La sposa di Ares
di Suikotsu

31/01/12, ore 10:17

Ciao sui^^

capitolo stupendo, e' stato molto interexante

ovviamente la scena del combattimento mi e' piaciuta tantiximo, sl 1 cosa,ikki da dv sbuca o.o? E mamoru nn era moetp o.o? Scs sn 2^^
Sinceramente tra seiya e leonida tifo x leonida^^

vabbo ti saluto e al proximo capitolo^^

31/01/12, ore 08:58

Ciao sui^^

nn c'e' bisogno ke ti dica ke il capitolo e' fenomale, ma io lo facxio lo stexo^^ bel capitolo

Certo ke qui le persone stanno kadendo come birilli 1 dietro l'altra
ma nuuuuuyu, abbiamo perso anke shura T-T ma qnt ankora dovranno morire x l'imbecillita' dll dea atena?

Vabbo 1 saluto a tt al proximo capitolo

31/01/12, ore 08:21

Be direi ke cn qst capitlo ti 6 superato

povero hyoga, gli va semprre tt male, oltre ad aver perso il maestro (ma nuuuuuuT-T povero camus) nn puo' neanke stare cn minako, tt cola della deq atena^^ (ke dv sempre farsi rapire, avrebbe bisogno di1 balia O.o)

Vabbe 1 saluto a sui e al proximo capitolo

31/01/12, ore 08:01

capitolo stupendo u.u

e adexo so ke fine avevano ftt sti 2 v.v
ahahah certo ke minako e' veramente incorreggibile^^ " hyoga: stammi vicino minaco: cn piacere" "era destino ke mi trovaxi cn lui, cioe' gli sn andata incontro di proposito, ma e' meglio nn drglielo" ahahah mi sta vefamente simpatjca la sailor^^
lo scontro nn e' male, tu descrivi le battaglie beniximo (so ke te l'ho gia' dtt, ma nn mi stankero'ai di ripeterlo)

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo

30/01/12, ore 21:25

capitolo stupendo

ahahah makoto ha snobbato il cavagliere del dragone^^ e me no male ke prima gli aveva kiesto se era impegbato^^ se lo e' gia' dimenticato?
A leonida piace makoto o.o xo' dai sarebbe 1 bll coppia^^
Agis ha ftt davvero 1 figura di merda^^ e' stato subito mandato al tappeto, e x 1 momento ho pensato ke sarebbe stato ucciso dal suo stexo compagno^^

vabbo un saluto a sui e ci si vede doma col proximo capitolo^^

30/01/12, ore 20:33

bel capitolo

ma ke intendeva death mask qnd diceva no di nuovo mentre cadeva nel burrone? C'e' gia' cascato dentro?

Ma come si evolve bn la coppietta^^ cmnq ami ha ragione, se andromeda si impegnaxe di + sarebbe il + forte u.u

Vabbo ciao a tt e l proximo capitolo^^

30/01/12, ore 20:10

Ciao sui^^

scs se commento sl ade ma stavo mangiando u.u

capitolo beliximo e fa ntt se corto^^

Secondo me celeno verra' maxacrata^^ nonostante l'esercio ke si porta dietro

Ma il cavagliere del dragone ke fine ha ftt?

La sailor nn si e' ftt mettere i piedi in testa da ares^^

Vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo^^ cioe' a tra poko u.u

30/01/12, ore 19:30

Ciao sui^^

capitolo fantastico^^ cm tt del resto u.u

Mi ha ftt troppo ridere andromeda ahahah^^ come ti kiami? Bn ami adexo puoi anke lasciarmi^^ ahahah sailir mercuri si e' presa 1 cotta x shun v.v

cmnq nn ho capito bn qll ke e' sucexo, il capitolo andava troppo veloce, pero' mi e' piaciuto lo stexo

vabbo 1 saluto a tt (1 grande a sui) e ci si vede al proximo capitolo

28/01/12, ore 23:00

Ciao sui^^ ekkomi di nuovo a recensire l'ultimo capitolo x gg^^

Qst chappy mi e' piaciuto molto

Ma si puo' usare una rosa come arma di battaglia o.o? Bo evidentemente si^^
ma tuxedo kamen e' morto?
Aprhodite e' davvero palloso^^ oltre ke narcisista o.o me no male ke e' crepato^^

domani vado avanti con la fic e leggo il continuo^^

ti saluto sui, al proximo capitolo^^

28/01/12, ore 22:39

Ciao sui^^ riekkomi

Capitolo fantastico^^

e te pareva, atena si e' ftt battere, e gli altri si dovranbo sbattere x lei^^
all i gold nn hanno tradito, ma come pensavano di salvarla atena o.o volevano sconfiggere loro ares se lei avexe fallito?, e poi, prima debellano i bronze, e dopo vogliono kiedergli aiuto o.O? Almeno adexo capisco xke' nn li hanno uccisi
Cmnq ki sn i 4 appena entrati in scena?

Vabbo un saluto sui, vado a commentare il proximo capitolo

28/01/12, ore 22:19

Ciao sui riekkomi^^ (sn stato veloce^^?)

capitolo stupendo come al solito, solo 1 cosa... Se atena ha la forza x sconfiggere ares, xke' nn ha massakrato i gold saint?
Poveri cavaglieri, sbn stati devastati, ma penso ke cn l'aiuto dll sailor si rifaranno^^

a proposito, chi dn death mask ed aphrodite? Xke' io nn li conosco^^ (ke novita'^^)

vabbo un saluto a tt e ci si vede al proximo capitolo u.u

28/01/12, ore 21:57

Ciao sui^^

Capitolo stupendo^^, e sul cavagliere del dragone mi dv rikredere, nn e' poi cosi' scarso^^, cmnq le sailor sn arrivate giusto in tempo, purtroppo pero' celeno e' riuscita a scappare, ma penso non avra' vita lunga u.u
comunque inizio a capire un po di piu' come sono le sailor e penso ke andando avanti con la storia conoscero' meglio
ma scusa, makoto prima si preocuppa di kiedergli se e' impegnato e di fargli un interrogatorio di terzo grado, e poi forse gli kiede ae sta bn^^ ahahah

cmnq la fuc sti sta evolvendo bn, e se qst e' solo l'inizio della trilogia, penso diventera' sempre piu' interessante^^

Vabbo un saluto a tutti io vado a leggere il proximo capitolo

ps come stai sui?

25/01/12, ore 20:27

Wella sui^^

scs se ci ho mexo tnt ma ho avuto qlc problema^^

cmnq agli inizi scrivevi i capitoli abbastanza corti^^ cmnq sn belli lo stexo^^

io sinceramente penso ke il daynt del dragone faccia 1 po pena^^""" e' morto 1 sacco di volte^^ cmnq nn riesce ugualmente a battere pegasus in qnt a exere scarsi^^

cmnq cavolate a parte^^ ki sn celeno e lisandro?

Vabbo ti salu^ ci si sente al proximo capitolo^^

12/01/12, ore 11:59

Ciao sui^^
e' da 1 po' ke nn recrnsisco 1 tuo capitolo^^ ma ade ekkomi qua^^ e come promexo ho inixiato a leggere la trilogia ^_^
come ti ho penso gia' dtt io nn cobosco sailor moon quindi sarei contento se mi spiegassi i vari personnaggi^^ e qll ke sn in grado di fare^^
cmnq il capitolo mi e' piaciuto e spero ke la storia sia bll come l'altra ke avevo ketto^^
vabbo un saluto a tt e al proximo capitolo^^

16/07/11, ore 21:56

Che bello, allora ci sarà iun continuo! Non vedo l'ora di leggerlo (anche se, probabilmente, è già bello e finito...xD)
Bellissima conclusione, anche se, vorrei sapere, Death e Aphro' li hanno lasciati lì a marcire? O__O Non è da Athena, anche se...
Ad Ami piace davvero tanto il nostro caro Shun... Sono così carini insieme! *-*
Rei è sempre molto simpatica, soprattutto con Usagi xD
Alla prossima,
San.