Romance your ego for a while
di DadaOttantotto

11/12/15, ore 23:46

Innanzitutto grazie per avermi citata nele note. Ti chiedo scusa se le mie recensioni sono state moto brevi, ma davvero, pensavo di voler scrivere dei papiri e alla fine sono uscite fuori solo piccole frasi striminzite.
Mi è piaciuto tantissimo anche questo passo ♥ l’ho trovato molto dolce e ben caratterizzato nell’introspezione – come mancare di empatizzare con la mania di predominare di Pingu? Ebbene, dall’inizio ho subito avuto un sorrisetto ebete stampato in faccia, sono così carini insieme che mi fanno vedere i mondo sotto i toni dell’arcobaleno (?) çuç
E la cosa degl'indovinelli nel sonno è così... docile! ♥ *^*
E grazie per aver aggiornato così in fretta, giuro che non mi perderò i passi successivi: sono davvero curiosa di leggerti ancora ♥
Alla prossima

11/12/15, ore 17:51

Ciau!
Aw, questo passo è davvero dolce, molto fluff in potenza. Mi è piaciuta l’interazione dell’espressione di Jim, nonché l’interesse della dottoressa. Penso che quel cipiglio crucciato non si smuoverà di un millimetro dalla faccia di Gordon *rool* peccato per il mio docile Pingu (?) çwç

11/12/15, ore 17:50

Ciau ~
Anche questo passo è stato molto dolce, soprattutto per la reazione di Nygma e l’espressione che immagino abbia Pinguino nei prossimi due o tre secoli (?)
E la metafora che hai usato sugli omicidi mi ha fatto sorridere, lol, davvero azzeccata per personaggi come loro!

11/12/15, ore 17:46

Ciau!
Ed ecco uno di quelli che ritengo i miei passi preferiti. Non appena ho letto questo capitolo ho gongolato di gioia. Bellissimo, intenso. Come al solito scrivi davvero bene e li descrivi perfettamente ♥

11/12/15, ore 17:46

Ciau ~
Questo è stato un passo molto dolce. L’indecisione sui fiori, poi l’arrivo di Oswald con i cioccolatini. Che dire, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! ♥
Diciamo che non avrei mai pensato di vedere una scena del genere, però l’introspezione che hai fatto la trovo molto, molto calzante e mi ci sono subito convinta.
Complimenti ancora!

11/12/15, ore 17:40

Riciau ♥
Allora, ammetto che questo passo è stato quello che più ho gradito ♥
Ogni parola è emozionante, istintiva, minuziosa. Dà l'esatta sensazione dell'episodio, mi ha fatto venire i brividi e un sorriso docile (?) sulle labbra ♥
Li ho trovati perfetti.

11/12/15, ore 17:31

Ciao ♥
Sono di nuovo qui.
Ci tengo a lasciare un segno del mio passaggio in ogni capitolo e dirti cosa più mi è piaciuto, perciò, come già accennato, preparati all'invasione (?)
Trovo che le introspezioni siano calzanti, la narrazione perfetta e scorrevole. Una lettura molto piacevole e pertinente con l'episodio in questione :3

11/12/15, ore 05:32

Ciao ~
Non sono abituata a lasciare delle recensioni dal cellulare, ma di solito solo ad appuntare qualcosa che scriverò a PC il giorno dopo. Ti chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori, quindi, e ti spiego immediatamente cosa succederà domani (?)
Verrai inondata di recensioni: sei, per l'esattezza, perché io recensisco sempre ciò che leggo e lo faccio con estremo piacere – se poi è scritto così bene, cavoli se lo faccio ~
Avrei dovuto procedere in ordine, partire dal primo frammento per arrivare all'ultimo, ma se nel caso della lettura è stato così, nel caso delle recensioni mi sento in dovere di fare un salto in avanti e poi tornare al punto di partenza. Perché? So che te lo chiederai (?) – lo so, perché questo discorso pare quello di una svampita! – ed è semplice spiegarlo: le note.
Frena, frena, frena! Io finisco di vedere Gotham, iniziò a shippare questi due fagottini (?) fino a farmi biasimare malamente da chi mi ha consigliato la serie tv, trovo un genio che scrive bene e che per di più drive su di loro... E questo genio dice "[...] poi prometto di togliere il disturbo [...]" come se niente fosse! WHY? Ti prego, resta çuç *cry candy*
Ho inserito la raccolta nelle preferite, perché merita davvero tanto. Ho adorato la caratterizzazione di Nygma e Pinguino (che io chiamo amabilmente [?] Pingu) ~
Trovo che tu riesca a rendere benissimo le introspezioni attraverso i gesti più piccoli. È strabiliante! Ti faccio i miei complimenti, perché visto l'excursus che c'è stato nella raccolta non potevo sperare in un passo sette migliore di questo!
Xoxo

27/11/15, ore 15:55

Okay, okay, sto cercando di trattenere i feelings ma ho gli occhi a cuoricino... Finalmente qualcuno che scrive della Nygmobblepot, mi sembrava di essere l'unica sfigata a tentare di inventare qualche fanfiction haha
Detto questo, questa ff è amorevole ed è davvero piacevole da leggere perchè è breve ma scritta molto molto bene!
Ora mi dileguo, buona giornata :D