Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

26/02/16, ore 20:36

O no... Linc per favore stai al tuo posto. .... mi raccomando qualsiasi cosa succede sempre insieme perché insieme possono affrontare tutto perché è proprio l'amore l'arma piu forte per affrontare gli ostacoli della vita..... complimenti sempre brava x come scrivi un abbraccio e a presto

26/02/16, ore 20:10

Sei diventata una droga per me... oggi sono andata diverse vole sulla pagine per vedere se avessi pubblicato il capitolo....comunque bellissimo questo capitolo ma ti prego non far perdere il bambino ad Anastasia... attendo con ansia il capitolo di domani... buona serata!!!!

24/02/16, ore 23:50

Ooooh finalmente qualcuno che gli fa fare la fine che merita a quella vecchia megera👏👏👏👏. Seguo la tua ff dall'inizio ma commento solo ora per la prika volta continua così.

24/02/16, ore 21:05

Che c'è ne ' pare?...... È meravigliosamente stupendo questo capitolo. ... 1 perché Elena è uscita di scena. ..2 perché Aiden sconta la sua punizione x quello che ha fatto aAna... 3 perche Ana e Cristian in un momento poco felice sanno di aspettare un bambino. ....... continua così a presto .....

24/02/16, ore 18:00

Finalmente Elena è morta ...Anastasia ha saputo la verità su Aden ...Christian è al suo capezzale e scopre che lei è incinta ...ultra contento ma Anastasia quando lo saprà come la prenderà. ..credo con paura prima ma poi con amore

24/02/16, ore 16:48

Felicissima per la fine della strega. Be che dire mr.grey ha ottenuto subito quello che voleva essere padre spero che adesso per i due ci saranno momenti dolci e romantici brava alla prossima

24/02/16, ore 16:35

Cara Kethlarn seppure controllo tutti i giorni e più volte al giorno se pubblichi so benissimo quanti impegni una donna possa avere......tornando al capitolo non cambierei assolutamente niente anzi forse è uno dei più belli .....paura rabbia risentimento e amore tutto questo nel tuo lavoro,la dolcezza di Cristian con Leila e il suo bambino e Ana con la consapevolezza di dover mettersi in parte per il bimbo....ma la notizia più bella quella della sua gravidanza anche se lei non lo sa ancora ...complimenti ....pensa anche un po' a te stessa io ti aspetto sempre buona giornata Samantha

24/02/16, ore 16:11

Che bel capitolo!! Elena ha avuto ciò che meritava, Leila è salva e tutti i dubbi sono stati risolti. I nostri ragazzi stanno affrontando una prova difficile, ma per fortuna Ana si è svegliata e, soprattutto, il desiderio di Christian si è realizzato. Non vedo l'ora che lo venga a sapere anche Ana, sperando che la prenda bene 😊
Brava!! A preeesto ❤

22/02/16, ore 22:03

Wow .. tu mi vuoi morta eheheh...ci mancava Leila e la sua gravidanza. ...Elena si è scavata la fossa con le sue mani ... il cagnolino Aiden se non cambia finirà male ....non vedo l'ora di leggere il séguito sei geniale

22/02/16, ore 18:02

Wow che capitolo.... bravissima complimenti veramente continua cosi..... nin vedo l'ora di rileggerti presto un abbraccio

22/02/16, ore 14:34

ciao!!!! una storia bellissima!!!!
me la sono letta tutta d'un fiato. hai caratterizzato molto bene tutti i personaggi.
aggiungo un MA... stai aggiornando alla velocità della luce ma sembra che tu non rilegga quello che scrivi. ci sono un sacco di errori di battitura. a volte metti il maschile quando sta parlando una donna...
la trama è molto avvincente; e ti prego aggiorna presto!
Marta

21/02/16, ore 20:30

La strega è sempre più str..... e l'ex fidanzato di ana è proprio un codardo. Spero che i due innamorati non si lascino ancora e che presto scoprano tutto un bacio

21/02/16, ore 18:10

Cara Kethlarn va la tua fantasia non riposa mai ?mamma mia che colpo di scena ....mi sarei aspettata di tutto ma non questo non Leila rapita e che deve dichiarare che il bimbo èdi Cristian ,ma i nostri ragazzi avranno mai un po di serenità,mi aspettavo una gravidanza inattesa ma
pensavo per Ana......mi hai proprio colpiti sei un genio....Samy

18/02/16, ore 22:06

Secondo me la risposta è no anche se vorrebbe dire si ma ha paura che se christian scopre il suo passato possa lasciarla e questo non lo accetterebbe perche lei non se ne rende conto ma è gia innamorata di lui o al massim le risponde che ha bisogno di tempo

18/02/16, ore 15:35

Ciao tesoro sono corsa a casa per poter leggere il nuovo capitolo ...quante emozioni la festa a sorpresa le persone care e sopratutto il caro papà ,il momento d imbarazzo per l'apertura dei regali che capisco benissimo ,e poi Cristian in ginocchio davanti a lei con un anello in mano ...ma ancora più grande le parole della dichiarazione d'amore ....oh mamma quanto amore .....non so cosa potrà rispondere Ana spero sia un sì ma so anche quanto dolore abbia dentro lei .....grazie Kethlarn un capitolo stupendo con affetto Samy.