La sposa di Ares
di Suikotsu

16/07/11, ore 15:12

Mmmm... La storia si ripete... Ma poveri, sono sempre loro! xD
Il mio adorato Camus... :(
Comunque, la storia si fa avvincente! Yeah!
Chissà cosa accadrà quando i Saint e le Guerriere Sailor si incontreranno al completo... Ne vedrò delle belle xD
Ma non mi dire, Saori si è fatta rapire? Non lo avrei mai immaginato... -.-''
Tralasciando la non comune (per fortuuna) capacità della nostra catra dea di farsi rapire, complimenti davvero per la fanfiction!
Mi piace un sacco!
Vado a leggere il prossimo capitolo,
alla prossima,

16/07/11, ore 15:04

*Parte un coro di acclamazioni*
I Bronze sono arrivatii! *Suono di trombe!*
E poi le guerriere Sailor sono state grandi!
Povero Avvoltoio, l'arpia lo ha lasciato a morire... E' proprio un'arpia u.u
Ho lasciato una recensione lampo perchè sono ipercuriosa di leggere il continuo! :D
Al prossimo capitolo,
San.

PS. Bella la scena in cui Makoto si ricorda del suo ex guardando Shiryu... Credo che lo farà anche con gli altri... xD

16/07/11, ore 14:54

Bene, devo dire che la storia si fa davvero avvincente!
Mi piace come hai reso i personaggi, il saluto con Shunrei mi è piaciuto particolarmente :)
Sono impazione di vedere ocme se la caverà Shiryu contro ben due cavalieri di Ares... Sembrano molto forti!
Speriamo che Seiya, Shun e Hyoga arrivino presto... Ikki si farà vedere quando sarà il momento adatto... Quello è un caso a parte u.u
Complimenti per la storia, si prospetta avvincente!
Al prossimo capitolo,

16/07/11, ore 14:47

Ciao. Ho visto che questa storia è un crossover tra Sailor Moon e Saint Seiya, quindi mi ha incuriosito tremendamente! Leonida, il cavaliere del leone di mille anni fa? Mmm... Personaggio interessante ;)
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia e soprattutto di come faranno i Saints ad incontrarsi con le Guerriere Sailor!
Vabbe, vado a leggere il prossimo capitolo, così ne saprò di più e potrò recensire con argomentazioni più convincenti.
Scrivi discretamente e in maniera abbastanza fluida :D
Alla prossima recensione,

27/11/10, ore 02:17

però ke storia particolare, unire i cavalieri con le sailor è stato un bel colpo di genio!
certo ke rei comunque a poco da lamentarsi, in fondo lei a casa ha yuri ke l'aspetta... comunque davvero bella la relazione tra ami e shun e minako e hyoga, ora manca solo da accasare makoto ke con la sua forza è riuscita a terrorizzare i saint. ^^

01/08/10, ore 01:06

Ciao Sui-kun, ti ricordi di me? Ovviamente no. XD
Pensavi davvero che ti saresti salvato da una mia recensione? Ed invece no!
Sappi che per Sailor Moon ho un profondo legame affettivo quindi sarò molto severa. Tranquillo, scherzo. ^^
La storia mi piace molto e come punto di partenza per la serie che hai creato è davvero molto bella. L'ideale di fare di Rei la sposa di Ares è stata geniale, devo ammetterlo.
Hai cercato di far sposare (giusto perché siamo in tema) i personaggi nel migliore dei modi e ci sei riuscito. Era piuttosto difficile anche perché Sailor Moon paragonato alla serietà di Saint Seiya è quasi una parodia, ma io la amo al di sopra di tutto. **
Per le coppie hai sicuramente cercato di non fare azzardi, del tipo Makoto-Seiya oppure Rei e qualche Gold Saint. (Non ho nulla contro di loro, le uso come esempio perché sono ancora single XD ) Per Minako-Hyoga mi trovo d'accordo ma un po’ meno per Shun ed Ami, ammetto che non li avrei mai messi assieme come coppia, forse perché hanno caratteri molto simili, però mi piacciono lo stesso. ^^
Caratterialmente parlando sei stato abbastanza IC tuttavia, non so se sia stato intenzionale, credo tu abbia ampliato il lato selvaggio di Mako-chan in quanto, non bisogna dimenticarlo, resta comunque una ragazza molto romantica e adorabile. Per quello che riguarda Ami, onestamente, non credo che si sarebbe lasciata andare tanto facilmente all'amore, soffre di una vera e propria fobia verso questo sentimento, basti ripensare al film a lei dedicato.
Idem per Shun ma credo che con i Saint tu abbia fatto un attimo lavoro, li hai resi più umani e meno "cavalieri" altrimenti la storia d'amore non sarebbe partita mai.
Minako, invece, è perfetta. Purtroppo nell’anime il suo essere leader è poco esaltato e tu hai fatto bene a renderle giustizia facendolo notare qui, bravo. (alza il pollice in segno di approvazione)
Avrei una piccola curiosità personale: per i personaggi originali ti sei per caso ispirato ai disegni di Marco Albieri? Te lo chiedo perché ho riscontrato delle somiglianze in alcuni disegni.
I “malvagi” di turno sono fantastici. Leonida mi piace da impazzire, anche Ares nel suo essere egocentrico e megalomane è forte.
Per la grammatica non parlo, visto e considerando che non so scrivere, ma non ho rilevato errori che persino una somara come me potrebbe trovare. XD
Nel complesso è molto carina ed essendo agli inizi della seconda storia non posso fare un vero paragone ma da quel che ho letto è sicuramente più semplice dell'altra anche se comunque molto intrigante.
Spero con tutto il cuore di non averti offeso, se è così ti faccio le mie scuse Sui-kun. Come ti ho già detto AMO il tuo cross-over e forse anche io un giorno ne scriverò uno, fino ad allora continuerò a deliziarmi con i tuoi.
Ora ti saluto, ti auguro buona fortuna e mi raccomando di continuare così.
Asta la vista. ^U^
P.S: capisco il tuo amore per Minako ma non massacrare Hyoga così tanto, poverino, in fondo anche lei gli da il suo bel da fare. XDD
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 12:20 pm)

15/07/09, ore 20:39

Alla fine mi è piaciuto (anche considerato che è una fanfic di cartoni giapponesi plagiatori di miti greci). Non male le scene di Shun e Ami e Hyoga e Minako, stai migliorando. Vedremo il seguito, che mi domando proprio come possa esserci dato che ormai Ares è sconfitto per sempre (o no?...)

15/07/09, ore 20:16

Lo scudo di Shiryu stavolta non si è rotto, eh? Strano... Beh, come scontro finale direi che manca un po' di serietà, ma non è che ce ne sia stata molta finora...

15/07/09, ore 19:47

Questo sì che è stato spassoso! Ma questo Phobos è davvero così scemo? E chissene se ti ignorano, anzi meglio: li colpisci di sorpresa! Ma roba da matti... E Makoto è tremenda come al solito! La morale in fondo mi ha fatto crepare dal ridere!

13/07/09, ore 15:12

Non male l'incubo che fa perdere la speranza, ma ho apprezzato moltissimo la battuta di Deimos su Saori che si fa rapire sempre!

04/07/09, ore 14:48

mio dio, che ritardo assoluto, sono così sbadata che avevo dimenticato di dirti che partivo per il mare, poi quando sono tornata aveva i computer rotti (che sfiga) e sono tornata oggi =P e va beh, almeno faccio la recensione n°100^^ xD che bel finale. mi hai fatto commuovere, (non tanto per il fatto del romanticiscmo) sei proprio cresciuto in queste scene! ç__ç che tristezza, il mio caro sui-kun è cresciuto ç__ç (non ci badare, faccio così con tutti xD) veramente un bel finale, ora vado a leggere il seguito! ciau^^

21/06/09, ore 20:50

Ti prego non uccidermi, non voglio morire adesso!!!
Sai quanto è difficile trovare le parole per dare una recensione ALL'ULTIMO capitolo di una fic che speravo non finisse mai da quanto è bella??? Proprio ora che Saori ha trovato il modo di rendersi utile invitando le ragazze a casa sua? Proprio ora che Ami si è "data una mossa", come ha detto Usagi?
Aspetto tutto trepidante il seguito -in ginocchio sul carboni ardenti con la speranza di ottenere il tuo perdono...

(Piccola curiosità finale: come mai nessuna ha provato interesse per il povero Seiya? Le botte che si è preso l'han reso così brutto?)

21/06/09, ore 19:49

Un degno finale, niente da dire... Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più tra Ikki e Rei, ma pare che Mr Fenice non fosse interessato... Le altre coppie hanno funzionato benissimo, e la sconfitta di Ares è stata perfetta. Complimenti!

21/06/09, ore 15:53

Bellissimo finale, mi stata scendendo una lacrima. Ma mi sono risollevata quando hai detto che ai sarà un seguito non vedo l'ora di leggerlo. Ciao da Nicoranus83.

21/06/09, ore 10:18

Ciao, sono sempre Isabel! Amore?AMORE?AHAHAHAHA!XD Troppo forte! Bravo, bravissimo! Cooooomunque, il vecchio account non funziona, così eccame qua!