A nuisance (with PMS)
di blu992

18/10/16, ore 14:04

Sto guardando l'ottava stagione di Settimo Cielo, e cavolo, Tyler è… è… hai capito, no?
Io però lo preferisco come Derek Hale che come Martin Brewer. Sarà per la presenza di Stiles…
Ma passiamo al capitolo… ho delle ipotesi riguardo all'identità della Smemorata, la prima è quella che si tratta di Derek trasformato in ragazza, la seconda è quella che potrebbe essere la figlia di Stiles venuta dal futuro? In questo capitolo si parla anche di distorsione spaziale, per cui potrebbe essere. Questo spiegherebbe anche perché tra tutti, è finita proprio nel letto di Stiles e perché il suo profumo la tranquillizza.
Tess

18/10/16, ore 11:31

Ok, non so chi diavolo sia questa tizia svitata, ma già l'adoro. Sembra veramente di vedere i battibecchi tra Stiles e Derek! Aspetta! Non è che, per qualche strana ragione Derek è diventato una ragazza ed è finito nudo nel letto di Stiles? So che sto dicendo una pazzia ma, come ha fatto notare giustamente Stiles, si trovano a Beacon Hills.
Tess

01/08/16, ore 00:48

Ho appena finito di leggere tutto ciò... Penso di non essere ancora riuscita ad assimilare tutto per scrivere una recensione degna di questo nome quindi temo dovrai accontentarti dello schifo che segue...
Andando con ordine: Come fai? Come cavolo fai mi chiedo io a scrivere così bene; non so, é letteralmente un piacere proseguire nella lettura dei capitoli perché non sai mai cosa aspettarti e quando pensi di avere capito poi "PUF" e in realtà si rivela essere tutt'altra cosa. A metà del primo capitolo ero sicura che la ragazza nuda in realtà fosse Derek vittima di una strega che aveva deciso di divertirsi dopo aver assistito in prima persona allo scontro del sopracitato contro un tronco durante una delle sue corsette. Quando poi Gin ricorda che suo padre ha gli occhi verdi io ero CERTA -ma proprio al 200%- che i padri fossero Stiles e Derek e che si amavano a tal punto da desiderare un figlio. Tanto da chiedere a Cora un aiutino condividendo per metà il codice genetico no? Era così logico. Ho apprezzato che lo lasciassi sottintendere e che tu non abbia affrontato la questione perché secondo il mio babbano parere avrebbe stonato con il resto. Che dire ancora? La tua storia continuava a evolversi fino all'ultimo capitolo. É una gioia leggere le tue fanfiction. Ti adoro. Punto.
Alla prossima e complimenti ancora :)
Liz

21/06/16, ore 02:16

bellissima, ora però ho un piccolo problema..
VOGLIO ESSERE LA FIGLIA DEGLI STEREK ..aiuto sono pazza
comunque davvero davvero bella
un bacione

21/06/16, ore 00:12

Sono letteralmente meravigliata da questo capitolo e dall'intera fanfiction, è stato un bel percorso di emozioni e mi sono davvero divertita. Beh io non sono molto brava a recensire e ad esprimermi, infatti è DAVVERO raro che io recensisca una storia anche se mi piace molto, ma ci tenevo davvero tanto a dirti di non smettere mai di regalarci queste gioie, di continuare a scrivere perchè oltre a vedere che ti piace , che è una passione e che di conseguenza voglio che tu la coltivi, sono anche egoista e voglio godermi il più possibile le tue storie con i miei due patati, è da 3 anni che seguo la serie e l'otp ormai, e posso assicurarti che sono davvero poche le fanfiction su di loro che ho trovato belle, sappi che questa è una di quelle, adesso passerò la mia estate a stalkerare il tuo profilo e leggere la qualunque. Grazie mille:)

14/06/16, ore 23:10

Come al solito sono in ritardo tesoro... finalmente ho letto la fine di questa bellissima storia.
E' stato bellissimo leggerla e mi è piaciuta moltissimo...come gia sai sto gia seguendo pure i Feel like in Grease...
baci

12/06/16, ore 12:41

Come scrivi i finali tu, nessuno!! 💜
Ho adorato ogni scena, Derek che fa leggere la sua lettera a Stiles che in cuor suo aveva sempre saputo che non avesse fatto un figlio con Cora, i loro soliti battibecchi una volta che si sono rivisti dopo aver dimenticato, la scena della fotografia (Peter! Hahahahaha), la loro vita molti anni dopo, insieme a Gin (ovviamente!) 💜. E lo sceriffo che decide di non dimenticare niente e vede con i suoi occhi come le cose siano sempre destinate ad accadere, nonostante tutto💜.
È stata una FF perfetta come tutte le altre💜. Complimenti Ale💜💜💜.

11/06/16, ore 21:55

E così siamo arrivati alla fine. Beh, per fortuna tutto è andato per il meglio. E le lettere di Ginevra ai due papà sono state molto toccanti <3
Mi è venuto però qualche piccolo dubbio e mi permetto di esportelo.
Se Ginevra aveva capito quasi subito che Derek era suo padre, forse aveva anche capito di avere un altro padre, dato che continuava a sostenere di avere vaghi ricordi di lui, riferiti ovviamente a Stiles. Anche perché, sapendo che la madre era Cora, è ovvio che Derek non poteva essere il padre biologico.
E poi, va bene che hai sostenuto fino alla fine che noi non ci avessimo preso riguardo l'utero in affitto eccetera, però due righe per chiarire com'è venuta al mondo Ginevra, potevi anche regalarcele. Così, tanto per capire se si fosse offerta Cora o gliel'avessero chiesto loro. Perché dato che non siamo un un'omegaverse dove il concepimento di figli è previsto anche tra maschi, mi rifiuto di pensare ad un altro modo in cui Ginevra possa aver visto la luce o.O
Complimenti, comunque ^^

11/06/16, ore 02:49

Oddio, a questo punto quasi non so cosa scrivere. Sono senza parole. Mi immaginavo un bel finale, ma questo è semplicemente il finale perfetto per questa storia. Niente di troppo o di troppo poco: non esageri soffermandoti troppo sulla loro vita dopo la richiesta di primo appuntamento e generalmente il lieto fine con famiglia (che in certe storie rovina tutto, dato che non son basate su questo), ma allo stesso tempo lo dici, sappiamo che genere di finale hanno (e ti giuro che spesso non dormo la notte per storie complete che mi sembrano incomplete). E... adesso è ancora più lampante. È finita. Caput. Domani mi vestirò di nero per lutto (Cavolate, con questo caldo resto a casa in pigiama. Ma facciamo finta che accadrà quel che ho detto). Da quel che mi ricordo non ho mai trovato errori in questa storia, di certo non ho mai trovato un capitolo con così tanti errori da esser rovinato e con un ritmo più lento (me ne ricorderei). Ho assaporato ogni parola di questa storia, leggendola lentamente e rileggendo più volte le parti migliori perché ero così presa dalla... Suspence? Curiosità?... che non riuscivo neanche a leggere decentemente. Ed è questo che caratterizza una buona storia: il rendere mentalmente instabili ed incapaci i lettori. E questa, seppur cliché, è una bellissima storia. Dei, voglio un film del genere (ma fallo produrre in Inghilterra o America, altrimenti perde. Quando si tratta di commedie del genere sono fantastici). E... niente. Leggerò anche l'altra storia, quindi ti ritroverai altre mie recensioni XD Ciao!

10/06/16, ore 23:12

Ottimo finale.
Si alla fine hai inserito bene le fasi che ne conseguono e in questo frangente dilungarsi troppo su loro due sarebbe stato forse eccessivo visto che sappiamo come va a finire, ma ti dico che di certo li avrei apprezzati comunque, quando mi piaciono le storie, potrei leggerle all'infinito.
Oddio se era bella la lettera a Stiles, quella a Derek... non so definirla.
Cioè entrambi sapevano di essere padre e figlia, no ma o ora devo assolutamente rileggere tutta la storia.
Una lettere di una dolcezza infinita.
Così come è stato bello il loro avvicinamento.
Li adoro alla follia e tu li hai descritti e presentati benissimo.
Complimenti per tutti i capitoli.

10/06/16, ore 20:39

È finita!!! Mi hai preso in giro! Io ero convinto che nessuno dei due aveva capito ma invece Derek lo sapeva!!! Brava, brava... Bellissimo capitolo!!!

10/06/16, ore 19:25

Bah. Boh, vabbè.
Una domanda. Ma perché? Perché deve esserci sempre una fine? Perché non poteva continuare, tipo, in eterno come beautiful? XD
Non dirmi niente perché è normale che non sappia mai cosa dire alla fine delle storie e vado tipo a ruota libera perché davvero non so trovare le parole quando leggo cose del genere.
Questa conclusione, questo capitolo e l'intera storia in generale sono niente di meno e niente di più della perfezione e quando ti trovi davanti alla perfezione non puoi neanche cercare di avvicinartici con delle semplici parole.
Lo fai ad ogni storia ed è una cosa disarmante a cui non ti abitui mai. Sono cose che speri, che immagini, ti aspetti e non ti aspetti, ne sei sicura ma subito dopo ne dubiti fortemente. E forse sono le cose semplici e quotidiane che ti fottono, che cazzo.
E tu fai delle cose così particolari, in un modo che non riesco a spiegarmi, che mi fanno impazzire, in più di un senso.
Ci sono cose che hanno più livelli in questa storia. Perché, per esempio, il fatto che lo sceriffo abbia voluto ricordare non è una cosa stupida da riderci su, ma è più seria di quanto possa sembrare. Ha rischiato molto, secondo me, perché sarebbe potuto non succedere tutto ciò e lui avrebbe vissuto come un'altra vita parallela (anche se è durata per un breve periodo) e chi lo sa se avesse pensato che quello che sarebbe potuto succedere invece non gli sarebbe piaciuto. Cioè, poteva andare tutto diversamente e lui sarebbe potuto rimanere deluso e magari anche impotente e quindi è stata una grossa responsabilità.
E il fatto che Derek sapeva tutto già da un po'? Ecco perché poi non ha detto subito della lavagna, perché lui era sicuro di Stiles e di sua figlia e si stava già abituando all'idea della sua famiglia. Infatti si è comportato normalmente dopo, certo è stato più premuroso e gentile, ma non ha reagito male o avuto un qualche sintomo di panico. Non immagino quanto sia stato fottutamente felice una volta scoperto, è stato come un faro dopo tutto quello che ha passato.
La lettera è stata perfetta e io mi sono persa al discorso di Derek di dopo e ai complimenti che ha fatto a Stiles. E' stato molto sincero, l'ho amato in quel momento e si meritava tanti abbracci perché io lo vedo sempre come un cucciolo peloso con gli occhi dolci. XD
Comunque ora sono più o meno le 19 e l'ho letto tipo due ore fa e per dirti che nel frattempo mi sono dovuta riprendere un po'. xD
Ora devo dire una cosa stupida per alleggerire un po' la situazione e perché se no non sono io e poi finisco che già ho scritto troppo. Alla fine dobbiamo ringraziare Scott e il suo messaggio perché è grazie a lui se la vita futura ha avuto luogo. Grazie lui il suo migliore amico è felice e il lupo musone ha di nuovo una famiglia. Che non si dica che è tonto, eh. XD

Continua su questa strada e non perdere mai questo tuo modo di scrivere, di vedere la vita e di essere, Blu. <3
Ok, ci vediamo all'altra storia <3

10/06/16, ore 16:47

Bellissima!!!!peccato che sia finita!!!!!mi è dispiaciuto solo ,non aver letto "le varie fasi" della storia d'amore tra derek e stiles, nel dettaglio!!!! Cmq veramente complimenti per la storia originale,mai banale ,ben scritta,divertente è anche commuovente in alcuni capitoli!!!!!ripeto :avresti avuto la lode se avessi parlato anche dell'innamoramento di derek,mi avresti fattas sciogliere!!! Brava,un abbraccio marycate

10/06/16, ore 16:10

Voglio piangere! Ancora non mi ero ripresa dalla lettera precedente e qui c'è anche l'altra! Dovrei tenere la mia sanità mentale (o quella che rimane) fino a domenica sera; ma non credo di farcela dopo questo finale. Già quando ho letto "completa" mi si è stretto un po' il cuore. Il finale è stato davvero fantastico. E la foto *-* stavo sorridendo come un'ebete. Ho amato quella parte! Davvero, sarà stato anche il più complicato che hai scritto ma è fantastico. Devo avere qualche problema con la parola fantastico. Continua a tornarmi in mente. Mi hai persa.

Brava brava! Complimenti 💛💛

10/06/16, ore 15:25

Io ti amo tanto tanto tanto!!!!
Sei bravissima!!
Ho pianto leggendo la seconda lettera ma poi i miei occhi sono diventati dei cuoricini!!!
Ti adoro!!!! *_**_**_*