I just want to see her smile again...
di SofyTrancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/17, ore 19:34

Carissima, eccomi di nuovo qui!
Adrien mi fa una tenerezza e una pena assurda. Angosciante il flashback in cui la madre gli intima di scappare... povero piccolo.
Volpina mi sta già altamente sulle scatoline, ma penso sia normale :3
Non è che quella bambina di cui parlava la mamma di Adrien sia proprio Marinette?
Bu, vedremo
Bellissimo comunque il parallelismo tra la frase di Marinette e quella della madre di Adrian.
Le cose si fanno sempre più interessanti o.o

12/07/17, ore 21:06

Carissima, eccomi qui!
Come immaginavo la reazione di Adrien è stata tenerissima <3
Era spaventato e diffidente, ma allo stesso tempo c'è stato un colpo di fulmine, e secondo me il nostro bel biondino è già cotto.
Anche Marinette è stata molto tenera a prendersi cura di lui. Interessante che Adrien sia anche in grado di rimarginare le ferite in qualche modo.
Sono contenta che alla fine abbia ceduto e si sia aperto a questa nuova amicizia <3
Ci sentiamo presto ^^

11/07/17, ore 19:42

Ciaooo!
Che dire? Ho amato il primo incontro tra Marinette e Chat Noir **
Così tenero ed anche così triste allo stesso tempo, mi sono immaginata tutto.
Marinette è stata così dolce a salvarlo e a capire che lui non è un mostro come tutti pensano.
Ma la cosa più tenera è stato il decidere di proteggerlo a tutti i costi! **
Chissà come si evolveranno le cose non appena Chat Noir/Adrien riprenderà i sensi.
Al solito non ho trovato errori, tutto scorre molto tranquillamente ^^

10/07/17, ore 11:25

Sono di nuovo qui!
Anche questo capitolo mi è molto piaciuto. La prima parte in cui Marinette se ne in giro per la capitale mi ha ricordato Belle in La bella e la bestia (io e i miei parallelismi)
Nathanael... già mi stai antipatico, ma chi ti credi di essere?
Non puoi pagare le tasse, quindi mi sposi, così, come se le donne fossero oggetti u.u Ahi, ahi povera Marinette.
E mi che anche il nostro Adrien ha fatto la sua molto più teatrale comparsa. Chissà i due come si incontreranno, anche se magari posso provare a immaginarlo **
E fortunatamente la ragazza è scappata. Penso proprio che il destino metterà sulla sua strada un certo biondino di nostra conoscenza u.u
Anche qui non ho trovato errori, brava, io ne faccio sempre XD
A presto ^^

10/07/17, ore 00:10

Allora, eccomi qua
Ho scelto questa storia perché in parte conosco il cartone. Ho visto qualche puntata e conosco un pochino anche Marinette e Adrien e il mai na gioia perché si vogliono ma non si riconoscono ogni volta.
Ma l'altro motivo per cui l'ho scelta è l'ambientazione di tipo medievale.
Ti dirò, questo primo capitolo mi ha presa!
Inizialmente pensavo che a parlare fosse Marinette, ma quando si è parlato di trasformazione ho capito che fosse Adrien.
C'è molto dramma ed un piccolo pizzico di violenza.... mi piace u.u
Sono molto curiosa di capire come i due sono arrivati a questo punto.
Non ho trovato errori, il testo scorre bene.
Non ho altro da aggiungere, alla fine è un prologo, andando avanti ti farò sapere le mie impressioni ;)

10/11/16, ore 18:17

È una fanfic davvero bellissima !! Scrivi divinamente !! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)

27/07/16, ore 14:38

Povero Chat, costretto a vivere da solo e a soffrire soltanto perché è diverso, mi fa piacere come lui abbia trovato nuovamente la speranza in queste persone e come abbia iniziato a fidarsi ciecamente di una persona. Gli AU di ML sono decisamente, le mie fanfiction purreferite 💚😺

25/07/16, ore 19:40

Ciao cara, che dirti ho atteso tanto per il nuovo capitolo e dico che ne è valsa la pena aspettarlo. Il capitolo è scritto meravigliosamente bene e ti invoglia a continuare la lettura. Io da pazza quale sono, la tua storia fino ad ora l'avrò letta una decina di volte. Mi piace veramente tanto *-*♡ un saluto Crys.

25/07/16, ore 18:56

Ma salve! Finalmente hai aggiornato! Non ci crederai mai ma stavo giusto scorrendo la pagina delle storie seguite e vedendo la tua ho pensato" è un po che non aggiorna", poi ricarico la pagina e ... ta da! Nuovo aggiornamento! Trovo molto dolce il nostro Adrien e aspetto con ansia l'evolversi della storia. Chi sarà mai la figlia del sindaco? Mah ..... un vero mistero ahahha. Al prossimo capitolo
Baci e abbracci
_purcit _

25/07/16, ore 18:47

Wow... Cosa succederà adesso??
Comunque Chat è cucciolissimo... Lo adoro sempre di più!! E' troppo tenero quando si preoccupa per Marinette :)

11/07/16, ore 18:40

Sto amando questa storia. hai un modo di scrivere molto accurato e un lessico e una grammatica molto buone.
La trama che hai creato usando gli stessi personaggi, pur mantenendo le relazioni, è molto bella. diversa dalla solita fan fiction. Hai creato sicuramente qualcosa di nuovo. Attendo nuovi aggiornamenti. Allungherei però un pochino i capitoli migliorando le descrizioni e curando anche molto i sentimenti dei personaggi. Non essere troppo rapida e concisa.
grazie per questa fiction.

07/07/16, ore 09:22

Lo sapevo che era Alya ^_^ Sposata con Nino oltretutto *-* Che carini!!
Ora non ci resta che sperare che Marinette si risvegli :)
Comunque Adrien è un tesoro con lei... La protegge da tutto e da tutti ^_^
Non c'è niente da fare, io adoro questa fic XD

02/07/16, ore 18:42

Ahh eccomi! Chat spaventoso *^* le scene creepy mi piacciono, non hai affatto deluso le mie aspettative sai? Chapeau ! Ebbene si, tanto di cappello a te ehehe
e Marinette che si riprende quasi subuto? Aw, è troppo preoccupata per il suo Adrien per preoccuparsi di altro tipo un uomo aperto in due dal suddetto ragazzo :') hahahah fantastico! Veramente!
ma dato il prologo della storia, suppongo che non siano per forza buone notizie :/ non so, davvero non so cosa aspettarmi da te, e questa cosa mi fa impazzire *^* (positivamente )
Chi sarà questa ragazza misteriosa? Forse Alya? O forse tipo boom che non se lo aspetta nessuno Chloè ahahhaahah
sai che risate!
Seriamente, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, ti sto volendo bene lo sai? ewe
Aspetto il prossimo u.u
Vale ~
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 06:44 pm)

01/07/16, ore 22:45

Questa fic è sempre più dolce...
Sinceramente mi aspettavo un po' più di shock da parte di Marinette per l'istinto animalesco di Chat, invece è stata sempre la solita Marinette fiduciosa e comprensiva...
Davvero dolce *-*
Non so perché ma ho la vaga impressione che quella ragazza che si è appena prodigata a soccorrere i nostri poveri protagonisti sia Alya...

01/07/16, ore 21:35

Ho già detto quanto adoro la tua storia? Perché se no lo ribadisco! Capitolo stupendo pieno di suspance e colpi di scena. Ti prego di aggiornare prestissimo o la curiosità di scoprire cosa attenderá Adrien e Marinette mi ucciderà lentamente. A presto
Baci e abbracci
_purcit_