Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

30/06/16, ore 14:46

Ciao Kethlarn bravissima come sempre , che belli questi momenti in famiglia . Nel capitolo precedente ho letto che ci stiamo avvicinando alla fine , spero che non sia così ,perché io ma penso altre lettrici vogliamo sapere le emozioni dei neo genitori quando teddy pronuncerà le prime parole oppure qualcosa sulla seconda gravidanza ,forse ti sto chiedendo troppo ma scrivi veramente bene mi piace un sacco questa fanfiction quindi se non puoi continuare con questa dovresti farlo con qualche altra 😜 . Scusami per le mie richieste troppo pretenziose a presto 😙

29/06/16, ore 23:15

Ciao ciao Kethlarn
Letto e riletto il capitolo avevo paura di essermi persa qualche parola ,mi fai sempre più venire voglia di Natale del
Pensare ai regali alla famiglia riunita ,adoro tutti u pov di questa storia ,i regali di Ana e Cristian Dino meravigliosi anche se nella realtà nessuno o quasi se li può permettere ma sognare non costa niente,adoro la parte che riguarda Mia e Nathan dal regalo della casa alla proposta di matrimonio ,senza contare il finale con il botto e sexy.......... Grand bel rientro a casa un bacio Samy.

29/06/16, ore 23:13

Carissima, spero che il tuo esame sia andato bene, grazie di cuore per aver pubblicato il nuovo capitolo, che per inciso, è davvero molto bello, dolce e ricco di amore. Tutta la famiglia Grey si riunisce per vivere il Natale e il quadretto familiare è davvero straordinario, trasuda amore ed affetto tra i vari componenti, che attraverso i regali, peraltro molto costosi, si dimostrano i loro più profondi sentimenti. L' ultima parte è davvero molto hot, ma tra i nostri 2 protagonisti non poteva essere altrimenti, a presto, ciao, ciao.

29/06/16, ore 21:48

non trovo più parole per dire che sei bravissima la storia è bellissima ti saluto con affetto sincero ti ringrazio di tenermi compagnia ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

29/06/16, ore 21:11

Carissima Kethlarn, spero che gli studi vadano bene. Certo ,che questo Natale è il massimo. Se pensiamo , allo scorso Natale divisi per colpa di Carla e la coglionaggine di Christian. Mia è , comica ma ti assicuro che è così siamo delle incubatrici con le gambe, tutto per il pargolo e noi ??? Cmq questa festa è bellissima, tutti insieme appassionatamente. E la casa per Mia ? Accidenti! Si decisamente , sono contenta per Ana. Ma Carla e Giselle, sono veramente archiviate ? Io lo spero. Kethlarn , ho letto il tuo sfogo e sono con te , mi spiace vedere questi atteggiamenti....per me è più bello dire ho fatto tutto da sola! I risultati poi vengo. Baci

29/06/16, ore 21:04

Ciao, prima di tutto spero che l'esame sia andato bene! Il capitolo bello come sempre anche io vorrei una villa vicino a Cristian!!! Gran bella notte di Natale hanno passato gli sposi, bollente!!! E Mia che pensa che si siano dimenticati di lei? Lei si che poi é rimasta sorpresa dai regali ricevuti!!! Al prox capitolo

29/06/16, ore 19:52

E andato bene l esame?
Che dire oramai sono noiosa e ripetitiva ma ogni capitolo un capolavoro.
Grazie
PS possono copiarla cambiare i nomi ma non riusciranno mai a metterci l anima come fai tu,poiché ne sono privi.

27/06/16, ore 15:17

leggere che tra poco giungerai al fine della storia mi ha messo tristezza :-(, gia' so che mi mancherai, bhe il capitolo senz ombra di dubbio e' eccezionale come gli altri ma con una nota in piu' di sentimento , cosa che non manca di certo nei capitoli precedenti ma qui ne ho sentito una presenza maggiore ., sai cosa mi sta lasciando un po' di amaro in bocca , il rapporto tra giselle e ana, boh lo immaginavo diverso che ad un certo punto si sarebbero trovate nuovamente , sai pensando alla mia di storia mi sono fatta un film un po' mio , ma questa e' la tua ff, ed io stravedo per tutti i tuoi personaggi, anche nei confronti di trevis mi aaspettavo una reazione piu' pesante da parte di christian , ripeto qst sono solo miei pensieri e ribadisco , il capolavoro che hai fatto fino ad oggi e che continu a fare e di questo ti ringrazio sempre , un bcione grande

27/06/16, ore 00:49

Complimenti x il capitolo molto bello ...il loro primo Natale...sarà una cena particolare x Carrick e Grace. .Elliot e Kate si sposeranno fra poco ..Christian è Ana con Teddy e Mia incinta di Nathan ... proprio un Natale molto speciale .... purtroppo tutte le cose belle finiscono

27/06/16, ore 00:32

Sempre più Dolce! Ci fai proprio sognare....dove si trova un Christian cosi? Spero che la storia proceda senza altri guai,anche se mi dispiace aver letto che si avvia alla conclusione...grazie e ciao.

27/06/16, ore 00:09

Finalmente Trevis ha avuto quello che si meritava ... anche se è poca cosa rispetto a quello che ha subito Anastasia. ....speriamo che adesso possano vivere in santa pace la loro vita come famiglia. ..complimenti x il capitolo

26/06/16, ore 18:57

Cara Kethlarn
Anche oggi un regalo da parte tua e anche se fa caldissimo sei riuscita a farmi sentire il calore del Natale e la voglia dell'arrivo del prossimo per decorare casa cosa che nell'ultimo non ho fatto a parte il presepe ma non avevo voglia ,il pov del narratore mi piace sempre di più così mentre ci racconti di Ana Cristian e Teddy siamo sempre aggiornati sul resto della famiglia ,mi piace tanto come sei riuscita a dare una famiglia anche a Mia è bello che possa passare qualche giorno con il fratello ,insomma mi è piaciuto tutto perché sai coinvolgerci nel quotidiano di questa famiglia magnifica ,ciao e a presto con il Natale con affetto Samy.

26/06/16, ore 18:33

Carissima Kethlarn WOOOOOOOOW! Bello bello e dolce. Allora , Carla ha deciso di fare la mamma a tempo tempo pieno , visto che Giselle non migliora im entrambe le malattie. Travis si è tolto dalle palle, ma dopo la ripassata che si è preso mi pare ovvio. Il Natale è la festa che amo , come amo il mio abete finto stracolmo di addobbi. È molto bella ,questa parte finalmente Ana e Christian sono felici. Vogliono un altro figlio, mi pare giusto e poi c'è Mia , che partorira' un altro maschietto Carrick. Ora sono curiosa della , vigilia sono una famiglia allargata e festeggeranno tutti insieme. Kethlarn io mi ripeto , sei molto brava non smettere di scrivere. Baci

26/06/16, ore 18:24

Direi che il capitolo è venuto davvero bene, è ricco di amore familiare e gioia di stare insieme, 2 caratteristiche peculiari della famiglia allargata Grey. Il Natale è da sempre foriero di gioia e tenerezza e in questo bel quadro che hai tratteggiato si respira appieno un' atmosfera positiva. Grazie per il capitolo e come sempre ormai, a presto. Ciao, ciao.

26/06/16, ore 17:23

Ciao, don't worry per il ritardo. Ieri mancavano giusto 6 mesi a Natale!!! Capitolo rilassante, sono tutti ormai sistemati e felici!! Tanto amore nell'aria!!!! Chissà cosa si regaleranno i due piccioncini per il loro primo Natale. Al prox capitolo.
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 05:27 pm)