A nuisance (with PMS)
di blu992

21/05/16, ore 18:28

Eccomi pronta a recuperare quest'altra tua storia che sarà sicuramente un altro capolavoro!
Chi è sta tizia? Derek al femminile? Mh..chissà...per ora non si dice ancora molto, ma ho tutta l'intenzione di leggere i prossimi capitoli per scoprirne di più😏. Alla prossima, allora😏💜

19/05/16, ore 19:50

Bene, se questo momento è arrivato anche per questa storia, io come le altre volte ti dico che - ovviamente - devi fare quello che ti senti. Ma se continui più a lungo, a me non dispiace affatto e credo che tu lo sappia dopo tutte le volte che te l'ho scritto. Tu, sai meglio di noi quello che devi fare. Fidati del tuo istinto. Sono comunque convinta che qualsiasi cosa tu deciderai, riuscirai a dare un degno continuo a questa storia.
Per quanto riguarda il capitolo, forse aveva meno contenuto degli altri ma io sono dell'idea che qualsiasi cosa partorita dalla testa dello scrittore ha un suo perché ai fini della storia, anche se ora non lo si comprende; altrimenti non sarebbe nemmeno stata scritta. Dopo tutta questa filosofia (anche se non credo che si possa definire nemmeno lontanamente così, ma va beh, avrò preso troppa acqua), la parte del ristorante mi ha fatta morire e mi ha alleggerito il viaggio verso casa.

Sono davvero contenta per Tangled, perché merita un sacco; come ogni tua storia!

Un abbraccio e a presto 💛

19/05/16, ore 17:03

Ehilà! Credo sia normale, scrivendo una long, di avere dei momenti di insicurezza o ripensamento per quello che si sta facendo.
Questa storia per ora fila, è originale e divertente, però, in effetti, questo capitolo dice poco. Cioè, è spassoso, soprattutto la parte al ristorante, però ai fini della storia succede ben poco, tranne il particolare che lo sceriffo, finalmente, ha scoperto una parte di verità riguardo la ragazza. Certo, se gli avessero anche confessato che potrebbe essere sua nipote, me lo immagino a coccolarla e viziarla incurante dell'acidità del suo carattere xD
E poi, chi sarebbe l'unica persona che ha sbavato dietro a Derek e che l'ha lusingato???
Va beh, complimenti per il successo di Tangled, ampiamente meritato, e alla prossima *_*

19/05/16, ore 15:49

No, no, no! Falla durare un altro po'. Un consiglio che mi sento di darti o un'altra prospettiva è che è vero che sono 10 capitoli e quindi non sono 2/3, però non è passata neanche una settimana all'interno della storia. Secondo me, se non ti convince tanto potresti fare un piccolo salto in avanti riassumendo brevemente tutto ciò che riguarda Gin e concentrarti di più sullo Sterek perché in una settimana non possono amarsi alla follia e sposarsi, per esempio. Perché secondo me non ti sta piacendo tanto questo nuovo personaggio e siccome è inventato dalla testa ai piedi forse ti risulta più complicato. O magari tra un po' la termini e ne inizi un'altra. Un giorno mi piacerebbe leggere una tua storia in cui i ruoli sono invertiti ed è Derek quello che è innamorato di Stiles ;)
Comunque, la storia è tua e sai tu ciò che è meglio fare.
Io comunque mi diverto sempre a leggerla. Quando il cameriere ha consigliato il pesce mi sono trovata in una situazione simile a quella di Stiles XD poi però mi sono sentita triste quando Stiles ha detto che lo sa che Derek non si preoccupa per lui. Ma davvero pensa che non gliene frega niente? E' una cosa triste perché così è convinto che non potrà mai ricambiarlo. E' vero che non sappiamo molto di ciò che pensa lui però ha voluto condividere con loro il suo ristorante preferito e poi non vuole che Stiles salti le lezioni. Questo è stato un bel gesto.
La figlia però potrebbe fare qualcosa per aiutare il padre a sistemarsi XD
E Scott all'inizio che non si era alzato in quel momento ma dieci minuti prima ahahah
A presto! <3
P.S. sono contenta per Tangled. Era ora infatti, se lo merita davvero :D

19/05/16, ore 15:03

Sappi che adoro tutto quello che contiene questo capitolo. È perfetto. Ci sono degli errorini di grammatica, ma il contenuto... ho riso così tanto nella parte del ristorante da arrivare a fare una figura di merda allucinante. Comunque sappi che preferisco qualche errorino di grammatica insignificante ogni tanto che aggiornamenti meno frequenti, quindi va bene così. Non cambiare. E... ci si sente al prossimo capitolo :)

16/05/16, ore 17:48

Argh... cos'ha ricordato Gin del padre? Un misto tra Derek e Stiles?!? Mannaggia, comunque continua ad avere un certo terrore di Derek ed una certa insolenza verso Stiles :)
Povero Stiles, ha lucidato casa aspettando il momento di vedere il suo Sourwolf... Dovrei invitarlo a casa mia quando è in ansia, meglio di una colf, ahahah...
Mi è piaciuto tantissimo il siparietto riferito all'opinione dello sceriffo su Derek xD Stiles non sa proprio più di chi fidarsi...
E comunque comincio a dubitare che Derek abbia capito della sua cotta per lui, oppure è tremendamente bravo a far finta di nulla o.O
Però vorrei sapere cos'ha detto Gin a Stiles riferito a Derek. Che dici, ce lo sveli nel prossimo capitolo???
Brava e alla prossima ^_-

16/05/16, ore 17:10

Ehi!
Mi ero dementicata del fatto della lavagna anche perché Derek si comporta sempre uguale e Stiles non gliel'ha chiesto. Quindi si risolverà questo mistero prima o poi?
Oddio non la sopporto neanche io quella ragazza. Un conto è che rispondi male a tuo padre perché è normale tra gli adolescenti, ma lei non lo sa quindi tutta quella acidità è proprio irritante e ingiustificata. Ma dove è nata, tra i limoni? Mangia qualche dolce? E poi non sa proprio l'educazione dove è di casa. Mi sa che Stiles non farà proprio un buon lavoro.
Ma quella sottomissione quando Derek ha ringhiato? Mi ricorda tanto una scena simile tra il sourwolf e Isaac e lui tutto "i'm the alpha now" XD ma ora non è più alpha, quindi forse lo riconoscerà come capofamiglia? Figura dominante? Capobranco solo nella sua famiglia? Bah.
Bellissima quella scena in cui l'acida descriveva la sua casa. Alla fine anche lei ha un cuore visto che l'ha fatto per Derek, per rassicurarlo che nel futuro non sarà più così distrutta ma rappresenterà la felicità.
Ma sto fatto del padre, secondo me ha confuso più persone in una. Magari Derek è quello con gli occhi verdi e Stiles quello castano. Cioè lo sappiamo tutti come sono fatti, dico che ha unito le caratteristiche di due persone in una. XD
Ma che va a fare Derek nel bar dei vecchi? Beve birra e mangia noccioline? Non è che gli interessa qualcuno? Te lo immagini che fa la corte allo sceriffo perché è maturo, ha un certo fascino nonché vedovo che vuole essere consolato? Ahahahah Immagina la scena in cui gli si avvicina tutto sensuale, gli offre un drink e lo guarda con occhi profondi e magari ammicca indicando il bagno. Non so se ridere o vomitare XD XD Ridi, Blu, non vorrei che venissi influenzata da Ginevra e poi altro che angst a scopo di fluff XD
Che te lo dico a fare che mi è piaciuto.
Alla prossima <3

16/05/16, ore 16:38

Non so cosa mi sia piaciuto di più in questo capitolo! Cioè mi è piaciuto tutto davvero!
Stiles che in preda all'ansia pulisce tutta la casa e Gin che gli chiede cosa succede e poi torna ad essere (cito) "Quell’essere antipatico ed irritante e cattivo" e Stiles si arrabbia e la chiama Ginevra.
Mi ha fatto tenerezza vedere Gin attaccarsi alla giacca di Derek e il fatto che Stiles si accorga dei tre movimenti (un po' maniacale, però vuol dire che presta attenzione e non è una cosa da tutti).
Ho avuto una stretta al cuore quando ha detto che suo padre è castano con gli occhi verdi. Povero Stiles, non oso immaginare cosa abbia provato in quel momento. E Derek che dopo quelle parole ritorna ad essere quello di prima.

Per quanto riguarda gli errori non mi sembra ce ne fossero; ma non sono molto affidabile, perché se una storia mi prende, il mio cervello li supera automaticamente senza farci caso o correggendoli. E la tua storia (come tutte le tue) mi sta prendendo troppo!

Complimenti come sempre e a presto 💛

16/05/16, ore 16:25

Adoro la tua storia. È una di quelle letture piacevoli e scorrevoli da fare dopo 5 ore di scuola, seduta sul divano a non far nulla. Mi piace anche la trama, facile da intuire (LO SAPEVO. Ok? Sapevo che Ginevra è figlia di Stiles e Cora, biologicamente parlando, non legalmente, da circa il secondo capitolo. Sì, da quando non si sapeva nemmeno che veniva da un'altra epoca.) e forse è questa la cosa che mi piace di più. È bello capire la trama generale, ma non i particolari, quando si legge una storia. Ti aiuta a capire subito se è il tipo di lettura adatta a te. E poi si vede che è una storia mirata ad andare da qualche parte, non scritta a caso a seconda dell'umore. E scrivi bene, personaggi fantastici (adoro l'umorismo di certi personaggi. E le minacce fatte da molte brevi frasi, separate dai punti) e tutto in norma. Non mi sembra forse di aver visto errori, tranne nell'ultima frase, forse. Non sono certa, ma credo si dica "regale" e non "reale". Ma potrei sbagliarmi. Al prossimo capitolo!

13/05/16, ore 14:01

wowowowow! bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il resto! :D

12/05/16, ore 21:14

ciaooo!^^
ti prego dimmi che Derek le ha lette quelle ipotesi...perchè qui sennò fra i due zucconi la vedo dura,spero davvero che il Sourwolf abbia spiato quella lavagna ed aperto gli occhi almeno un pochino ;)

al prossimo capitolooooo! :)))

12/05/16, ore 20:54

Gli aggiornamenti in anticipo sono sempre graditissimi :))
Dunque, la piccola Ginevra comincia a ricordare qualche dettaglio qua e là. Mi domando se capirà da sola che Stiles è suo padre o se glielo dovranno dire. E, comunque, il padre che la sgrida e di cui ha timore è, ovviamente, Derek, come avevo già ipotizzato in precedenza ;-)
Ora che Derek sa per certo cosa Stiles prova per lui, avendo letto l'ipotesi sulla lavagna che lo riguarda, vorrei davvero sapere cosa pensa in proposito... Certo, il mio cuore appassionato mi suggerisce che si strugge al pensiero di Stiles insieme a niente po' po' di meno che sua sorella, con cui ha avuto una figlia e presumibilmente una vita felice... Ma tu sei malvagia e non ci dai nemmeno un indizio, una speranza, anche falsa, in proposito :'((
Brava e alla prossima ^^

12/05/16, ore 17:42

Ahahahaha ! La considerazione finale di Stiles è stata epica! Ma d'altronde, le coincidenze capitano per un motivo, no? Bel capitolo, come sempre. Io rimango sempre della mia ipotesi n'8!: Cora è stata solo "presa in prestito" (oddio suona malissimo D: ma hai capito che intendo... ). Non riesco ad immaginare cosa accadrà nei prossimi capitoli, ed è ottimo, perché a mio parere significa che la storia non è scontata (oppure io ho poca immaginazione ahahah), ma è snervante dover aspettare quasi una settimana per sapere cosa accadrà il giorno dopo!
Buona scrittura e al prossimo aggiornamento :) ciao ciao

12/05/16, ore 15:04

Grazie, grazie, grazie per aver aggiornato in anticipo. Ti confesso che ci speravo dato che questa settimana va un po' così. Quindi non sai la gioia nel vedere il tuo capitolo.
Non posso farci nulla, più vedo Stiles con Gin (guai se la chiamo Ginevra) più mi fanno tenerezza. Come mi fanno tenerezza i ricordi che gli tornano man mano.
Ti confesso che quando Stiles ha realizzato che Derek aveva letto le ipotesi mi è venuta l'ansia anche a me. Magari gli ha risposto anche perché le aveva lette! No, probabilmente sono io che mi faccio mille idee.
"Sei suo padre. Vieni con noi. DH" da questo messaggio mi hai persa.
Te l'ho già detto grazie?

Comunque complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa succede quando andranno tutti e tre a casa loro.
A presto 💛

12/05/16, ore 14:17

Oh, mio Dio ma è proprio un deficiente! Parlo di Stiles ovviamente. Perché non ha cancellato quell'ipotesi? Cioè neanche quando stava Scott l'ha fatto. E neanche quando ha fatto la foto. Meglio metterci la mano sopra che cancellarlo no? Ma si può essere più cretini di così?
Oh, scusa, iniziare una recensione a suon di insulti non è una bella cosa, ma dovevo scriverlo per forza XD
Hai aggiornato prima!! Yeeay! XD Avevi detto che non sapevi se ce l'avresti fatta neanche per domani e io già che mi stavo struggendo perché mi sarebbe venuta l'astinenza e poi ho letto anche una storia super triste e pensavo "dov'è blu? Ora che avrei bisogno di leggere una sua cosa divertente come le figure di merda che fa Stiles e invece chissà quanto dovrò aspettare" e invece sei arrivata oggi <3
Io ti immagino un po' come Barney Stinson che dice a se stesso "challenge accepted" e ti metti a scrivere veloce per pubblicare prima XD (forse non sai neanche di cosa sto parlando)
Che dire del capitolo. Derek finalmente ha fatto la sua entrata da star. All'inzio pensavo fosse Peter perché quella frase non mi sembrava da lui che ha zero umorismo XD Quella scena del trambusto mi ha fatto morire dal ridere. Si sarebbero ammazzati tra di loro prima di capire se ci fosse un nemico o no XD
Stiles e Ginevra mi sembrano più uniti e quella scena in cui lui aveva le mani nei capelli di lei mi sa molto di famiglia.
Questa cosa che lei ha ricordi improvvisi non è molto positiva. Immagina se ad un certo punto avesse di fronte l'immagine di Stiles e Derek che si baciano o che fanno intendere che è loro figlia, potrebbe rimanere traumatizzata XD
Lo sceriffo e Melissa insieme nel futuro? Mi sa che ti piacciono tanto quasi come gli Sterek.
Ma insomma, Derek lo sa o no di piacere a Stiles? Forse lo sapeva già da prima oppure per quanto è baccalà peggio di Stiles potrebbe non aver letto la lavagna. Almeno non lo ha messo in imbarazzo anche se lo sapesse.
Ma com'è che la notte nessuno dorme? Derek per caso guarda i porno a quell'ora per non farsi scoprire? Ahahah
Vabbè, basta, è meglio che mi ritiro XD
Sento che da un paio di capitoli a questa parte siamo entrati più nel vivo e man mano che si scoprono più cose diventa tutto ancora più interessante.
Al prossimo capitolo <3