Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

21/06/16, ore 00:44

Cara Kethlarn
Anche con questo capitolo ci regali attimi di serenità e amore sia di coppia che di famiglia ,i regali studiati da Ana per Cristian sono perfetti di una tenerezza unica ,la descrizione da parte di Cristian delle donne Grey è puro orgoglio ,bellissimo e toccante il discorso di Cristian e sono contenta che Linc abbia fatto le sue scuse togliendo un peso s tutti ,che dire di Mia anche con l annuncio della convivenza e della gravidanza è stata un uragano ,la reazione di Cristian di un fratello maggiore innamorato della sorellina ,e il regalo finale ?che donna Ana senza mettere in pericolo la sua gravidanza sa dare a suo marito tutto il suo amore .
Cosa dire di più che mi hai riempito il cuore di gioia ora posso dormire ho letto e ti ho scritto non potevo resistere ,grazie ancora di cuore Samy.

20/06/16, ore 18:49

il capitolo è bellissimo come sempre e la storia molto intricante che solo la tua fervida immaginazione poteva ti poteva suggerire vai avanti così sei bravissima ciao in bocca al lupo per tutto al prossimo capitolo

20/06/16, ore 18:21

Ciao, il capitolo di oggi é pieno di amore! Giselle e Carla finalmente fuori dai piedi, speriamo che Flynn riesca a recuperarla un po'. E Carla che cambiamento, perché nessuno ha pensato a rimetterla al suo posto prima!!! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Cristian alla notizia della dolce attesa di Mia!! Grazie e al prossimo capitolo!!

20/06/16, ore 18:15

ECCOMI DA TE , INSOMMA UN EPILOGO PER LA PICCOLA GISELLE INASPETATO, CONFIDO IN UNA GUARIGIONE PER ENTRMBI I PROBLEMI , MA NON SO PERCHE' HO IL SENTORE CHE ANCORA DOVREMO SENTIRNE SU DI LEI E CARLA, STAREMO A VEDERE O MEGLIO ATTENDEREMO , E POI LUI QUELLO CHE HA ABUSATO DI ANA, NON SA IN QUALE GUAIO SI E' CACCIATO TORNANDO A SEATTLE, L NOSTRO CHRISTIAN GLI FARA' VEDERE I SORCI !!!
E MIA DIVENTERA' MAMMA OMMIODIO POVERO CHRISTIAN  PRENDERA' UN COLPETTO :-) E TU SEI SEMPRE STRABRAVISSIMA RIESCI SEMPRE AD EMOZIONARMISCUS DIMENTICAVO , UN PARTICOLARE , IL NARRATORE.. MI PIACE PARECCHIO COMPLIMENTI PER QUESTA TROVATA , MOLTO UTILE A TUTTE NOI LETTRTICI, CI FA UNA PANORAMICA SUGLI AVVENIMENTI DI TUTTI I NOSTRI EROI

CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CHE SARA' VICINISSIMO ALLA PUBBLICAZIONE VERO???

(Recensione modificata il 20/06/2016 - 06:22 pm)

20/06/16, ore 18:04

Kethlarn WOOOOOOOOW! È questo che volevo dire di Giselle. Certo che , Carla parlandole male, di Ana ha gettato benzina sul fuoco. E vai, adesso sulla coscienza , tiene anche questo. Ma sinceramente non mi ha fatto pena, mi spiace per Giselle. Ma non ci posso fare niente, mi spiace di più per Ana . Ho trovato molto , ipocrita Carla quando dice , ad Christian che deve trattare bene Ana. Penso, che la gelosia di Carla verso Ana sia dovuta al fatto, che la figlia ha il vero amore lei no. Più precisamente, lo aveva ma ha mandato tutto a p....e per la notorietà. E mi pare giusto che salesiano tolte dalle scatole. Mia incinta, bello e voglio proprio vedere cosa dirà mr maniaco del controllo. La narrazione esterna, è un ottima idea, perché ti permette di capire meglio la storia. Linc penso che, sarà felice per Ana, le vuole bene. Aspetto la nascita di Teddy, e ovviamente lo stronzone di Travis. .... mi si accappona la pelle, quando definisce Ana il suo unico amore. Carissima questo capitolo, è bellissimo e pieno di sentimenti, per me contrastanti ( per come ho percepito il capitolo). Grazie per quanto fai per noi. Baci

20/06/16, ore 17:09

Cara Kethlarn
Prima di tutto mi piace tanto il pov del narratore in cui spieghi cosa succede ai protagonisti è un filo conduttore che apprezzo molto,amo come Cristian stia dominando la situazione della salute di Giselle per il bene della sua famiglia,Carla finalmente ha fatto capire che tiene anche alla figlia che ha abbandonato e forse non è così egoista ,Amo come fai svolgere le giornate dei nostri amati e non ti dimentichi mai di date spazio alla famiglia Grey,sai solo tu riesci a dare ad Ana i suoi 25 anni con te la vedo veramente così anche se donna di successo moglie e madre è una ragazza giovanissima spero di essermi spiegata bene ,cosa dire di Mia ! Non posso crederci un bimbo anche per lei finalmente un'autrice che le dà lo spazio che merita ,chissà come sarà la reazione del suo fratellone alla notizia che diventerà zio,
Anche oggi ti ringrazio è bello leggere un capitolo di seguito all'altro naturalmente se si può un grande abbraccio Samy.

20/06/16, ore 02:12

non so più che parole usare per dire che i tuoi capitoli sono bellissimi e la storia è straordinaria ben scritta e con un filo logico notevole sembra di vedere una puntata di una bellissima telenovella mi coinvolge tantissimo ti faccio un enorme in bocca al lupo con tutto il cuore per tutto ciao al prossimo capitolo

19/06/16, ore 21:34

Cara Kethlarn
Chiedi sei stata cattiva ? Beh è Giselle la cattiva e poi se la storia fosse tutta rosa che noia mentre tu sai sempre renderla interessante ,Giselle ha preso molto da Carla in più mettiamoci la malattia e abbiamo una bella fonte di gelosia e rabbia ,aver capito che la ragazza di cui è innamorato Trevis ha reso tutto più intenso ,ma arrivare a incendiare la cameretta che odio che cova ,ma Ana ora è
dai Grey e super coccolata da tutti e mi piace tanto come fai interagire tutta la famiglia ,bellissima la scelta della cameretta e la foto rende tutto così vero ,sono un po scioccata dai video che Giselle ha spedito ad Ana ma il tuo Cristian sta agendo con molta attenzione e sta proteggendo la sua famiglia in ogni modo è questo mi piace molto .
Grazie anche oggi hai pensato a noi regalandoci un grande capitolo bacio Samy.

19/06/16, ore 19:47

Senzparole😒😭giselle e impazzita dalla gelosia😢 Carla le ha fatto un bel lavaggio di cervello😩 Come può non vedere CN i suoi occhi la bontà di ama Mio dio mi hai scombussolata tutta,😭😭 Christian le fara pagare amaramente quello che ha fatto Ma confido che Giselle si riprenda mentalmente Sei stata diabolica E SN stracuriosa di leggere il prossimo Bacione

19/06/16, ore 18:15

Ciao Kethlarn , ho letto nel giro di pochissimo tutti i capitoli che mi ero persa . Sei fantastica io adoro la tua storia non smetterò mai di scrivertelo . Bravissima complimenti ancora

19/06/16, ore 17:41

Ciao Kethlarn
Innanzitutto davvero un bel capitolo.
È bello vedere quanto amore che regna nella famiglia di Christian,Mia è davvero una ragazza dolcissima e piena di attenzioni così come i genitori di Christian.
Che dire non mi aspettavo proprio questa gelosia e odio di Giselle. A volte le apparenze ingannano.
Beh di Travis non mi aspettavo questa sua accortezza nei riguardi di Ana
Sei assolutamente bravissima e non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi capitoli. Continua così mi raccomando :)

19/06/16, ore 17:34

Wow Kethlarn mi hai lasciata semplicemente senza parole. Davvero non riesco a capire questa gelosia di Giselle nei confronti di Anastasia.
Anastasia ha sempre voluto avere una sorella,anche se ha visto nelle figure di Elliot e Mia degli importanti punti di riferimento. Non mi aspettavo quanto fosse così cattiva Giselle,dopo tutto quello che hanno fatto Christian,Anastasia e la famiglia di Christian per lei.
Beh se mi ero innamorata di Christian già dal primo capitolo,adesso ho completamente perso la testa per lui 😍😍

19/06/16, ore 17:02

Kethlarn sei magnifica adesso mi fai stare sulle spine ,speriamo tutto bene per Ana e Christian .Al prossimo capitolo Grazie 1000 lory

19/06/16, ore 16:25

Grande Kethlarn grazie! Giselle é pronta per il ricovero in ospedale psichiatrico!come fa a pensare che Ana avrebbe dovuto scegliere lei invece del bene di Teddy!!! L'umiltà di sicuro non sa cosa sia!! E dire che sembrava così dolce!! E da Trevis non mi aspettavo che si facesse lo scrupolo di avvicinare Ana perché é incinta e non vuole crearle fastidi!! Spero che Cristian, con l'aiuto di Taylor e Chase, riesca a gestire la situazione e a rendere la serpe inoffensiva!! Ana sembra prendere bene il fatto che sua sorella abbia perso la brocca e anche il ritorno di Trevis! Chissà cosa si sta inventando Giselle per avvicinare Cristian! Continua così!

19/06/16, ore 16:06

Carissima Kethlarn, ma alla fine ho sempre avuto ragione, Giselle è una stalker provetta. E non mi meraviglia, che il fuoco sia stato appiccato da lei. Lo dice Giselle, di essere gelosa di Ana , qui la malattia non c'entra nulla. Penso che sia matta da legare, ciò che scrive sul muro , dice tutto. Ma la polizia ? Voglio dire, lei e Carla posso aver passato dei brutti momenti, ma non giustifica questo atteggiamento da pazza. Io voglio sperare , che Christian non si faccia intenerire da questa stronzetta. Cmq io , mi sono persa qualche passaggio. Mi spiego, ma quando è arrivata di soppiatto da Ana, Giselle che intenzioni aveva? Capisco che , possa teoricamente soffrire della sindrome d' abbandono, ma non è credibile . Mi spiego meglio, Giselle ha sempre recitato una parte, quella della sorella triste e abbandonata. Finché ha ottenuto, ciò che voleva è andato tutto bene, tirata la cinghia si mostra per quello che è un invidiosa instabile come la madre. E come , la madre usa il sesso per ottenere ciò che vuole. Lei sa perfettamente dove, sono le telecamere di sorveglianza, questo la dice lunga, sulla bontà d' animo di questa stronza. Kethlarn, non verrà rapito il bambino? Nel prossimo capitolo verrà arrestata? Certo che Carla passerà dei bruttissimi momenti, Giselle è minorenne e risponde la madre per le sue azioni. Ormai la resa dei conti , per Carla è arrivata. Spero che pubblichi presto . Baci