Miraculous Heroes
di Echocide

14/06/17, ore 17:50

O mio dio...... poverini mi viene da piangere, povero Fucile si addossa anche tutte le colpe, è no dio mio!
Ho fatto molta confusione con i nomi dei personaggi del passato sinceramente ogni volta che li leggevo dovevo fare mente locale e ripassare chi era chi..... Un casino praticamente......Non vedo l'ora di finire la storia.....

13/06/17, ore 16:38

Okay capitolo 35, devo dire che dell'ultima recensione c'è più azione e il relax che comunque non fa mai male, ma devo dire che mi sta piacendo un sacco!

09/06/17, ore 17:48

Ooooooooooooo ma quanto sono carini quando bistecca così?!
Ti devo dire la verità dal capito 15 fino al 20 ho trovato tutto troppo monotono mancava di azione il 21 invece mi è piaciuto un sacco, comunque per la cronaca, io personalmente Shippo un casino Peacock e Bee poi non so gli altri..... ma sono tanto carini, e Peacock te lo devo dire inizialmente mi stava un po sulle belotas ma dettagli XD

08/06/17, ore 14:17

Okay e altri 5 sono andati! Ma quanto sono cute!!!!!!!!!!! Ora si sposano anche che cariniiii!!!!!!! Comunque, ti ho sgamano su wattpad non so se ci hai fatto caso e ho aggiunto alla mia libreria le stesse storie che sto leggendo qui, uso lo stesso nome anche io è più facile, comunque mi piace ci si sente tra altri 5 o 10 capitoli, anche xche è lunga come storia e io sono solo al 15° capitolo, senza contare che ci sono altre 3 storie quindi mi dovrai sopportare per un bel po.....sorry XD

06/06/17, ore 17:45

Ho letto ora primi 10 capitoli e ne sono rimasta molto sorpresa, ti devo dire la verità inizialmente non mi convinceva molto, ma si sa mai giudicare un libro dalla copertina e in effetti per questi primi capitoli sono rimasta molto colpita, è scritta bene, le scene di combattimento non sono male più o meno ci capisco, è scritta bene ma secondo me da un cambio di scena all'altra tipo quando passi da un personaggio all'altro ci dovrebbe essere scritto "Pov ....." Se è in prima persona o sennò se è in terza metterci che ne so delle linee per far capire lo stacco.
Ma apparte questo (che non è un lamento sia chiaro) mi piace non vedo l'ora di leggere il seguito e magari commenterò tra altri 10 capitoli, ho aggiunto alle storie seguite anche il secondo è il terzo libro per lo meno ce l'ho ha portata di mano!
Complimenti!

BlackMost96

17/05/17, ore 16:31

Allora ho letto tutta la tua storia in questi giorni. Anzitutto non ho mai visto la serie da cui hai preso ispirazione mi baso solo su quello che ho letto e devo dire che è stata un ottima creazione. I personaggi sono ben caratterizati a livello di personalità e fisico, anche i dialoghi tra di loro, sopratutto tra Adrien e pennuto sono molto divertenti anche tra lui e Marinette comunque.
I combattimenti è vero all'inizio magari potevi avere difficoltà e l'ho notato bene però poi, via via, ti sei riscattata non è mai facile fare scene di lotta e ne parla uno che creà solo storie di quell'indirizzo lì.
Le storie romantiche sono davvero molto carine e ben riuscite secondo me non potevi farle meglio i sentimenti si svillupano via via senza fretta e solo alla fine abbiamo un vero e proprio lieto fine.
Alla prossima.

14/03/17, ore 15:42

*si presenta con l'aspetto di uno spirito metà ragazza e metà drago. I capelli neri raccolti in una treccia, delle squame viola un po' ovunque, delle ali dello stesso colore e una coda viola con una fiammella blu sulla cima. Dei cornini avorio spuntano sulla testa e regge sulle spalle un arco. E' vestita da sacerdotessa shintoista ma al posto del colore rosso quello viola*

Non so da che parte cominciare... è stata una storia memorabile!
In genere non amo le fanfiction troppo lunghe perché tendono ad inserire un mucchio di cose inutili perdendo il filo della trama principale, ma questa è decisamente un'eccezione alla regola!
Non c'è una sola cosa che mi abbia dato noia, l'arrivo di nuovi portatori di Miraculus è stata azzeccata perché contro una cosa di così grande dubito che i nostri cari Ladybug e Chat Noir avrebbero potuto fare granché.

I kwami nuovi li ho adorati alla follia, specialmente Vooxi (credo che saremmo andati molto d'accordo visto che amo Harry Potter) e Flaffy (lui per il cioccolato).

Ho shippato fino all'inverosimile Rafael e Sarah, quei due erano chiaramente fatti l'uno per l'altra.

Coeur Noir è un personaggio su cui dovrei dire un sacco di cose; ma vedrò di essere breve. Un personaggio che ha fatto del suo meglio sicuramente ma, come spesso accade, ha ceduto difronte alla disperazione. Mi è piaciuta molto devo dire.

Ho visto che ci sono altre storie di questa serie e prometto che le leggerò tutte d'un fiato, ma per la terza aspetterò che giunga al termine prima di leggerla, ho già fin troppe storie seguite.

Ho l'impressione che per la madre di Adrien dovrò leggere ancora parecchio e ho la sensazione che la prossima volta troverò uno scienziato pazzo tra le righe.

Spero di rivederti presto :)
Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

22/09/16, ore 00:06

Oddio che meraviglia! Ci credi che me la sono letta tutta in 3 giorni!? Se non avessi avuto le lezioni da seguire all'Università ci avrei messo molto meno ahah! Ti giuro, ho amato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo! Poi già shippavo Marinette e Adien prima ma ora... Li ho adorati terribilmente qui! Avevo gli occhi a cuore per ogni parola sdolcinata di Adrien e la fangirl che c'è in me schizzava come una pazza a ogni bacio (e non solo eheh). Il rapporto tra lui e Marinette è meraviglioso ❤ Poi ero felicissima del nuovo legame padre-figlio che si era creato tra Gabriel e Adrien! Ora il mio micetto preferito è finalmente felice! Gli altri portatori sono bellissimi! (Ma il mio preferito rimane Rafael) come i poteri che gli hai donato! Nello scontro finale sul ponte mi sono gasata un sacco! I nostri eroi li in fila (nella mia mente c'era pure una super canzone eroica come colonna sonora) e Tortoise che parte con il suo scudo come primo attacco! Fantastico! Cour noir: cattivo con i contro cavoli! Mi è dispiaciuto moltissimo per Brigitte, povera donna T-T.. Mi ha fatto anche molto piacere il fatto che condividessi con noi lettori tutte quelle notizie di Parigi e altre piccole curiosità, non si finisce mai di imparare :) Davvero mi è piaciuta un sacco come storia! Complimenti e grazie per aver scritto questa meraviglia!! :D Ora vado a gustarmi il nuovo Miraculous Heros! ^^
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 05:27 pm)

21/09/16, ore 04:40

Erano le tre quando ho iniziato a leggere la storia, dopo che la mia migliore amica me l'abbia consigliata (lei ha iniziato a leggere ieri). Sottolineo il fatto che cattura l'attenzione e che sia io che la mia amica l'abbiamo amato! Infatti, dopo che sono arrivata al capitolo 3 ho deciso di registrarmi e magari arrivare a scrivere storie che fanno venire la voglia di leggere ancora. Spero che tutto vada sempre per il meglio per te. Continua così, forza e coraggio!

01/08/16, ore 11:11

Il mio cuore sta scoppiando!
questo capitolo dedicato alle ship *^* Sarah e Rafael sono... boh, li amo. Che carino Rafa, e santo cielo quel bacinooo *^*
Lila e Wei che continuano ad essere i miei preferiti perché si . L'appellativo che le da Wei e il modo in cui lei reagisce aww "quella giusta" <3
Per non parlare di Papillon e me, anche se lui non lo sa ancora <3 <3 (sto impazzendoouu)
e poi loro... la ship di questo secolo, Marinette e Adrienuccio! Devono sposarsi subito.
Ma se tipo no... *coff coff* procreassero *cof* coff* mentre sono trasformati, nascerebbero dei super bambini? :o sto male.. è voglio sapere osa succederà in Tibet.
ma sono troppo euforica, questa storia mi aveva presa troppo, e il fatto che ci sarà un Miraculous Heroes 2 mi fa impazzire di gioia! E aspetta che io lo dica alle bimbe! Aahh!!
Grazie infinite veramente! Non potevi farla "finire" meglio, non potevi scrivere il tutto meglio, hai fatto un lavoro perfetto <3
Alla prossima! E grazie ancora.

01/08/16, ore 10:51

Oh santa polenta*^*
Hai avuto certe idee fantastiche! Papillon con l'esercito di ex-akumatizzati *^* Non so, non c'è stata nemmeno una mezza cosa che non mi sia piaciuta, sei veramente brava! Poi il modo in cui hai descritto la lotta... Wow! Quella stronzetta(scusate) intrappolata nello specchio ahuaha godo.
no sul serio, hai creato veramente una cosa magnifica! Vedrai come impazziranno anche le gnome (cuginette) *^* corro a leggere la fine o mi strozzerò con l'aria che sto trattenendo (?)

01/08/16, ore 10:34

Aahh *^* sono tornata da poco dalle vacanze e mi ritrovo tre nuovi capitoli di cui uno pare sia l'ultimo. Non so se fare i salti di gioia o piangere ahaha
Giuro che volevo aspettare di vedere le cuginette per leggerlo assieme a loro ma... non ce l'ho fatta! >_<
Ma che carino Adrien agitato per la sfilata ahaha e quant'è dolcino Rafael che cerca di aiutarlo :3 nuova ship incoming (?) Ahhah no dai faccio la seria.
Pff..
Comunque. La battaglia finale si avvicinaaa *^* e Volpina e Tortoise mi faranno morire quanto sono belli *^*
A-aspetta ma... Papillon?? Dov'è il mio Papiii??
penso proprio che mi leggerò subitissimo gli altri capitoli aahaha
a tra subito (?)

30/07/16, ore 19:22

Allora, avrei voluto riservare la mia recensione per il 47° capitolo, e quindi limitarmi ad esprimere le mie opinioni solo a lettura della fanfiction terminata.
Ma mi hai fregata con 34 capitoli d'anticipo: non riesco a trattenermi, mi spiace...
Io... mi sono innamorata *____*
La trama è scorrevole, i periodi ben strutturati, la sintassi veramente molto buona e gli errori sono pochi e quasi sicuramente di battitura.
Ogni parola che scrivi rende la tua trama coinvolgente ed affascinante, non per niente ho iniziato a leggera la ff circa 3 ore fa e conto di finirla in giornata perchè ho BISOGNO di sapere come prosegue.
Per concludere... GRAZIE.
Grazie per essere riuscita a far ricordare a un cuore in frantumi, quanto sia bello provare emozioni.
La commossissima
Sephire

26/07/16, ore 01:03

e questa storia e finita :(     attendo con ansia le prossime storie .
semmai un giorno il destino ci farà incontrare spero che mi farai l'onore di firmare una copia della tua storia  .
grazie per questi splendidi mesi in cui attendevo con ansia che tu pubblicassi un nuovo capitolo . grazie

24/07/16, ore 11:14

Yeee !!! Miraculous Hero 2 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!Ma io ti adoro sta sstoria è stupenda .