quidditch, patronus e....finzione
di L1107

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/20, ore 04:21

Buonanotte? Ma non avrebbe dovuto dirle buongiorno?
Forse mi son persa.
Senza offesa ma per i miei gusti manca tutto un pezzo precedente a questo, cioè sti due dal nulla partono così? Leggo ancora per capire se c'è un pezzo uno spiegato strada facendo
Ciao

11/09/16, ore 18:22

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato! Devo farti i miei complimenti, è davvero bella! L'elemento più importante, secondo il mio punto di vista, è stata l'originalità con la quale hai saputo perfezionare la trama già ottima. Testimonianza di ciò è che io abbia continuato a leggere anche dopo la presunta morte di Draco, ti assicuro che ho spesso interrotto diverse letture per questa ragione, invece tu sei stata in grado di mantenere vivo il mio interesse e la mia attenzione. Davvero un buon lavoro!
- Lullu

01/08/16, ore 17:04

Due baci in 3 giorni e Hermione dice di amarlo? Hermione, la ragazza intelligente ed ostinata che tutti abbiamo imparato ad amare e conoscere, nei libri? Potevi sviluppare un po' di più la trama.

07/06/16, ore 15:41

Aiuto! Sospettavo che Draco fosse innamorato di lei, Oddio, aiuto! Fangirlooo.

Scleri a parte, bellissimo anche questo capitolo, un'Hermione intrepida si è ulteriormente condannata a vincere una delle sue più grandi paure, pur di dimostrare, con una certa superiorità, di essere di grado di fare qualunque cosa.
Draco l'ha salvata tempestivo e aww, ha voluto in cambio un bacio.

Sebbene odi le robe dolciose ti assicuro che chiuderò un occhietto.

A dopo,
Ale :)

07/06/16, ore 15:34

Abbiamo due personaggi diversi, inevitabilmente attratti l'uno dall'altra.
Non è la classica storia che inizia con l'odio, nonostante sia questo parte fondamentale dell'IC, è più con i piedi per terra, semplicemente lui la 'sputtana' facendole fare una figura che verrebbe voglia di cadere sottoterra.
Mi piace, è scritta molto bene (obv *^*) e penso che la continuerò molto presto.

Bacioni,
Ale :)

27/05/16, ore 14:32

Meravigliosa bella bella è ancora sentita e commovente ciao e alla prossima

17/05/16, ore 11:55

Dra dopo tutto quello che ha passato per poter vivere il loro amore vuole sbandierarlo ai quattro venti a parole e fatti non gli importa un accidente di quello che pensano gli altri non gli importava prima figurars adesso!
“Mezzosangue, io non ho problemi, sono un Malfoy, piuttosto ammetti che sei tu ad aver problemi“Ti vergogni di me?
“No, come potrei vergognarmi di te?”
“E allora qual è il problema
Ne sei sicuro di volerlo fare? Insomma… sono una Mezzosangue, che figura ci faresti?”
Finalmente si era convinta a confidargli le sue paure, il timore che lui non la volesse per il suo sangue, come era sempre stato fin dall’inizio.
“Hermione, guardami” “Non me ne potrebbe importare di meno degli altri, che dicano quello che vogliono, l’unica cosa che m’importa sei tu”
Glielo aveva sempre detto in quei giorni, incapace di separarsi da lei anche solo per un istante. Lei, dall’altra parte, era stata felicissima di trascorrere ogni minuto con lui, recuperando appieno il tempo che avevano perso“
Lo so ma… i miei amici cosa diranno?” si preoccupò ancora lei, senza accorgersi del cambiamento nell’atteggiamento di Draco.
Il suo corpo, infatti, s’irrigidì mentre il suo sguardo la guardava severo, strinse i pugni cercando di controllare la rabbia e la gelosia che era solito provare quando lei parlava dei suoi amici, di Potter e soprattutto di quel Weasley. Gli avrebbe volentieri dato una lezione per aver tentato di approfittare di lei, ma lei era riuscita a fermarlo e a distrarlo, senza però evitare uno scambio di battute abbastanza violente tra i due.
“Quindi ti preoccupa cosa diranno i tuoi amici e non di quello che penso io?”
“Non voglio ferirli Draco, non voglio che pensino male di me… che dicano…”
“Non permetterò loro di dire nessuna cosa malevola su di te, gli schianterei immediatamente, ti ho promesso che ti avrei protetta sempre Granger, devi fidarti di me”

Per un attimo dra teme che lei si vergogni di lui, del suo passato, del marchio che spicca sul suo braccio e che lo proclama mangiamorte anche se innocente e potremmo dire dalla loro parte , ma non è questo il caso , lei sta pensando a lui alla sua fama alla sua posizione sociale ed idee , ma dra è lapidario non gli importa nulla degli altri puo affrontare tutto se lei è con lui ed ha intenzione di camminare atrasta alta con lei mano nella mano e se qualcuno avrà qualcosa da ridire sarà messo al suo posto come sempre. Solo la riccia sembra un po impacciata e dubbiosa, un po perche teme la reazione dei suoi migliori amici che non vuole deludere. Il solo sentir nominare i due golden dra è preso dalla solita gelosia se forse a fatica puo chiudere un occhio sull’amicizia e sul legame tra lei e potter altrettanto non puo fare con il rosso li l’odio è decisamente impossibile da reprimere , e a fatica aveva accettato dopo le preghiere di lei di non vendicarsi per i tentativi subdoli del rosso di conquistarla , quando no rammentava di loro . ma i potter direi che sono dalla loro o neutrali l’unico magari che brontolerà sarà il rosso poiche si è visto soffiare la ragazza ma soprattutto per lo smacco in quanto alla fine tra i due è il biondo il vincitore, gli altri grifoni alla fine come cagnolini seguiranno harry . le serpi forse faranno delle storie ma a loro ci penserà il loro principe redivivo . quqnto al sangue direi che a dra quello non importa minimamente , è tornato dal mondo dei morti grazie al loro amore per viverlo non certo per nascondersi , alla fine la leonessa riceve una lezione di coraggio dalla serpe .
Ma dra che lo dica o meno è preoccupato per la madre che sembra scomparsa , la leonessa ha intuito il malessere del compagno e poiche ha saputo che è stata la donna a proteggerla e a portarla svenuta da gin si sente in un certo senso in debito con lei , in oltre vuole rendere felice il furetto , cosi si mette in moto risultato scopre dove sia la donna e l’avvisa del miracolo accaduto ossia che il figlio sia vivo e vegeto . una cissy felice varca le soglie della scuola per abbracciare il figlio che credeva perduto e che il grande amore ha riportato in vita vuole riabbraciarlo e ringrazia la ragazza per la sua gentilezza , dra era ignaro del dono che la sua compagna aveva in mente di fargli ossia riunirsi con l’unico membro della sua famiglia che amava la madre .
E si chi piu di herm è la persona adatta a custodire il luogo ove abiterà cissy fino alla fine della battaglia!?
Ora credo che cissy aprofittera del tempo per imparare a conoscere ancora meglio colei che ha ridato il cuore a sua figlio , salvandolo dalla stessa morte

16/05/16, ore 15:10

Dra si ritrova vivo e vegeto in una stanza a meta tra serpe e leone un mix di verde e oro come una promessa di un nuovo inizio , ad attenderlo il destino che si presenta sotto le spoglie più inaspettate ossia in quelle di sev ma quello che vede è la’mima di sev che è rimastra bloccata alla maledetta notte in cui tom ucciìse lily il suo grande amore e senza di lei era tornato ad essere freddo , insomma dra puo rispecchiarsi benissimo nel suo padrrino sempre detto io che sev sarebbe stato un padre migliore di luc. Di come lui fosse stato fortunato ha incontrato la sua meta , colei che lo amava cosi tanto da affrontare luc senza pensare alla sua vita pur di vendicarlo sacrificando se stessa “In pratica ci siamo sacrificati entrambi per l’altro” comprese il ragazzo mentre il professore annuiva.
“Esatto e così facendo avete sfidato il vostro destino, il quale si è accorto di un evento magico che non aveva preso in considerazione talmente è la sua rarità Le anime gemelle sono quelle anime che vengono separate dalla nascita e chiuse in due corpi diversi, indifferentemente dal sesso. Poi vengono messe alla prova, per vedere quanto sia forte il loro amore e quanto siano forti loro, quanto riusciranno a resistere alla realtà crudele, che di solito corrompe l’uomo. Tu, Draco, sei stato corrotto da essa da tuo padre, Hermione invece ha da subito conosciuto l’amore di una vera famiglia e il sincero affetto dell’amicizia, tuttavia lei non era così felice perché le mancava qualcosa, così come a te mancava qualcosa. Avete avuto la fortuna di nascere entrambi maghi, anche se tu sei un Purosangue e lei una Mezzosangue, famiglie totalmente diverse così come i caratteri. Il destino ti ha quindi messo alla prova, ha messo alla prova il tuo orgoglio, vedendo se avresti ceduto ai tuoi sentimenti e alla fine, da brava Serpe, non hai rinunciato al tuo orgoglio riuscendo comunque a conquistare Hermione. Hai aggirato abilmente il destino il quale, offeso, ha deciso ancora di metterti alla prova, portandoti alla morte e allontanandoti da lei.” E si il destino ha cercato vendetta poiche a lui era stata negata quella sensazione , avendo dovuto cedere la sua meta . e si sev è il destino un po troppo cattivello, ha notato quello che stava succedendo , ha riconoscito la magia delle anime gemelle avendola sperimentata , a a voluto provare se erano veramente tali se neppure la morte evrebbe potuto dividerli . di come anche se aparentemente i suoi gesti si siano rivelati perclosi ,erano stati necessari poiche senza la sua spinta iniziale dra non si sarebbe mai dichiarato “C’è un solo modo in questi casi per sconfiggere la morte, tu hai la tua anima ed è solo attraverso di quella che devi arrivare a lei, il corpo è solo materia, l’anima è spirito… concentrati su di essa, esse sono collegate, l’anima di Hermione è l’unica ancora che ti può permettere di raggiungerla Guarda dentro di te, Draco, guarda dentro di te e torna da lei” il destino decide di dare alle due anime gemelle la possibilità che a lui è stata negata indicando a dra la via del ritorno l’amoe per l’anima di herm
E cosi il firetto è tornato
Bellissima grazie per il bel tempo passato a leggerti

16/05/16, ore 14:58

E si sembra che l’amore sia stato più forte della stessa signora morte , che si è vista costretta a restituire l’anima e la vita del furetto, che oviamente per prima cosa è corso dalla sua regina appena in tempo per fermarla. E si i tre grifoni inizialmente credono di avere davanti un fantasma che pero sembra un po troppo in carne e decisamente molto voglioso di fare ciò che a voldy non è riuscito :ossia uccidere harry l’ex bambino sopravvissuto se solo quest’ultimo non avesse abbassato la bacchetta . dra mostra di essere vivo e vegeto a modo suo o meglio alla maniera dei malfoy, non si dica che lui e potter possano essere amici! I modi, il tono e il ghigno fanno comprendere che è veramente il furetto , anche gin cerca di scusarsi per aver fallito , ma dra le risponde come sempre a modo suo , meglio la morte che essere in debito con lei, ma i due grifoni ormai stanno iniziando a capire la mente contorta della serpe e sembrano non darci peso. Peccato che nessuno si immagini la reazione della riccia che di certo è intenzionata a farsi sentire per bene , fortuna che la rossa sembra vedere lontano e rapida come un fulmine ha recuperato la sua bacchetta, teme le intenzioni non certo buonedella riccia , anzi la rossa è parecchio allarmata temedo che possa fare una follia dalla rabbia tipo cruciare o peggio il furetto quindi cerca di calmarla e farla ragionare cercando cosi di salvare il redivivo, che però è deciso a chiarirsi con la leonessa anche se questo sicuramente potrebbe costargli caro di certo era pronto ad un esplosione di rabbia e magari a un paio di maledizioni o pugni che sa di meritare ma nn è protnto alla fredezza e al distacco di lei come se non lo volesse più , come se non lo amasse , ma non ha intenzione di arrendersi non ora che tutto è finito cosi si avvicina a e l’abbracca rassicurandola non se ne andrà mai più lontano da lei rivelandole che lei lo aveva salvata la serpe decide di dire tutta la verita per poi poter andare oltre è sta lei con il suo coraggia ed amore Hai affrontato mio padre senza timore, volevi morire per raggiungermi, ma hai comunque lottato per vendicarmi, è stato il tuo amore a salvarmi, a sconfiggere la morte” “Ci siamo baciati in quel momento, e i nostri poteri si sono fusi insieme, costringendo Lucius a morire bruciato… in quel momento le nostre anime si sono incontrate, riconoscendosi come “anime gemelle” e la tua, soprattutto la tua, ha deciso di donarmi una parte del tuo grande potere per permettermi di affrontare un viaggio”
“Un viaggio?”
“Si, mi ha dato una possibilità di tornare da te, una prova che dovevo affrontare per dimostrare che era vero amore”
E si alla fine sia la morte sia il destino hanno dovuto chinare i loro capi davanti alle anime gemelle e all’amore piu puro

16/05/16, ore 12:58

È finita una storia che mi ha coinvolta dall'inizio...ancora complimenti e l'extra mi è piaciuto moltissimo...davvero una storia bellissima e romantica.
Complimenti ancora e grazie per aver condiviso con noi il tuo talento *_*

14/05/16, ore 20:52

Ciao. Bellissima la fanfiction... non ho fatto altro tutto il pomeriggio. È veramente bellissima... non trovo altre parole, mi spiace. Unica cosa (a parte alcuni errori sparsi di battitura), è che il capitolo 15 è copiato due volte... per il resto,perfetta, ti giuro, l'ho adorata ... so di essere ripetitiva, ma non so se ho reso bene l'idea. E poi non mi aspettavo Draco... di solito preferisco le fanfiction drammatiche... ma questa era veramente fantastica. Bhe, basta così...
un bacio 😙
Francy_remus

P.s.: era bellissima.

14/05/16, ore 03:06

Intanto grazie per avermi citata tra i ringraziamenti! Il lieto fine ci stava tutto, soprattutto per l'introduzione che gli avevi dato nel penultimo capitolo, cioè la minaccia di Draco contro harry. Geniale: simpatica e per nulla scontata. Quello che mi impensierisce è che forse hai tirato un po' via questo ultimo capitolo, finendolo in fretta.. E quindi lasciando qualche lacuna. Diciamo che il cerchio non si è chiuso benissimo, avendo trasgredito a una delle leggi fondamentali della magia, ovvero che non esistono modi per riportare in vita i morti. Ma a parte questo come ti ho già detto, ho letto tutto d'un fiato! Complimenti :)

13/05/16, ore 21:43

Evviva il lieto fine! Hai reso molto bene i sentimenti di Hermione nel momento in cui ritrova Draco... per un attimo ho pensato che gli avrebbe riservato un altro memorabile schiaffo! ;-)... potresti pensare davvero di continuare la serie, magari cominciando da un matrimonio e da tanti piccoli Malfoy ;-) ...nonna Narcissa avrebbe bisogno di un po' di compagnia e di serenità :-)...

13/05/16, ore 19:21

Ho sempre adorato la coppia Ron-Hermione ma devo ammettere che mi sono letta i tuoi 19 capitoli nel giro di due giorni. Sono rimasta folgorata, mi hai fatto amare per la prima volta in vita mia il personaggio di Draco! Meravigliosa, superba, bravissima!

13/05/16, ore 18:47

Per due volte il sole e la luna si erano alternati nel cielo, ma la regina non aveva badato a cio troppo immersa nel dolore per la perdita che rialeggiava e si alternava alla rabbia per non aver capito prima la vera situazione, rabbia perche colui che amava avvev deciso anche per lei, togliendole la sua libera decisione solo perche la considerava debole non in gradi di reggere quei ricordi. Rabbia perche per assurdo solo con lui si è sentita viva veramente se stessa senza maschere Alla fine i due grifoni avevano capito cosa prima non quadrava lo strano rapporto ytra i due e . harry avrebbe voluto ringraziare il biondo per aver protetto la riccia e i suoi amici, aveva finalmente visto quel che di buono c’era e gli dispiaceva moltissimo non essere riuscito a farlo e perche no anche a cercare di creare con lui un vero rapporto al dila dei pregiudizi e delle diffidenze ma fidandosi del buon sesto senso dell’amica . solo la rossa che piu che mai si sentiva doppiamente in obbligo prima dra poi la stessa cissy le avevano affidato la vita della rriccia, non era riuscita a proteggere dra , ma avrebbe fatto di tutto per realizzare le sue ultime volontà tenere in vita la ragazza , riportarla alla vita quindi decisa e testarda ogni giorno le portava il cibo spronandola a magiare , cercando di farla niovamente sorridere ,ma apparentemente senza speranze davanti a lei c’era solo il corpo dell sua amica , ma la sua anima sembrava altrove . lo stesso harry preoccupata le raggiunge ma lei invita entrambi a prendersi del temppo per loro come copia ora che la pace reganva , insomma di amarsi loro che potevano ancora farlo “
No Harry, non sarò più felice, lui era la mia forza e la mia felicità” rispose subito la ragazza.
“E allora cosa vuoi fare? Lasciarti morire? Hermione, sei una leonessa cazzo, devi reagire! Devi combattere!”
“Non ha senso combattere se non si ha nulla per cui farlo
Il suo migliore amico la guardò, possibile che fosse giunta fino a quel punto per quel Malfoy? Il suo sguardo poi cadde su Ginny, per un attimo s’immaginò la sua morte, ma una fitta dolorosa lo colpì prontalemente al petto, obbligandolo a scacciare quel pensiero. Capiva come si sentiva Hermione.
“Hermione, vuoi morire?” le chiese allora. Ma lo sguardo di Hermione s’illuminò d’un tratto, lei voleva morire, voleva andare da lui.
“Lo faresti, Harry?” gli
Solo in quel momento si rende conto che herm non è solo una guerira , ma una donna che ha appena visto la sua meta sacrificarsi per lei , e che in questi casi non basta tutto lo stramaledetto e decantato coraggio da grifone per rialzarsi poiché ha perso l’unica vera motivazione per farlo , il prescelto immagina che a perdere la vita sia la sua rossa e al solo pensiero si sente piegare dal dolore , ma se questo per lui è un pensiero decisamente impossibile si immagina quanto debba sofrire la sua amica che invece quel dolore lo prova veramente sulla sua pelle ed inzia a capire il desiderio dell’amica . la rossa guarda allibita i due anche lei ha capito il dolore e la richiesta che l’amica ha fatto, anche se secondo lei dovrebbe cercare di vivere giorno dopo giorno anche per onorare la memoria di dra .la leonessa ha espresso con tutta la sua ritrovata determinazione una preghiera , l’ha fatta ad herry poiche lui piu di tutti dovrebbe capire il suo dolore e esaudirla , una richiesta semplice ricongiungersi con la sua meta , non importa se per farlo deve perdere la vita almeno nell’aldilà saranno insieme e potranno vivere il loro amore che in vita era stato loro negato . harry sta per farlo con la morte nel cuore, per la prima volta l’anatema che uccide sarebbe stato scagliato per amore per rcongiungere due amanti, ma qualcuno furioso ferma al pelo il prescelto, possibile che il miracolo si sia avverato, che la serpe sia tornata in vita? Quale incantesimo oscuro o di luce è stato cosi potente da riportarlo da lei, quale inganno, quale patto e chi puo aver osato dialogare mercantreggiare con la nera signora?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]