Ten things I know about you
di M4RT1

26/04/16, ore 00:09

Eccomi qui, a metà tra l'addormentata e l'intenerita... CLAMP!

"Okay, come vuoi chiamarlo?" chiese, curioso. La moglie ci pensò per qualche secondo.

"Clamp" decise alla fine.

"Clamp?" ripeté Henry. "Come...?"

Io me la immagino Teddy ad urlare per la casa: "Clamp! Clamp!", e la faccia dei vicini nell'udire le sue urla!
Che dire? Davvero un capitolo teneroso (?)

Non ci avrei mai giurato che Teddy fosse un tipo da gatto, più che altro avrei detto il contrario, ma conoscendo la personalità di Herny... effettivamente il cane era più associabile a lui!
Che poi l'uomo si paragoni ad un cane è tutta un'altra storia; mi sono sentita tanto disperata come Teddy in quel momento, anche se al posto di Henry avrei fatto la stessa ed identica cosa per tenermi stretta... Felix/Clamp xD (Che detto così sembra la marca per un prodotto canino).

E, come sempre, Henry riesce ad averla vinta con Teddy, ma non per molto! Infatti il cagnolino viene dato ad una giovane coppia di vicini ed Herny rimane senza il suo amico a quattro zampe.
Mai una gioia, Henry! Manco nelle fanfiction!

Mi hai parlato di angst all'ultimo capitolo... ed io adesso ho paura di arrivarci. Sarà brutto dire addio a questa raccolta, davvero.
Non mi va proprio di dire "basta" ai Tenry, i tuoi Tenry.
Shonda non ce ne ha dato abbastanza, tu sei una consolazione! Una gran bella consolazione!

La smetto di ciarlare e mi scuso per la breve recensione, ma davvero non connetto più. Visto che le interrogazioni sembrano diminuire giorno dopo giorno, forse mi rivedrai più spesso su queste frequenze!

Ciao!!!
Okay, scusami davvero moltissimo per la mia sparizione, ma ho avuto pochissimo tempo da dedicare alle storie seguite e, la tua raccolta, mi è mancata un sacco! Saprò rimediare, vedrai.

Cominciamo subito con questa terza cosa che Henry sa di Teddy: è ossessionata dal fargli consumare qualsiasi pasto, mentre Henry non ha neanche un briciolo di appetito.
Ammetto che questa caratteristica della loro storia era una delle tante che più amavo - e che più mi mancano ora, grazie a Shondina bella, ovviamente.

Questa shot è così tenera che, guarda, non poteva non lasciarmi con un sorriso sulle labbra. Teddy è dolcissima di suo e questa sua apprensione nei confronti di Henry è stupenda. L'adoravo.
Henry mi è sempre piaciuto dal primo momento, e so che la maggior parte dei fans di Grey's Anatomy mi odierà, ma io l'ho sempre preferito a Denny, esattamente come ho sempre preferito i Tenry alla coppia Izzie/Denny.

Ed è davvero tenera la scena di una Teddy che, a quell'ora della notte, si metta a gironzolare chissà dove per trovare delle frittelle per suo marito. Ma io dico... perché Shonda ci ha fatto questo?! Lexie e Mark non erano abbastanza? Non poteva far partire Teddy e Henry lontano? Mai una gioia.

Gioia che, per fortuna, ritrovo sempre grazie a te.
Davvero carinissima questa terza tappa del loro rapporto. Passerò presto, lo assicuro, anche alla quarta!
Bandierina verde, of course.

Ok, ora ho voglia di piangere. Ma tipo... tanta.
E forse è perché sto ascoltando Joshua Radin (non so se lo conosci, fa canzoni tristissime), ma credo proprio che stavolta la musica c'entri ben poco.

Perché Henry è morto e, francamente, è stato orribile vederlo nel telefilm e sarà orribile ogni volta che lo rivedrò, così come è orribile leggerlo nelle fanfiction.
E il silenzio che riempie tutta la casa di Teddy - di Teddy e Henry - mi sembra di sentirmelo addosso anche io, così vuoto di calore e familiarità che preme sulle orecchie e fa male.
Fa male il silenzio e fa male leggere le parentesi, perché Henry quel silenzio l'avrebbe riempito di parole, di stupidaggini o frasi serie, di risate e domande e preoccupazioni e amore. Perché Henry era fastidioso e logorroico e testardo e pedante, ma era il suo fastidioso, logorroico, testardo e pedante marito e trovarsi senza di lui, trovarsi in una casa che non sa più di lui... è doloroso da morire e penso che quelle parentesi lo esprimano benissimo (l'ultima è semplicemente perfetta e li rappresenta benissimo).
Fa male vedere Teddy che all'inizio esplora la casa, quasi come un'estranea che la vede per la prima volta - ed è innaturalmente vuota e silenziosa, quindi in un certo senso è come se davvero non fosse la sua casa - e fa ancora più male immaginarsela lì in mezzo al salotto, testarda e irremovibile nel voler capire cosa ci sia di sbagliato intorno a lei, con la stessa sofferenza ostinata con cui nel telefilm chiedeva a Cristina di ripeterle ancora e ancora come si era svolto l'intervento di Henry.
E' un'immagine dolorosa ma estremamente bella nella sua tristezza, mi è piaciuta davvero tanto:
"Così continui a guardarti intorno, immobile, mentre il nero cede il passo al grigio e la notte diventa alba. E tu sei sempre lì, ferma, le mani tra i capelli e gli occhi chiusi. E cerchi di capire dove sia il problema - perché c'è un problema, dev'esserci - e ti domandi se non sia tu, a essere diversa."

Mi sono venute in mente tutte le scene che hai ambientato in quel salotto e penso che anche Teddy le abbia rivissute una a una, immobile davanti al divano e poi ogni volta che ci passa davanti: Henry con il cucciolo di cane in grembo, o che studia pescando distrattamente da un sacchetto di noccioline, o che dorme come un bambino.
In queste shot hai riempito di vita quell'appartamento e poi l'hai svuotato... è una cosa crudele da fare! Ma ti è venuta davvero benissimo.

Non so bene che altro aggiungere, a questo punto.
Mi piace come scrivi, mi piace l'idea dei punti e le idee intorno a cui costruisci ogni shot. Mi piace come rappresenti Teddy e Henry insieme e non vedo l'ora di leggere altro, perché nel loro dramma l'amore che li legava risulta così speciale e perfetto... insomma, non c'è niente da fare: per quanto io ami il fluff, l'angst è la cosa che rende più coinvolgente un amore e te lo fa sentire davvero (e la cosa non vale sono per questi due!)

Quindi alla prossima, spero di leggerti al più presto!
E grazie mille per la dedica, sei stata carinissima :)

Fra

PS: inutile dire che questa raccolta finisce nelle preferite, vero?
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 05:44 pm)

03/04/16, ore 22:34

Argh! Mi avevi promesso fluff! Mi avevi promesso fluff!
E lo so che è comunque un momento molto intenso tra loro e che traspare l'amore disperato che li lega ma dove sono le coccole e gli occhi a cuoricino e la tenerezza e il diabete?
Mi hai ingannata, donna! Non si fa!

A parte speranze infrante nel mio cuore a caccia di dolcezza (stasera va così)... bello.
Bello bello bello perché è così vero e doloroso... se Henry non fosse morto, se il loro rapporto avesse potuto sbocciare come loro meritavano, sicuramente sarebbero arrivati a questo punto.
E sarebbe andata proprio così perché per quanto Teddy sia razionale e realista, penso che l'idea di avere un figlio con Henry avrebbe superato qualunque conoscenza a livello medico e qualunque prudenza. Mentre lui... lui che si porta dietro quella malattia come una condanna, nonostante il sogno di una famiglia sia vivido e forte anche per lui, avrebbe fatto di tutto per non far pesare una spada di Damocle del genere anche sulla testa dei propri figli e su quella di sua moglie.
E sarebbe stato doloroso, doloroso da morire, proprio come hai scritto in questo capitolo in modo realistico e bellissimo.

Mi è piaciuto come si è passati dai silenzi, silenzi che parlano chiaro, alla rabbia perché non c'è proprio niente che possano fare, rabbia per l'impotenza davanti a qualcosa che solo la natura può gestire, poi ancora alla rabbia e alla rassegnazione e al conforto reciproco.

Penso che però, alla fine, anche a costo di litigare e urlare e piangere ancora centinaia di volte, Teddy e Henry deciderebbero di avere dei figli.
O forse potrebbero decidere di adottare... non lo so, anche questa ipotesi non mi dispiace. Sarebbe bello leggere qualcosa del genere (o scrivere? Non ho mai scritto di loro, ma ora che ci penso l'idea di mi intriga).

Be', come mio solito sono finita a sproloquiare.
Comunque questo capitolo è davvero bello. Bello e doloroso, il che lo rende ancora più speciale.
Brava, aspetto con ansia l'ultimo!

Fra

Rieccomi qui, sorprendentemente prima di quanto credessi!
I tuoi Tenry mi piacciono proprio molto, sai? Li caratterizzi benissimo e, in più, hai delle idee bellissime e dolcissime!

Hai unito, in questa flash, due elementi a me conosciuti e sconosciuti:
- il sonno (dovrebbe essere sconosciuto, certo);
- LO STUDIO (che dovrebbe essermi familiare xD)
Ecco. Ammetto di essere un mix tra ciò che Teddy pensa di Henry e ciò che realmente Herny fa. Mi spiego:
- Quando studio, e ne ho la voglia (vale a dire quel giorno in cui mi recupero settimane di argomenti arretrati!), mi vedi sempre là a sgranocchiare qualcosa e a bere come un cammello;

- Quando, come oggi, sono più stanca di un ghiro e le cose da studiare sono realmente pari allo spessore di un dizionario... Il divano è il luogo migliore nel quale rifugiarsi.

Ammetto che mi sarebbe piaciuto vederla questa scena... con lui che si addormenta in prenda alla noia e alla stanchezza e lei che, premurosa e dolce come suo solito, gli sfila delicatamente il libro dalle mani e lo copre con una coperta. Aww!

Quel che non mi sarei mai aspettata, invece, era il discorso sul sonno! LOL!
Herny che è adorabile quando apre giust'appunto un occhio per vedere cosa sta OSANDO fare Teddy, e le giuste motivazioni che sfodera nel non volerla accanto a lui, ANCHE sul divano!
Sai, certe volte potrei dire lo stesso alla mia cagnolina, Lexie, che nel sonno è quasi peggio di Teddy e mi lascia davvero pochissimo spazio! Eh... ma cosa non si fa per le persone che amiamo?

Eppure, con tutta la tenerezza che traspare da questa flash, un nodo alla gola mi è venuto lo stesso, qui:

"Okay, lo ammetto!" esclamò Teddy. "Dormire con te è come dormire da sola. Posso lamentarmi di questo, almeno?"

Ho colto la costante paura di Teddy di perdere suo marito.
Povera!
Davvero, grazie mille per questi momenti fluff che ci regali! Sono dolcissimi e tenerissimi.
Vorrei non finissero mai, sappilo.

La "questione delle sopracciglia" mi ha stesa, so che probabilmente è una stupidata ma mi ha fatto ridere tantissimo ahaha :'D
Comunque adoooooooro questo capitolo!

Le serate telefilm sono cosa buona e giusta in ogni caso, ma soprattutto in una relazione: è una cosa così carina trovarsi insieme per seguire una serie tv, con tutto il rituale dei popcorn e poi commentare insieme dopo e... aww, voglio un marito con cui guardare i telefilm! XD
E poi Henry è davvero davvero tenero... ce ne vuole di forza d'animo (e d'amore ahah) per non spoilerare nulla, anche involontariamente, e resistere all'impulso di fangirlare senza senso :33
Vabbe' che lui il suo errore l'ha commesso: guardare la puntata senza di lei? Alto tradimento!
Ma lo capisco, probabilmente nemmeno io resisterei ahaha (e quanto mi ha fatta ridere l'idea di Teddy che è troppo presa con il lavoro per stare dietro a cose come lo streaming ahaha).

Insomma, carinissimo tutto il dialogo sul sale e poi mi è piaciuta tanto l'atmosfera finale, quando Teddy tira i popcorn in faccia a Henry e cerca di soffocarlo con il cuscino... non so, probabilmente non ha senso ma mi dava l'idea di grande tenerezza e intimità.

Sei come sempre molto attenta nel rappresentare Teddy e Henry, quando leggo le tue shot loro sono proprio LORO, bravissima.
E poi vabbe', ormai lo sai che mi piace sempre leggere le tue cose ^^

Anyway, alla prossima!
Aggiorna presto ;)
(Soprattutto visto che ora so che non rimarrò a bocca asciutta con la fine di questa raccolta... anzi, il mio animo angst chiede a gran voce del dramma, anche se il fluff mi rende una persona molto molto felice :33)

Ma la dolcezza!!
Cavoli, cosa mi sono persa per tutto questo tempo?
Questa prima flash, di questa raccolta Tenry (?), è la dolcezza fatta a parole. Davvero.

Anche io ho sempre trovato l'inusuale ansia di Teddy divertente e tenera, ma, d'altronde, Teddy e Henry erano sinonimo di dolcezza! E tu li hai riportati magnificamente nella tua fic, mantenendoli deliziosamente IC.
Non mi capita spesso, ma mentre leggevo potevo risentire le voci dei corrispettivi doppiatori italiani. Personalmente, la trovo una cosa stupenda!

Teddy era un personaggio meraviglioso - e spero vivamente che torni nello show, perché attualmente (non so a che stagione sei arrivata) Grey's ne ha realmente bisogno!
Teddy era forte (mai dimenticarsi la sua esperienza come medico militare!), bella, sincera e dolce. Una persona genuina, ecco.
All'inizio volevo che gli autori le avessero dato una possibilità con Owen, perché il loro passato e il loro rapporto era... qualcosa di magico! (Anche se sono sempre stata dalla parte dei Crowen) Ma quando Herny è arrivato nella vita della nostra bella dottoressa bionda... li ho amati fin dall'inizio.
Shonda è stata cattivissima con loro. Avrebbe potuto far andare diversamente le cose.
Quindi grazie per averci regalato questi piccoli e teneri momenti Tenry che tanto ci mancano - e che leggerò uno dopo l'altro appena avrò un po' di tempo.

La raccolta finisce dritta dritta nelle ricordate. Brava!

Chi si rivede!
E con un capitolo semplicemente adorabile, quindi sono doppiamente contenta! :D

Teddy mi da proprio l'idea di una di quelle persone abituate a sbrigarsela da sole quando hanno un problema, o almeno a provarci: testarda e orgogliosa fino al midollo, è già tanto che abbia ammesso di avere la febbre... figuriamoci lasciare che qualcun altro si prendesse cura di lei!
Ma Henry è Henry, è dolce e tenerissimo e aww, non sai quanto me lo spupazzerei! e quindi alla fine anche lei è costretta a cedere di fronte al lato protettivo del marito: ho trovato davvero davvero molto dolci le ultime frasi :3

Ottimo lavoro come sempre, non posso dire che le tue shot mi facciano innamorare di questa coppia perché lo sono già... ma fanno schizzare il mio amore per loro a livelli che non pensavo possibili! :3
Aggiorna presto,

Fra

PS: a forza di dirti "aggiorna presto", però, qua finisce che rimango senza più nulla da leggere TROPPO presto!
Hai qualche altra storia con cui saziare il mio bisogno di Tenry/qualunque altra meraviglia la tua ispirazione ti porti quando la raccolta sarà finita, VERO?
Ci conto! ;)

Scusa il ritardo nel recensire e scusa se il commento sarà un po' scarno ma sono dal cellulare ed è sempre un po' scomodo recensire da qui.

Anyway!
Capitolo molto divertente! Trovo sempre esilaranti le persone sotto morfina (vedi Meredith nella terza stagione hahah) e l'idea di Henry strafatto di sedativi è bellissima!
Che spiffera tutti gli aneddoti di Hunt, povero scemo!
A questo punto però voglio sapere che gara fosse quella di Teddy! Una gara di rutti? In mezzo ai maschi non si può mai sapere!
Comunque ho trovato molto comico anche il teatrino tra Teddy e Owen, erano così carini da amici (anche se un po' disfunzionali) e mi è dispiaciuto che Shonda li abbia scoppiati. Ma tant'è!
Mi dovrò consolare con le tue storie :P

Insomma, pollice in su anche questa volta! Continua così :D
(E buona Pasqua!)

Fra

E io che mi aspettavo i drammi, le morti, le valli di lacrime, la peste e le cavallette! Non pensavo intendessi che ci sarebbe stata una lite ahaha
Chissà perché ero convinta che questo capitolo avrebbe avuto a che fare con la morte di Henry, ma effettivamente forse ha più senso farlo alla fine della raccolta (ho un presentimento abbastanza forte su questo ahaha)
Comunque anche la lite ha la sua pesantezza, perché quella scema di Teddy non pensa prima di connettere il cervello alla bocca e finisce per ferire non poco il povero Henry.

Era trooooppo triste quando si è tutto sgonfiato, gli occhi a terra e le braccia lungo i fianchi con una delusione estrema!
Effettivamente, anche se era piuttosto evidente che Teddy non intendesse quello, la sua frase era bella dolorosa.
Però lei cerca di riparare a quell'errore subito e lo fa anche bene, confessando che l'avrebbe scelto comunque (lì mi sono sciolta :3)
A Henry però non basta perché quelle cose le sa, ma con il senso di colpa che si porta dentro spesso è difficile crederci davvero.
E' stato bello pesante anche il pezzo in cui lei gli ha rinfacciato che le persone normali non cominciano medicina a trentacinque anni e lui che le persone normali non passano i propri vent'anni in ospedale... non dev'essere piacevole portare fuori un ricordo così grande e doloroso per un litigio e credo che Teddy, alla fine, l'abbia capito.
Mi è piaciuto molto il modo in cui si è fermata a pensare, a mettersi nei panni di Henry per un po'. E il modo in cui alla fine è tornata da lui per dirgli che aveva ragione, aveva tutto il diritto di fare medicina, ma senza soccombere del tutto al proprio orgoglio. L'ha fatto un po' ridendo, un po' consigliando, ma senza dire esplicitamente "avevi ragione".
E' molto da Teddy farlo, e molto da Henry capire comunque il sottotesto.

Forse sto cominciando a ripetermi nelle recensioni, ma anche con questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro.
Tutte le coppie litigano ed è stato bello vedere anche il lato conflittuale di Teddy ed Henry (se fossero tutto fluff e niente liti sarebbero irreali) ma, come hai scritto tu, non tutte lo fanno rinfacciandosi di aver salvato la vita all'altro. E hai gestito benissimo anche questo aspetto.
Quindi brava brava brava un'altra volta, ti do appuntamento alla prossima!

17/03/16, ore 17:12

Non posso credere che Teddy abbia DAVVERO proposto il nome Clamp! Nessuno è così malato di chirurgia! Teddy è pazza ahahaha XD
Anyway, capitolo semplicemente adorabile!
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Teddy che entra in casa e si trova sul divano Henry in pigiama con il cucciolo sulla pancia... è una cosa così tenera da immaginare! E come si fa a resistere ad uno spettacolo così? *-*
E poi tutto l'inseguimento e il dentro-fuori dal bagno, adoro quando si inseriscono dei dialoghi anche magari diversi dal solito in una routine o in una serie di gesti, non so perché ma mi piace leggerlo (e scriverlo).

Devo dire che anche il nome Felix non è che sia proprio bellissimo, nonostante la sua storia... questi due avrebbero un bel daffare se dovessero scegliere il nome di un figlio, Henry proporrebbe migliaia di giocatori di Baseball e Teddy ribatterebbe con strumenti chirurgici e alla fine si ritroverebbero a chiamare un bambino Statinsky o cose del genere e sceglierebbero in ogni caso un nome orrendo ahaha
... ti prego scrivi una scena così! Mi divertirei troppo! :')

Carinissimo il paragone Henry-cane e poi la storia del canile... ce lo vedo proprio a tirare fuori una storia così per averla vinta ahaahah
E Teddy che per chiamare il cane usa la stessa voce che usa per chiedere uno strumento chirurgico era un'immagine divertentissima ahaha

Insomma, ottimo lavoro anche stavolta!
Mi dispiace che nessun altro recensisca questa raccolta, è davvero una delle cose più belle e originali che si vedono da queste parti da un bel po' di tempo! Però non ti preoccupare, io non ti abbandono ;)

Fra

Uuuuhhh rieccoti qui! E' bellissimo vedere questa storia in cima alla sezione di Grey's Anatomy :3

Se devo essere sincera ho preferito gli altri due capitoli a questo, ma anche qui hai fatto un ottimo lavoro!
Teddy ansiosa fino all'esasperazione e Henry che appena può ne approfitta per liberarsene e insieme farle un dispetto... adorabili come sempre!
Ce la vedo proprio Teddy ad assillare il povero marito sul cibo (quasi come una nonna italiana ahaha) e lui che fino ad un certo punto si sforza di assecondarla, dolce e tenero com'è, ma alla fine non ce la fa proprio più. E lei che prende la storia dei pancakes come una sfida e non se la lascia scappare! Testarda come sempre :D
Se Henry non fosse stato esausto penso che avrei sospettato che fingesse di dormire... se la sarebbe ghignata un sacco!

Insomma, come avrai capito anche questa volta sei stata molto brava!
Bella l'immagine di Teddy che cerca di non far impigliare il tubicino della flebo tra i capelli... io ADORAVO quando quei due se ne stavano seduti insieme sul letto di Henry in ospedale, era una posizione così intima e dolce da vedere! *-*

A questo punto ti do appuntamento al prossimo capitolo, che aspetto con ansia! ;)

Eccomi qua!
Sei velocissima nell'aggiornare, questa cosa mi piace assai! :33

Che dire, hai sfornato un altro capitolo così bello che non so decidere quale dei due preferisca!
Prima di tutto hai mostrato una situazione che nel telefilm non abbiamo avuto occasione di vedere - Henry che finalmente si decide ad iscriversi a medicina - e questa cosa mi ha resa molto felice, adoro leggere ciò che sarebbe potuto succedere se Shonda non si fosse alzata con il piede sbagliato! Ci saranno altri what if come questo? :3

E poi l'hai riempito di una tenerezza unica, tra Henry che dorme sul divano come un bimbo, un braccio a penzoloni e la bocca aperta (me lo sono immaginato ed era troppo carino!) e Teddy che quasi quasi si mette a dormire lì con lui, anche a costo di stare scomodi, e di dialoghi vivaci come nell'altro!
Me la sono ghignata all'idea di Teddy che sfotte il povero marito addormentato e poi quando lui, benché senza cattiveria, dice "Non anche qui". Povero ciccio, confinato sul bordo del materasso!

Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia toccato un tema serio come quello degli incubi di Teddy dopo la guerra, ma senza caricarlo troppo di cupezza.
La mia vena angst protesta (perché sono un po' masochista e mi piace leggere cose depresse ahaha) ma in realtà il modo in cui l'hai gestito, affidandolo alle battutine leggere dei due coniugi (immagino che comunque Henry non voglia far sentire in colpa Teddy per una cosa che già è dolorosa di per sé, quindi è proprio da lui mettersi a scherzare su una cosa così), è stato persino migliore :)

Mhm... non credo ci sia altro da dire!
Non so perché ma ho adorato l'immagine di Henry che studia svogliatamente pescando noccioline da un sacchetto (me lo immagino che se le ficca tutte in bocca e per poco non si strozza ahahah).
Aggiorna presto con un altro capitolo come questo, stai andando davvero alla grande! E mi stai regalando un sacco di bei momenti Tenry, il che è stupendo *-*
Baci,

Fra

Ma sei tornataaaa! Con Teddy e Henry! QUANTO ti posso amare?
Soprattutto visto che questa è una raccolta e ciò significa che ci saranno altri nove bei capitoli da aspettare :3
Ma andiamo con ordine, che sennò qua mi scordo le cose da dire.

Punto numero uno, bellissima l'idea. Ho notato che tu scrivi spesso storie a punti, a liste o cose del genere che io adoro, perché danno un'impronta alla storia che non so spiegarti bene come mai... ma mi piace! E le dieci cose che sanno l'uno dell'altra sono dolcissime :3

Punto numero due, primo capitolo stupendo!
Trovavo molto divertente e tenero il modo in cui Teddy si trasformasse, da chirurgo sicuro e inattaccabile a moglie ansiosa e preoccupata, ed è carino che Henry lo noti e se ne innamori :3
E lui è così tenero a volerla rassicurare ancora una volta, nonostante sia occupato a non andare in panico lui per primo!
Quindi ottima scelta per la prima cosa che lui sa di lei.

Punto numero tre, ho trovato molto brillanti e divertenti i dialoghi, soprattutto completamente in stile Henry le rispostine scherzose.
E certi momenti!
Mi è piaciuta molto l'immagine di lui che esce dal proprio corpo durante l'operazione per assistere e farsi due risate alle spalle di sua moglie che da di matto. E poi (anche se magari sembra una cosa da niente, ma a me è saltata all'occhio per qualche motivo) la frase Dopotutto, il profumo che portava quel giorno era buono e i capelli gli facevano il solletico sul collo. E poi c'erano le sue mani, così leggere, e lo stetoscopio non era nemmeno così gelido.
Non so, è un'immagine molto carina e dolce da immaginare!

E poi basta direi, ho sproloquiato anche troppo!
Bravissima ancora, adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Intanto metto la storia tra le seguite, così non mi perdo nulla ;)