Perfetti sconosciuti
di Ilenia_Pedrali

16/05/17, ore 02:19

"Mi sa che abbiamo un problema qui , principessa"... anche io ne ho uno, l ossessione per loro ahahaha bellissimo capitolo

16/05/17, ore 01:33

Ciao ti ho appena scoperto ! Che piacevole lettura! Promette bene! Corro a leggere come prosegue! Sono felicissima di aver trovato un altra ff bellarke 💜

06/01/17, ore 14:30

questa storia è fantastica. è uno di quei racconti che mentre li leggi ti enozionano e ti senti parte della storia. mi sono immedesimata nei personaggi e mi sentivo partecipe delle emozioni e delle avventure. per un'attimo aono ucita dalla mia vita e questo mo è piaciuto molto . spero continuerai presto perché sono molto curiosa di sapre come andrà la storia tra bellamy e clarke e come sarà la loro vacanza. mentre mi incuriosisce molto anche la storia del matrimonio.. come la prenderà clarke nel vedere sua mandre in bianco?
spero di recensire presto un tuo capitolo

19/08/16, ore 21:33

No okay, è da un pò che non entrò su efp ed è da un pò che non leggo questa storia..... Che dire:
QUANTI COLPI DI SCENA. Finalmente Bellarke ha vita e Raven si toglie di mezzo.Poi le  Maldive! Beati loro! Mi mancava passare a leggere questa FF (che adoro), sono molto felice di aver trovato ben 3 capitoli nuovi ahahahha
Spero in altri tuoi aggiornamenti! Baci
-E❤️

27/07/16, ore 12:02

tre parole: OH MIO DIO! Hai avuto la geniale capacità di raccontare tre eventi sorprendenti in un solo capitolo e per lo più collegandoli benissimo, facendo intrecciare tutto come lacci delle scarpe. Sei stata davvero bravissima, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Analizzandolo dall'inizio, ho creduto che fosse l'inizio di una serata rose e fiori per Bellamy e Clarke, invece mi è piaciuto il colpo di scena di Abby che dà la destabilizzante notizia a Clarke delle nozze. Vogliamo parlare invece della promozione di Bellamy? Il suo sogno sta diventando qualcosa di concreto e adesso si è perfino guadagnato un viaggio alle Maldive per due persone. Sinceramente non mi aspettavo che scegliesse Clarke di impeto, non so perché ma avevo pensato anche ad Octavia magari una vacanza in famiglia..non so, comunque sono felice che lui abbia preso questa decisione perché sarei entusiasta di leggere di loro alle Maldive per una settimana, lontani dal mondo intero e distanti da certi ''fraintendimenti'', ecco. Infatti per quanto riguarda Raven devo dire che nonostante tutto io sto amando il suo personaggio, mi piace tantissimo e sono felice che anche lei stia acquistando importanza nella storia, spero di leggere altre scene con lei. A parte questo, è stata una vera brutta sorpresa per Clarke vederla nel letto di Bellamy nuda! Fortunatamente (o almeno spero) ha visto tutta la scena e la reazione di Bellamy, da quanto ho capito correggimi se sbaglio. Lui è stato molto dolce a spiegare la situazione a Raven e dirle che al momento c'è una ragazza che gli sta confondendo i sentimenti. Aspetto con ansia il prossimo, voglio sapere come andrà a finire tra Raven e Clarke hahaha, ma anche tra i Bellarke ah e tra Octavia e Lincoln, il tanto odiato ragazzo dalla Griffin. Aspetto con impazienza, Rob x
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 12:03 pm)

11/07/16, ore 04:18

Adoro, adoro, adoro questa fanfic! L'ho scoperta stasera stessa e l'ho praticamente risucchiata, quando ho scoperto che questo era l'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo!
Sei davvero brava e Clarke che usa Finn mi piace davvero tantissimo, così come adoro il fatto che i poveri Bellamy e Clarke siano costantemente interrotti... che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)

07/07/16, ore 23:49

Ti sto leggendo da Londra, pensa quanto mi sta ossessionando questa ff ! Raven è come il prezzemolo in questa storia ( e a me il prezzemolo fa abbastanza schifo). In nome del Cielo avranno un attimo di calma questi due poveracci ?

21/06/16, ore 16:15

OH MIO DIO KABOOOOOM RAGAZZI!
Ok non me lo aspettavo te lo giuro! Pensavo che fossero stati molto più distaccati per i prossimi capitoli e invece no, che bello! Sono palesemente attratti l'uno dall'altra e direi anche tanto, tantissimo ew. Non avevo mai immaginato un Bellamy impacciato ed impaziente ma devo dire che l'hai descritto benissimo! Mentre sono altrettanto felice che Clarke si sia aperta con lui raccontandogli del padre. Questi due faranno fuoco e scintille, il giorno prima non si sopportano e quello dopo vanno a letto insieme. C'è solo una conclusione per questi loro sbalzi d'umore: io li amo! Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra di loro!

P.s. Lincoln Vs Bellamy, in quella scena l'ho immaginato come una suocera acida, insomma Lincoln è un gran pezzo di manzo (ehm) e sono sicura che lui e Octavia stiano benissimo insieme. Staremo a vedere..aggiorna presto!
Rob x

16/06/16, ore 14:44

Quando sono stati interrotti da Octavia e branco (non banda, ma branco) di amici e via dicendo, ho quasi preso a testate la tastiera. Devo ammettere che un altro capitolo senza bacio sarebbe stato infinitamente straziate :S .

Però come sempre, si raggiunge l'apice e poi avviene una catastrofe.
Che succederà?

16/06/16, ore 14:12

Adoro questa storia ;) è troppo interessante il fatto che nonostante i personaggi siano fuori dal contesto originale della serie mantengano gli stessi tipi di atteggiamenti! Anche le citazioni utilizzare dai personaggi nella serie e reinserite in questo contesto sono adorabili. Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

15/06/16, ore 00:05

Io credo di amare questa ff, anche perchè Bellarke è la vita, e poi mi piace il modo in cui scrivi. La storia la trovo molto originale e si merita un posto tra i miei preferiti! Aggiorna presto, un bacio
-E❤️

14/06/16, ore 21:11

Mi piace davvero la piega che sta assumendo questa storia... Però per l'amor di Dio almeno un bacetto piccolo piccolo, no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Vai forte !

08/06/16, ore 01:42

Storia parecchio origirale e scritta benissimo! Devi farti tanti complimenti anche per come hai dipinto i personaggi, sono praticamente identici caratterialmente a quelli della serie. Mi piace il rapporto di amore-odio che si è venuto a creare tra i Bellarke e sto adorando Ottavia, spero che nei prossimi capitoli ci siano più momenti Jasper-Monty hahaha, io li amo, sono una coppia di amici imbattibile. Continua presto per favore, mi sono innamorata!

02/06/16, ore 23:50

Finalmente sei tornata! come al solito questa storia non delude mai!anche questo capitolo mi è. Piaciuto tantissimo aspetto con ansia il prossimo!

02/06/16, ore 15:29

Questo capitolo lo ribattezzerò : "Mai 'na gioia". Mi piace tantissimo come scrivi, però così mi uccidi, davvero ! Capitolo dopo capitolo nutro il desiderio di prendere a pizze Finn, niente da fare.