Fiamme di vita
di narden91

28/03/16, ore 20:41

Ma quanto ti voglio bene *^* Mi aspettavo un extra ed eccolo qua. Sai che amo questa storia, non vedo l'ora per quella nuova. Commenti su questo capitolo-extra: DIABETE. Quei due sono l'amore e interpretati da te sono diversi da tutte le altre storie. Mentre leggevo la parte del matrimonio stavo urlando, seriamente. CONTINUA COSÌ SERGENTE <3

28/03/16, ore 16:26

Ciaoo, che bello sono felice che hai fatto un extra di questa storia devo dire che mi ha fatto ridere e commuovere.
Devo dirti che è un capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene.

27/03/16, ore 12:35

Waaaaaaaa sono così feliceeeeeeee ma cosi feliceeee ci hai fatto un meraviglioso regalo di pasqua!!!! I nalu bimbi bellissimi finalmente insieme innamorati più che mai con una proposta di matrimonio originale e spettacolare amo troppo i miei bimbi comunque Gray deve morire malissimo <3 complimenti ancora per la splendida long non vedo l'ora di leggere la prossima ;3

26/03/16, ore 19:03

Ciao, dimmi per favore che farai anche un extra per vedere la reazione di quelli della Gilda al ritorno di Natsu.Sai questa storia è bellissima e mi ha fatto emozionare dal primo capitolo ed io l'adoro dal primo momento che l'ho letta.Scrivi benissimo

26/03/16, ore 18:30

LOOOO SAPEEEVOOO *^* IO TI ODIO, COSA MI HAI FATTO PASSARE. Pensavo a quella mia povera bimba triste senza Natsu e stavo male. Gray che più odioso di prima non ci poteva stare, il tocco della stinkino poi *^* "Si...Lo voglio" stavo morendo SBIDNSKDNSOEBJ Voglio leggere un extra eeeh, tipo loro che arrivano alla Gilda e dei loro figli *^* Lo sapevo che non ci abbandonavi *sigh*

11/03/16, ore 08:03

ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO HAI SPEZZATO E FRANTUMATO IL MIO PICCOLO CUORICINO!! Ma lui non è morto ne sono sicura!! Io credo al Ps della lettera!!!!! Non ce la faccio... VOGLIO UN EXTRA VOGLIO UN FINALE ALTERNATIVO comunque bravissimo comunque storia appassionante e commuovente anche se non me li hai fatti manco baciare!! Devi farti perdonare con la prossima long assolutamente!!
Ps: ho adorato la lyvia <3
Un abbraccio

11/03/16, ore 07:46

GRAY HAI ROTTO IL CAZZO MANNAGIA A TE !!!! !! Tolto questo piccolo sfogo su questo personaggio magnifico che noi amiamo tantissimo ,fatto sta che ho amato il capitolo le scene nalu è zervis e mi hai solleticato l'apprezzamento per la erza per kagura <3 scene d'azione sempre molto accurate e soffro da morire per brandish poverina ç_ç comunque adesso vado a leggere l'altro capitolo per completare e acquietare il mio senso di ansia
Bravissimo!! Continua così
Alla prossima recensione

10/03/16, ore 21:26

PEEERCHÈ MI FAAAII QUEEEESTOOO MANUU TI GIURO CHE STO PIANGENDO Ho sempre odiato finali dove il mio bimbo muore e ci stavo male; lo fai di proposito. Mi aspettavo qualcosa di tenero ma sempre uguale a tutte le ff, questo finale mi ha colpito (letteralmente) ma è qualcosa di stupendo e straziante ç_ç Ti prego continua a scrivere ♡.♡ :( Adoro le tue ff e il tuo stile, se ci abbandoni non ti voglio più bene *coff coff*

02/03/16, ore 18:53

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente!!! Sapevo che ne sarebbe valsa la pena aspettare!!! 😍 capitolo mozzafiato!! La mia bimba fiduciosa e innamorata che aspetta quell'idiota <3 il contenuto della lettera continua a restare oscuro...e poi natsu prima svenuto e poi che fugge amabilmente verso mister acnologia ma ad aiutarlo ci sono le nove guerriere sailor che dando a sailor natsu il potere del cristallo di luna sconfiggerà il male <3 A parte le cazzate colpo di scena mozzafiato!! Mashima dovrebbe prendere spunto da te!! Bravissimo continua così!!

21/02/16, ore 11:57

Come promesso ho finalmente modo di recensire anche se ho letto da un pezzo il capitolo.... Ebbene mi piace tantissimo!! Inutile dirlo e adoro sempre il tuo modo di curare i personaggi e le situazioni rendendole sempre perfettamente ic ma allo stesso tempo originali e con un forte impatto!!! Adoro poi ls tua lucy disposta a tutto per salvare l'amore della sua vita!! 😍 NON VEDO L'ORA DI ASSISTERE AL RICONGIUNGIMENTO DEI DUE!!!!
Bravissimo come sempre!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Che mashima ti aiuti nel ispirazione

07/02/16, ore 21:18

Maaaa lo saii che adesso ti romperó finché non uscirá il capitolo 5?
Comunque, anche questa é fantastica yey
Voglio sapere assolutamente come reagirà Lucy qui e nel manga.
Ma poi i miei poveri cuccioli, ti giuro ho odiato il Master e la disabilitá di Lucy in quel momento. Uffaaaa Manu muoviti adoro troppo sta long 😍

25/12/15, ore 10:24

Waaaaaaaa sono così felice che hai aggiornato!!! Oddioooo ma questa trama è sempre più genialeeeee e intrigante è tutta così alla mashima soprattutto la faccenda dei sigilli!!! Sono troppo curiosa di vedere come svilupperài la faccenda e come hai sfruttato bene gli spoiler pee il 467!! ADORO IMMENSAMENTE!! Poi il rapporto tra i miei bimbi bellissimi così perfettamente ic le loro reazioni l'uno nei confronti dell'altra!! LI AMO TROPPO! Ora sono curiosa di vedere cosa combinerài con la faccenda di end bravissimo!! Continua così

14/12/15, ore 22:12

Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo nom so davvero cosa dire se non che: io lo sapevo che in realtà sei mashima!!! Non mi basta la settimana di pausa di fairy tail ti ci metti anche tu!!!! Comunque riprendendo fiato.. ADORO ASSOLUTAMENTE IL TUO HAPPY!!! Finalmente qualcuno che lo valorizzazi! Poi la lettera... IO DEVO SAPERE COSA C'È SCRITTO!!! Di sicuro qualcosa di meraviglioso per rendere tanto felice la mia bambina... Pooooooi il colpo di scena strepitoso!! E chi non ce lo dice che lucy sia stata veramente rapita nel manga? ;) la tua teoria dei sigilli mi affascina pure tantissimo!!! Questa long è sempre più intrigante cavolo! Sembra una sceneggiatura di mashima!! Continua così e... DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE OPPURE SOFFRIRÒ!!

14/12/15, ore 11:47

Complimenti, è proprio una storia scritta bene e con una bella trama non vedo l'ora di continuare a leggerla!!!

13/12/15, ore 20:36

Waaaa *0*
Una parola: stupenda.
Ora però non mi puoi far restare così. Devo sapere che diavolo ha scritto Natsu. T-T
Comunque scrivi benissimo. *^*
Miraccomando aggiorna prestoh!!!!