Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

26/06/16, ore 17:12

capitolo come al solito bellissimo non ti smentisci mai bellissimi i momenti della storia con i nostri amati protagonisti mi piace il fatto che anche con poche righe li nomini tutti bellissima la foto dell'albero ciao al prossimo capitolo

25/06/16, ore 23:59

Carissima, nonostante sia la prima recensione che lascio alla tua storia devo dirti che questa ff è davvero splendida, l' ho letta tutta d' un fiato e non ho mai recensito perché ero così presa dalle vicende che volevo saperne sempre di più. I nostri 2 protagonisti sono davvero notevoli, Ana è nella tua storia una donna che ha molto sofferto per l' abbandono della madre e lo stupro di Trevis e compagni, ma che si riscatta totalmente amando Christian e dandogli un figlio bellissimo. Davvero interessante, rivedere i nostri 2 amati personaggi della trilogia in una veste insolita, ti devo fare i complimenti perché la tua vena creativa ti ha portato a scrivere una storia originale e molto bella, con un contorno di personaggi nuovi che arricchiscono molto la trama. Grazie di cuore e ora, dopo aver letto voracemente tutti i capitoli, aspetto con ansia il prossimo. Ciao, ciao.

25/06/16, ore 04:18

Bella bello veramente capitolo stupendo , ma non sara finito cosi spero Kethlarn sei il non plus ultra ! ! Grazie lory

24/06/16, ore 23:05

Ciao questo si che é un capitolo di nome e di fatto, grazie!!! E Trevis é sistemato! Bella la frase che Cristian gli dice quando lo bloccano e gli ricorda come deve essersi sentita Ana durante la violenza! Pare che finalmente abbia capito la devastazione che ha causato!!!! Adesso facciamo un passo indietro, davvero lui pensava che non averla violentata ma averla "solo", si fa per dire, data agli altri bastasse per far si che lei lo perdoni? che illuso. Aiden almeno é consapevole di quello che ha fatto e se ne assume le responsabilità!!! Dolcissimo Cristian quando rassicura Ana, stanno proprio bene insieme!!!!! E adesso arriviamo al finale dove sembra che ormai sia tutto sistemato, mi sa che purtroppo é troppo bello per essere vero!! Mi aspetto il ritorno di Giselle!!!! Al prox capitolo!

24/06/16, ore 17:58

il capitolo è come al solito bellissimo e tu sei bravissima se le cose restano così mi sembra che va tutto bene e possiamo rilasciarci un po e goderci tranquillamente la storia ma ho come un presentimento che non è così comunque ti saluto tanti bacioni ciao al prossimo capitolo

24/06/16, ore 16:12

Sì, mi hai veramente stupita perché non pensavo che Christian intervenisse in questo modo.....Trevis sembrava davvero pentito per l'accaduto e,magari era meglio se avesse potuto spiegarsi...non so se,ora, la bella famiglia Grey potrà vivere tranquilla,io me lo auguro! Mi piace leggere i tuoi capitoli, dolci dolci!

24/06/16, ore 15:34

Cara Kethlarn
Ho appena letto il capitolo ,trovo molto interessante la conversazione tra Aiden e Trevis anche se lui non la violentata ha permesso agli altri di farlo non la difesa come dovrebbe fare un uomo innamorato ,ho apprezzato molto la sincerità tra Ana e Cristian e trovo lei molto coraggiosa con solo la voglia di stare con i suoi amori in serenità ,ma capisco anche Cristian la voglia di vendicare la sua donna per l'inferno che a passato e credo che Trevis abbia capito almeno lo spero ,mi piace molto l'importanza che dai a Taylor e Chase parte integrante della famiglia con Gail ,come sempre bel capitolo descrivi una coppia sempre più unita e sincera tra loro grazie anche per oggi un bacio Samy.

24/06/16, ore 15:15

WOOOOOOOOW! È molto forte , e mi è venuto in mente un vecchio film "il giustiziere della notte" con Charles Bronson. Io ripeto, dopo aver letto il pov di Travis , rimango della mia idea questo è un P.D.M... Aiden è sicuramente meglio, va in carcere, per espiare un senso di colpa che non andrà mai via. È molto bella, la parte di Christian , che si prepara per la vendetta. Ana in cuor suo sa cosa sta per fare, sarebbe interessante un pov di Ana. La parte del pestaggio, è importante perché Travis comprende cosa significa essere in balia di un branco e non poter fare altro che subire , se vuoi almeno restare vivo. Ma lo comprende adesso? E in tutto questo tempo che è scappato, vivendo sotto falso nome? Non solo è anche arrogante, secondo lo stronzo Christian le farà le corna..... bah io ripeto, ma di quale amore parla? Spero che vada via per sempre , e gli altri 4 ? Christian dice che Carla e Giselle, non si faranno più sentire alleluia. Anche queste due stronze , e' giusto che se le tolgano dalle palle.... Alla fine dei salmi, Carla voleva i soldi l' azienda è salva è giusto che si prenda cura della figlia voluta. Ma la donna di Linc? Io ti faccio i miei complimenti, perché questa parte non è stata per niente facile da scrivere. Sei stata bravissima , il rischio è quello di , cadere nel banale.... e invece , hai tirato fuori delle forti emozioni. Christian mi ha ricordato Charles Bronson. Bello bello, e Brava come sempre non deludi.
Ps Non cambio idea su Travis .

24/06/16, ore 14:35

Ecco Trevis è sistemato...gli sta bene,anche se non ha abusato di lei,non l'ha difesa e cercarla ancora non lo giustifica! Una buona dose i botte ci sta tutta,speriamo abbia capito che è un capitolo chiuso! I loro momenti felici sono sempre belli da leggere,continua così

24/06/16, ore 00:34

Tutto beneanche questa volta,speriamo che Christian sia sempre pronto ad intervenire grazie e a presto!

24/06/16, ore 00:14

Bravissima,leggo sempre ogni tuo capitolo e l'ultimo sembra sempre più bello del precedente....purtroppo temo che inizino i guai in casa Grey's! E pensare che,fino ad ora,tutto è così Romantico!! Complimenti perché scrivi proprio bene e pubblichiamo spesso,Grazie!

23/06/16, ore 23:40

Cara Kethlarn
I pov dedicati a Mia e Kate sono molto teneri ,quello di Mia mi piace tantissimo tu le dai vita non descrivendola solo come un uragano e basta ci hai fatto conoscere un altro aspetto di lei quello di donna innamorata e incinta ,molto carino anche quello di Kate von un Elliot geloso per non essere il primo con una moglie incinta e una Kate molto matura che vuole rispettare la tradizione ,che dire della giornata dei Grey tutto insieme sai descrivere momenti famigliari così sereni scherzosi e unici che sai un po' invidio .Trevis cosa dire di lui innamorato certo ma non si rende conto di che atto mostruoso ha fatto ad Ana ?lui che doveva proteggerla le ha dato un dolore grandissimo e ora la rivuole e pensa anche di avere il diritto di avere un figlio con lei ,che razza di B..........grazie anche per oggi una dose del tuo lavoro bacio Samy.

23/06/16, ore 23:21

Theodor é nato. ..Mia è incinta ..e manca Kate che x il momento non ci pensa ..Trevis nella sua testa fa mille sogni su Anastasia ma deve stare molto attento xké sta giocando con il fuoco

23/06/16, ore 22:09

Trevis sei un pazzo,non sai in quale guaio ti stai cacciando,Christian non avrà nessuna pietà Bente tutti felici i figli Grey, bello bello al prossimo

23/06/16, ore 20:41

il capitolo come al solito bellissimo ma prevedo molti problemi in vista e non ho idea di come evolve la storia ma non mi preoccupo perchè tu sei bravissima ti saluto in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo speriamo presto