Miraculous Heroes
di Echocide

03/05/16, ore 16:21

Di nuovo salve, o Echiocide,
attendevo con ANSIA il nuovo capitolo ( aggiornavo tipo ogni 5 minuti, è davvero troppo troppo troppo bella la storia!!!) e non è per niente male!
Prima di tutto: povero Plagg! Ahahahhahhaahahhahahah. Capisco che sia un tipo decisamente non da sentimentalismi - parlando dell'episodio in cui Adrien fa la proposta a Marinette e di altri più dolci <3 - né un tipo facile con cui convivere ma, Dio, che scena!
Secondo punto dell'ordine: finalmente esce fuori il lato nobile di Rafael!; cominciavo a chiedermi anche io il perché del suo destino da eroe, non pensavo che la storia potesse avere un risvolto così....beh cavalleresco. Mi immagino solamente le discussioni che nasceranno con Adrien/Chat Noir - se mai i due si riveleranno a vicenda - ahahahah!
Scherzi a parte, detto tra noi, non è proprio il tipo con cui farei amicizia, e penso tu possa immaginare perché, ma ehi, questo non vuol dire che non mi piaccia il suo cambiamento, anzi credo gli servisse una bella svegliata al nostro modello - e anche un pochino di gelosia...;).
Per il resto tutto molto bello: Alex è proprio un tipo simpatico, non mi stupisce che sia il braccio destro di Bee; AdreinexMarinette nella mensa mano nella mano: aaaaaaaaaaaaahhhhhhh, damn you Agreste! Si può essere più dolci di cosi!?! E nemmeno Gabriel si trattiene dall'essere dolce...eeehhh, proprio come suo figlio...
Ora sto tirando troooppo per le lunghe, ma comincio a trovare questa cosa delle recensioni molto interessante.
Non ti rubo altro tempo - la storia deve andare avanti del resto :::)))) - e ti lascio al prossimo capitolo,
Byee

03/05/16, ore 15:22

Ehy :3 È da un po' che non recensisco, ma non preoccuparti
continua a seguirti nell'ombra XD
Che posso dire, la storia diventa sempre più interessante quindi i miei più sinceri complimenti *_*❤️
Anche se mi piacerebbe qualcuno che ci provi con Marinette un po' più audacemente e non che si ritiri subito come Rafael.
Lo so che ormai marinette e adrien, si sposeranno ma vedere un Adrien geloso non fa mai male X3
E poi che ci posso fare se adoro le scene di gelosia *^*
Un saluto e un bacetto da Ilariapokemon ;3❤️

03/05/16, ore 08:58

Salvate Sarah... Comunque la scenata di gelosia e di preoccupazione di Rafael è epica... Mi fa godere ed intenerire allo stesso tempo... Maledetto personaggio che non so se amare o odiare XD
Comunque ora la sua identità è stata rivelata... Manca solo Bee, e penso che andando a salvare Sarah lo scopriranno molto presto...

30/04/16, ore 23:51

Battaglia spettacolare... Come al solito ;) Descrivi alla perfezione gli avvenimenti, io non sono così brava... Insomma se dovessi descrivere tutta quest'azione farei un pasticcio XD
Fino all'ultima parte mi sono detta... Dai non ci può essere un capitolo senza una parte dolce di Adrien e Marinette...
E infatti eccola qui, alla fine... Oddio alla scoperta che Adrien sapeva tutto da Tempestosa, sono rimasta senza parole anche io XD
Povera Marinette...
Bel capitolo come sempre ;)

28/04/16, ore 07:53

Che tenero Alex... Davvero lo adoro... È un peccato che se ne andrà così presto... Poi la battuta degli Avengers è stata fantastica XD
Bella anche la sfida, ha portato indietro nel tempo anche a me... Ed ora ad Adrien toccherà fare 28 (o 30) regali alla sua lady... Chissà...
Per quanto riguarda Rafael... Beh di sicuro se Fu gli ha dato il Miraculouse se lo meritava... Però purtroppo ancora mi fa storcere il naso... Prometto che se farà un gesto (o più di uno) sentito verso i protagonisti, inizierò a rivalutarlo sul serio XD

27/04/16, ore 20:31

mi piace!allora il personaggio di alex è interessante......magari spinge sarah a conoscere gli altri.... bho..... comunque sono rimasta sorpresa quando ho visto il nuovo capitolo, grazie per averlo pubblicato in anticipo........ ah e mi è piaciuta molto questa rimpatriata dei compagni sia qui che nel capitolo precedente... poi le loro reazioni... vanne.---
domandina. ma quando marinette chiede ad adrien e max se puo giocare con loro , questi due non accettano perche non voglio perdere o cosa ahahahahahahahahahahahXD???????

27/04/16, ore 19:59

Ciao a te Echocide,
prima di tutto ci tengo a precisare che non sono una recensitrice, professionale e non, ma questo non mi impedisce di incoraggiarti a scrivere la tua storia che - tra parentesi - è la migliore fanfiction di Miraculous Ladybug che abbia letto fin'ora!!! Ho letto e riletto tutti i capitoli e sono proprio una lettrice soddisfatta.
Praticamente tutto è in linea, sia con la storia originale del cartone, sia con le varie "ship" (penso si dica così?) che ci sono a giro.
ADORO, AMO, CONSACRO, VENERO ovviamente la coppia AdrienxMarinette e solo per loro e per il viaggio verso ilo matrimonio vale la pena di leggerlo. E i portatori che vengono dai paesi più diversi del mondo per riunirsi tutti inseme... Aaaahhhw è geniale.
In secondo posto LilaxWei che - anche con il caratterino di questa volpina - spero sia quello che sto pensando tu pensi...;)
Siccome, poi, sono una fan della coppia Marichat più delle altre ship, mi piacciono molto le scene dove Adrien/Chat Noir va a fare visita alla sua bella...mi fa venire voglia di cercarmi un mio ragazzo gatto ^-^
Che altro?... Ah! Non ti scoraggiare per la grammatica; è vero che va tenuta sempre in considerazione per una buona lettura e per tutto il resto, ma credimi, sono sottigliezze che non devono scalfirti.
Ok ora sono troppo lunga nel discorso, quini stringo: mi piace, davvero, tutto e tutti i personaggi (spero che Rafael si decida a non fare più lo "sborone" e che lasci in pace Chat e che .. sai no? che tutti trovino la loro anima gemella - sono una tenerona in fondo in fondo:)))
Detto questo, ti saluto e lascio che la storia fluisca alle tue mani di scrittrice, e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Au revoir ::::))))

26/04/16, ore 18:31

ciao sto leggendo la tua storia e la trovo meravigliosa , hai un modo di scrivere e di narrare veramente particolare .
vieni catturato dalla storia ,gia dalla prime righe e ogni volta che finisce un capitolo , ne vuoi subito un altro .
attendo sempre i tuoi aggiornamenti , continua cosi , e grazie .

26/04/16, ore 14:48

MI FAI PENTIRE DELLA SHIP RAFAEL X SARAH...
Ora vince Alex. Apparte il fatto che è un nerd, è dolcissimo: va in Francia solo per "la sua Sarah" *^*
L'uscita al bar con la compagnia è stata un'idea geniale!
Adoro sempre di più questa FF =)

26/04/16, ore 02:01

Io lo sapevo che Chat avrebbe fatto quella battuta finale... XD Appena ho letto della sfida tra Alix e Kim ho detto, ecco ora Chat spera che accada tutto come in Chronogirl per avere due Ladybug XD
Comunque a proposito di Alix &co... Ho adorato la rimpatriata... Rivedere tutti i personaggi (o quasi) della classe mi ha riempita di gioia ^_^
Inoltre voglio anche fare un veloce commento su Alex... Considerato che comunque sebbene trovo che Rafael stia bene con Sarah, continua a starmi alquanto antipatico... Ho come l'impressione che se Alex ha creato un triangolo amoroso, tiferò per lui... Già due battute e lo trovo adorabile *-*

21/04/16, ore 18:24

E vai Chat... Fatti valere con quell'antipatico di Rafael... Fidati è lui XD
Poi va beh... Come al solito mi sciolgo nel vedere quei due che amoreggiano... Aaaaaaawww anche io voglio toccare i muscoli di Adrien accidenti XD
Però la cosa più bella di questo capitolo è stata vedere Vooxi che si entusiasma per il film Animali Fantastici... Lila se non vuoi portare il tuo kwami al cinema ce lo porto io *-*

18/04/16, ore 23:41

Un'altra Alex (no questo è un maschio) XD No scusa è che sto leggendo un libro in cui la protagonista si chiama così XD
Bando alle ciance...
Che carina l'atmosfera famigliare che si sta creando *-* E le ultime battute di Adrien e Marinette mi hanno commossa *-*
Per quanto riguarda invece la prima parte davvero stupenda... Inizio seriamente a shippare LilaxWei e SarahxRafael <3

18/04/16, ore 22:13

Buonasera, ma Lady!
Eccomi di ritorno a recensire dopo giorni, e per questo mi dispiace, anche perchè come ben sai ho letto tutto d'un fiato questo pomeriggio, a partire dal capitolo 15.

Ma torniamo a noi!
Questa volta non inizierò dalla grammatica, semplicemente perchè, beh... semplicemente non c'è davvero nulla da dire questa volta, in nessuno dei tre capitoli e quindi, bravah!

Passiamo, quindi, alla storia in sé e dato che ci sono ben tre capitoli di cui discutere, parlerò solo degli avvenimenti più particolari(?) e diabetici -capiscimi-.
Parlando di Rafael, il fatto che si chieda perchè sia diventato un eroe mi fa pensare a un suo "cambiamento". Adoro come sembri avvicinarsi a Sarah sempre più. Mi piace molto il modo in cui descrivi il suo repentino cambio di personaggio, il come si addolcisca, anche se a modo suo, quando è con lei.
Ho fingirlato abbastanza , poi, durante lo scambio di battute:
"Americani..!"
"Francesi..!"
...e soprattutto sapendo che era ironico, essendo che lei sorrideva.
Quanto ci scommetti che sto travisando tutto in preda solo al mio lato di Wedding Planner? Ma parliamo all'ultimo di matrimoni, che, se no, qui parlo solo di quello! XD
Wei, sinceramente, mi sta diventando troppo carino e dolcioso, con la sua timidezza tipica asiatica. Inoltre, comincio a shipparlo con Lila, e non so se questo è male(?).
Gabriel ormai è un ridere continuo in ogni capitolo e... nascondersi in bagno? Davvero?
A.D.O.R.O.
È una meraviglia per gli occhi leggere di quest'ultimo che sente "un brivido correre lungo la schiena" al richiamo della donna.

Ed ora. Ed ora.
Ed ora parliamo di ciò che più attendevo. Di ciò che, giuro, mi ha fatto piangere. Di ciò che mi ha fatto lanciare gridolini che neppure in "Le Dislocoeur."
Parliamo del matrimonio -mi fa tuttora senso scriverlo-. *^*
La proposta di Adrien è stata a dir poco zuccherosa, smielata, dolce, romantica e chi più ne ha, più ne metta! Mi ha fatto piangere, ho detto tutto... si potrebbe dire che Tikki, in quell'attimo, incarnasse alla perfezione il mio stato d'animo.
Pianto che si è prontamente fermato fra i sorrisi alla reazione dei tre genitori.
Tempo mezzo capitolo e ricomincia la dolcezza con la consegna dell'anello, descritta magnificamente, per altro!

Avevo detto che il matrimonio sarebbe stato l'ultimo argomento? Ho mentito. xD
No.
No.
NO.
Alex. Chi è? Chi è costui?
La sua Sarah? Oh, no, mi sa che il ciccio ha fatto malissimo i suoi conti! Sarah è solo di Rafael!

...e dopo quest'ultimo delirio, me ne vado, va, prima di scrivere una recensione più lunga di un tuo capitolo xD
Un bacio,
Akatsuki-chan.
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 10:21 pm)

16/04/16, ore 11:28

Sei davvero brava. mi piace come si sta sviluppando la storia... ho praticamente comiciato d urlare quando wei gli ha mostrato il bracciale ... non vedo l'ora di vedere come continuera.
vedo gia crearsi una nuova coppia tra wei e lila ma.... vabbe per ora spero solo che continuerai a scrivere questa bellissima storia e a farmi prenderer puntualmente dei grandi infarti quando succede qualcosa ahahahahahahahahhahaahahahah.(per poi non parlare di come riesci a caratterizzare plagg e gabriel... mi fanno davvero morire dal ridere)
davvero hai la mia stima :)

15/04/16, ore 23:07

Okay, chiudete le votazioni: questa è ufficialmente la migliore fanfiction italiana su Ladybug. Ha tutto: personaggi che sono maturati pur non diventando OOC, una trama ben costruita e nuova che però non snatura la serie... adesso nel prossimo capitolo voglio una scena di Chloe divorata dal rosico XD