La sposa di Ares
di Suikotsu

20/06/09, ore 23:04

Una bella dose di mazzate, non c'è che dire... e ce n'è stato per tutti. Leggendaria l'entrata in scena di Shun, strangolato dalla sua stessa catena XD Mi domando come faranno a sconfiggere Ares e Rei, considerato che non possono farle del male e che in ogni caso è forte quanto una dea. Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale!

20/06/09, ore 14:10

vai rei! il suo potere è divetato enorme, peccato che non abbia la coscienza delle sue azioni, così non c'è gusto U__U, povera ami invece ihih :P che arina però la scena quando dice: amore! davvero bella, poi tutta rossa, eh ami, lo sappiamo che sei cotta di shun xD anzi, stracotta! e fai senza usare la scusa del dragone, a chi vuoi dara a bere? bah! xD e ormai siamo anche alla fine di queste stupeda ff =( che tristezza ç__ç va eh, attedo cnmunque con ansia l prossimo e ultimo cap ç_ç ciau

19/06/09, ore 22:35

Bellissimo capitolo. Povera Ami sono arrossita per lei. On vedo l'ora di leggere la fine. Ciao da Nicoranus83.

19/06/09, ore 22:11

"Amore, no!"... povera Ami, che imbarazzo!
E il prossimo sarà l'ultimo, lo aspetto con ansia. Ciao!

16/06/09, ore 11:55

Per riprendersi dal precedente, un bel capitolo a sfondo comico XD Le lamentele sullo scudo di Shiryu erano quasi obbligatorie, ma vederlo annuire tristemente sentendosi chiedere se si era già rotto altre volte non ha prezzo... Comunque sia, attendiamo tutti di vedere la tart... lo Scontro di Seiya, in attesa della sua vittoria finale raggiunta con un unico colpo XD

16/06/09, ore 11:48

Povero Saga, anche lui con la mania del sacrificio XD Complimenti per la descrizione dell'illusione di Seiya, davvero d'impatto!

14/06/09, ore 22:55

Mi accodo ad Harua 96 Girl Power 4e. Volevo dirti che anche nell'anime Minako è la leader delle Sailor Senshi, prova ne è un episodio della saga del ritorno di Nehellenia in cui Pluto asserisce che Sailor Venus è la leader delle Senshi. Comunque bel capitolo. Che Minchione quel Phobos e che orgoglione. Ciao Da Nicoranus83.

14/06/09, ore 21:51

oh mio dio che ridere!!!xD Makoto mi ricorda tanto me in prima media! i ragazziche mi rompevano facevano sempre una brutta finexD però poveretta, non trova nessun ragazzo =( ma che roba phobos invece, alla fine che chiede alle due di dire che non sono state loro a batterlo xD eh si, noi ragazze siamo prorpio pericolose se ci inkazziamo xD ahahahah!^^ un capitolo veramente divertente, ti sei superato! aggiorna presto a questo punto, ciau

14/06/09, ore 19:33

Ahia la ginocchiata nell'inguine...
e lo scudo che si rompe sempre...
Makoto punta gli occhi su Hyoga ma è già stato preso...
Phobos umiliato chiede alle due di non dire niente di quel che è successo...
eeeeeh questo capitolo è troppo bello!

13/06/09, ore 15:36

bene bene non vedo l'ora di leggere la parte in cui seiya le prenderà. sono assolutamente d'accordo con deimos, saori/atena è una dea cretina, e poi saori lo è già di per se cretina U__U, mamma mia non sa fare proprio niente però! mi hai fatto morire anche saga ç_ç cattivo ç_ç almeno l'aiuto dato a quell'idiota di seiya! va beh, è stato comunque un bel capitolo... bello e triste ç_ç bravo aggiorna presto!

12/06/09, ore 11:56

povero Saga, se n'è andato anche lui...
mi chiedo: ma se i suoi scagnozzi sono così tosti, quanto accidenti sarà forte Ares?

12/06/09, ore 00:40

Bellissimo cap ma nel prossimo le Sailor saranno più protagoniste? Preso di sì. Ciao da Nicoranus83

09/06/09, ore 19:16

Beh, si sa che Ikki ha una doppia vita e per questo scompare sempre misteriosamente. Certo, sono convinto del fatto che, dato che Shun l'ha salvato, ora al mondo resti poco tempo, perché ciò significa che la fine del mondo è vicina!!!

07/06/09, ore 21:21

bel capitlo, finalmnte vediamo qualke volta shun in azione! per ami e ikki poi, la cosa strabiliante è k finalmente è lui a difendere il fratello, e oh! ikki c hai rimesso troppo per rialzarti e shun ha finito il lavoro, csa vuoi farci?xD beh comunque quando dici che fai riempire qualcuno di mazzate allora... seiya seiya seiya, ti prego mi sta super antipatico, qualche volta fagliene prendere ma tante,ma tante, ma tante, che anche tra centomila anni le sta ancora prendendoxD no ske, però mi sta davvero antipatico, quindi perfavore, fammi almeno questo piacere prima che la ff finisca ç__ç bellissimo capitolo, nuova rivoluzione!!! beh aggiorna presto^^ sao

06/06/09, ore 22:37

Bel capitolo e bel combattimento. Una volta che Shun non frigna e che aiuta il fratello, che la magior parte delle volte è stato causa dei piagnistei del fratello. Ciao da Nicoranus83.