Miraculous Heroes
di Echocide

22/03/16, ore 20:50

Questa storia si fa sempre più interessante *^^* La amo!
WAAA voglio il seguito!!!
Aggiorna presto!

-Ti amo
Ti amo
TI AMO.
TI AMOOO!
Giuro che quella scena è troppo bella, forse perché non ci sono giri di parole e Adrien glielo sputa in faccia praticamente xD
Sei un'artista! *^* Non voglio che Gabriel abbandoni Nuru... Non deve! Ora che mi stava diventando simpatico!! ç_ç
Ah! Ho visto che hai già riaggiornato (eccellente. - cit signor Burns) ma ora non posso leggere... Spero di lasciarti un commentino al più presto! :3
Sempre al top u.u

22/03/16, ore 18:10

Adoro questa versione di Adrien molto Chat Noir *^*
Il piccolo micettino cresce e sarebbe meglio lo facesse anche Marinette ahahah
Aspetto il prossimo capitolo! <3

21/03/16, ore 18:47

Adoro veramente un sacco la storia, l'ho letta tutta d'un fiato e spero che tu la continuerai.
Spero che questo non sia che l'inizio di una trama molto molto articolata, anche perché ha tutte le premesse per esserlo. Certo, poverina, l'ultimo episodio della stagione ti ha rovinato alcune cose della trama, come per esempio il fatto che (oddio, non so se lo hai visto ma credo di sì, in ogni caso SPOILER ALLERT) .. Marinette incontra Master Fu che la riconosce e la chiama Ladybug, mentre nella tua storia scopre chi è Master Fu solo dopo questi quattro anni. FINE SPOILER
Ma è una piccolezza talmente piccola da non essere per nulla fastidiosa, tutt'anzi.
Scrivi davvero molto bene, le descrizioni delle azioni sono accurate e usi un gran registro di termini.
Concordo con la scelta di un Adrien in cui prevale di più lo Chat Noir che è in lui, poiché ritengo che sia quella la sua vera personalità. E vedere Marinette e Adrien finalmente come coppia e affrontare tutte le sitazioni derivanti da questo nuovo status, è davvero molto interessante (e soddisfacente per noi fan della ship!) Anche Gabriel come personaggio maturato mi piace molto, ma la sua parte malvagia si sarà davvero assopita del tutto?
Detto questo, ti saluto, sperando di leggere presto un altro capitolo!

21/03/16, ore 07:53

Questo è stato un capitolo più da feels...
Come sono carini!! Davvero adoro la tua fic, è splendida :)
Ho avvistato solo un errorini, mentre leggevo... Nulla di grave comunque XD

20/03/16, ore 23:48

Bel capitolo, anche questo carico di amore, ed azione. Sinceramente vedere Adrien porsi domande sul suo futuro mi ha fatto sorridere. E' il dilemma di molti giovani e in questo caso è toccato a lui. Come sempre i complimenti sono i soliti. Non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo. <3

20/03/16, ore 23:07

Mi piace un sacco!!! Scrivi molto bene, la lettura è piacevole e fa incuriosire allo stesso tempo! Poi io adoro le situazioni come quella fra Marinette e Adrien! :D
Devi continuare!! Ti  pregooooo ahaha <3 <3

18/03/16, ore 22:15

Ciao :3
Allora prima di tutto stupendo capitolo,quando ho visto che avevi aggiornato mi ci sono buttata sopra X3
Allora Adrien geloso è troppo carino *^* ed ho amato le scene degli assaggi,Adrien x Croissant forever XD
Allora al prossimo capitolo,aggiorna presto ;3

18/03/16, ore 19:02

Io ti adoro.
Ti adoro perché ti ammiro.
Ti ammiro perché riesci a punblicare capitoli fantastici in pochissimo tempo.
GRAZIE PER AVER RESO L'ATTESA IL MENO LOGORANTE POSSIBILE! Ç_Ç Come al solito, sei stata bravissima!!! Ma le mie parti preferite sono state quella in cui Alya parla di Chat Noir in una maniera oserei dire "troppo poco pudica" (Giuro, sono MORTA. xD LODE A CHAT NOIR, IL PIÙ GRANDE FIGO DI TUTTI. (Infatti, a mio parere, la versione trasformata di Adrien è 1000 volte più bella di quella comune ._.)) e quella in cui Marinette dice "Non va bene." E Adrien risponde "È perfetto." quando parlano del vestito. Non so se gli volevi conferire un tono romantico, ma l'unico modo in cui sono stata in gradi di interpretare quel "È perfetto" è stato questo: "OMEODEO è perfetto mlmlml la schiena nuda è troppo accattivante mlmlml vorrei graffiarla tutta... ho troppa voglia. DAMMELAAA!" Ahahahahahahah! xD
bacioni,

18/03/16, ore 18:10

Cosa dire mia cara.. Bellissimo? Fantastico? Meraviglioso? Ormai, è inutile che ti dico capitolo bellissimo ecc penso tu lo abbia capito che sto amando la tua storia. Quindi sorvolando ti dico che ho amato follemente la scena di Adrien geloso e quella dove mangia come un pozzo senza fondo. Che poi il mio pensiero è stato rompe tanto le scatole a Plagg per quanto mangia e poi lui nella pasticceria dei genitori di Marinette si mangerebbe anche il bancone... Continua così e che altro dirti.. Brava per non esserti sminuita <3 Saluti da Crys ^^

18/03/16, ore 15:31

Povera Marinette... Tutti che complottNo contro di lei XD
Scommetto che sarà stupenda con quell'abito *-*
Adrien geloso è troppo carino... Lo adoro...
Questa fin mi piace sempre di più... Lo so, lo ripeto in continuazione XD
Neanche sta volta ho visto errori ;)

15/03/16, ore 14:13

Mia cara, non dire mai più che non sai scrivere scene di lotta. L'ho trovata molto carina!!! Breve, ma coincisa. Come mi piace. Così c'è più spazio per scene fluff :3 E' stato un capitolo molto avvincente e passionale! L'ho adorato *^* E trovo Bee e Peacock molto interessanti, anche se sono malvagi, credo xD E penso che sia abbastanza ovvio che il modello di cui Adrien è gelosone sia uno dei cattivoni, giusto? :3 xD Beh, sarà una piacevole sorpresa scoprirlo *^* Continua così!
Bacioni,

15/03/16, ore 12:05

Allora, ormai dirti che sei brava diventa ripetitivo. Non abbatterti e sminuirti ogni volta che pubblichi un capitolo perchè te la stai cavando egregiamente. La scena della battaglia è stata stupenda ho riso e sorriso nel leggerla. Quindi ricapitolando capitolo fantastico l'unica cosa che voglio è che tu sia più sicura delle tue capacità perchè sei molto brava. Come loro riescono a fare i supereroi tu riesci ad essere una scrittrice. <3 Forza.

15/03/16, ore 08:04

Dai su... A meno che non li abbia notatati neanche io, questa volta non c'è stato nessun errore ;)

Parlando della storia, alla battuta in citazione a 50 sfumature di grigio, sono morta dal ridere!! Fantastica XD
Carino anche l'incontro con Fu e i costumi dei due nuovi supereroi, chissà cosa accadrà ora...
La parte finale è stata epica, mi piace quest'idea che Adrien nascondeva il suo carattere da Chat, mentre Marinette non è affatto come Ladybug, perché nella storia originale, sembra più il contrario, o quasi...

Staremo a vedere che succede...

15/03/16, ore 01:37

Io credo di amarti *^*
Capitolo stupendissimo e poi quei due sono qualcosa di sublime~
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo;3 *_*