Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

21/06/16, ore 22:48

capitolo molto emozionante per i nostri amati personaggi l'arrivo del tanto adorato bimbo molto dolce il neo papà e futuro zio non sò più che dirti ti saluto ciao

21/06/16, ore 22:14

io non so più che dirti non trovo più le parole mi devo ripetere e dirti che sei bravissima la storia è bellissima e il capitolo è molto dolce pieno di sentimento e Cristian e Ana sono molto innamorati e la famiglia allargata molto felice ti saluto ciao al prossimo capitolo

21/06/16, ore 21:44

come al solito capitolo bellissimo mi piace molto il fatto che hai inserito anche il personaggio di mia e il suo ragazzo mia è stato anche nella trilogia un personaggio poco menzionato mi fa piacere che tu parli anche un pò della loro storia ti faccio un in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

21/06/16, ore 18:47

Cara Kethlarn quante emozioni anche oggi beh diciamo che quella che hai descritto è l'emozione più forte nella vita di una coppia ,oltre ad averciela raccontata a noi che siamo mamme ci hai fatto rivivere il nostro di momento speciale ,hai saputo descrivere tutto con estrema facilità e attenzione senza aggiungere quel di più che stona,l intimità che descrivi tra Ana e Cristian nel capire che grande dono sono l'uno per l'altra ci è arrivato molto chiaramente e spero che un giorno tu possa vivere tutto questo con tanto affetto Samy.

21/06/16, ore 16:26

Ciao Kethlarn
È inutile dire,ma lo dico lo stesso che scrivi benissimo e mi piace il modo in cui descrivi i loro punti di vista
Un bel capitolo,ma non vedo l'ora di leggere gli altri

21/06/16, ore 16:11

GIURO KATE CHE QUANDO HO INIZIATO A LEGGERE HO TEMUTO IL PEGGIO TIPO UN'APPARIZIONE IMPROVVISO DELLO STUPRATORE DI TREVIS PIUTTOSTO CHE UNA SCENATA DI GISELLE, INVECE NO E' ARRIVATO  L'AMORE INCONDIZIONATO DEL PICCOLO TEDDY E ANCORA UNA VOLTA MI HAI SBALORDITA, RIEMPIENDOMI GLI OCCHI DI LACRIME , FORTUNA CHE SONO SOLA IN UFFICIO OGGI :-).
MIO DIO COME FAI A RENDERE TANTO SCONVOLGENTE IN SENSO BUONO LA FF, SEI STRAORDINARIA ED E' RIDUTTIVO GIURO NON TROVO LE PAROLE  UNA COSA SOLA NON SMETTERE DI SCRIVERE NON SMETTERE DI SCRIVERE QUESTA FF, NE SONO QUASI DIVENTATA DIPENDENTE , NON TI NASCONDO CHE SONO MOLTO MA MOLTO MOLTO CURIOSA DI VEDERE COME SI EVOLVERA' IL RAPPORTO TRA AN E GISELLE IL PERCHE' LO SAI , BEH TE LO SCRISSI MA GIUSTAMENTE NON PUOI CERTO RICORDARTENE COMUNQUE SIA , CONTINUA CONTINUA A SCRIVERE IO CONTINUERO A SEGUIRTI

21/06/16, ore 16:01

Ciao Kethlarn
Un capitolo davvero emozionante sotto tutti i punti di vista.
Anastasia è davvero una donna dolcissima. In uno dei primissimi capitoli lei aveva paragonato Christian ad un’araba fenice, perché nonostante il suo passato, è rinato dalle sue stesse ceneri. Ma in questo caso io direi che Anastasia è l’araba fenice, perché capitolo dopo capitolo si è visto il suo cambiamento e soprattutto la voglia di riscrivere una nuova pagina della sua vita.
È stato più che altro bellissimo vedere la gelosia di Christian nei confronti di sua sorella Mia, prima che desse la notizia che aspettava un bambino, e da una parte è stato molto divertente, ma dall’altro molto tenero perché i loro figli sarebbero cresciuti insieme. 
Bellissimo capitolo davvero. Non vedo l’ora di leggere gli altri :)

21/06/16, ore 15:40

Finalmente è arrivato Teddy! È si ! È normale imprecare durante il parto....certo che , in questo anno di cose ne sono accadute , la più bella? È MORTA ELENA! . Elliot sarà stafelice, il nipotino , è nato il giorno del suo compleanno. È bellissimo il , finale quando Ana si rende conto che è fortunata di avere queste persone meravigliose che l' amano. E Travis ? Francamente, non capisco cosa voglia, Ana è sposata e con prole....ma non può lasciarla in pace , basta quello che le ha fatto anni prima. Questo vale, anche per Carla e Giselle, il finale del capitolo mi pare chiaro, anche se non le nomina non fanno parte della sua famiglia. Mi pare più che giusto. Kethlarn sei un tesoro, hai letto la mia risposta spero di averti spiegato , chiaramente ( mi spiego meglio , la risposta alla tua precedente domanda). Baci
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 04:31 pm)

21/06/16, ore 13:21

Troppo commovente ... un capitolo fantastico sono troppo contenta per mia , poi le parole del papà di Cristian quando gli é stato detto che sarebbe diventato nonno per la seconda volta sono state bellissime. Bravissima al prossimo capitolo

21/06/16, ore 09:27

QUANTO AMORE CARA, ODDIO LEGGERE UN CAPITOLO COSI ' AD INIZIO GIORNATA NON PUO' CHE METERMI DI BUON UMORE , LA TUA FANTASIA E' STREPITOSA , MA DIETRRO A QUESTA TRASPARE UNA PERSONA MERAVIGLIOSA , DIVERSAMENTE NON POTRESTI SCRIVERE IN UUN MODO TANTO  BELLO.
TI ADORO

21/06/16, ore 08:25

Carissima Kethlarn, è molto dolce questo capitolo. Molto intenso, questo rapporto tra Christian ed Ana ,è così forte che ne rimangono impressionata. E' ovvio che se il figlio di Leila era di Christian, non ne sarebbe stato contento. Certo non è mai stato innamorato, prima di Ana. Linc è un gran signore, e sono contenta che abbia una compagna....chi è la fortuna? Il momento della premiazione, mi ha fatto piangere. Tutte le foto che , che sono state scattate finiranno suo giornali, mi chiedo come reagiranno Travis , e Giselle. Sono molto contenta, che, Giselle e Carla siano uscite di scena. Penso che Ana, si merita serenità e con la sorella instabile tra le scatole non può esserlo. Mia , incinta è una bella sorpresa i cuginetti cresceranno insieme. Capitolo zuccheroso, ci voleva dopo tutti i casini che ci sono stati. Kethlarn io mi ripeto, non smettere mai di scrivere. Baci
Ps Spero che aggiorni anche oggi

21/06/16, ore 04:39

X me Gisell è andata fuori di testa ..non so se x la malattia ma non credo ...lei era già invidiosa da prima di conoscerla ...era tutta scena l'amore che diceva di avere x Anastasia. ..Trevis si è comportato x quello che è. .. un coglione. .. adesso comincia il bello .. vai così sei fantastica

21/06/16, ore 04:32

Che dirti Kethlarn Brava 1000 volte Brava ,un capitolo meglio del l' altro grazie cara .Al prossimo cap. Lory

21/06/16, ore 04:14

Christian ha fatto bene a dire quelle cose alle dUE socie .. mi meraviglio di Giselle non mi aspettavo questa sua reazione ... povera Anastasia si era affezionata a lei ...le avrebbe dato tutto invece si è mostrata com'è veramente infatti la data via al primo che le ha fatto gli occhi dolci...trevis .... ci mancava l'incendio ..chi sarà stato? Mi vengono in mente due nomi Giselle o Trevis

21/06/16, ore 01:42

Wow tutto troppo bello!!!! Spassoso il discorso mentale di Cristian durante l'annuncio di Mia e inaspettata la sua reazione non violenta, anche se so cosa vuol dire diventare zia ed é un'emozione bellissima che scalda il cuore!!! Per fortuna c'è un nemico in meno vista la pace con Linc!!! Peccato che non hai detto la data del matrimonio di Elliott e Kate!! Volevo ringraziarti davvero tanto per la continuità e velocità con cui pubblichi! Sei insostituibile! Al prossimo capitolo nel quale suppongo dare il benvenuto al piccolo Theodore! Notte
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 01:45 am)