Miraculous Heroes

Grande Wei *-*
E Rafael che è in crisi?? Lo adoro, così impara XD
Per non parlare dell'anello... Che cosa dolce *-*

14/04/16, ore 01:07

Questo capitolo è bellissimo, amo i matrimoni!😍
Volevo solo chiederti una cosa: esattamente cosa intendi per "io non faró più vita con mia madre"?

13/04/16, ore 22:31

Bellissima!!! Ho finito ieri la serie e oggi ho curiosato tra le fanfic e... mi sono letta la tua tutta d'un fiato! È fantastica, ben scritta, con un'ottima suspence e magnifiche descrizioni... Mi ha fatto divertire e fantasticare, continua così, sei davvero bravissima 😄

13/04/16, ore 22:00

No, vabbè.
NO VABBÈ.
MATRIMONIO. WEI (che diventa sempre più adorabile perché mi sta simpatico e ogni cosa che fa a me pare dolciosa) CHE ,presumo, SI RIVELERÁ A VOLPINA...
La mia vita. Ti supplico, aggiorna il prima possibile... La cerimonia, l'abito, gli invitati, IL RINFRESCO!

13/04/16, ore 19:17

Bellissimo, tutti a organizare il matrimonio, 😂😂😂 Wei rivelera la sua identità a Volpina😮 sono la mia seconda ship in questa storia 😍

12/04/16, ore 21:49

Oddio sono in fase di sclera assoluto!!
Non ho neanche le parole per commentare questo capitolo, giuro non le ho!!
Nella mia testa sto solo urlando dalla gioia!! <3

12/04/16, ore 19:17

Boh tipo che sto amando la tua storia?
L'ho letta tutta d'un fiato **
La lettura è piacevolissima e cercavo una ff sulla dolce coppietta così da tempo :3
Complimentissimiiii e continua così <3

12/04/16, ore 19:09

Heilà ^^
Allora: non sono ancora arrivata a leggere all'ultimo capitolo pubblicato ( ma lo farò presto, prestissimo) ma l'ultimo scambio di battute mi ha convinto a recensire e devo dire che sono quasi caduta dalla sedia per le risate! I personaggi li trovo fantastici e ben caratterizzati (il nuovo Adrien è il miscuglio perfetto tra Chat Noir e l'Adrien vecchio) *.* *.* .
anche i personaggi nuovi mi piacciono tanto, non so che altro dire se non che scrivi benissimo. *.*
Vado a leggere il nuovo capitolo. Ciaoo

11/04/16, ore 12:00

Continua a piacermi sempre di più 😍Marinette ha fatto bene a dargli quella ginochiata, e poi Adrien che non può salvare l'onore della sua ragazza😂
bel capitolo

10/04/16, ore 08:30

E vai Marinette!! Grandiosa!! Così impara quel'odioso di Rafael XD
Anche Adrian non è stato affatto male con la sua minaccia...
Però ho come l'impressione che il kwami di Rafael abbia capito qualcosa, al contrario di Adrian che è ancora pieno di dubbi XD

Comunque ragazza mia, vai come un treno ultimamente XD

10/04/16, ore 01:08

HAI AGGIORNATO
...no, ok, questa era d'obbligo, ormai xD

Ora, passando alle cose serie(?).
Come al solito aspetto con ansia l'aggiornamento e come al solito non mi hai affatto delusa! Anche questa volta non so come esternare la mia gioia nel leggere questa meraviglia... ma analizziamo il tutto con calma.

Partendo anche questa volta dalla grammatica -così, perchè mi va-, non ho trovato assolutamente nessun errore, solo una cosa (immagino nuovamente sia stato un errore di distrazione) ho necessità di riportati.
"Se sono come sono adesso lo devo anche a te, Plagg. Mi hai AIUTARE a cambiare, amico."
Penso non ci sia bisogno di spiegarti nulla xD

Andando ora alla storia in sé, amo sempre più il quasi-matrimonio di Tikki e Plagg e leggere di quest'ultimo che diventa sdolcinato è stato paradiso per gli occhi!
Il progetto di vita di Adrien, eh? Sono curiosa di quale sia con esattezza, sinceramente e spero venga rivelato prossimamente.
La donna dal bicchiere di vino facile(?) mi intriga sempre più e non vedo l'ora di scoprirne i retroscena. È come se quella nello specchio fosse un'entità a parte che si è impossessata di lei, e questo suo sogno... non riesco a immaginare quale sia stato.
Riguardo Rafael, per quanto sia stato davvero antipatico qui, ammetto di provare un po' di pena... d'altronde che ne può sapere lui della sua doppia identità? XD
Ma non lo perdoneró mai per aver spezzato il cuore della mia piccola Sarah -che pian piano sta diventando il mio personaggio preferito-. Li shippo troppo, non posso farci nulla. U.U xD
Detto questo, ho semplicemente amato la risposta di Adrien sull'uscio dell'appartamento di Rafael e in quanto al combattimento, immagino che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo, eh?

Ora, se non ti dispiace, dopo aver sclerato abbondantemente, averti stalkerato ancora una volta e immaginato furti di storie che non esistono, me ne vado a vedere "The Mentalist" xD

Bisous, ma chère,
Akatsuki-chan.

08/04/16, ore 07:20

Sì continuo a pensare di aver capito chi sia il nemico...
Comunque tornando a noi...
Mi sono innamorata di Vooxy, con solo il fatto che è un kwami potterhead si è guadagnato tutta la mia stima XD
Per quanto riguarda Mairnette e Adrien sono dolciosi come sempre, li adoro *-* Ogni volta che leggo di loro due insieme mi sciolgo, sia se sono momenti banali e semplici, sia che siano romantici e zuccherosi... Per non parlare di quanto adoro quando fai riferimenti alle puntate XD
Ma sbaglio o stai iniziando ad accoppiare tutti i detentori di Miraculouse?? XD Il povero Gabriel rimarrà da solo di nuovo, mi sa...

06/04/16, ore 08:23

Un capitolo particolarmente tranquillo...
Come puoi immaginare ho adorato un sacco la prima parte *-* Quanto sono dolciosi quei due *-*
Comunque i miei complimenti te li meriti come sempre...

05/04/16, ore 21:38

Fantastico.
Affermo che Torty è il mio personaggio preferito. Cioè, dai, troppo puccy!
Bellissimo come al solito e non vedo ASSOLUTAMENTE di leggere una aggiornamento perché, ora che si stanno sviluppando i proprietari degli altri miraculous, si fa tutto più interessante!!!
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 03:54 pm)

05/04/16, ore 19:48

(Sono Nanà Tadini) ^^
Mi é piaciuto molto anche questo capitolo, brava!
In particolare come stai sviluppando i personaggi principali!
Si ha quasi voglia di creare ship (eheheh) e tifare per certi personaggi, tipo il timido Torty, la ragazza che vuole rimediare ai suoi errori Volpina, ecc
Ancora complimenti ;)

-Nanà