Miraculous Heroes
di Echocide

01/03/18, ore 16:24

ed ecco che il nostro modello strafottente non che pavoncello porcello, riceve un po di risposte alle sue domande. mi sa che è abitudine dei gran maestri rompere gli zebedei al primo che vedono fare qualcosa di buono
tra l'altro proprio il Pavone è il mio preferito

01/03/18, ore 16:16

ahaha come smerdare il micetto in un nano secondo. brava Lady u.u
effettivamente Sarah ora sembra più serena e che carina con Alex anche se a me piace tanto con il pavoncello porcello

01/03/18, ore 16:09

ed ecco un po di Kwami-life un ottima idea per spezzare la narrazione serrata. e temo davvero di aver capito chi è la cattiva ma ho una mia diabolica e forse giusta teoria.
oh bhe vedremo, intanto il gatto non ha smascherato il pollo

01/03/18, ore 15:59

ed ecco un po di personaggi che interagiscono tra di loro. Adrien invece deve farci l'abitudine al concetto di famiglia e infine ecco il misterioso Alex che cerca Serah

01/03/18, ore 15:44

Adrien non cambia mai ahah ma eco che finalmente tutti i portatori si conoscono ottima trovata e questo incontro prevede diversi cambiamenti. cosa che mi mette parecchia curiosità

01/03/18, ore 15:37

ahaha ed ecco il momento che tutti o quasi stavano aspettando. ovvero il matrimonio o meglio solo l'annuncio.
però davvero una bella trovata quella di far studiare economia al micio

01/03/18, ore 15:26

Sarah è una tipa molto asociale eppure la adoro. e Marinette a rispedito il pollo blu a razzolare per il giardino, brava ragazza.
mi piace la tua spiegazione sul perchè Ladybug sia sempre donna

01/03/18, ore 15:09

ohoh le cose si fanno interessanti, ma un po troppo sdolcinato Gabriel, io avrei chiuso Adrien in casa tipo per una settimana
sarò una madre crudele un giorno? probabilmente
comunque bel capitolo

01/03/18, ore 14:57

in teoria lui è già Adrien ma va bhe XD abbiamo capito il concetto di coso pardon Gabriel.
che carino il momento Adrien X Marinette
e Lila continua a non contarmela su giusta...sopratutto perchè sono sicura sia in qualche modo legata a Adrien. oh bhe lo scopriremo.

01/03/18, ore 14:49

ahah il nostro micetto in calore è stato leggermente ridimensionato. dai cerchiamo id capirlo non può resistere alla sua lady ;)
e Plagg e Tikki sposati mi piace! sono già pucciosi da soli ma così anche meglio
adoro il combattimento sei davvero brava, mi devi rivelare il tuo segreto

01/03/18, ore 14:36

ahah la parte finale mi piace. però in effetti che palle solo cinque minuti per combattere. anche se dai combattimenti splendidi che scrivi sembrano passare molto più lentamente.
eccoli tutti e sette ^^ finalmente vedremo un po di azione con tutti i portatori? lo spero sul serio

01/03/18, ore 13:55

ecco la prima volta dei nostri due eroi che si divertono a stuzzicarsi, coccoli loro. mi piace che sia stata Marinette a prendere l'iniziativa perchè significa che sta diventando molto ma molto più sicura. brava ragazza

01/03/18, ore 13:37

okey afferrata la citazione! era Iron man comunque detta da Tony il mitico Stark. comunque capitolo pieno di azione e finalmente Marinette si sveglia, come direbbe la mia Chat Blanc.
già finalmente prende sicurezza la nostra Ladybug
molto carino Plagg con Tikki solo che adesso sta cosa mi mette ansia. ed ecco che viene notato un nuovo possibile possessore.

01/03/18, ore 13:28

ahah adoro vedere Plagg e Adrien che bisticciano, sono adorabili. si prospetta una cosa divertente comunque alla faccia della fantasia. cioè siete dei supereroi e guardate film con i supereroi?
però la parte che preferisco è l'ultima dove parlano del uscita

01/03/18, ore 13:21

Sarah Jonas sembra strana...in un senso positivo non fraintendere.
è misteriosa e al tempo stesso mi sta già simpatica a pelle anche se mi pare un personaggio molto calmo
io la penso come il maestro comunque, okey puoi aver fatto degli sbagli ma non è giusto non dare una possibilità ad altre persone. e poi Gabriel senza essere le Papillon un po stonerebbe sopratutto perchè ormai è lui il possessore.
per il resto stai mettendo molto pepe e interesse in questa storia, complimenti