Pretty much dead already.
di Giulz95

21/08/16, ore 19:31

La fine di questa scena è l'esatto momento in cui mi è partito l'ormone per Rick xD Giuro: è quando pronuncia quelle ultime parole che...oooommammasauraaaa! :D
Ma comunque... *colpo di tosse* il titolo...calcolando che la terza stagione di TWD è la mia preferita in assoluto (non a caso, mi hanno regalato il cofanetto di DVD ^_^ ), la puntata che preferisco è, senza dubbio, la prima, ossia "Seed" (in italiano "Casa dolce casa").
E comunque ancora mille complimenti per la ff: ne sono follemente innamorata :D
Attendo, con ansia buona, la terza stagione. Buona scrittura ;)

21/08/16, ore 11:02

Spero di vedere presto la nuova storia e ti chiedo, se non è un disturbo, di mandarmi un avviso quando pubblichi la terza stagione perché mi dispiacerebbe perdermela!!
Mi è piaciuta molto la tua conclusione e soprattuto il modo in cui hai reso la pazzia in cui Julie sta piombando, con le voci inquietanti dei morti che la assillano e i ricordi dolorosi della sua esperienza di vita prima che incontrasse il gruppo...
La mia puntata preferita della terza stagione di TWD é "This sorrowful life", perché rende bene il rapporto tra Daryl e Merle: il desiderio di Daryl di averlo vicino nonostante la sua personalità, il gesto che Merle compie per tenere al sicuro suo fratello decidendo di consegnare Michonne al Governatore e la sua "redenzione" finale quando sceglie di lasciarla libera...
E ovviamente anche la reazione di Daryl davanti al fratello morto mi ha molto colpita!
Spero di avere tue notizie presto, riesco a placare la mia astinenza dalla serie tv di TWD solo grazie alla tua serie!
Ottobre sarà un mese di fuoco immagino, dato che sia tu che la serie originale riprenderà la stagione! (Se la vittima di Negan é Daryl potrei fare un gesto inconsulto......!!!)
Un caro saluto e alla prossima!! :D

13/08/16, ore 11:25

Recensisco questo ultimo capitolo e quelli precedenti.... é stato un bel colpo la scoperta dell'abuso che Julia ha subito ma in fondo resta in linea con l'universo di The Walking Dead che non è certamente tutto rosa e fiori....
È stato troppo tenero come Daryl, durante l'interrogatorio con Randall, l'abbia definita "la mia ragazza" *.*
Mi ha anche colpita il fatto che Julia si sia schierata dalla parte di Dale durante la sentenza, avrei scommesso il contrario! Però è stato bello veder emergere anche questo suo lato umano e altruista!
Vedo che ti sei molto "velocizzata" per quanto riguarda la pubblicazione dei capitoli, non sai quanto mi faccia piacere!! Non vedo l'ora di leggere come si evolverá il personaggio di Julia e il suo rapporto con Daryl, il quale immagino non sarà sempre facile data la loro personalità xD

07/08/16, ore 00:13

Ehi!
Mi piace come il tuo personaggio non si limiti ad interagire esclusivamente con Daryl ma anche con tutto il gruppo... sei riuscita ad introdurre ufficialmente un nuovo membro nella storia di The Walking Dead.
Vorrei farti una domanda però, ovvero: quali sono le tue intenzioni riguardo al proseguimento della storia??
Non prenderla male, è solo una curiosità perché da quanto avevo capito volevi arrivare agli episodi attuali ma noto che non aggiorni sempre e vorrei sapere se il tuo piano è sempre questo!
Lo vorrei sapere solo così tanto per, perché mi dispiacerebbe di non vedere conclusa la vicenda! Mi piace molto come scrivi e la tua capacità di introdurre alla perfezione il tuo nuovo personaggio, senza rubare il ruolo a quelli ufficiali ma allo stesso tempo facendola risaltare molto :)
Alla prossima, un abbraccio!

24/06/16, ore 14:16

Oddio che teneri che sono... *.*
Mi piace perché riesci a rappresentare un Daryl dolce e non OOC, perché penso proprio che se Dixon si innamorasse si comporterebbe proprio come lo descrivi!
Per favore aggiorna presto!

11/04/16, ore 16:18

Uuuuuhhhhhh *-* mi fa sempre un certo effetto leggere del caro, vecchio Daryl nel panni del tenerone-puccioso-occhiacuoricino *-*
Attenderò con ansia (e gioia) il prossimo capitolo. In bocca al lupo con gli esami ;)

08/04/16, ore 23:33

Ho iniziato a leggere la storia da qualche giorno e devo dire che è scritta molto bene e la trama mi piace ! Complimenti davvero, non vedo l'ora sedi sapere il seguito adoro questa versione di Daryl :)

08/04/16, ore 21:59

Ehi allora, oggi ho letto tutto d'un fiato questi 7 capitoli e devo dire che la curiositá che avevo durante la prima stagione, non mi ha abbandonata per nulla! Scrivi bene (anche se quá e lá c'é qualche piccolo errore, ma non te ne devi curare tranquilla... Capita a tutti!) e la storia é abbastanza scorrevole, detta i ritmi giusti. In attesa di nuovi aggiornamenti, un bacio. RavSte

06/04/16, ore 20:11

Mi piace molto il fatto che tu abbia ripreso le frasi e le situazioni che realmente sono accadute =) è una cosa che faccio anche io :D (e fa sempre un erto effetto sul lettore, trovo ) .
Per ora mi piace e sono curiosa di vedere come evolverà la storia, spero aggiornerai presto :3
Se ti va passa da me :)
un abbraccio, Sashimis

06/04/16, ore 19:10

Beh...che dire...complimentoni, davvero *_* sei riuscita (per l'ennesima volta) a farmi provare nuovamente le stesse identiche emozioni di quando ho visto la serie. Davvero, è meraviglioso *_* E Daryl, poi...va beh, non ci sono parole per descriverlo :D Brava, brava, brava :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche perchè, lo ammetto, sono curiosa di vedere come si metteranno le cose quando arriverà Beth :D (ebbene si...sono una di quelle che tifavano per Bethyl xD ).