Fiori d'arancio
di Lachesis_

29/12/11, ore 23:11

Sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, cara.
Sebbene ti sia pentita di aver pubblicato questa raccolta e ti sia stufata della storia in sè, io trovo che sia stata una bella trovata (anche se mi chiedo cosa tu stessi fumando quando hai scritto che a Emmett fanno male le scarpe strette...). é piacevole e originale. Inoltre sei in grado di collegare tra loro le parole e le frasi in modo fluido (sei coerente diciamo (: ), cosa che dopo anni di lettere io ancora non ho imparato a fare.
Lo so, lo so dopo un po' i complimenti ti stufano, ma tu rimani comunque brava a scrivere che tu lo voglia o no.
Non è una recensione degna di un critico letterario, ma è per te cara :)
Alla prossima

29/06/11, ore 22:43

Allora, premettendo che è la mia PRIMA(sai a cosa mi riferisco) recensione e sperando che sia veramente tu questa Bea (ora te lo chiedo ahah) voglio che tu ti ritenga onorata ahah :) commento qui perchè, insomma, Carlisle... <3 ** E quel "ti amo Esme" da un tocco di romanticismo al tutto** E piantala di dire che non sai scrivere, che non ti crede nessuno!! Ps: questa recensione non ha molto senso, ma sono le 22.42, comprendimi. -Stregh(adoro firmarmi =D)

12/08/10, ore 21:14

Hihi, niente affatto, anzi mi sento lusingata che la "mia" Nessie possa essere l'oggetto di un amore tanto profondo e puro! Scritta benissimo, complimenti!!

29/03/10, ore 19:23

Come al solito arrivo sempre in ritardo -.-
Comunque Beaaa ^___^ Ma quale cosa, quale schifezzaa! E' troppo tenera questa drabblee *___* Non hai insultato per niente il mio Emmett, anzi gli hai reso un valido tributo, per quanto mini sia stato u.u Comunque, ci hai azzeccato per metà sul fatto di emmett; è vero, si chiama quasi come me xD ma mi piace soprattutto perchè nelle volte che appare nei libri ( troppo, troppo poche purtroppo -.- la meyer doveva dedicare tutta la saga a quella depravata di bella senza nemmeno spaziare tra gli altri personaggi, eh no! .__.) mi fa morire dalle risate xD e poi, anche come coppia, mi piacciono i personaggi. Lo scimmione e la bellona xD
Comunque, tralasciando questo mio stupido monologo xD, brava, brava e brava ancora u.u scrivi, scrivi e fregatene della matematica, è inutile u.u
baci bacii (L)

24/03/10, ore 20:59

Non è una schifezza, mi piace come scrivi, hai fatto veramente una bella descrizione, breve e concisa, complimenti!!

24/03/10, ore 19:59

Bea...ti dico solo una parola...Trinciapollo -.- Tu hai aggiornato senza dirmi niente??! senza dirmi "recensiscimi idiota"!!! Non ho recensito lo scorso capitolo, sono un mostro ç__ç
è colpa tua, avresti dovuto ricordarmelo e dirmi di questo aggiornamento ù_ù
Comunque, sorvolando sul fatto che continuo ad odiarti nel senso amorevole del termine, questo pezzo Em/Rose è fantastico*_* Pura poesia, le tue parole scorrono benissimo, sono così...fluide, non c'è niente che stona, è scritto tutto in modo raffinatissimo**
Mi hai fatto adorare tu di più la coppia della Meyer che li nomina tre volte in tutto i libri -.- Pensa solo a incentrarsi sui pensieri di Bella che sono a loro volta incentrati su quanto Edward sia figo, che per carità va bene, ma fino ad un certo punto!!!
Bah, la smetto di delirare va che è meglio, non sono proprio capace di fare recensioni stupende come le tue sono un'incapace >.<
Un bacione grandissimo tesoro, Bec ;D

29/01/10, ore 21:21

A me piace! La trovo vicina alla sensibilità di Rose...

29/01/10, ore 18:21

Ma brava Beaa *O*
Uffaa perchè devi dire che non è bella questa drabble? E' molto bella invece, e secondo me racchiude tutti i sentimenti di Rosalie v.v ecco. E poi tu non scrivi mai da schifo, anzi! :D e te lo ripeterò fino all'esaurimento xD
Mi piacerebbe comunque leggere il pov di Emmett, il mio personaggio preferito *____*
Baci, alla prossima** spero (yn)

24/05/09, ore 16:03

A me piace molto! E' ovvio che Alice sia stata stanca al suo matrimonio, avrà voluto organizzare tutto nei dettagli! Poi mi è piaciuto soprattutto il riferimento al presente-passato-futuro. Inoltre anche il nuovo titolo della ff è veramente stupendo. Aggiorna presto!!

28/04/09, ore 18:04

ok. questo titolo me lo devi spiegare. ci vuole una laurea per capirti! e comunque... complimenti. lo sai che le tue storie mi piacciono, anche quelle che non pubblichi (e che quindi leggo solo io. ahah).
sai, ripensandoci... forse l'ho capito il titolo, ma non ne sono certo... quindi spiegamelo comunque.
ciao eu (sto morendo dal ridere per doverti chiamare così).

27/04/09, ore 18:46

"Sembrava una fatina dispettosa" ahahah carina! Piccola e fastidiosa, Alice è un personaggio strepitoso....ottima per Jazz, sempre cupo hihi

27/04/09, ore 18:45

E' destino che debba scrivere una FF su come si sono conosciuti....sono troppo pucciosiiii ^^

27/04/09, ore 18:43

"La mia esistenza ora era completa" Ehggià.....dolcissimi loro due ^^ Meno male che Carlisle ha trovato la felicità di vivere....perché, come è noto...No Carlisle, No Cullen xD

27/04/09, ore 18:42

ç___ç Che ammore il mio Ed.....<3<3<3<3

27/04/09, ore 18:40

Veramente stupende... Non sono banali!! Chissà cosa ti inventerai per la visione di Alice... Sono molto curiosa, aggiorna presto (ma dormi di notte!!)