawn e di Gwen, il loro confronto è stato epico. (oggi è il giorno che uso l'aggettivo epico) Dal titolo pensavo un: "Si uccideranno!", ma per fortuna non è successo, per fortuna.
Bellissime le opzioni: -Tirare fuori le pistole dal nulla e sparargli- e -tirare fuori una pistola e spararsi.-, mi ha fatto capire quanto la cosa sia seria.
Il pensiero rivolto a Giulio Cesare? Che dire? Semplicemente così patriarcale, spero che si intenda così.
Per la sfida a Roma mi sono immaginata (ma solo nella mia testa) una gara a chi esce per primo dalle Catacombe senza perdersi, l'ho sognato la notte e stavo morendo dal ridere.
Comunque, capitolo epico (rieccolo) e continua così!

11/11/15, ore 20:32

Gwen, i tuoi pensieri sono giusti: dove lo trovi un altro che, mentre ti guarda, non pensi a "quella cosa"?
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la rivalità tra Gwen e Dawn.
Un domanda: quindi siamo in inverno (nella storia intendo)? Perché diventa sera presto.
Beh, sappi che lo capisco, Marco intendo, anche io credo che non saprei come comportarmi se Bankotsu e Suikotsu (due tizi fantastici del mio anime preferito) si interessassero entrambi a me e mi corteggiassero.
Da non essere l'interesse di nessun ragazzo ad essere l'interesse di ben due ragazzi assolutamente pazzeschi... pro: sarebbe un sogno che diventa realtà; contro: nel mio caso, i due si farebbero fuori a vicenda... vince quello che non viene ucciso dall'altro e poi mi sento in colpa.
Comunque, ritornando seri, bel lavoro! Mi interesso sempre di più.

10/11/15, ore 21:20

E alleanza tra malvagi. Ammetto che non vedo l'ora che tutti quanti si mettano in quattro e quatrotto con le sfide... chi sa i malvagi cosa si inventeranno.
I capelli lunghi?!! Spero proprio che non siano i capelli! Chissà che effetto farebbe Gwen con i capelli lunghi? :)
Io, comunque, i miei non li allungo neanche se mi pagano 1.000.000 e non sto scherzando. Poi ci litigano quelli che mi hanno dato i soldi con il miliardo di capelli che ho in testa (mia madre mi dice che ne ho troppi) e poi ci stanno loro mezzora ad asciugarseli.
Spero che tu non trasformi Marco in una vera e propria macchina da guerra perché altrimenti... ne soffriresti le conseguenze. Ora che mi sono affezionata al ragazzo buono... non può diventare malvagio.
Comunque bel lavoro!

09/11/15, ore 20:33

Marco le sta conquistando tutte: Dawn e Gwen, le mie preferite, ammetto che non saprei per chi tifare delle due se facessero una nuova stagione con entrambe.
Duncan l'ho sempre odiato e la battuta epica di Gwen: avrei tanto voluto che l'avesse detta anche nella serie ufficiale!
Ammetto che lei non mi sia mai piaciuta con Duncan, invece la shippo un po' con tutti gli altri pretendenti: Cody, Trent e, nell'ultima serie (non l'isola, la All Star) anche con Cameron (che ha guadagnato in breve tempo punti nella classifica).
Con le generazioni che passano, mi trovo d'accordo con Gwen: i ragazzi dolci senza secondi fini (tipo Captatio Benevolentiae) sono sempre più rari ai giorni d'oggi!
Aspetto che continui!