La sposa di Ares
di Suikotsu

20/04/09, ore 09:23

Quei tre sono messi un po' male, ma perchè cavolo Atena non si difende?? Ah, questa è una cosa davvero incomprensibile!

20/04/09, ore 09:17

Non perdi tempo coi combattimenti, eh? Peccato per Lisandro... Ehi, ho fatto l'etimologia anche di Celeno, mi pare voglia dire qualcosa come "oscura". Comunque, procede bene. PS: Makoto non perde tempo, come te! Ma scusa, uno è a terra, ferito, e la prima cosa che fa è informarsi se sia libero o no!

20/04/09, ore 09:09

Beh, direi che ora Shiryu le prende! Ho una domanda: cos'è il cosmo? Intendo, il suo significato sarebbe quello di "universo armonico", ma non credo che qui voglia dire lo stesso, giusto? Ah, lo sai che Lisandro in greco antico vuol dire "Colui che spezza gli uomini"?

19/04/09, ore 22:50

Sforzandomi di non infuriarmi per quello che hanno fatto i giapponesi alla povera mitologia (e storia) greca, sono riuscito a leggere il primo cap. Sembra interessante, spero solo che ogni scontro non si concluda con il fidanzato di Usagi che le prende (oppure sì, in effetti è divertente!).

19/04/09, ore 14:18

Nu T.T Io voglio la scena romantica fra il biondo cavaliere del Cigno e la paladina di Venere! >.< Madonna mia Rei resistiiiiiiiiii!!!*ç*

18/04/09, ore 22:04

è difficile convincere una grande come rei a collaborare, certo che ares si rende sempre più insopportabile con la sua risata non vedo l'ora del prossimo scontro

17/04/09, ore 23:58

Eh sì, non è tanto facile convincere Rei a collaborare, nemmeno sei sei Ares il dio della guerra!
Oltre a questo, mi ha sorpreso anche Seya, di solito lo si vede lottare solo alla fine!

15/04/09, ore 19:33

ora sono divisi, poi sembra che amy si stia innamorando del giovane cavaliere andromeda

14/04/09, ore 23:02

A parte l'attrazione discutibile di Ami verso Shun, nei capitoli che mi sono perso la storia si è sviluppata moltissimo. Sospettavo che i Gold fossero dalla parte della giustizia, anche se immagino che il discorso sarà diverso per DM, oltre che per il già incontrato Aphrodite... Ancora bravissimo, aspetto i prossimi capitoli!

14/04/09, ore 21:07

sta volta però non è colpa mia! io la recensione del capitolo precedente l'avevo scritta!>__< non è giusto! va beh, comunque... uh hu! ami e shun! direi che stanno proprio bn insieme! mi immagino la scena, loro due abbracciati mentre salgono i piani!*.* che dire, veramente bravissimo! a presto!

14/04/09, ore 17:04

Hai capito l'intrallazzo! Beh tra le possibili accoppiate tra sailor e saint questa mi sembra la più azzeccata. Vediamo cosa accadrà anche agli altri

14/04/09, ore 12:51

Bellissima fanfic*ç* AmyxShun non è poi così male come coppia....L'innocentina che fa qualche pensierino sul bel cavaliere m'intriga xDxD L'aggiungo fra i preferiti, ciau!

13/04/09, ore 23:23

ebbrava Amy che si fa qualche pensiero sconcio sul buon Shun, quindi un mezzo pairing c'è, mo' vediamo le altre................

13/04/09, ore 19:04

oh si mi sta molto antipatica!!! comunque bello scontro alla lancio della rosa peccato per mamoru

13/04/09, ore 01:54

Bella la sfida a suon di rose, non vedo l'ora di sapere la reazione di Usagi nel sapere che Mamoru è caduto. Ciao