Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

07/03/16, ore 16:33

Davvero inaspettato il tuo colpo di scena....chissà cosa succederà nei prossimi capitoli...Ana dovrà anche affrontare le ire di Linc!! Sei proprio brava!

07/03/16, ore 16:02

Ovviamente parteggio sempre e solo per Christian!!!!! Spero che Ana apra ,per bene, gli occhi e, si innamori di lui al più presto!!!!

06/03/16, ore 23:33

Brava! Questa tua storia mi piace davvero tanto!!!Non vedo l'ora di vedere come evolve......spero, a favore, di Christian, naturalmente!

05/03/16, ore 08:25

Carissima non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo... sono curiosa di sapere come reagirà Anastasia ora che Christian ha scoperto ciò che lei fa e sopratutto che lei è ancora incinta... ti aspetto...😙😙😙😙

03/03/16, ore 22:26

Ha deciso di riprendere la vita di prima. .forse x scaricare la rabbia. .la delusione verso Christian. ..x fortuna non ha abortito però non è giusto tenerlo nascosto a Christian. ..colpo di scena il sottomesso di turno é Christian. ... quando l'ha riconosciuto penso che si sarebbe nascosta sotto tre metri di terra ..adesso aspettiamo il seguito con tantissima ansia x loro ...

03/03/16, ore 03:06

E' strana questa donna. Dice che vuole prendersi cura del suo bambino? E poichè e' ormai noto che il feto sente tutto, la premurosa mammina
farebbe meglio allora a fargli ascoltare musica e dolci parole piuttosto che frustate, io penso. Non mi piaceva questa persona e mi piace sempre meno. Ciò nulla toglie al fatto che sei molto brava a scrivere e per questo ti faccio i miei complimenti.

02/03/16, ore 22:34

Cara Kethlarn sono talmente stanca che mi viene da piangere per tutto lo stress che sto provando ,sono arrivata da circa 20 minuti a casa sono partita alle 18 per andare in ospedale da mio suocero ma dovevo andare a prendere mia suocera allungando la strada di circa 25 minuti ,domani operano mio suocero di tumore ai polmoni ,sei l'unica amica a cui ho scritto questa sera....tornando al capitolo amo la forza di Ana anche se dettata dalla sofferenza ,adoro quanto ama il suo bambino è come vuole essere perfetta per lui,credo la sua sofferenza interiore sia enorme e sta cercando la forza nell'essere una dominatrice e con la mente punire Cristian.....approposito di lui ma come ha fatto a sapere dov'era e cosa faccevano?Amo anche il coraggio di lui stesso credo che tirerà fuori le pelle per riconquistarla .....bravissima ogni volta mi stupisci ....grazie mille tesoro buonanotte Samy

02/03/16, ore 20:40

Christian cercherà di riconquistarla altrimenti non si sarebbe fatto frustare così lui la ama tanto e anche lei staremo a vedere brava

02/03/16, ore 19:39

Wooooooooooow non ci posso credere,ho letto bene ? non mi aspettavo questo colpo di scena é fantastico , mi piace sempre di più la tua storia . Grazie per il tempo che ci dedichi a presto

29/02/16, ore 17:23

Io sono senza parole ed è solo il terzo capitolo.... Porca miseria.... Sembra di leggere un thriller

29/02/16, ore 17:16

Ottimo sei riuscita a capovolgere tutto ma l'hai fatto in modo straordinario :)

28/02/16, ore 16:24

Ciao sono sempre io carmenluna è davvero inaspettata questa storia. Quanti capitoli saranno su per giù? Sono troppo curiosa. Bravissima.

27/02/16, ore 00:13

Cara Kethlarn sei la regina delle sorprese ,la prima parte anzi tutto il capitolo dolcissimo con le premure di Cristian per Ana e la nocciolina ....ma Linc cosa vuole? ho quasi paura di scoprirlo grazie e buona notte Samy

26/02/16, ore 23:50

Tutto fila liscio tra Anastasia e Christian. ... ma ecco le prime nuvole all'orizzonte sta x arrivare il tornado " Linc " ....speriamo che non succeda nulla al bambino ..il nuovo personaggio noi lo conosciamo ..?Non sarà José. ..? Aspettiamo il nuovo capitolo. ..?.grazie della tua compagnia

26/02/16, ore 20:40

Linc per me dovrebbe sparire non lo sopporto l'importante è che non succeda nulla al bambino brava a presto