Miraculous Heroes
di Echocide

02/03/18, ore 13:34

Rafael è un angelo travestito da pavone vanesio! sopratutto per l'ultima parte anche se ammetto che Adrien è troppo geloso...ma sono dettagli con quel gattaccio maledetto.
per il resto adoro questo capitolo anche se sono un po triste per la separazione spero che Alex torni, magari come miracolante

02/03/18, ore 13:27

Plagg! che sei diventa il Rocco Sifredi di Miracolus? adoro! anche se una certa Kwami e non Tikki ;) non approverebbe mai una condotta così indecorosa.
io adoro la coccolosità di Wei, Rafael e Adrien sono un pessimo insegnamento

02/03/18, ore 13:19

Rafael mi fa morire e che tenero con Sarah. Lila è sempre pazza e meravigliosa, forse la preferisco molto di più a Marinette. mi piacciono le ragazze un po stronzette come lei.
il Kwami di Rafael è l'amore! se poi seguisse anche Shadowhunters o Supernatural lo amerei ancora di più

02/03/18, ore 13:14

oookey ecco che finalmente nasce la seconda coppia ma io voglio la apetta X Pavoncello!! dimmi che è confermata *^*
comunque Alex mi piace come personggio e nella parte finale ecco apparire finalmente il tizio nello specchio...uffi ora sono curiosa!

02/03/18, ore 11:50

ed ecco che finalmente Alex viene salvato. anche grazie sopratutto al micetto idiota e al piano della cara coccinella ma sopratutto mensione specialissima alla mia Bee e al pavoncello
e il maestro Fu me la continua a non raccontare giusta. adoro come Gabriel nonostante il carattere faccia parte della squadra è una bella trovata

02/03/18, ore 11:14

Alex! mi spiace tanto che sia diventato il burattino di Coeur Noir. che poi io ho un vero sospetto su chi sia lei e la voce misteriosa.
eccomi a recensire l'ultima parte di questa stupenda storia che ho letteralmente divorato...non sarò mai alla tua altezza....sei fantastica credimi.

01/03/18, ore 21:27

Coeur mi fa tanta pena c.c lo so che è cattiva forte però a me sembra così sola e triste. Gabriel sei troppo permissivo con quel ragazzino e adoro i miei shiposissimi Rafael e Sarah lei poi è adorabile

01/03/18, ore 21:18

aaaaw la mia coppia preferita. l'apetta e il pavoncello ( li farò diventare nomi ufficiosi)
e che carini i loro Kwami sono la pucciosità! comunque adesso voglio proprio vedere come salvano Alex e sopratutto molto bello il mini flash back del maestro

01/03/18, ore 21:05

voglio essere scontata...ma si sveglia se rompi la maschera?
e nel caso ottimo capitolo sai dosare momenti di allegria e comici a momenti più seri o da battaglia...molto brava.

01/03/18, ore 18:28

e come finisce un buon capitolo? con una bella litigata ahaha. adora quando Wei sbaglia le parole e adoro anche che Sarah e il mio Rafael alias il pavoncello si stiano a poco a poco avvicinando

01/03/18, ore 17:16

Avengers parigini ahah diventa sempre di più il mio preferito il bel pavoncello che personalmente amo con l'apetta
ed ecco un po di spiegazioni e povero Alex tanto dolce e tenero e manipolabile

01/03/18, ore 17:03

ed ecco che i miei sospetti erano fondati. povero il mio Alex...però mi domando riuscirà Sarah a salvarlo e sopratutto come mai è diventato un guerriero al servizio della super cattivona?

01/03/18, ore 16:43

per fortuna la mia piccina dolce è viva e al sicuro...però la cosa si fa sempre più incasinata e almeno un abbraccio a Sarah Peacock lo poteva anche dare...ah sti maschi

01/03/18, ore 16:36

Sarah no! povera la mia piccina chissà cosa le faranno c.c
ma tanto adesso arriva il mitico Rafael a salvarla ( si spera)
per il resto capitolo normale non ho molto da dire.

01/03/18, ore 16:30

continuo ad amare il pavoncello e l'apetta ( tra l'altro non è mica un altra che prende il Miracolus dell'ape??) ho chiesto perchè nel cercare uno stile per la mia micia avevo visto delle immagini.
bella trovata comunque quella del pezzo finale