La sposa di Ares
di Suikotsu

01/05/09, ore 00:20

ciao sono ancora io, mi è piaciuto anche questo capitolo anche perchè sailor jupiter è il mio personaggio preferito.

01/05/09, ore 00:15

Makoto e Shiriu sembrano integrarsi alla perfezione. é un peccato che Leonida sia scappato, chissà come sarebbe finito lo scontro altrimenti...
Domandina: Usagi, che fine ha fatto?

30/04/09, ore 22:33

Bello^O^ La coppia Sailor JupiterxLeonida non è poi maluccio...Scrivi benissimo, me lo ero dimenticata a dirtelo perchè ero presa dalla certa coppiaxDxD, e mi incuriosisci assai xD

26/04/09, ore 22:49

Beh, mica era tanto forte neanche questo... Comunque, sullo stile del combattimento non ho nulla da dire perchè mi piace; invece riguardo il romanticismo vai bene, ma nel proseguire non essere troppo sintetico come nell'altra fanfic.

26/04/09, ore 22:36

Mi sa che alla fine Rei si ricorda e Ares finisce male... Ma tanto poi si reincarna e tutto può ripartire da capo, no?

26/04/09, ore 22:30

Ok, il piano era decente, ma all'atto pratico si è rivelata comunque una cavolata! Ma che pensieri ha la santarellina? Minako e Makoto hanno davvero una brutta influenza su tutti!

26/04/09, ore 22:26

Meno male che il narcisista schifoso è schiattato! Ma vedo che Makoto rimane sempre la stessa anche nella furia! Sai, quello che fa ridere dei cartoni giapponesi è che puoi sentire frasi come: sei solo il secondo che mi uccide! Sembra che resuscitare la gente sia una cosa facile come portare fuori la spazzatura!

26/04/09, ore 22:16

Vabbeh, quei tre sono un po' cretini... Insomma, come piano di salvataggio faceva davvero schifo, tanto valeva lasciarla libera, no?

26/04/09, ore 18:52

Oddio, il lato eroico di Shun si è finalmente rivelato! E DeathMask ci ha fatto la consueta figura di merda... Peccato perchè è uno dei miei gold preferiti... In ogni caso, Ares sta perdendo un suddito dopo l'altro... aspetto solo di vedere lo scontro con Leonida!

26/04/09, ore 14:31

sì, sei veramente migliorato molto dall'ultima volta,shun e ami sono veramente adorabili insieme, soprattutto quando ami lo abbraccia perchè nn vuole che muoia >__< semplicemente troppo carini insieme! bravissimo, migliori ogni volta di più. a presto

25/04/09, ore 19:00

E bravi Ami e Shun, grazie tante a loro che hanno spedito death mask all'altro mondo (quello lì mi sta proprio su qua, non so se si è capito!) e non direi che Shun si è fatto aiutare, diciamo che lui ed Ami hanno il 50% del merito. Quei due sembrano prorpio aver trovato l'anima gemella!
Ora sono curioso di vedere all'opera Hyoga e soprattutto Minako. Alla prossima!

25/04/09, ore 16:50

bel scontro ta cancer e shun certo che amy è proprio cotta

24/04/09, ore 23:15

Ah si? Me ne compiaccio..E brava Ami ha capito da che parte volge il vento ihih xD Voglio HyogaxMina!*si mette a piangere*

24/04/09, ore 21:47

Ciao mi è piaciuto anche qst cap.ami non poteva che escgitare un piano così ben riuscito. Mi complimento ancora con te. ciao da nicoranus83.

23/04/09, ore 20:05

attenta minako, ke quell'arpia di celeno t ruba il tuo bel cavaliere del cigno:D secondo me quei due insieme starebbero proprio bene, tu ke dici? brava rei, continua a lottare, e prima o poi spacca la mascella ad ares così almno non rompe più con quella sua stupida risata, ma a parte qusto, anche loro due stanno bene. hai fatto dei paring veramente bellissimi O__O complimentoni!^^ bravissimo come sempre, a presto kissone