Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

03/07/16, ore 23:50

La serata x sole donne era uno scherzo verso gli uomini che ci sono caduti dentro comprese le scarpe. ..ora è certo sarà miss Phoebe Grey il nuovo arrivo e ne sono felicissimi tutti è tre .... e non x ultimo anche Kate è incinta. ..grazid x questi bei capitoli

03/07/16, ore 23:25

Purtroppo Giselle non ce l'ha fatta e x colpa del loro diverbio non si sono salutate. .. al funerale ha detto a Carla parole molto dure e con ragione. ..alla fine é crollata davanti alla tomba di Giselle e ha dato sfogo al suo dolore x la perdita di sua sorella e come sempre al suo fianco c'era Christian

03/07/16, ore 21:25

capitolo come al solito bellissimo pieno di sentimento e tanto amore se riesci a descrivere così bene questi sentimenti vuol dire che devi essere anche tu una ragazza molto dolce ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

03/07/16, ore 19:03

Evvai anche Kate è incinta... direi che la famiglia Grey si sta progressivamente arricchendo di nuovi componenti graditissimi. E' davvero dolce vedere tutte queste coppie felici, hai saputo narrare questi bei momenti, come la scelta del nome per la piccolina di Ana e Christian in modo davvero coinvolhente. Poi è esilarante l' uscita per sole donne...i mariti un pochino trogloditi le raggiungono in men che non si dica e marcano il territorio con moooolta convinzione. Grazie cara, bel lavoro, a presto, ciao, ciao.

03/07/16, ore 17:51

Molto divertentel'idea delle ragazze di uscire da sole....hanno saputo prevedere i movimenti dei loro partners...e piacevoli anche gli altri avvenimenti riguardo le due gravidanze in corso...la tua fantasia non si esaurisce, per fortuna!

03/07/16, ore 17:34

Ciao, che bella idea le mogliettine che provocano e stuzzicano i maritini!!!! E Elliott che ha fatto centro!!! C'è un punto che non mi torna, forse ho capito male io, ma dopo la visita scrivi che il piccolo é con Ray e Roxanne poi però quando tornano a casa c'è Grace quindi o mi sono confusa io o tu :P Carino il momento con Teddy e la scelta dei nomi. Alla prox volta

03/07/16, ore 17:24

Un bel matrimonio tra Elliot e Kate. ..i nostri piccioncini si allontanano x occuparsi del loro desiderio di coppia....poi assieme al piccolo Grey vanno via e qui succede una cosa meravigliosa. .Teddy dice mama ...i mesi passano ma Non riesce a rimanere incinta. ..ma si sa che più cerchi di rimanere e meno probabilità hai ...però arriva il miracolo ..incinta. .. e vola a dirlo al suo amato uomo

03/07/16, ore 16:47

Aaaahhh! Si decisamente , gli uomini vanno fatti ingelosire ....altrimenti si adagiano sugli allori. Abbiamo anche Kate incinta, certo che se inizia ora che e' di poche settimane ha piangere, voglio vedere quando nasce il bambino. Ma non sara'che Elliot le dice cosi , per non metterle pressioni ? Finalmente arriva la principessa...Ana si merita tutta la felicita' di questo mondo. Carla e' stata deludente, e anche con il funerale di Giselle tratta Ana come una seconda scelta. Si merita di, rimanere da sola. E poi la bambina, come secondo nome Ana sceglie Grace.... ovvio e' lei la sua unica mamma. Carissima baci e grazie per le emozioni che mi regali.

03/07/16, ore 08:06

il capitolo come al solito bellissimo e molto dolce per la notizia della gravidanza di Ana ma sua volta triste per la morte della sorella mi piace come porti avanti la storia risolvendo man mano le situazioni adesso dobbiamo ancora temere la madre o è sparita per sempre e ci godiamo solo cose belle? ti auguro buone vacanze non ti scordare di noi ciao al prossimo capitolo

03/07/16, ore 02:59

Capitolo molto bello ed emozionante lo letto con le lacrime agli occhi io sono un tipo molto emotivo .Comunque grazie mille lory

03/07/16, ore 00:51

É arrivato un altro Grey. .il piccolino di Mia e Nathan. . Ora non rimangono che Elliot e Kate. .i nostri piccioncini pensano già di fare il bis e puntano x una femminuccia. .c'é stata un po di burrasca in casa Grey come nelle comuni famiglie ma poi é tornato il sereno e Teddy ha regalato a loro i suoi primi passi ...un bel capitolo

03/07/16, ore 00:29

É arrivata la vigilia sono tutti riuniti x gli auguri e per scambiarsi i regali ... e che regali... ma il più bel regalo se lo fanno Christian e Anastasia nella loro camera da letto ...

02/07/16, ore 23:15

Carissima io piango! Penso che Ana abbia , avuto un momentodi distacco da quanto avvenuto. Non mette la rosa sulla bara di Giselle, perche' non accetta che sia morta prende le distanze per non soffrire . Giselle non e' stata , una brava persona ma sicuramente Ana le voleva bene. La nota dolente, e" Carla. Ma come puo', avanzare ancora pretese dopo tutto quello che ha fatto? Io lo ripeto e' una donna orrenda. Spero che, esca definitivamente dalla vita di Ana. Ana al cimitero e' commovente, le dice addio. Cmq Ana scopre, di essere incinta e Giselle muore.... l'eterno ciclo di nascita e morte. Carissima grazie per questo bellissimo capitolo pieno di emozioni. Baci

02/07/16, ore 22:42

Cara Kethlarn il capitolo ha davvero 2 sfumature: la gioia della nuova maternità di Ana che trasparevnella prima parte e il dolore per la morte di Giselle. Ana non riesce ad esprimere le sue emozioni, purtroppo il rapporto con la sorella è stato complesso e difficile e ora lei non c' è più, inoltre la presenza di Carla non facilita di certo le cose. Solo in un secondo tempo Ana riesce a dire addio a Giselle e ancora dopo ad aprire la scatola che contiene le lettere...vedremo come andrà...grazie e a presto.

02/07/16, ore 22:32

Un altro dolce capitolo con Teddy che inizia a parlare,ma anche un po' triste,tu,comunque, riesci sempre a calarti in qualsiasi situazione,sei forte,Ciao!