~Frammenti di vita~
di Kodocha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/20, ore 11:20

Peccato che hai finito la raccolta così,cmq hayama padre è. ..😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bellissimo il contrasto tra sana e hayama soli e l'arrivo di tutti gli altri ...tsu ...fantastico!!!e fantastico pure hayama gia geloso di sari🤣🤣🤣🤣🤣🤣e.....rullo di tamburi...HAYAMA E REI SONO D ACCORDO SU QUALCOSAAAAAA!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣😍

27/06/20, ore 11:13

Bellissimo il passaggio di testimone da hayama a tsu,sfortunatamente quest'ultimo lha raccontata, la barzelletta...
🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ cmqil lato pervertito maniaco di hayama si doveva palesare davanti a una sana con abito da sirena😍😍😍😍

27/06/20, ore 10:30

Tipicisssima proposta alla hayama ,solo lui poteva "chiederglielo"cosi,ma davvero voleva inginocchiarsi?! Io cmq con sana zitta mi sarei preoccupato non per il possibile no ma perche non sta mai zitta😂😂solo 1 paio di cose....io direi che non si può proprio dire che il linguaggio non verbale non faccia per hayama!!!lui È il linguaggio non verbale in persona!!!!🤣🤣🤣🤣e il mordersi il labbro e dondolare suo talloni è da sana non da hayama

27/06/20, ore 10:22

Tsu che ti salta in mente di chiedere ad hayama di raccontare 1barzelletta?! Cmq adoro hayama in questi momenti😍😍😍

22/06/20, ore 14:08

Sembra proprio di leggere il manga o guardarsi lanime sono perfettamente IC!!! All'inizio che sana va avanti e indietro in cortile e hayama che per paura non le dice che mica è tanto normale che preferisca i cartoni agli horror poi....perfetto😍😍😍il polipo volante....🤣🤣🤣🤣🤣cmq hayama che si preoccupa e va da sana "solo " perché ce un temporale è troppo dolceeeee cucciolooooo😍😍😍🤣🤣🤣(solo con sana è cosi😍😍😍).. poi ovviamente da akito hayama qual è salta fuori il suo lato da maniaco pervertito(per dirla come sana) e vuole la ricompensa😏😏😏😏ma solo dopo essersi accertato che sana si sia teanquilizzata😍😍😍😍😍😍

13/06/20, ore 12:33

Conoscendo ranma 1/2 sapevo dove si andava a parare
.....cmq hayama gelosone....adoroooo...
Anche se non lo ammette😂 lhai descritto perfettamente

12/06/20, ore 17:54

Come fai a descrivere dettagliatamente tutto?!hayama e sana sono perfetti!!!!succederebbe esattamente cosi!!!compresa sana che sa che è geloso e si mette daccordo con nao🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣che figura hayama!!!! Ma fidati....non si e capito che sei geloso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

12/06/20, ore 17:35

Hai descritto perfettamente sana e hayama l'unica cosa è che sana l'avrebbe chiamato per cognome non per nome....cmq poteva tranquillamente essere una puntata dell'anime o una parte del manga erano perfettamente ic😍😍😍😍😍😍....hayama che alla fine non si dichiara ma gli chiede di mangiare sushi....cioe.....🤦‍♀️😂😂😂😂😂😂😂ovviamente sana si arrabbia ma (miracolo)ricambia...si è decisa😏😊ed è perfettamente da hayama la dichiarazione🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣se lui ti dice che sei meglio del sushi(!!!!!!) è più di 1tiamo🤣🤣🤣🤣🤣🤣cmq quando hayama ha pensato a1tentativo di strangolamento per le braccia di sana attorno al collo sono letteralmente morta del risate,e si.....ci avrebbe pensato davvero perché con sana tutto può essere🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

03/09/16, ore 16:46

Ciao,
queste flashfic sono molto dolci e simpatiche.
Mi piace leggere diversi continui del manga o dell'anime, scritte da noi "appassionate" di Rossana-Kodocha :)

-Baci, Kim.

31/08/16, ore 19:57

Initile dirti quanto questi frammenti di vita siano meravigliosi..
Ben scritti e tremendamente espressivi..
Sei davvero brava.. complimenti..
Attendo un'aggiornamento..
G.

18/08/16, ore 23:00

akito padreeee lo adoroooo! e' tenerissimoooooo *W*
la nascita di sari è diversa da quella di deep clear ma mi piace ugualmente e sopratutto ora dovrebbe arrivare la parte che mi interessa di più ovvero ciò che avviene dopo la nascita di sari, visto che nel manga termina lì e non vedo l'ora di leggerlo! *Q*

18/08/16, ore 12:46

Oh dio 😍 Hai realizzato un sogno 😍 Questa flashfic è allo stesso tempo commovente, leggera e in un certo senso divertente!
Brava! La scena tra akito e sari ero commossa! È raro vedere akito così! 😍
Beh detto ciò spero di vedere ancora una volta akito nelle vesti di padre!
A presto.

17/08/16, ore 22:26

😍😍😍😍...nn ho parole credimi...questo capitolo è bellissimo...mostra il nostro Akito in tutta la sua pienezza,tra amore gelosia paternità .... Lo adoro

14/07/16, ore 22:54

Stupendooooo..
Non so che altro dire, davvero bellissimo capitolo..
Tutta questa raccolta è a dir poco eccezionale..
A presto kodocha attendo gli altri aggiornamenti..
G.

10/07/16, ore 11:22

Ciao! Finalmente l'aggiornamento! 😍 Un matrimonio tra sana e akito? Hai realizzato il mio sogno! Bravissima!
Nonostante il limite di parole imposto dalla flashfic, hai saputo rendere intenso il momento facendomi sognare 😍
Brava brava brava!
Alla prosisma!