Cosa sono io per te?
di Lady Anderson

28/11/11, ore 18:15

Allora, cara la mia amica..
Testo scorrevole ma... Il mio povero Jake no u.u :(

28/11/11, ore 17:55

Sei scandalosa! Non puoi mettere il prologo dopo 9 capitoli ahahah
Se non ti conoscessi di persona ti ucciderei u.u

27/09/11, ore 17:57

Bellissimo *.* La storia non poteva finire meglio... E così Nathe è diventato un mezzo-vampiro! Sono felice che ci sia stato il lieto fine per entrambe le coppie... Adoro la tua storia (che proprio per questo si trova tra le mie preferite xD. E che dire... sono felice che alla fine tu non l'abbia abbandonata, ma abbia deciso di concluderla. Sei una scrittrice bravissima. I miei complimenti, baci
R e n e s m e e 97

06/08/11, ore 17:49

La tua storia mi piace moltissimo... come l'ho trovata non ho potuto fare altro che leggerla tutta d'un fiato... ho notato che non posti da più di un anno e, mi dispiace molto :(... spero che mi risponderai e che posterai il pi presto possibile, placando la mia sete di curiosità... Baci. A presto.
R e n e s m e e 9 7

20/03/10, ore 17:12

complimenti, davvero bravissima!! ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi ha colpito molto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^
baci baci

16/02/10, ore 17:18

mamma mia che tensione!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito,ti prego aggiorna presto
ciao

16/02/10, ore 13:26

scusa,ma per caso hai scritto altre fan fiction con il personaggio di nathan????
ne ho letta una in cui c'è nathan,nipote di angela e ben,con i genitori morti ad agosto....sembra questa storia!

04/01/10, ore 22:58

Ehi..ciao... senti ti volevo chiedere come mai non posti... non dico che devi postare ogni giorno..ma almeno ogni 2 settimane...mi fai rimanere con il fiato sospeso per troppo tempoooo!!! xDDDD
comunque sei davvero bravaaaa! io con questa storia ho pianto-ho riso-mi sono arrabiata..... mi sono sentita esattamente come Reneèsme...mi sono immedesimata tantissimo nel personaggio e ho sofferto tanto quando Nathe ha avuto quell'incidente.. ok sono completamente impazzita..lo so! :P
per questo ti consiglio di scrivere molte storie come queste e di continuare a postare questa!! xDDDD
ciauuu e (spero) al prossimo capitolo!

25/07/09, ore 14:13

ciao sorella xD e brava!!! ahahah bella mi fa morire ahah poi alice nn ne parliamo =P be spero che nathe nn moio o finisca in comra =( xD hihi vabè ciao!! ciao fedeee xD

24/07/09, ore 20:08

che dire? niente perchè già sai tutto quello che penso di questo capitolo! xD fantastica la battuta sulla coda di Jacob... chi ti ha dato lo spunto? xD vabbè basta... fra poco mi tirerai una scarpa! ahahah... un bacione tesorì

14/06/09, ore 23:40

Bentornata!Cominciavo a perdere la speranza la tua storia è molto bella e merita di essere continuata.

14/06/09, ore 23:20

Ciaaaaaaaaaaao!!!! Ma è bellissimo questo capitolo!!!!!! Stupendo... meraviglioso!!!!! Povera Nessie all'inizio... ma alla fine WOW!!!! Che dooooooolci che sono!!! Poi Nathe è così coccolo!!!!! Ohi ohi, ora che le aspetterà a casa da Edward e Bella, mmm spero siano comprensivi!! Che succederà ora?! Sono curiosissima!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Adoroooo la tua storia!!!!! 6 bravissima!!! :) kiss

07/06/09, ore 12:58

ciao sorella, molto bella la tua ficcy complimenti speriamo che Nathe si rimetta cn Nessie comunque.. ciao XD

11/05/09, ore 19:04

caspita! cinque capitoli letti a velocità impressionante, scrivi veramente benissimo, coinvolgente...povera nessie. non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, sono troppo curiosa! complimenti ancora!

02/05/09, ore 16:36

Ho letto i 5 capitoli in un fiato!! =) la storia è molto bella e particolare, non avevo mai pensato che Renesmee potesse rifiutare l'imprinting con quel figo di Jacob ;-) davvero complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!