Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

14/02/16, ore 21:31

Adesso inizia il bello appena linc verrà a saperlo ci saranno delle conseguenze non troppo belle per entrambi speriamo che linc venga sostituito al piu presto non mi piace insieme ad ana brava alla prossima

14/02/16, ore 21:29

Cara Kethlarn grazie per gli auguri di San Valentino io e mio marito siamo andati al cinema abbiamo visto (single ma non troppo) bello e divertente ma spero che sia stata una bella giornata anche per te......ora torno al tuo lavoro beh che dire sei la prima autrice che mi ha fatto prendere una cotta per Linc ,adoro la tua Anastacia forte e coraggiosa anche se penso che non sia proprio così e non vedo l'ora di leggere come si svolgerà l'incontro con Cristian.....bravissima a buona serata Samy

14/02/16, ore 18:29

Un capitolo carico di informazioni. ..allora Kate è la nipote di Linc. .. ho paura che Christian rimarrà scioccato del resoconto di Welch (sempre se riesce a trovare qualcosa ) sarà molto dura conquistare Anastasia

14/02/16, ore 14:48

Cara Kethlarn mi stai facendo innamorare della tua storia un po perché io amo le storie tra uomini più maturi della propria donna un po' perché mi piace Mr.linc sono proprio curiosa di leggere il seguito .....ancora mille complimenti e buona domenica

14/02/16, ore 14:41

Bello i pensieri di entrambi mi piace. Povero grey rimarrà deluso quamdo scoprirà che hanno una relazione e ana è biricchina ...brava continua cosi a presto

14/02/16, ore 14:28

Hai cominciato bene il capitolo una discussione con Elena che sr ne Avon la coda tra le gambe e anche con un po' di soldi..e poi arriva la festa x Kate e.... lui Christian Grey. ... chissà cosa succederà. ...

14/02/16, ore 09:53

Come inizio mi piace molto vedremo cosa accadrà in futuro .brava

14/02/16, ore 08:47

Ciao carissima. .. bel capitolo aahh che soddisfazione l'incontro con Elena. .....sempre i miei complimenti e spero di leggerti presto ....sta iniziando a diventare sempre più curiosa questa storia..... e penso che non ci deluderai...... ammiro molto quelli che nella vita ci provano a fare quello che vogliono fare a prescindere se avrono o no i loro successi ....... quindi ti auguro di continuare cosi e facci sognare perché se voi autori non scrivete storie noi lettrici cosa leggiamo?...... un abbraccio e grazie x il tempi che ci dedichi a presto

14/02/16, ore 00:02

Una storia interessante molto diversa dalle altre ...una Anastasia dominatrice e sottomessa dipende dall'umore ...un non fidanzato all'insaputa di lui...e questa relazione con Linc ....Kate lavora alla Grey dunque è una dipendente di mr.Grey. ...e che ruolo ha José in questa storia? Aspetto il secondo capitolo con molto interesse

13/02/16, ore 23:55

Ciao mi scuso con te per non aver recensito il primo capitolo ma mi sono dimenticata .....sai è vero la tua storia è diversa e proprio per questo molto interessante ,ci voleva qualcosa di diverso un po' di pepe non fa male anzi mi incuriosisce complimenti per come scrivi notte Samy

13/02/16, ore 22:00

Molto interessante! Per fortuna sembra una storia diversa dalle altre e molto originale! Spero CGE continuerà i.

13/02/16, ore 17:30

Ciao. ..... bhe che dire?...... mi hai proprio spiazzata.... non mi aspettavo Anastasia una Dominatrice quindi, per come la conosciamo un po' tutti ci hai o per meglio dire mi hai spiazzato ..... al momento ti posso fare i miei complimenti x come scrivi e inoltre non ti nego che mi hai proprio incuriosito. ... spero di leggerti presto e vedere dove ci porta questa storie...... un abbraccio e a presto.....