The Bleeding Saga - 2 - Funeral for a Friend
di Rin Hisegawa

13/08/12, ore 15:44

Rin è stata geniale con quegli Hollow, io non sarei riuscita a fare nulla! Il tuo stile di scrittura mi piace molto, giuro, amo il tuo modo di descrivere minuziosamente gli edifici, gli oggetti e i personaggi fisicamente e caratterialmente. Devo, però, farti una piccola critica. Non puoi lasciare che Rin si gingilli in pensieri profondi durante ogni tipo di situazione. Ti consiglio di trovare un momento in cui è sola per fare un pezzo d'introspezione ~ Però il capitolo complessivamente mi è piaciuto :3
Alla prossima~

13/08/12, ore 15:17

Anche se l'ho sempre amato, sto iniziando ad odiare Ichimaru un pò di sale e pepe~ Se Mayuri si permette di consegnare la alla Camera, entro nello schermo e gli lancio un termosifone nell'ultimo capitolo. Mi precipito a leggere gli altri~ Lucindaes

13/08/12, ore 14:36

Più vado avanti e leggo e più noto il feeling che c'è fra i due, mi sembrano particolarmente fatti l'uno per l'altra(?). Poi adoro come Mayuri la scopre, quando mente e quando disobbedisce :') Lo amo!
Mi precipito a leggere/recensire gli altri :3

13/08/12, ore 14:09

Premettendo che io non conosca il tuo OC (o saghe precedenti/successive) a questa FF mi sto appassionando molto *-* Prima di tutto anche io lavoro con un OC sempre su Bleach (Grimmjow x OC) e riconosco che lavorarci non è facilissimo, specie durante l'inserimento del nuovo personaggio nel contesto e nella formazione del suo carattere, che va sviluppata capitolo dopo capitolo. Sinceramente nutro una certa stima nei tuoi confronti per il tuo fantastico modo di scrivere e per la tua curiosa decisione. Scommetto che non è semplice scrivereuna Mayuri x OC, ma a me sembra una cosa abbastanza figa, quindi non vedo l'ora di leggere gli altri *-* Hai una nuova lettrice~

13/08/09, ore 16:54

Letta tutta d'un fiato e l'ho amata. Sul serio. Sei riuscita a farmi amare Rin e persino Mayuri in tutta la sua follia, il che è grave. Amo anche te per averla scritta xD E' un peccato che abbia ricevuto così poche recensioni, ma ciò non ne sminuisce comunque la bellezza. Sarà che a me non è capitato di leggerne molte fatte bene su questo personaggio. Che dire, complimenti.

11/08/09, ore 21:11

Stupendo. Semplicemente stupendo! Il combattimento l'ho trovato descritto bene e convolgente! Ho adorato la scena di tenerezza tra Mayuri e Rin e ho adorato ancora di più questo ultimo capitolo descritto dagli occhi di Nemu. Semplicemente stupendo!
P.s. ho letto il ringraziamento sulla tua pagina di presentazione e ti capisco riguardo al fatto di avere molti lettori "silenziosi"! Spero di leggere altre tue storie! Bye...

10/08/09, ore 14:16

ok, sono qrrivata finalmente a metà! spero di poter finire finalmente di leggerla presto! Sappi che l'adoro sempre più sta storia! Peccato che sia finita (ho letto l'avvertmento che è completa...)

07/08/09, ore 17:55

Visto che sono lenta a leggere, ma che ho in assolouto programma di leggermi tutta questa storia ti lascio un piccolo commentino qui ad incitarti! Fino al punto che ho letto io è molto bella, mi piace la caratterizzazione del tuo personaggio (Rin) e trovo che tu abbia trattato stupendamente Korutsuichi(che trovo sempre esser stato messo un po' da parte come personaggio che a mio parere per quanto pazzo almeno un po' è interessante! Forse proprio perchè è pazzo)! Quindi che altro dire? Continua presto che non vedo l'ora di riuscire a leggere tutto!
P.s. lo sai vero che fila di corsa tra i preferiti? Kiss

28/02/09, ore 10:46

O.O accidenti! che bella! l'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che si sta sviluppando in modo molto interessante! me non vede l'ora d sapere cosa succederà in seguito! stupendo la parte di quando rin leva la maschera a mayuri! continuala! brava!!!!