La sposa di Ares
di Suikotsu

12/04/09, ore 10:48

Così, Tuxedo Kamen è il primo a "cadere". Ho come l'impressione che non sarà l'unico!

11/04/09, ore 22:37

credo che ad ares gli farò una statua per come ha picchiato saori, e per la scelta della moglie. poveri cavalieri d'oro sempre sotto copertura come spiei mentre come al solito i cavalieri non capiscono una mazza della situazione

10/04/09, ore 14:04

chiedo umilmente perdono per essre stata così sbadata, da non aver visto che avevi aggiornato >__< e quindi i tre non hanno tradito atena e sono alla sua parte, speriamo solo che riescano a salvare atena ed aiutare gli altri. chissà cosa accadrà ad atena, verrà salvata o morirà? mah! e alla povera rei? che cosa ha in mente il destino per lei? aggiorna presto che stai anche andando benissimo!

09/04/09, ore 23:45

Così Saga e gli altri stavano recitando, da loro c'era da aspettarselo. Io però voglio ancora vedere Rei che le succede quando si risveglia! Non aspetto altro!

09/04/09, ore 23:39

Bellissima storia spero che Rei si ribelli presto. Non vedo l'ora di leggere il prox cap. Ciao da Nicoranus83.

09/04/09, ore 21:52

E come al solito i Gold sono sotto copertura mentre i Bronze e Atena all'oscuro di tutto piuttosto Seiya e compagnia bella hanno già raggiunto Shiryu e le Senshi ?

09/04/09, ore 18:06

saori si fa sempre rapire ... bisognerebbe ucciderla si risparmia molto tempo

08/04/09, ore 17:27

Ma figurati, non ti devi nemmeno scusare, Sono io che mi sono lasciato coinvolgere emotivamente...
Vabbè, non parliamone più.
Ora, Saori si è lasciata rapire di nuovo, ma quel che mi incuriosisce è la situazione di Rei: che le avranno fatto? Sarà ancora in sè, le avranno fatto il lavaggio del cervello? Devo saperlo, sono curioso!

04/04/09, ore 22:46

le sailor salvano un cavaliere e come al solito sailor jupiter riesce a farsi riconoscere. secondo me avrà la stessa identica reazione con gli altri quattro cavalieri, chissà se qualcuno cede verso di lei ottimo scontro

04/04/09, ore 19:47

Bene, Shiryu non è andato male considerato che era in inferiorità numerica... Per la storia della vista stavo per cadere dalla sedia XD Comunque seguendo questa fanfiction scopro anche cose in più sul manga che non leggerò mai, quindi è pur sempre interessante XD. Non credo che ci sia bisogno di ripeterti che anche questo capitolo è stupendo e che non vedo l'ora di vedere come va avnti! (ma se non credo che ce ne sia bisogno allora perchè loi faccio?)

04/04/09, ore 19:35

ok, eccomi, interessanti questi capitoli, questa storia mi sta davvero appassionando, scusa ma sono di fretta, mi dispiace, comunque la prossima volta cerkerò di fare una recensione un po' più lunghina, ricorda però che mi piace tantissimo come scrivi e soprattutto le tue ff! continuà così!

02/04/09, ore 22:26

si aprono le danze! se non ci sarà qualcuno ad intervenire, mi sa che rischia già di andare a trovare di nuovo hades. dove saranno finiti le sailor?

01/04/09, ore 21:07

Bene, ecco Shiryu!!! Certo che definire Shun "dal viso gentile" vuol dire essere molto comprensivi... Ma in fondo hai fatto bene a non andarci pesante, diventerebbe una ff comica altrimenti... Adesso Shiryu dovrà lottare con quei due, chissà cosa succederà? Forse perderà la vista? (Scherzo XD) Comunque ancora complimenti per questo nuovo progetto, la metto pure tra i preferiti...

31/03/09, ore 23:45

No no, non temere se ci sono delle somiglianze, alcune (come la trasferta dei tre saints in giappone con il jet di Saori) credo siano inevitabili; piuttosto ho un consiglio da darti: cerca di non insistere troppo sui luoghi comuni dei saints -come la femminilità di Shun, ad esempio- o rischi di fare di loro delle parodie!

31/03/09, ore 21:28

E il Dragone è il primo ad aprire le danze, molto bene, ora voglio vedere se arrivano prima i suoi compagni e le sailor. Ti chiedo un piccolo spoiler ci sono solo le Inner (Mars, Venus, Mercury, Jupiter, Moon) o ci sono tutte ?