La sposa di Ares
di Suikotsu

06/06/09, ore 18:51

Durante il programma di storia di quest'anno, ricordo vagamente di aver studiato quelle feste popolari nelle quali ogni cosa veniva stravolta, portando i servi a maltrattare i loro padroni e cose del genere... Ecco, qui hai fatto succedere più o meni la stessa cosa XD Cioè, Shun che salva Ikki? MA stiamo scherzando? Vabbè, alla fine hai fatto bene, almeno qualcosa di buono doveva farlo Shun... A parte queste cose stupide, la battaglia è stata davvero emozionante, nonostante lo sconcerto iniziale... Complimenti!

06/06/09, ore 18:36

Brava Ami, cantagliele!!!
Anche se, conoscendo Ikki, penso che sia stato fiero di Shun, ma non lo ammetterà mai e poi mai...)

05/06/09, ore 23:14

Questo Leonida era davvero un po' ambiguo... Ma soprattutto non capisco Seya: cosa ci trova di nobile un pazzo che vuole combattere solo per trovare chi è più forte di lui? Non ha ideali, né fedeltà, solo ambizione, non mi sembra da stimare né da compiangere. Intendo, almeno combattesse per la gloria o per una giusta causa, allora sarebbe un nemico degno di rispetto, ma così...

03/06/09, ore 21:57

bello lo sontro tra i due, forse succede tuto un po' in fretta, ma pens che possa andare benissimo anche così, zizi. ihihih, effettivamente ci hai proprio azzeccato, speravo proprio che i due si scannassero a vicenda, ormai riesci a prevedere le mie speranze, anche se non penso sia difficile, ihih!^^ adesso però voglio vedere Rei combattere, ormai tutti gli avversari sono caduti, forza Rei!!! bravissim complimenti, un combattimento eccezionale. a presto!

02/06/09, ore 18:22

mmh...
Se non ho contato male, ora a proteggere Ares c'è rimasta solo Rei. Non vedo l'ora di vederla in azione!

PS.: povera Makoto, la stiamo trattando proprio male... ci mancava solo la scomparsa di Leonida, che aveva appena scoperto di esserne innamorato!

02/06/09, ore 17:10

Bello scontro. Questo cap sembra preannunciare la fine. Complimenti da Nicoranus83.

02/06/09, ore 14:26

Grandissimo capitolo, forse il migliore di tutta la ff per ora! Lo scontro tra i due è stupendo, sembra di vederlo davanti agli occhi! E Leonida, almeno per quello che riguarda lo scopo della sua vita, è molto simile a me XD Peccato che sia già morto, ma in effetti era difficile chiedere una morte migliore di questa (per uno come lui XD)

30/05/09, ore 15:01

Non smetterò mai di ripeterlo: perchè i cattivi si mettono a fare tutti quei discorsi del cavolo invece di uccidere i buoni quando potrebbero??? Mah... Piuttosto, il tipo di Usagi non era morto? Non hai detto com'è riuscito a scamparla!

29/05/09, ore 21:07

Ciao! Ehi, non aggiorno da un pò...Ma vabbè, dettagli...Allora, come va? Al solito, i capitoli sono stupendi...Hyoga e Minako sono la mia coppia preferita, ma anche Shun e Ami sono pucciosamente ( l'ho imparato stamattina) carini insieme xD Alla prossima^O^

29/05/09, ore 20:33

Eccomi, scusa il ritardo... Bel capitolo, scritto molto bene come al solito, anche se la battaglia non mi è piaciuta particolarmente... Ovviamente non è colpa tua, è solo che non ho mai adorato SM e il fatto che l'unico personaggio conosciuto si arrivato alla fine non ha aiutato... ma del resto è una crossover XD Alla prossima!

28/05/09, ore 22:25

boh, io spero sempreche un giorno o l'altro stidue muoiano definitivamente, non posso farci niente se odio la maggior parte dei protagonisti, che rabbia quando ho letto la scena in cui sierano trasformati, sempre così succede è__é bah! che vergogna (non a te), ma è stato comunque un capitolo interessante. aggiorna presto! ciao!

27/05/09, ore 16:30

E va be', pazienza (povero Saga comunque!)
E chi se l'aspettava che Ikki si facesse vedere in questo modo? Voglio vedere ora cosa accadrà a Usagi e Mamoru, ridotti in quello stato...

27/05/09, ore 01:40

Di niente. Bella scena romantica e d'azione allo stesso tempo, mi è piaciuta proprio, ,meno male che Mamoru se l'è cavata. Ciao da Nicoranus83.

22/05/09, ore 17:45

ma poverino Shura sigh ç_ç come sei crudele, cosa ti ha fatto per meritar una fine del genere? ç_ç ......l'importante però è ke hai aggiornato^^ ora vai saga, sconfiggi il nemico ke tanto poi muori, eh! spero ke t, caro saga mi inviterai al tuo funrale, ci conto tanto sai? (in realà non mi rcordo nemmeno la tua faccia, comunque dettagli) bel capitolo, un po' triste per la morte del povero shura, bravo, aggiorna presto ciao

22/05/09, ore 15:31

Chissà perchè chi si crede un dio finisce sempre male... Saga ora va da Ares: la fine dunque è davvero vicina?