Miraculous Heroes
di Echocide

06/07/16, ore 14:54

Accidenti che responsabilità... Prendersi il peso della morte di qualcuno è tosta... Davvero tosta... Quindi riversandolo sul presente, devono uccidere Bridgitte per vincere?? Spero di no... Sai povera Tikki come morirebbe??
A proposito... Possibile che i kwami non si ricordano degli eventi accaduti?? Insomma Plagg si ricordava... Perché non hanno associato??

Eh sì, Fu e Bridgitte sono proprio carini da amici :) E poi lei innamorata di Felix... Mi ricorda tanto una certa Marinette XD Anche se bisogna ammettere che Bridgitte è un po' più coraggiosa della nostra attuale Ladybug XD

Chissà perché Pavão e Zorro, mi ricordano Rafael e Adrien XD Forse perché litigano sempre... Comunque, bando alle ciance... Quindi alla fine Bridgitte ha perso le speranze con Felix e si accontentata di Black Cat?? Beh cara mia, anche se non hai scoperto la sua identità, o l'hai scoperta dopo, hai fatto centro ;)

Ecco appunto... Litigano di nuovo XD

Ha fatto centro... Ma giustamente non sembra molto contenta... Tesoro se sapessi a chi ti sei conceduta... :)
Corro a leggere il capitolo dopo...

06/07/16, ore 14:30

Ah ma allora Fu e Fa litigavano fina dal principio XD Sono fatti proprio per stare insieme XD Comunque Fu sa proprio da bricconcello scalmanato quando era giovane XD

Oddio ti prego dimmi che il Miss Peregrine non è una citazione del film di Burton...
Comunque fu ha conosciuto Bridgitte... Che a quanto pare probabilmente è Coure... Ora capisco perché al povero Felix è andata male... Cioè Plagg l'aveva spiegato... Ma deve essere successo qualcosa alla povera Bridgette... Che sia stata posseduta dal demone?? Inoltre ora capisco perché la povera Coure vuole i Miraculous... Vuole riportare in vita Felix...
Sta diventando tutto molto più chiaro...

E così ora abbiamo quattro membri della squadra e un nemico da battere...
Il fatto che s'impossessa, mi fa pensare ancorati più che si sia impossessato di Bridgitte e l'abbia fatta diventare Coure...

E Fu e Fa continuano a litigare XD

Che carini Fu e Bridgitte che fanno amicizia :) Sono proprio dolci... Ora capisco perché ora lui è tanto sconvolto e stenta a parlare di cosa è successo...

Beh vado a leggere il capitolo successivo ;)

06/07/16, ore 14:03

Oddio Felix e Bridgitte *-* Per quanto non sopporti nessuno dei due in confronto ad Adrien e Marinette, sentirli nominare mi ha reso felice :)
E poi piccolo Plagg, che anche la sua storia è andata storta... Chissà cosa gli sarà successo :/

Per quanto riguarda la tonnaggine di Sarah, beh sono senza parole... Ragazza mia, possibile che non ti sia accorta che Rafael è perso per te da tipo quando ti conosce??

Su Couer nulla da dire, è una scena breve, come le solite sue, e mi ha messo l'ansia XD

Sono morta nel leggere di Adrien e Flaffy XD Sono proprio irrecuperabili... Però Lila che vuole prendere il caffè allo Starbucks non scherza... Lo assaggiato a Londra... E' una ciofega... Lì fanno buone le granatine <3

Bisogna fare una statua ad Iris!! E' adorabile *-*

E finalmente inizia la storia di Fu *-* Beh vado a leggermi il continuo ^_^

05/07/16, ore 16:15

Sto leggendo la tua storia ormai da un pò, sono arrivata al capitolo 27 e devo dire che la mia prima impressione è stata ampiamente confermata se non superata, storia STREPITOSA.
Non vorrei essere scontata o banale (cosa che molto probabilmente accadrà) ma mi è piaciuto tutto di questa storia: l'evoluzione dei personaggi, le caratteristiche e i dettagli che hai curato con molta attenzione...beh devo dire che è ammirevole.
E con questo direi che ho detto tutto, continua così stupiscimi, sono fiduciosa credo che questa storia mi sorprenderà e mi appassionerà come sta già facendo.
Non rimanevo così colpita dalla fanfiction Twist and Shout, non se se la conosci, davvero un'esperienza traumatica e inebriante.

04/07/16, ore 17:48

Ahhh, Eccoti con il nuovo capitolo!!
Piango. Feliiix D:
Povero Fu che si sente in colpa, piccinooo
Anche se ancora non riesco ad immaginarlo giovane, senza la mezza pelata insomma ahahah
e Ladybug che ha scoperto l'identità del suo non-suo Chat Noir in questo modo crudele ewe (mi piace eheueh)
Mi fa strano ora immaginare Vooxi senza la fissa per Harry Potter ora, lo sai vero? (si non c'entrava un gran ché ahahah)
è bello anche vedere come il piccolo Fu sia maturato pian piano sempre più, sisi
Piacerà anche alle famose cuginette , ne sono sicura :3
Alla prossima!!
Vale ~

01/07/16, ore 11:41

Ciao. Ho finito pochi giorni fa la serie e mi sono messa a curiosare fra le fanfic...sono stata attirata dal titolo e...ho letteralmente divorato questo capitolo! E' una storia fantastica, scritta veramente benissimo e sono arrivata alla fine piena di domande. Sei davvero bravissima e questa fanfic mi sembra il seguito naturale della serie.

01/07/16, ore 01:26

Questa storia dei vecchi portatori mi sta prendendo sempre di più!
Spero tu prenda in considerazione l'idea di farci un qualcosa perché è interessante come idea.
E' bello e allo stesso tempo triste leggere delle loro interazioni, perché so che non finirà bene altrimenti Bridgette non sarebbe diventata la cattiva, no?

30/06/16, ore 16:14

AH!! eccoti qui con la seconda parte della storia *^* le cuginette le vedo domani, leggerò i due capitoli insieme ahahah (dirò che Bridgette ha baciato un'altra persona ewe)
Mhh qualcosa mi dice che LadyBug stia mentendo aheuha però è molto interessante la piega che stai dando alla storia!! E il pavone provolone? Ahahah fantastico, veramente!
Piacerà sicuramente anche a loro!
Alla prossima :3
Vale~

30/06/16, ore 03:48

Eccomi qui!! Devo ammettere di essermi lasciata sfuggire questo capitolo >_<
Ancora non l ho letto alle mie cuginette, ma so che ti ameranno/ odierno (per i nuovi nomi da ricordare ahaha)
Santo cielo, che balzo indietro nel tempo! Fu da giovane..? Penso sia difficile per tutti da assimilare ahahhaa
ebbene si, lo ammetto, me lo sono immaginato più alto, più slanciato si ma... con lo stesso capoccione da vecchio :') inquietante
per quanto riguarda il capitolo di per sé hai fatto un ottimo lavoro, hai creato dei personaggi tutti tuoi :3
a proposito... Bridgette e Felix??? Li hai davvero inseriti o lo sto immaginando?? *^* #ShippingHard
quanto ti adoro mamma mia <3
Complessivamente un 10 e lode a te :3
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Baci u.u
Vale ~

27/06/16, ore 15:21

Entrare nel sito e trovare un tuo aggiornamento! Questo è meraviglioso!
Come sempre un capitolo stupendo e ricco di emozioni, anche se ho avuto un po' di problemi a immaginarmi Fu giovane, ogni volta immaginavo la scena con lui vecchietto.
Bellissima Bridgette! E Felix!
Ci sono Bridgette e Felix!
Dovevo capirlo dal capitolo precedente ma vederli così...
Ci son Bridgette e Felix!
E adessi sono curiosa di sapere come va avanti la storia di Fu! Chi sono gli altri? E il nemico? E Bridgette e Felix?
Tante, tante, tante domande!

26/06/16, ore 15:57

Ah !! Capitolo dopo capitolo mi / ci affascini sempre di più! si ecco.. a volte vedo Miracolous Ladybug su Disney channel con due mie cuginette, così ho letto loro varie storia ma la loro preferita è questa qui e, sebbene inizialmente hanno avuto qualche difficoltà a ricordare i nuovi nomi, se ne sono innamorate anche loro! Ogni volta che ci vediamo mi chiedono della storia e come va con "Cuore Nero" così la chiamano ahahah oggi quindi ho letto loro il capitolo e come sempre sono rimaste in ascolto con gli occhi puntati su di me ahah la fissa di Vooxi mi fa ridere sempre più, adoro quel piccoletto Ahahaha!
e quindi finalmente ecco il maestro Fu che parla!! Era ora! Non vediamo l'ora di sapere come si svolgerà il resto della storia, sappiamo che non ci deluderà :3
Vale~ (e cugine ahahah)

26/06/16, ore 02:32

Ciao, ho inziato la tua storia su wattpad e me ne sono letteralmente innamorata, rimanendoci male quando ho visto che non avevi più aggiornato lì ma, per fortuna, l'ho trovata e divorata!
Mi piace come hai caratterizzato Adrien e Marinette, dandogli quel tono adulto senza allontanarti tanto dai personaggi che ho imparato ad amare.
Sei riuscita a farmi piacere anche Lila che, dopo l'ultima puntata, odio di tutto cuore.
E Gabriel? Semplicemente meraviglioso! (Sono morta alla farfallina di Marinette!).
E i nuovi personaggi...
Mi piacciono tutti: hai creato un gruppo veramente variegato ma che, nel suo complesso, è fenomenale! (Voxi è il mio preferito!).
E che dire della cattiva? Sei riuscita a rendere il personaggio intrigrante! E sono curiosa di sapere cosa dirà Fu al gruppo di eroi!
Dopo aver letto l'ultimo capitolo non potevo stare zitta e volevo farti sapere la mia opinione sulla tua meravigliosa storia (una delle migliori che ho letto su Ladybug) e volevo ringraziarti per farmi sognare in ogni capitolo!

24/06/16, ore 13:51

Accidenti che svolta,e chi l'avrebbe detto che la nostra Marinette si trovava faccia a faccia con coer noir? hai una fantasia incredibile complimenti,voglio proprio vedere come andrà a finire .

P.S: mi piace così tanto questa storia che ogni giorno entro a vedere se hai fatto altri capitoli XD.

23/06/16, ore 14:49

Oh mamma quanto è dolce Adrien nervoso *-* Mi mancava il suo caratterizzo da timidone *-* E s'incanta pure nel vedere Marinette vestita elegante *-* Oddio sto morendo dalla dolcezza della prima scena, giuro...
Eh abbiamo scoperto che Lila è una fan di Gary Oldman, però mi deludi cara Volpina, per godersi appieno Gary in Harry Potter bisogna vedersi l'Ordine della Fenice, anche se poi muore XD
Oddio Iris è fenomenale... Proprio come me la immagino in questi eventi XD Sto morendo dalle risate...
Ed ecco il momento clou del capitolo... Coeur è in una rivista... Tan tan taaaaaan... La cosa si fa interessante pure dal lato di Fu, anche se quella era già interessante dallo scorso capitolo ;)
Porca la miseria questo sì che è un colpo di scena fenomenale... O meglio, sapevo che era lei, ormai lo sapevo da un po'... Ma tutta la scena del bagno è stata... Wow...
Fantastica come al solito ;)

20/06/16, ore 16:10

Come sempre parto dall'inizio...
Quanto adoro Marinette e Adrien che pensano ai momenti passati *-* Lo sai perfettamente che amo queste scene <3
Poi porca la miseria Rafael deve sempre interrompere sul più bello XD
Beh pazienza...
Ammetto che anche a me è venuta l'acquolina in bocca, tra l'immagine di Flaffy e Adrien che mi sono fatta e il sito che ci hai lasciato, giuro che stavo morendo di fame...
Infine della prima parte ho adorato per l'ennesima volta la citazione di Harry Potter sul Basilisco... Vooxi ti amo sappilo XD

Seconda parte...
Finalmente il passato si sta componendo... Fu e Fa... Scommetto che erano fidanzati... Litigano come una vecchia coppia di nonni XD Che carini... Beh vedremo che accadrà...
La unisco alla terza parte visto che sono entrambe corte ;)
Quanto sono teneri Wei e Lila <3 Li adoro sempre di più... Poi Wei è sempre dolcissimo e iper protettivo, proprio un tenerone :3

Eccolo quiiiiiii... "Sia lode all'eroe trionfatoreeeee" (cit.) XD
Comunque... Finalmente *-* Anche Rafael e Sarah stanno iniziando a capire i loro sentimenti... Dai forza ragazzi, che mancate solo voi ;)

Bel capitolo carissima ^_^ Come sempre ;)