Miraculous Heroes
di Echocide

17/06/16, ore 22:49

Più vado avanti, più non riesco a smettere di leggere. I personaggi presenti nel cartone sono rappresentati molto fedelmente e le aggiunte fatte da te sono incastonate a regola d'arte nella narrazione, mentre i personaggi nuovi sono caratterizzati divinamente, con quel mix di umanità e spettacolarità che riesce a renderli sempre interessanti sotto tutti i punti di vista. E, lasciamelo dire, adoro questo Chat Noir malizioso ma totalmente dedito alla sua Lady. Veramente, ti faccio i miei più sinceri complimenti e i miei migliori auguri, hai veramente molto talento!

17/06/16, ore 18:10

Mmm... Vedo che le battaglie sono ricominciate finalmente!! Non c'è niente da fare, amo Rafael e Adrien che si punzecchiano l'un l'altro XD E ovviamente Wei, Sarah e Marinette sono i tre seri del gruppo XD
Cuore inizia a farmi seriamente paura e credo sia un bene, visto che deve essere la caratteristica di ogni Villian che si rispetti.
Interessante la ricerca su internet delle ragazze, anche io pensavo ad una cosa simile XD Quindi è probabile che si ritorna da Fu, e speriamo che sta volta parli XD
Io continuo a ripetere che la Hart mi puzzo di marcio... E mi puzza di marcio da una vita... Continuo a pensare che se non è Coure come minimo c'entra qualcosa e anche tanto... Donna odiosa -_-
Comunque bravo Vooxi sei il kwami di tutte noi Potterhead <3
Ecco appunto... Ripeto che la cosa puzza... E tanto...
Comunque ribadisco quello che ho detto all'inizio della recensione e che dico ad ogni capitolo... Adrien e Rafael potrebbero diventare una coppia di comici da Cabaret... Mi fanno morir dal ridere quando litigano XD

16/06/16, ore 22:46

Quanta dolcezza questi due... Lo so lo dico ogni volta, ma non posso farci niente... Li adoro <3
Evvaiiiii!! Ci riuscita!! Sei riuscita a farmi vedere il povero Rafael con un altro occhio ;) Anche se capisco perfettamente la scetticità di Adrien nel non credergli XD
Lila innamorata è una cosa dolcissima :3
Bravo Alex che ha riferito tutto a Sarah... Almeno i nostri eroi hanno più nozioni sulla loro avversaria.
Ecco... E tornato il Rafael odioso... Tu che non ti leghi a nessuno?? Se come no... E Sarah dove la mettiamo??
Adrien è la dolcezza fatta a ragazzo... Ma chi non vorrebbe un fidanzato come lui??
Quanto sono tristi gli addii :'( Ciao ciao Alex...

Bel capitolo ^_^ Brava :)

16/06/16, ore 21:00

Eccoti qui *^* Non aspetti molto per aggiornare il che mi rende felicissima, e posso dire che anche il capitolo di oggi è stato bellissimo e molto interessante. Mi piace da impazzire come Adrien sia geloso di Marinette, tanto quanto mi piace il rapporto che si sta instaurando tra la nostra amata Volpina ed il suo colosso personale <3 Ormai manca solo una coppietta, e qualcosa mi dice che non ti sfuggirà! Eheheh
Grazie davvero per il tempo che dedichi a questa storia! (Non so se ci avevi mai pensato, ma secondo me hai la stoffa per scrivere qualcosa di completamente tuo! Le idee non ti mancano e scommetto che sarebbe un grande successo :3 )
Vale~

16/06/16, ore 18:55

AHAHAHAHA oh mio Dio, Gabriel che si accanisce contro un assistente è bellissima, risalta il suo lato da pezzo grosso della moda super-stressato per il grande evento XD AHAHA - lo so, è un particolare stupido, ma ogni volta che lo leggo non posso fare a meno di riderci su!-
Mi ero quasi dimenticata della sfilata di moda...
Anyway...come c'era da aspettarselo, Lila è ormai presa da Wei e non la smettono di essere entrambi dooolciiiii!!<3<3<3
E Adrien e Marinette, beh...*sospira lungamente* non perdono nessuna occasione <3<3<3
Alex ormai l'ha già intesa con Rafael riguardo a Sarah...come tutti gli altri del resto ehehehehe
Beh, non cincischiamo oltre, mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere ancora, anche perché la fine è vicina - .....ahhh, anche le cose più belle hanno una fine.. -
Aspetto altri momenti dolciosi, battaglie piche e più sclerate di Gabriel Ahahahah!

14/06/16, ore 21:25

La prima parte è la più bella *-* Dico sul serio!! Tra il solito Adrien geloso, Rafael e le sue battutine del piffero e soprattutto l'ultima parte in cui si cita la puntata di Pixelator sono morta dalle risate XD
Certo anche i kwami che se la spassano sono troppo teneri, povero Fu, l'avranno fatto esaurire XD
Finalmente Lila e Wei sono una coppia!!
E Rafael è... Il solito zuccone... Con lui il romanticismo non esiste XD Povera Sarah non è colpa sua se si perde...
L'ultima parte non c'è bisogno neanche che la commento no?? Insomma sappiamo tutti che loro due sono la perfezione fatta a coppia!!
Plagg, piccolo marpione XD Dieci in una notte XD

14/06/16, ore 14:11

AAAAAAAAAWWWWWWW ma quanto dolce, e bello, e tenero e amoroso è Wei, eh!?! Si vede proprio che ha seguito il suggerimento di Alex ehehehehehe....Lila, è inutile, ormai sei intrappolata con questo colosso di tenerezza! <3<3<3
Adoro quando Marinette e Adrien rivivono i loro scontri del passato tra di loro, perchè si tatta di cose loro personali che li hanno avvicinati sempre più.....talmente adorabile!!<3
E la piccola storiella di Plagg!?' *spalanca la bocca dalla sorpresa* AHAHAHAHAHAh ma che piccolo spiritello birichinoooo!! Ora si percepiscono un sacco di influenze al nostro Adrien *faccina pervy* - Plagg, non fraintendermi eh, ma sei un grande *segno di rock 'n roll* HAHAHAHA - Ti prego , non smettere di aggiungere tue personali sfumature alla storia, tipo questa! Sono fantastiche e dannatamente interessanti!
Tutte le coppiette prendono sempre più forma e sostanza - ad eccezione di MArinette e Adrien....insomma, quei due non si staccano mai AHAHAH <3<3 (si, in questa parte rido parecchio! :D) - e ciò mi porta a leggere i tuoi capitoli con un sorriso sonrione ogni volta che vedo questi episodi....susu! LAsciamo in nostri eroi al meritato riposo e sollazzo, ma questo non vuol dire che finisce qui!! Aspetto altre tue creazioni, o Echocide!
Ciauuuuu!

14/06/16, ore 13:10

Ahahahahahahaha fantastico Plagg!
Si non vorrei essere ripetitiva ma oh è la verità : sei davvero bravissima, la tua storia mi prende sempre di più! E sono super sicura che stia prendendo tantissime altre persone che magari la seguono in silenzio.
finalmente una serata tranquilla per tutti, se la son meritata direi! Eheheh non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
alla prossima :3

13/06/16, ore 23:30

Più leggo questa fanfiction, più devo ordinare Obama per spedirteli; complimentoni, perché mi fai morire dal ridere (e forse convinco anche mia sorella a leggerla XD)

12/06/16, ore 03:40

Ok esco dalla mia lettura silenziosa perché non potevo non commentare questo capitolo XD
In generale la tua storia mi ha presa davvero tanto. E' scritta abbastanza bene e la trama è davvero intrigante. Inoltre la scelta di introdurre nuovi eroi mi piace un sacco, soprattutto visto le loro diverse personalità ed è interessante vedere come interagiscono con i nostri due eroi parigini. E poi amo volpina ♥

Ho apprezzato il fatto che hai deciso di ambientarla 4 anni dopo gli eventi della serie (saltando direttamente le parti in cui scoprono delle loro identità e sconfiggono papillon, che sono poi le cose su cui solitamente viene da incentrarsi di più) e dando un tono anche più maturo alla storia, grazie al fatto che i personaggi sono cresciuti. Devo ammettere che inizialmente avevo dei dubbi sui tuoi adrien e marinette. Lui mi sembrava davvero tanto chat e poco adrien. Ma il ragazzo è cresciuto e con la crescita ho sempre pensato che che fosse naturale che diventasse più sicuro di sé e più libero di esprimere i propri pensieri (come hai detto tu qualche capitolo fa -se non ricordo male x)- anche secondo me il vero adrien, nella serie, viene fuori maggiormente quando è nei panni di Chat) e ho iniziato ad apprezzare sempre di più il suo personaggio e il modo in cui l'hai costruito (tra l'altro mi fa morire dal ridere :°D), quindi brava davvero.

Avrei da fare un'unica osservazione e riguarda i salti che fai da un personaggio all'altro in ogni capitolo. Soni tanti, troppi, e non c'è un vero e proprio stacco tra una scena e l'altra (non si se capisci che intendo, credo di non essermi spiegata molto bene lol), il che mi lascia interdetta e rompe la fluidità del racconto.

La relazione tra Marinette e Adrien è stupenda, sono troppo adorabili ♡
Il loro rapporto l'hai anche reso in maniera piuttosto realistica: mi piace un sacco il fatto che si sostengano a vicenda, comunichino e si amino come una vera coppia, senza creare drammi o incomprensioni assurde. E che dire del modo in cui hai descritti la loro prima volta! Ho aggiunto quella parte ai preferiti perché l'ho adorata. L'ho trovata di una dolcezza unica. *°*

Qualche osservazione generale sul capitolo:
- La scena in cui Chat Noir si lancia nel mostro mi ha ricordato un sacco quando nella serie e' Ladybug che salta nella bocca del dinosauro ;)
-I battibecchi di Volpina e Chat mi fanno morire :°D. Chi l'avrebbe mai detto che le cose si sarebbero capovolte al punto che quei due ora non si sopportano lol.
-Sono morta leggendo l'ultima frase di Gabriel che boh così, dal nulla, con nonchalance se ne esce con un'espressione del genere :')

Va beh, la verità è che più che un commento al capitolo in sé questa è diventata un'impressione generale su tutta la storia (almeno fino al punto in cui sono ora) lol
Non so nemmeno quanto di quello che ho scritto abbia senso. E' tardi e sto scrivendo dal telefono seguendo solo il flusso dei miei pensieri xD. Ma quando inizio a scrivere non mi fermo più ed erano comunque cose che ci tenevo a dire.

E nulla, mi ritiro nel proseguimento della lettura e spero di riuscire a lasciare qualche altro commento anche più avanti ^-^

09/06/16, ore 15:55

Hai capito Rafael... Sì sì lo ammetto, si sta facendo ricredere... Sta diventando proprio un bravo cavaliere con Sarah, anche se lei non gli rende certo vita facile... Comunque Flaffy mi fa morire dalle risate XD
Ok Lila è completamente impazzita XD Però ci ha quasi azzerato sul fatto che Rafael si comporta così perché gli piace Sarah... Perché i sentimenti dell'americana non sono chiari, ma il giovane modello è sicuramente innamorato di lei XD Tenero anche il regalo giornaliero ^_^
Hai capito Alex che dà consigli amorosi a Wei :) E bravo il nostro piccolo nerd ;)
I problemi delle donne... Come ci dobbiamo vestire XD Fantastico!!
Povera Alya che si sta perdendo tutti i gossip XD

09/06/16, ore 14:45

Rieccoci quaaaaaa!!!! >Con il nostro Team Friends AHAHAHAHA - lo so, la serie si chiama Miraculous Heroes, maaaaaaa quando scrivi episodi "tranquilli" sembra di rivivere le puntate della serie e mi piace un casino ^-^-^-^
Dunque, dunque... problemi in Paradiso tra Lila e Wei? Sembra proprio che la nostra volpe caffeina-omane non si accontenti mai ahahahahahah
> Non mollare Wei, prima o poi cadrà ai tuoi piedi!!! *alza il pungo e le si illuminano gli occhi*<
Ormai la questione Sarah -Rafael è praticamente in ballo all'insaputa dei diretti interessati AHAHAHAHAHA. Chissà che succederàaaa...? ;)
E ora che Alex e Flaffy sono stati ballati dal Signore degli Anelli, mi chiedo quali altre serie dovrà subirsi il povero Rafael!! *-*
Non pensare di sbarazzarti di me solo con questa serie, eh!?! Neanche per sogno, cara!!!! A costo di stare qui ad aggiornare per l'intera estate *sbatte il pugno sulla tastiera*
Scriviiiiiiii e aggiornaaaa, mi raccomando <3<3
SB.

08/06/16, ore 13:36

Ciao !
Avevo incominciato a leggere la storia su wattpad e me ne sono innamorata fin dal primo capitolo ... poi mi è capitato di trovarla anche qui su efp e davvero ne sono stata contentissima !!
Questa è davvero stupenda non mi sarebbe mai venuto in mente un Adrien così... "gatto in calore" come dice Plagg , mentre Marinette rispecchia proprio la sua personalità come è nel cartone .

Comunque bellissima storia davvero !!
A presto *scompare nel nulla * !!!
-Lilla_1309

07/06/16, ore 23:12

HAHAHAHAHAHAAHAH TI AMO! La farfallina di Marinette... pff HAHAHAHAH
No sul serio hai un talento nato, la storia mi appassiona sempre più *^*
È scritta proprio bene, continua così :3

06/06/16, ore 19:16

Oh i regali *-* Li aspettavo da troppo <3 Io al contrario di quei due non dimentico XD Sapevo che gli avrebbe fatto almeno un regalo imbarazzate, è tipico di Adrien XD
Alex è la dolcezza fatta a ragazzo... Mi raccomando Rafael, trattamelo bene o "te meno" XD
Aaaaaaaawwww Wei e Lila si sono dichiarati... Che crucci <3
Versione estesa?? Quello che l'ultimo film sono 4 ore?? Oh santa pace povero Rafael XD Mi sa che sarà Alex a torturare lui XD
Quanto sono teneri Marinette e Adrien <3 Lo so che lo dico in continuazione ma sono adorabili *-*
Eeeee... Abbiamo perso l'ultimo briciolo di razionalità di Coeur... Chissà cosa accadrà ora...