Total Drama: The Snowfall
di Alyeska707

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/16, ore 18:38

Oddio sto per piangere davvero, non pensavo di poter leggere questa storia ancora e invece tu sei tornata, ora il mio cuoricino è felice, awwww.
Lo ammetto, sono leggermente in ritardo ma ho avuto problemi con la tecnologia e l'unico momento in cui avrei potuto recensire era prima di cena ma sono tipo come i vecchi e io dovevo guardare l'eredità, cosa che farò anche questa sera (ed è per questo che sono di fretta) ieri e l'altro ieri ho indovinato la parola della ghigliottina, mi sento un genio, ok la smetto.

Analizziamo i personaggi che sono stati maggiormente presenti nel capitolo:
Jordan: parto da lui perché è il mio bimbo. Allora come sempre lo stai muovendo bene, adoro ogni singola parte. Essendo sincera non me lo aspettavo anche in questo capitolo, insomma, nel precedente è stato molto presente per cui pensavo l'avresti "trascurato", e invece no. La scena più bella è stata quella con Loup, mi piace come lui abbia posto l'attenzione su dettagli che solitamente la gente non nota, è da lui.
Loup: lo adoro tantissimo, posso affermare che tra i ragazzi sia il mio preferito in assoluto, io lo trovo adorabile, non è esattamente la parola esatta ma boh, è un piccolo pasticcino. Come ho detto prima mi è piaciuto il discorso del nome, anche io tendo a dare un nome "parlante" ai miei personaggi e a lui quel significato calza ben poco ma effettivamente Jordan ha ragione Jordan ha sempre ragione.
Cerise: anche lei ha delle debolezze allora. Io ho sempre apprezzato moltissimo questo personaggio e a dire il vero ora mi piace ancora di più, è interessante e non la solita, banale e scontata cattiva. Con Joseph purtroppo non posso dire lo stesso, lui non mi convince fino in fondo, boh....
(IL TRIANGOLO NO, NON L'AVEVO CONSIDERATO!!!!
Tornando seri, sono sempre più curiosa di vedere l'evoluzione di questi tre, sono emozionata, la maggior parte dei miei OC sono asessuati e vederli in un triangolo addirittura è tipo WOW.)
Oliver e Damerae: Olly è un soprannome tenero anche è adorabile e lo shippo sempre di più con Ruby. Damerae boh, cioè è bello come personaggio ma rimane scontato Considerato che l'ho visto dappertutto. In ogni caso la scena è stata caruccia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto sperando che arrivi presto.
Ora vado a vedere l'eredità
Bea

23/11/16, ore 16:00

Courtney è una vera pazza psicopatica, ma devo ammettere che è astuta e la sensazione
di gelo e depressione che stanno iniziando a provare i personaggi è magnifica davvero un
ottimo lavoro degno di un racconto Dark (almeno a mio avviso).
Iniziamo con Jordan e Cerise non saprei se sti due stanno bene insieme visto che la ragazza
mi piace ma lui devo ancora inquadrarlo è un po contorto e la piccola Melody si fa coraggio
per uanto può.
Loup mi piace e ora so anche il significato del nome e abbiamo capito che non ha proprio un
passato felice, secondo me ho già un'idea sul suo possibile passato (ma la tengo per me), il
riferimento al "Branco" è stato un punto che ho adorato ottimo paragone per poi alludere alla
solitudine.
Ed infine il discorso tra Oliver e Dameare il gigante buono è divertente con il discorso della
zuppa, poi la sensazione che provava Oliver e del freddo per ciò che sta passando è stata
sublime come interpretazione, ma alla fine c'è sempre una luce a riscaldare il cuore (ed ha
il nome Ruby).
L'attesa è stata snervante ma il capitolo sebbene più corto degli altri (almeno mi sembra) ha
ripagato molto,cassetto di vedere cosa ha in mente quella pazza e se qualcun'altro assaporerà
il freddo come questi tre.
A presto.

23/11/16, ore 13:41

23/11/16, ore 10:21

Wow non ho parole insomma che intende Courtney voglio dire di solito non capisco molto dei suoi piani visto
che è unamente contorta e malata e sopratutto perchè ha chiamato Duncan, ma lo scopriremo in fondo è appena
arrivato, nache se dalle sue ultime parole ho come l'impressione che la ragazza voglia far nevicare (almeno è quello
cho ho capito dalle sue parole).
Poi ecco che spunta Dameare se lo avessi visto tempo fa nnon ci avrei fatto molto caso ma ora bè diciamo che lo
vedi quasi ovunque ma non importa ora, il battibecco del Cattivo è stato divertente però ottimo per sdrammatizzare
un po la situazione.
Kiro e Hayoung li adoro sempre di più e francamente sti due mi sembrano carini insieme, i sospetti del mio OC
sono fondati, ed è ovvio che non si fidi molto visto il suo carattere se non di una o due persone, poi la domanda
dle film non l'ho capita bene (intendo il senso), ma si l'allusione a Saw è stata carina.
Vladimir e Ashiling che si baciavano questo si che mi ha colpito molto ma è un fatto anche molto interessante questa
"Storiella" come la chiama Jordan e il ragazzo ha una visione di Courtney la cosa inizia a farsi un tantino inquetante e
non poco.
Ed infine ecco la mia Aria che viene sbeffeggiata William quel ragazzo mi da sui nervi, se volesse la mia OC lo sistemerebbe
cucendo come se fosse un vestito, quindi guardati le spalle.
COn questo ho finito per ora a presto.

23/11/16, ore 10:05

Okey Alyeska non ho recensito gli ultimi due capitolo per cui li recensirò ora insieme a quello nuovo.
Tutti iniziano a sprofondare nel dubbio e nella paura sopratutto Melody quella ragazza è così sensibile che non
le si può non volerle bene, Joseph mi sembra troppo impassibile non è che mi sita piacendo molto.
Jordan che cerca di fare amicizia con Hayoung non so perchè ma il ragazzo non mi ispira molta fiducia,
anche se ha ragione lui Ajeandro è l'eccezione alla regola e non ho ancora capito perchè Courtney l'ha
mandato con loro.
Ed ora la Pazza chiama in gioco anche Duncan questi due insieme non la vedo buona per i nostri cari
dispersi nella neve.
L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente Vladimir che aiuta Ashling a sfogarsi, non riesco ad inquadrare bene
quel ragazzo, ma si in effetti sfogarsi è piuttosto liberatorio.
Vado a recensire i capitoli mancanti a presto.

22/11/16, ore 23:57

FACCINA CHE PIANGEEEE!
NON MI DEVI FAR VENIRE UN INFARTO A CASO CAPITO!?!😂😂
Ti spiego, stavo stalkerando una storia (era già finita) e non mi dava i prestavolti di due OC, ho riprovato ad entrare, ma niente, allora sono andato nelle preferite e BOOM
"Total Drama: The Snowfall" e io
"Se se..."
Rimetto le preferite, e la vedo ancora in cima😂
Comunque: AAAAAAAAAAH DEVO SCLERAREEEEEE SONO PIÙ DI DUE MESI CHE NON LEGGOOOOOO *^* (snowfall, intendo😂)
Recensiamooo~

Allura... Ti dico che forse farò una recensione schifosa dato che sto da Iphone, mia mamma vuole che vada a letto e il wifi si è staccato per nessuna valutazione valida O.o
Anyway.
JORDAAAN! Deciditi, Loup o Cerise? Cavolo.
Comunque, notiamo i loro pensieri... mi mancavaaaaaaaaa *La testa di Sasi scoppia*
*diventa un fantasma*
Yay
Allura :3
Poi Alejandro rimprovera Cerise, e Joseph si mette in mezzo (Caro Joseph esiste anche la famosa frase "fatto i c@%#! tuoi" ^^)
E bhe, mentre Cerise e Joseph discutono, tra tutti non pensavo che Melody rispondesse così a tono (vai amorina!) o.O mi hai sorpreso😂 E soprattutto col suo stato emotivo non pensavo dicesse ciò, ma come dice lei "sono stanca" e tu alla fine nell'angolo autrice coffcoff RESURREZZIONE RESURREZZIONE coffcoff si stanno lentamente lasciando andare!
Poi come ho scritto nella scheda, so già che la stai rendendo benissimo (Ah, ho creato la sua "storia" [diciamo, vedo che tutti hanno una storia tranne la mia bimba ç-ç] se vuoi te la do, altrimenti facciamo che rimane la Melody prima del re-styles [??]).
Poiii.
Amiraaaa!
Oddio, ha sorriso? È felice? Non era amica di Joseph? Non ci sto capendo niente *w*
Aaaaaaaah! È l'emozioneeeeh!
Comunque, dopo osserviamo Loup e Jordan :3
Lupo... lupo! Anonimo, Santos, lupoooooooooo 😂 (Lascia stare, in una storia l'OC di Anonimo è morto sbranato dai lupi), comunque!
Non ho capito molto bene il concetto, ma credo che Loup sia consapevole di non saper portare avanti un gregge, dopo ciò che dice "sfrattare casa dei miei" (citazione capitolo 3 u.u).
Poi c'è Oliver :3
In un'interattiva l'ho odiato come non mai! Non so perché qui lo adori, bha.
Comunque, da spazio anche lui ai suoi pensieri :3 poi arriva Damerae, e parlando di zuppa (non mi piaceeee ç.ç).
NON HO COMMENTATO LA PARTE DI COURT!
Ma vabbe', basta un "pazza" e ho commentato tutto il suo paragrafo xD
Bhe, non sapevo che eri così inpegnata O.o oddio, poretta, mi dispiace per te, ti ucciderai ogni giorno dal peso, vero? >.< dai che pian piano ce la fai ^^
Aspetto i prossimi tre mesi per il prossimo capitolo! (Sì! Ahahahaha! Scommettiamo tre mesi😂)
Ciauuuu e buona notte (non dire "ma è giorno" che ho recensito di notte😂 [no, non sto diventando violento ç-ç{O forse sì, bho, dipende😂}])
Da
Un Sasi02 felice❤️

23/07/16, ore 22:20

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Allora:
1) Beh, non so cosa dire se non:Duncan finirà male, molto male, Courtney mi sa che si è stancata di lui quindi o lo manda tra i ghiacci, giusto per divertirsi un pochino, o lo uccide direttamente...

2) Ed ecco presentato un nuovo OC, Damerae, il ragazzone innocente, oltre alla sparizione dei cadaveri...

3) Kiro e Hayoung si avvicinano per convenienza, più che altro, ma non credo che siano in rapporti eccessivamente stretti, almeno per ora;

4) P-Perché V-Vladimir, c-come puoi essere così cattivo? S-sei uno stronzo, ti comporti male con Ashling che n-non ti ha fatto nulla, tu sei...
Eccomi tornato, allora, prima di tutto scusami, anzi scusaLO, ma, vedi, oggi c'erano i dieci minuti annuali in cui...questo qui...ha pieno potere decisionale e io non posso cancellare ciò che scrive...già, è molto complicato come funziona la mia testa e provo profondo disagio per la sua esistenza: è inutile, anzi è pure dannoso, se potessi lo estrarrei dal mio corpo, lo torturerei e lo farei a pezzi una volta che mi sarei annoiato, il tizio precedente, sia chiaro. Comunque questa era la mia personalità ipersensibile, iper-buona, iper-tutto, ma, tranquilla, ora sono tornato insieme al mio cinismo, alla mia bastardaggine e alla mia famosissima logorrea...vabbè, allora, cominciamo: il mio carissimo Vlad è proprio un bastardo quindi è completamente IC, eheheh. Beh, allora, devo ammettere che la frase di Jordan mi è piaciuta, tra stronzi ci si intende, no? No, ok, stavo scherzando, eheheh. E intanto Jordan ha una visione ad opera della carissima(sarcasmo) Courtney;

5) E Aria viene delusa a morte a causa di William e si deprime...mi piace questo tipo, eheheh, è stronzo, non si fa problemi a dimostrarlo, attento ai dettagli...il mio tipo di personaggio preferito, eheheh;

Scusami per la recensione sottotono, ma sono sfinito, non ho la forza nemmeno per dire cosa ne penso dell'aggiunta del nuovo OC al capitolo 9 e io sono uno che non si fa problemi a far polemica, il caldo mi fa un pessimo effetto, mi rende un pochino più psicotico del solito, e questo dice molto. A presto
white_chaos_dragon

23/07/16, ore 16:47

Ciao ^^
Diciam Che conosco la storia e mi piace per la sua originalità ma quando io mi sono iscritta su Efp le iscrizioni erano chiuse ç.ç. E ADESSO CHE QUI C'È DAMERAE MI SENTO OFFESA T^T diciamo che amo Melody  e tutti gli altri OC ( soprattutto Melody ) uh beh vado di fretta quindi dico solo Bella storia.

Bacipni
Thr Malevolent GIRL Cowell

23/07/16, ore 15:05

Finalmente arrivo anche io!
Carissima Alyeska, sono troppo contenta che tu sia riuscita a pubblicare in fretta.
Il titolo del capitolo mi ha fatto pensare subito ad Ashling considerando che è il significato del suo nome, che io trovo sia bellissimo e molto musicale, poi è una delle mie passioni il significato dei nomi.

Prima parte
Ma che ansia che mi fa Courtney peggio che una verifica di tedesco, il che è tutto un dire. E Duncan, mi chiedo che ruolo avrà per la storia, ma soprattutto che fine farà, con Courtney non si può mai stare tranquilli, con questa poi.
Però questa parte è stata davvero poetica, tutte le considerazioni di Courtney mi sono piaciute tantissimo. In ogni caso complimenti hai creato un'atmosfera ricca di mistero, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Seconda parte
Damerae lo sto incontrando in un sacco di interattive ma non l'ho mai compreso fino in fondo, ma qui si, è come se avessi letto per la prima volta di lui. Come personaggio è apprezzabile. In realtà mi sembra uno di quelle persone fisicamente grandi che vorresti abbracciare per sentirti protetto/a, cucciolone insomma.
Terza parte
Ma Loup che si alza in punta dei piedi per raggiungere Jordan, ho adorato quel dettaglio. E il mio piccolo Jor, lui, i suoi occhiali da sole e il suo stare così attento ai dettagli, quanto posso adorarlo.
Un altro dettaglio che mi ha fatto tanta tenerezza è stato "y love Giamaica". Mi è piaciuto un sacco il fatto che Damerae sia particolarmente affezionato alla maglia fatta da sua mamma nonostante l'errore, troppo carina!
Poi ci sono Kiro Hayoung, anche loro mi piacciono tanto (forse un pelo di più Kiro ma anche Hay non è da meno).
Quarta parte
Jordan che cerca disperatamente Cerise (che inizialmente giuro, pensavo fosse morta)? Un po' mi dispiace che abbia lasciato da solo Loup però.
Penso che prima o poi Jordan e Vladimir si picchieranno, non riesco a immaginare chi potrebbe vincere sinceramente, poi Ashling porella, là a guardare senza fare niente.
"Jordan lo squadrò. <<Sembrava che aveste colla al posto della saliva. Dici che mi sono immaginato tutto?>>" Ho proprio riso a questa frase.
Poi Jor ha avuto una visione di Courtney? Pensavo stesse per morire mi stavo disperando e invece viene svegliato da Cerise quindi tutto torna alla normalità (si fa per dire).
Quinta parte
Povera Aria, io già la shippavo con Aiden. Però William è stato cattivo, ma proprio tanto.
In realtà non so che altro dire di questa parte se non che potrei iniziare a shippare Aria e William, non so perché, in realtà shippo un sacco di coppie improbabili.

Ora parliamo dei miei bimbi:
Jordan è uno dei primi OC che ho creato e ai quali sono più affezionata, quindi a lui ci tengo non poco. Tu lo stai trattando magnificamente e ogni volta che lo vedo penso subito "Oddio è proprio lui" per cui non potrei essere più contenta. Ogni sua battuta è azzeccata, le descrizioni pure: PERFETTO!
Ashling mi rendo conto che effettivamente è un personaggio difficile da relazionare con gli altri a causa della sua timidezza. In realtà ho due personaggi che si chiamano così dove ho "riversato" due parti di me. In questa c'è la mia timidezza, in quanto sono davvero troppo timida fino a "mangiarmi" tutte le occasioni. Mentre nell'altra c'è la mia parte saccente e insopportabile (in realtà è la parte dominante in me ma dettagli). Ovviamente anche lei è perfetta ed è come se mi rivedessi io nella storia.

Non saprei che altro dire se non che aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo, spero davvero tu riesca ad avere connessione per pubblicarlo, sono troppo curiosa.
Beh, alla prossima.
Coco - ma se preferisci puoi chiamarmi Bea, sono entrambe abbreviazioni dei miei nomi, per cui -

Ps: Ho notato che in questa sezione c'è una discreta quantità di maschi. Che cosa bella!

23/07/16, ore 13:32

Aly! Inizio a leggere e recensire contemporaneamente!
Mlmlml la scena tra Courtney e Duncan.
OMFG Dameare anche qui? Me lo becco in ogni ff ahaha
Oddio Joseph e la storia del cattivo sono morto dalle risate ahaha
Comunque sei bravissima a descrivere, alcune persone copiano e incollano le descrizioni dalla scheda (conoscendo quella di Damerae)
Non parliamo di come rappresenti bene la mia Hayoung, anzi ti chiedi un favore, puoi inviarmi di nuovo la sua scheda? (Dato che sbadatamente l'ho persa)
Non ho capito bene che intenzioni ha, ma la mia Hayoung ormai è già shippata con Kiro
Mlmlml Ashling e Vladimir porcellini
Courtney st**nz* che gioca brutti scherzi a Jordan, viva la Gwuncan muahahahahha
Ho immaginato che il film si trattava dell'enigmista ahaha
A plescto,
NHarmy

23/07/16, ore 11:44

AAH Alyeska ti adoro, non solo perché scrivi benissimo e la storia è fantastica, ma anche perché riesci a creare una tensione inimmaginabile senza far accadere sostanzialmente nulla di gigantesco.
E' questo che rende Snowfall speciale, l'atmosfera surreale di mistero di cui si impregna.

E così le sorprese di questo capitolo sono sostanzialmente tre:
1- dal nulla sbuca un nuovo personaggio: Damerae. Seguendo le altre storie a OC del fandom già lo conoscevo.
Sì, mi piace la sua joie de vivre, è sostanzialmente un oc che apprezzo, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è il fatto che ormai sia praticamente ovunque.
Comunque in nessuna storia è reso bene come nella tua!
Vedremo come si evolverà.
2-Duncan è arrivato da Courtney, non solo per farsi dire cose inquietanti suppongo. Credo si ritroverà pure lui a Snowland, forse.
Incontrerà Alejandro?
Quanti interrogativi che mi rimbalzano nella testa!
3-Jordan ha sognato Courtney, o meglio, ha avuto una visione in cui lei compariva e visto che il capitolo si intitola appunto "visioni" deduco che ciò svolge una funzione particolarmente importante.

Varie ed eventuali
-La storia sembra essere appena cominciata, riesci a gestire tutto magistralmente.
Quanti capitoli avrà?
Scommetto anche su una ventina, se non di più.
-Adoro Loup, sei troppo brava. Quando si è alzato in punta di piedi era così IC! E' nei dettagli che si traspaiono i personaggi, tu in questo sei divina.
-Comincio a pensare che i nostri protagonisti non siano che un'invenzione di Courtney, ma ancora devo rifletterci.
Voglio scoprire di più, voglio leggere leggere leggere!
-Ti prego dimmi chi ha creato Jordaaan! Mi stanno partendo le ship pesanti ahahah.

A prestissimo,
Pleurite

23/07/16, ore 08:34

Ciao. Dameare lo conosco già. Non torcerebbe un capello a nessuno. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

23/07/16, ore 01:08

Ciauuuu
Sono da cellulare e farò una recensione schifosissima! Grazie per l'attenzione. Allora, Damy? Awww *-* non me l'aspettavo. Cattivo Anonimo che non mi ha detto nulla -3- NON CERCARE DI RUBARMI SNOWFALL!? IO SONO IL FAN NUMERO 1 DI QUESTA STORIA!! AVRÒ LETTO GLI STESSI CAPITOLI TIPO PIÙ DI 10 VOLTE!
Felice: *con una pistole*
Okay, finisco lo sclerosi 😄
Micheal: il suo modo dal cambiare carattere dal sadico al kawaii mi fa paura.
Non parlare di paura! È successa una cosa terribile da dove vivo io 😨😭 sono debole!
Vlashiiiiiiiiiiiiiing 😱 li amo 😍
Sto Ship andò Jordan e Cerise MOLTO sai?
E basta... ho adorato la parte di Kiro e Hayoung e il capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se Melody non è stata nemmeno nominata lol
Miranda: ovvio! Chi la nomina quella cosa brutta?
Brutta sarai te, Melody è un angelo U.U
A plus 😊
Sasi02

22/07/16, ore 17:58

SONO ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

-Noah-: Guarda che il titolo del capitolo non si riferisce a te.

-_-

-Duncan-: L'h alla dine della parola è comunque un tocco di classe :D

:D

Passando a cose serie:
all'inizio del chappy c'è un erroruccio di battitura: hai scritto "loroformando" tutto attaccato, per l'appunto, ma nulla di grave ^^
Povera Melody, il suo amore (o è semplice attrazione?) verso Joseph non verrà mai ricambiato, credo. Poi io vedo sempre la parte drammatica quindi non ce lo vedo un happy ending.
In ogni caso, ho adorato il pezzo che le hai dedicato (aw, non sei egoista, tranquilla tesoro -okay, forse un po'-) perché mi ha mostrato Mel sotto una luce diversa, ma ancora positiva. Mi ha sorpresa.

Uh, veniamo al problema che affligge questi poveracci. No sanno come comportarsi, cosa pensare della dannata situazione in cui si sono ritrovati, in che modo agire ora. Jordan si è avvicinato ad Hayoung per pura convenienza, immagino. E non ha tutti i torti.
Joseph ragiona in modo sbagliato. Tesoro, non puoi ragionare così. Devi pensare in modo pazzo, folle. La logica qui è morta, capisco che eravate grandi amici, ma fattene una ragione. E credo che Einstein saprebbe cosa pensare, perché Einstein era considerato pazzo a suo tempo. Di conseguenza, ragionerebbe come ha ragionato Courtney ^^

-Noah-: Qui l'unica pazza sei te...

Quindi saprei come agire in una situazione del genere? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'! :D

Aw, che cosa carina il soprannome che dà fastidio a Vlad xD
Ma povero Oliver, dai. Mi dispiace tipo tantissimo, Ruby quando si accorgerà dell'amore?

Oddio Duncan. C'è Duncan sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì! *fansclera (?)*
Bello il modo in cui è "entrato in gioco" xD

RUBY DOVEVA STARE IN GRUPPO CON OLIVER JOSEPH DI M***A

La Vlashling è nata! Sììììììììììììììììììììììììì! Un'altra OTP ha preso vita! (anche se non supererà mai la Novan, vero Harmonia? u.u)
Ah, credo di aver notato un altro errorino:
Ashling dice a Vladimir "Urlarlo!", penso che tu volessi scrivere "Urlalo!" (anche se non sono sicura e magari ho fatto un epic fail xD)

Va bene, ho concluso.
A presto, Aly(eska)!
-Eyes (oggi sto da computer, niente segni xD)

17/07/16, ore 21:18

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Scusa per il ritardo di non so bene quanti giorni, ma ormai credo che avrei fatto prima se avessi recensito direttamente il prossimo avrei fatto prima...ma sto divagando, come sempre:
Nel primo paragrafo, mi tocca ammettere che sei riuscita a mostrare benissimo le emozioni della povera Mel, anche per qualcuno che, come me, ha l'empatia di un pezzo di marmo...così come la pseudo-ossessione di Joseph per il controllo;

E Aiden è uno stronzo tanto quanto il mio carissimo Vladimir è viscido(e capisce anche tanto della personalità della tua Courtney...sono per caso personalità affini, eheheh? Anche se, in effetti, l'OC è mio quindi dovrei saper già la risposta...) e sfrutta l'evidente avversione che Vladimir prova per il soprannome 'Vlad'(simile a quella di Alejandro)...molto interessante...

Il terzo paragrafo non presenta nulla di nuovo dal punto di vista dei rapporti tra i personaggi, ma è molto interessante grazie alla supponenza di Alejandro...dopotutto, cosa impedisce alla cara Court di uccidere lui? In questo modo avrebbe potuto non solo liberarsi di una fastidiosa vocina rivela-informazioni e, contemporaneamente, fiaccare il morale dei 'giocatori';

E, infatti, dopo la cara Court chiama Duncan mostrando che anche lei non era chissà quanto fedele al povero Al...a quanto pare lei può e lui no, molto equo(sarcasmo)...

I sedici vengono divisi in quattro gruppi fatti completamente a caso(se, te piacerebbe!)e si dirigono verso le loro mete;

E dal paragrafo successivo si capisce anche che Ashling non è molto abituata a fare la prima mossa...

E poco dopo Vlad e Ash si baciano...e finiamo qui la recensione perché non so come reagire dato che una parte di me considera la scena troppo sdolcinata, un'altra la giudica troppo poco zuccherata e, infine, una terza parte considera il tutto troppo poco perverso...se te lo stessi domandando, ti rispondo subito: soffro di uno pseudo-disturbo di personalità multipla del tutto immotivato se non dal mio essere completamente pazzo, eheheh...ma non frega niente a nessuno dei miei disturbi per cui meglio se chiudo qui, neh?
white_chaos_dragon
P.S. Vuoi sapere la parte più divertente? Ho letto la storia quando ancora non c'erano recensioni...e recensisco solo ora, già, molto divertente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]