A nuisance (with PMS)
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/04/16, ore 10:56

Eccomi!!! Io resto convinta delle mie precedenti ipotesi.. Anche se al momento non la sto sopportando molto, anzi diciamo per nulla.. Al momento sono dell'idea di tirargli due badilate in faccia, anche 3, soprattutto per la doppia faccia con John..
Deaton davvero utile, ci mancava solo che come informazione gli desse "mannaro, femmina" XD
Non ho capito la cosa del bar, che aveva di speciale?
Aspetterò per vedere.. A presto!
Caro

21/04/16, ore 23:41

Io non so come fai lo giuro...per me è un mistero che MAI riuscirò a spiegarmi!
Come riesci ad inventarti storie che mi fanno SEMPRE innamorare?!
Quando apro una ff raramentissimamente leggo il nome dell'autrice...leggo la coppia..la trama..se me gusta la apro e la leggo...se me ne innamoro tra i preferiti...
Per caso...ma giuro PER CASO...mi e caduta dopo averla letta il nome sulla scrittrice e ho visto che eri tu.
E mi sono detta "e te pareva...mi fa innamorare di ogni cosa che scrive"
Sappi che sto seguendo pure l'altra...tangled....e non devo dirti che ne penso vero?
Purtroppo ho avuto i parziali e mi sono immersa nell'uni...e non sonk riyscita a commentare tutti i capitoli come sempre..li leggevo mentre ero sul pulman...ma sappi che io sono un ombra che segue tutte le tue storie hahaha la commenterò all'ultimo capitolo per questo non l'ho ancora fatto hahahah
Ma visto che ho scoperto sta ff e che è tua la commento da subito...ora che posso prima che l'uni mi porti via l'ultimo brandello di vita haha
LA AMO.
LA ADORO.
VOGLIO AGGIORNAMENTI OGNI GIORNO.
ESCICI CHI È LA RAGAZZA (anche se sorrimi l'ho capito dalla prima descrizione nel primo capitolo. È la figlia mi ci gioco zio Peter. Ed io a zio peter ci tengo.)
ESCICI DEREK! Quando arriva? Ne abbiamo bisogno!
Ahhhhh c'è sul serio bisogno di dirti quanto te amo? Hahahha
Ehhh dddaiii pubblicali tutti vicini vicini gli ultimi capitoli di tangled cosi finalmento posso commentareee!! Daiii daiii daiii! Ciao ciao❤❤

21/04/16, ore 20:46

No, va beh... Io non so che pesci prendere, ti avviso!
(Un salmone, prego) (Yeee)

Delirio a parte! Non ne ho veramente idea... La mia mente sta facendo un miliardo di ipotesi, ma nessuna mi sembra sensata. Poi chissà può succedere di tutto! 😉
E questa cosa che il suo odore la calmi mi puzza parecchio! Staremo a vedere!

Se domani aggiorni l'altra, allora a domani 💛
Complimenti e buona serata!

21/04/16, ore 17:55

Quella ragazza è Derek. Mi ci gioco tutto 💪 Un bacio e a presto, xx
-Maia

21/04/16, ore 17:45

Allora, io ho capito tutto! In realtà è la figlia di Stiles e Derek venuta dal futuro!!! E questo perché i genitori hanno litigato in questo futuro e stanno per lasciarsi e lei va nel passato per rimediare. E poi ha gli occhi verdi e i capelli castani, potrebbe essere benissimo figlia loro XD Il carattere antipatico sicuramente lo avrebbe preso dal sourwolf mentre il sarcasmo dall'altro. (rido da sola vabbè)
A proposito, dov'è Derek? Gli farai fare un'entrata ad effetto, come suo solito? xD Peccato che Scott gli ha raccontato tutto se no immagina la sua faccia nel vedere Stiles con una ragazza. Niente, sarebbe rimasto indifferente.
Questa storia che sta bene con l'odore di Stiles è molto strana. E anche un po' inquietante. Potrebbe ritrovarsi a sniffarlo di notte XD Ma come fa a recuperare la memoria? Non si sa da dove iniziare, hanno dovuto anche inventarsi un nome.
Allora, dato che non sono un detective ho deciso di non sforzarmi più di tanto e aspettare che le risposte vengano a me da sole. Mi sono bastati 5 anni di PLL, ora me ne sto al mio posto XD
Scott come al solito è sempre l'utilità fatta a persona, eh. Lo fai apposta a farlo così inutile? Vabbe in Tangled ha ricordato i lupi a Stiles, questa gliel'abboniamo XD
A domani, allora. Questo mistero mi piace sempre di più <3
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 05:47 pm)

20/04/16, ore 01:49

è Derek è Derek!!!!!!! Vero?!?!
Comunque ciao! Credo sia la prima FF non text fic tua che leggo XD
Ovviamente il mio primo pensiero è stato "e tangled???" xD
Ora.. Diciamo che al momento c'è un po poco su cui lavorare, però la ragazza è sicuramente una hale.. Giusto! Potrebbe essere Laura!!! Oddio voglii saperlo!!! Comunque o è lei o è Derek, no way..
Caliamo un velo pietoso su l'utilità di Scott stranamente xD
Alla prossima scopriremo un po di più e sentiremo che ne pensa deaton..
A domani! (In realtà oggi)
Caro

19/04/16, ore 15:45

Ehi, ehi, ehi. Beh? Di certo non me l'aspettavo. Che sono contentissima è dire poco, comunque. E poi, non mi ero neanche accorta subito che fosse una storia con la descrizione inclusa. Cioè, me ne sono accorta, ma poi mi sono ricordata che non è una tua cosa usuale. Ecco, gli occhi mi funzionano ancora XD Mi piace il tuo stile, c'è sempre quella vena umoristica e un po' ai limiti dell'assurdo che usi nei dialoghi.
Senti, tu che scrivi "sterek maybe" non sei per niente credibile perché sappiamo tutti che non potresti mai rompere la ship e farne un'altra. Cioè, vero?? *emoji che suda freddo* Certo che sei brava a insinuare dubbi e il mistero ti riesce benissimo. Riferimenti a cose e persone sono puramente casuali XD
"Ma che cavolo?" Ecco il riassunto di ciò che penso. Mamma mia, sembra tutta montata e presuntuosa sta tipa. Un po' il sourwolf al femminile, ma se Derek mi sta bene così perché lo amiamo così com'è, questa ovviamente la devo odiare. Perché la sua brutta copia no. E poi se anche c'è una piccolissima possibilità che possa mettersi in mezzo tra i miei bambini, al rogo proprio XD La PMS ce l'ha davvero perché in quanto a gentilezza proprio... XD
Mi ha intrigato parecchio questa storia e so già che l'adorerò e molto di più. Ormai sei una garanzia, leggo il tuo nome e so già cosa aspettarmi.
A domani con un po' di angst <3

19/04/16, ore 14:35

Ok, dieci minuti di pausa studio e mi trovo una tua nuova storia!
Direi che come inizio non c'è male! Anzi sono troppo curiosa di sapere chi sia è cosa ci faccia nel letto di Stiles. Di sicuro però gli sa tenere testa. Ti confesso che quando ha detto idiota la mia mente ha pensato a Derek (la mia testa ormai è andata, non è recuperabile) Non so perché, ma quando gli danno dell'idiota penso sempre a lui. Un'altra cosa che mi è venuta in mente è stata la parte di "Tangled" in cui parla con lo sceriffo dello sconosciuto che dormiva con lui (sono sempre messa peggio).
Sono davvero curiosa di vedere cosa succede!
Se vuoi ti faccio lavare anche i miei se la tua testa sforna queste storie XD (scherzo ovviamente)
Complimenti!
A domani 💛