un amore senza fine...
di I aint bothered

22/07/09, ore 17:29

Non so a cosa serva una recensione dal momento che sei seduta accanto a me. Comunque.
Il capitolo è bellissimo! Tutto il racconto di Grace riguardo la sua trasformazione è stupendo!
Vabbè, torno a controllare che tu non mi destroy la stanza xD
Continua, è chiaro?

22/07/09, ore 17:28

Vabbè, torno a controllare che tu non mi destroy la stanza xD
Continua, è chiaro?

16/06/09, ore 00:06

Dai, Prongsina amorina mia! Hanno ragione, devi continuare! Devi farlo per noi, anche se siamo pochi! Devi darti da fare, devi spronarti, devi stimolare la tua fantisia, DEVI SPACCARE IL CAPELLO IN QUATTRO! E' chiaro?! Hai capito?!
Basta, già sento la mancanza di queste frasi.... -.-
Veloce, babbasuna! Pubblica!

01/06/09, ore 10:06

ciao prongsina complimenti per la storia.... molto bella.... ti prego pubblica gli altri capitoli...... Ciao Edward cullen

27/05/09, ore 12:05

no ti prego continua! però ti capisco anch'io scrivo e se dovessi stare dietro a tutti quelli che non leggono quello che scrivo a quest'ora avrei già smesso da un pezzo! però non bisogna arrendersi !!!! quindi non smettere!!!!

27/05/09, ore 10:52

NOoooooooooooooooooooo dai io sono curiosa di sapere il seguito, anch'io sono una scrittrice e ti capisco perchè non ho molte recensioni ma continuo a scrivere perchè mi piace e lo faccio prima per me stessa, io sarei lieta di leggere ancora la tua storia!

27/05/09, ore 10:51

Ci ho preso è proprio sfacciato, vabbè che è un uomo quindi è sicuramente diverso da bella, poi quando sono carini sono molto sicuri di loro stessi!!!! Brava comunque, bella storia!

27/05/09, ore 10:46

Povero Jazz, lo metti sempre a lavoro!!!! sfacciato questo Mirko eh?

27/05/09, ore 10:40

Secondo me ci dobbiamo trasferire a Forks, questi tipi molto molto molto carini vanno tutti lì uff! vabbè che io voglio solo Emmet, comunque è molto bello anche questo capitolo, Brava!

27/05/09, ore 10:33

Interessante la caccia, ma non è che mangi sempre così? no scherzo è che l'hai descritta davvero bene, avevo ragione il nuovo arrivo farà parte della vita di grace, chissà in che ruolo?! sono curiosa!

27/05/09, ore 10:28

Complimenti per la per la storia è molto carina, sono curiosa di sapere come continua soprattutto chi è il nuovo arrivato,suppongo che entrerà nella vita di Grace o forse mi sbaglio staremo a vedere. P.S. non trattarmi male il mio scimmione, io lo adoro!

11/04/09, ore 23:32

Un bacio anche a te, cara! :D
Dunque, mi ritengo soddisfatta di quest'altro capitolo e soprattutto dell'ultima parte! Credo di aver accidentalmente dimenticato di respirare nella parte in cui la protagonista si perde nella descrizione degli occhi, perchè a mio dire è la parte più bella in assoluto. E non perchè il tizio ha gli occhi azzurri, perchè detto tra noi non è il colore a colpirmi (forse non così tanto tra noi -.-), ma, appunto, quello che anche un solo sguardo può trasmettermi.
Perciò sono rimasta soddisfattissima!
E poi, finamente, la trama prende una forma più definita permettendomi di dormire sonni più tranquilli e dandomi più spazio per le mie speculazioni antrofilosofiche! (Oddio, troppi participi. No, non participi. Non mi viene. In greco sarebbero participi, quindi va benissimo. >.< E antrofilosofiche non so se esiste. Punto. Troppo Shoebox. Stop.)
C'è una domanda che mi vortica pericolosamente nel cervello, ma credo sia il caso di fartela al telefono... No, non posso rendere il web partecipe di certe sottigliezze.
Vabbè, ho esaurito la mia scorta di commenti costruttivi misti a co***onate.
Gudnait, Prongsina! E aggiorna presto! :*

20/03/09, ore 23:20

questa ragazza mi sta davvero simpatica!!

20/03/09, ore 21:21

Cavolo, ho i brividi! Ecco, aspetta... mi vado a mettere una giacca che ho una maglietta estiva.
Scherzi a parte, complimenti! Pare che tu stessa medesima sia andata a cacciare, mangiare, dillo-come-vuoi.
Ma mi stai ancora tenendo sulle spine! Voglio sapere cosa succede a questa tizia, la curiosità mi sta lacerando il cuore, gli arti, le membra e i vestiti! Dunque, mia cara Prongsina, affrettati velociter, smuovi le tue chiappe, agisci, dacci il seguito, attivati (e delira anche)!
Adesso andrò a felicitarmi della mia giornata altrove, dove nessuno potrà giudicare la mia insanità mentale.
A frappè!

17/03/09, ore 21:37

che bella storia!!! continua presto!!!