A nuisance (with PMS)
di blu992

06/05/16, ore 12:54

"Boom baby" direbbe Kuzco. Non so cosa c'entri ma casca a pennello!
Non puoi sganciare la bomba e andartene così! No, scherzo, puoi farlo eccome, e lo hai fatto. Tranquilla, non ti odio per questo!
Bene, ora gioco tutto sul fatto che Cora abbia fatto da madre surrogata per Stiles e Derek. Ovviamente così aveva sia i geni Hale che Stilinski. Altrimenti l'odore di Derek non si spiega. Menomale che Stiles si fa sentire perché Derek avrebbe tenuto tutto per sé fino a che non fosse stato sicuro al 110% o fino a che ad Olly non fosse tornata la memoria.
Ora non mi resta che aspettare, al massimo mi sarò fatta film per nulla. Ma che ci vuoi fare... Capita!

Complimenti per il capitolo e a presto 💛

05/05/16, ore 00:16

In mega ritardo ma ci sono anche io!!!
Allora, devo dirti che questo capitolo mi ha convinto meno dei precedenti; mi aspettavo che si sarebbero ritrovati nella foresta davanti a casa hale, a cosa è servito andare nella foresta se non sono andati li e derek aveva già elaborato la teoria? Poi devo dire che anche la cosa della lontana cugina della mamma non mi convince, non mi torna a meno che non venga da un passato precedente alla'incendio, sennò sarebbe stata più giovane di Laura, e come ha fatto Derek a non riconoiscerla? Bho..
Poi non sono convinta della reazione di stiles ai viaggi nel tempo.. Non so, aspetto il prossimo capitolo poter chiarirmi le idee..

04/05/16, ore 13:25

Il capitolo l"ho letto appena pubblicato..purtroppo il commento riesco a farlo solo ora! :( ma è seriamente legale finire i capitoli come fai tu? No perché è da folli. Dovrebbero vietarlo in tutto il mondo. Allucinante.
Non puoi lanciarci la bomba e dire "ciao ciao" al prossimo capitolo!
La cosa della parente di derek spuntata dal passato mi semrbra assurda!
Si potrebbe essere probabile..magari conisceva la madre di stiles pee questo gli piacevano gli stessi fiori e l'odore di stiles...ma la cosa puzza ancora!
Come ha detti stiles nessuna chiama CASA una villa in cui andava una volta ogni morte di papa per trovare i nipoti..è folle! Poi mi sembra davvero troppo giovane e assomiglia troppo a derek e a Stiles! Uscirò pazza da sta storia me lo sento. Peroooooo...ho amato troppo il fatto che nel mio cervellino sembri che derek si stia sciogliendo *-* gli ha pure detto una cosa carina dal nulla. Dai sourwolf. Lo sappiamo tutti che lo ami. Prenditi la tua cappuccetto rosso e non rimpere. Dai dai dai pubblica il prossimo capitolo. .non aspetto altro!! *-* un bacio❤

02/05/16, ore 16:50

Buon lunedì!
Ecco che qualcosa viene a galla! Anche se ancora non ne sono troppo convinta, c'è ancora qualcosa che mi puzza! XD
Staremo a vedere! Anche se il fatto di battibeccare sempre con Stiles coincide con i geni Hale.

Il pigiama di Stiles è fantastico e la spiegazione del perchè la jeep sia azzurra mi ha fatta un po' sciogliere.
Stiles traumatizzato dai viaggi nel tempo mi ha ricordato lo sceriffo quando sono tornati dal Messico con il giovane Derek!
È la prima volta che getta così la spugna! Speriamo si riprenda!

Complimenti per il capitolo e tranquilla, non c'era nessun errore madornale!
A presto 💛

02/05/16, ore 14:13

La cugina di secondo grado di Derek? Pensavo dal futuro e invece questa è del passato. E poi nell'altro capitolo ha detto che casa sua era quella che si ricordava con i fiori e non può essere una in cui ci passa solo qualche giorno. Anche se sono parenti non può associare una casa in cui ha passato poco tempo alla sua. La teoria di Derek è sbagliata, come avevo detto. E poi che è andata a fare? Cioè si è trovata così là senza nessun motivo?
Ciao, comunque.
Hai messo il sunto della mie stupide teorie sui viaggi nel tempo per risolvere questioni. Cazzate, appunto XD E di nuovo hai fatto finire così il capitolo. >.<
E che farà Olly a casa di Derek? perchè quella mi sembra simile a Stiles in quanto ad attività. Con un lupo muto impazzirà. XD
Però mi sono piegata dal ridere all'inizio quando Stiles faceva la caricatura di Derek. Si è fatto vedere con il pigiama di spongebob ahahah Beh, almeno adesso Derek l'avrà visto nei suoi momenti peggiori quindi non dovrà più vergorgarsi di niente XD
Oh, oh, che sono quei complimenti a brucia pelo? Stiles stava per collassare, lo so. E poi Derek con tutti quei discorsi lunghi, ora come minimo dovrà riposare le corde vocali per una settimana.
Ok, a me sembra una falsa pista anche perché sarebbe un po' improbabile che si risolva già tutto. Cioè, sono almeno venti capitoli, no? Sì!
C'è bisogno che ti dica quanto mi è piaciuto? Non è che ti viene qualche complesso di autostima perché magari non ricevi abbastanza complimenti e quindi non sentendoti gratificata, non ti viene voglia e ispirazione di continuare e finisci prima la storia? Non sia mai. Dimmelo prima che caso mai ti scrivo un'ode e provvediamo subito XD
Al prossimo capitolo :*

01/05/16, ore 18:17

DEREK NON CORRISPONDE STILES?
mi prendi in giro vero? È un battuta? Questa è un eresia...si va all'inferno per tale affermazione lo sai vero? Però io mi fido di te e conoscendo con ce la fai SEMPRE sudare la coppia io lo so che derek lo ama ma a differenza di stiles riesce a nascondere quello che prova! IO LO SO. ME LO SENTO.
Sta ragazza mi sta irritando...odora di cora? NO. non ha senso...perche di cora?? Perché sembra abbia riconosciuto Derek? Perche si calma con stiles? Perche mi sembra che non abbia freni alla lingua come stiles e abbia il caratteraccio di derek!
E POI DEREK DANNAZIONE DICCELO PURE A NOI CHE COSA PEMSATE TU E DEATON! Siamo curiosi!
Nonostante io stia uscendo pazza amo sta storia e ti prego aggiornala in fretta!!!! Un bacione grande.
Ps. Nonnpotresti farli un po più lunghi i capitoli? Io rischio di morire di curiosità 🙈🙈❤

01/05/16, ore 15:27

ovviamente non potevo evitare di continuare a leggerti! scrivi troppo bene!
povero il mio Stiles con queste pene d'amore ed una ragazza così antipatica tra i piedi!

29/04/16, ore 22:28

Noooo!! Ma come?!? Proprio così non corrisposto?? Che poi non sarà mai così (VERO?!).. Quindi chissà che seghe mentali si sarà fatto Derek per cui non possono stare insieme..
Per la rompi palle.. Appoggio l'ipotesi di stiles sulla torta allo strozzalupo.. Comunque resto dell'idea che sia una hale, e che quella che si è ricordata è villa hale per incendio.. Ma non so se continuare a puntare su Laura proveniente da un qualche au o se andare verso l'ipotesi di una nuova parente.. Ma Derek se la ricorderebbe no??
Comunque non ho capito, che OS stai scrivendo su tangled??
Al prossimo aggiornamento

29/04/16, ore 20:26

E' tornato Dereeek!! Finalmente. Mi mancava il suo spirito allegro, gioioso, vivace ecc XD Come gli piace stuzzicare la gente.
Quella smemorata è sempre acida. Non solo una persona che non la conosce la ospita in casa e le fa fare quello che vuole, ma lei risponde pure male, fa l'antipatica e manco ringrazia. E' proprio immatura.
Certo che ha l'odore di Cora se l'ha partorita lei. Questo sempre continuando la teoria che è figlia degli Sterek XD anche se poi non mi spiego perché di Stiles ha bisogno ed è la sua ancora mentre un altro padre dovrebbe farle paura. Magari perché li ha abbandonati e sviluppato dell'odio. Basta, troppo film mentali.
Ma Derek ha già trovato una soluzione? (Che secondo me sarà sbagliata poi)
Però si è preoccupato per Stiles. La scusa della ricerca, aveva sentito che era agitato. Che poi che fatto, si è appostato fuori ad origliare visto che ha sentito la trasformazione di Olly?Dobbiamo ammettere che non si è comportato proprio male. A volte risponde un po' a tono e sfottendo, ma quello perché non ha pazienza e allora vuole tutto e subito.
Ma come volevi aspettare la prossima settimana per aggiornare? Almeno due a settimana è la regola e fino a mo era solo uno.
Ovvio che è stra piaciuto. Ora che siamo al completo si ragiona di più XD
Oddio, siii l'os di Tangled! *-* Chissà chi comprende quel qualcuno che te l'ha chiesto. Comunque scrivi quanto vuoi, nessuno ti mette un limite eh ;)
Ciao! <3

29/04/16, ore 17:01

Sono felice che tu non abbia aspettato lunedì! Ero qui, sul divano a godermi un attimo di pace, ma dopo aver visto l'aggiornamento e dopo aver letto della OS di Tangled stavo saltando di gioia con la mente! Grazie per queste splendide notizie!
Tornando alla storia, il fatto che lei ricordi quando c'è Derek e si senta tranquilla con Stiles, mi fa pensare parecchio. Ma nulla di sensato.
Derek tu e le tue teorie, illuminateci 😅

Comunque quel "stai bene?" per me significa moooolto di più. Ma va beh forse sono io...

Alla prossima! 💛

28/04/16, ore 15:14

ooohhhh!! bella e promettente! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/04/16, ore 12:26

Eccomi! Uppyyyyyy!!! Avevo ragione!!!! è una hale non c'è verso.. Ormai l'hanno capito tutti.. Secondo me anche Scott (non ho fiducia nelle sue capacità deduttive di solito).. Nonostante questo il numero di badilate sale senza pietà per la perdita di memoria, non ce la faccio proprio.. Ma poi si faccia un po di affari suoi no???
Che è successo con Derek??? Cosi agitato povero stiles.. Addirittura zitto due ore quasi impossibile!
Dai dimmi che aggiorni presto che voglio sapere di derek..

26/04/16, ore 21:57

Finalmente hai aggiornato sta storiaaa!!! Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà quando arriverà Derek e di chi cavolo sia sta ragazza!!! Ha l'odore di Cora??? Per quale ragione ha l'odore di Cora?😱😱😱 io sono troppo certa sia la figlia ma non capisco che centri sto cavolo di odore di cora!!! Ahhhhh! E se fosse la figlia di cora del futuro che hanno cresciuto derek e stiles per qualche cosa di a noi sconosciuto? Naaaaaa mi piace di piu l'idea della figlia di stiles e derek! Non puoi lasciarmi un capitolo cosi..sopratutto se sta arrivando derek e che cavolo!!!!! ESCI IL PRIMA POSSIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO...comunque sempre piu bella sta storia! 😍😍

26/04/16, ore 21:08

Ehi, ma non puoi farlo finire così. Già sono tre capitoli e Derek ancora non c'è, poi finisce sul più bello, poco prima che arrivi. Beh, però hai fatto in fretta a scriverlo visto che ieri non ce l'avevi.
Non vedo l'ora di leggere di questo incontro. Anche se Derek non è un indovino quindi dubito che capisca tutto da una sniffata. Ma che è successo tra lui e Stiles? Era tutto triste, taciturno. Spero che almeno nel prossimo si capisca un po' di più o forse è un altro mistero?! Allora, questa storia dovevi chiamarla "the mystery of mystery" perché più misterioso di così non si può XD
Ooh aspetta! C'è proprio un twist qui. La cosa sconvolgente è che Derek non farà nessuna entrata da star. Scott l'ha chiamato perché lui era già lì, quindi è Stiles che entrerà ad effetto con quella sconosciuta appresso. E' una cosa incredibile. No, non dirmi che per Beacon Hills intendi il cartello della città e quindi finché entra e arriva potrebbe arrivare dopo. No, senti, ormai l'ho detto e non puoi più cambiare che poi me ne accorgo.
Comunque verso la fine Stiles e la smemorata sembravano andare più d'accordo, chissà magari farà bene a tutti e due vivere insieme. E poi Stiles non ha fratelli quindi qualcuno in più che ascolti le sue chiacchiere gli farà piacere XD e quando Derek saprà che l'odore di Stiles le piace chissà come reagirà. Oddio, vedi quante domande ho in testa? Quindi vedi di pubblicare presto il prossimo. Vabbè, dai, niente fretta. Non è educato minacciare le persone.
Bello, bello, bello. <3 A presto!

26/04/16, ore 20:32

Ok, prendo fiato e mi butto... Cosa è successo tra Stiles e Derek?! Non vedo l'ora di capirlo! Ho finito con il momento Sterek(o forse no ma giuro che mi contengo).
Venendo alla ragazza, non so perché ma nel momento in cui Scott ha detto che ha sia l'odore di Derek che quello di Cora ho pensato fosse Laura. La mia testa per un momento ha pensato a lei.
Per questo sono ancora più confusa di prima.
Però nonostante sia odiosa quando ha visto Stiles stare in silenzio, ha cercato di capire cosa avesse! Forse a guadagnato qualche punto amicizia!

"Ragazzi, non urlate che mi spaventate le piante." questa mi ha fatto troppo ridere!

Aspettando Derek e la sua saggezza!
Brava e a presto 💛