A nuisance (with PMS)
di blu992

06/06/16, ore 18:44

Sono nella fase di non-accettazione. Non può stare per finire. No. È troppo bella... cioè, non mi aspettavo niente di tutto questo. Così improvviso... la trama che si è evoluta tutto in un altro capitolo. Ed ho semi paura dell'ultimo perché per quanto abbia sempre avuto un'idea su questo finale, tu potresti decidere di farlo diverso da quello che sembrava e spezzarmi il cuore... speriamo di no. L'immagine di Stiles padre che dicea sua figlia che è nata brutta e di Gin che risponde a tono è stupenda. E mi son quasi messa a piangere durante la lettera, nella parte in cui dice di essersi affezionata anche allo Stiles attuale. Quasi... (menzogna). Dio, l'ultima parte della lettera in cui Gin chiede a Stiles di non smettere mai d'amare Derek era troppo dolce... mi ha fatto venire un attacco di zucchero (ovvero voglia di mangiare qualcosa di dolce/abbracciare gente random). E niente, aspetterò il prossimo capitolo con trepidante attesa

06/06/16, ore 15:52

Nooo se n'è andata Gin :( Immagino Stiles come si sentirà ora...e anche Derek visto che sicuramente sa che è l'altro padre. Ho capito che è così (come se già non si sapesse, poi) leggendo le ultime righe in cui Ginevra gli dice di non smettere di amarlo, dicendogli anche "abbi pazienza" quindi significa che prima o poi qualcosa accadrà.
Sono sempre triste quando finiscono le tue FF, fortuna che tu sei una che non si fa mai aspettare! 😍
Alla prossima!💜💜

06/06/16, ore 13:56

Ciao Bella Ho appena letto il capitolo... stupendo la lettera mi ha emozionata molto...bravissima, davvero il prossimo capitolo e l ultimo? Complimenti aspetto il prossimo aggiornamento Baci miss McCall

06/06/16, ore 13:47

Aaah voglio urlare! Finirà anche questa, che tristezza!
Mi consolo solo perché c'è già l'altra!
La lettera è stata un colpo al cuore! Non ce la faccio. E la frase non smettere di amarlo :'( è stata troppo tenera (vedi che un po' si fa perdonare per l'odio iniziale e anche per averlo cacciato a metà capitolo). La mia testa ha già fatto tutto da sola e lei gli ha detto di non smettere di amarlo così si mettono insieme e lei nascerà e nel futuro non cambierà nulla. No, tranquilla, non vedo unicorni rosa volare ahah

A presto! 💛

06/06/16, ore 13:38

Sto piangendoooo. La lettera di gin mi ha devastata, e in poche parole gli ha già detto tutto, immagino come si sia sentita nell'aver visto l'amore negli occhi nei suoi genitori, e se Stiles non lo capisce ora è veramente un pazzo. Mi dispiace molto che il prossimo sarà già l'ultimo, avrei voluto leggere di più. Si sostengo la proposta di una OS incentrata sul loro rapporto ed evoluzione. Per questo complimentiiii è stato un bel capitolo. Mi aspetto un finale super dolcioso.

06/06/16, ore 12:38

alla fine mi è scesa una lacrima... *_**_*
Ha ricordato tutto... fors per quello ha voluto che se ne andasse... non sarebbe stata capace di non dire nulla.
Non vedo l'ora di settimana prossima e di scoprire cosa succede.. *_**_*
P.s. perchè non gli dice che gli vuole bene???!!!

06/06/16, ore 12:31

Oh, mio Dio ma come l'ultimo?! Torni dopo una settimana ed è già il penultimo e niente epilogo? Tutto questo è troppo. Lo sai che nella parte Sterek non ci sono stati molti progressi in 12 giorni, vero? Ti costringerò a scrivere almeno un'OS solo su loro due, sulla loro vita nel corso degli anni. Sempre con affetto, comunque. ^_^
Ok, la lettera è stupenda. Immagino che la vita futura di Gin e Stiles sarà bella se lei ha deciso di tornarci appena ha ricordato.
Sono davvero belle quelle parole, soprattutto quando dice "se la vita ti porterà a me, mi conoscerai quando mi stringerai tra le braccia", e beh, so già che saranno una bella famiglia e Stiles la amerà tanto. Ora essendo quasi coetanei non è venuto tanto fuori l'istinto da padre, ma in futuro sarà diverso.
Penso che sia meglio se dimentichino tutti, perché alla fine non è una cosa giusta e naturale conoscere il futuro con assoluta certezza ed esserne così certi potrebbe portare le cose a ribaltarsi completamente. Nel senso che, secondo me, non ci si dovrebbe cullare in un futuro già visto perché potrebbe anche cambiare.
Poi, pensando alle conseguenze, per esempio Derek che ricorderebbe se prendesse la pozione? Lui era partito, quindi come si spiegherebbe la sua presenza lì? Dovrebbe crearsi un'altra storia che faccia da "paraculo" e dia un equilibrio al tutto XD.
Sai che per la prima volta la mia teoria sul fatto che Gin sia figlia degli Sterek non mi convince più? Ma del tipo che da 99 è calata a 5/10. Il motivo è che nella lettera non ho sentito nessun legame tra lei e Derek. Mentre si percepisce chiaramente l'affetto verso Stiles, Derek non lo so, è qualcosa di indefinito, come se fosse davvero uno zio.
Secondo me, anche se non avesse voluto rivelare troppo, non avrebbe usato lo stesso quelle parole. Quella lettera era troppo sincera e non avrebbe parlato di suo padre come se stesse parlando di un amico di famiglia e riuscire a fingere così bene. Io non riesco a leggerci niente tra le righe a parte il fatto di avere pazienza che si riferisce solo a Stiles. Comunque spero sempre di sbagliarmi.
Oh, Blu, è un capitolo drammatico questo. Gin mi manca già e il fatto che se ne sia andata all'improvviso è tristissimo e mi dispiace per Stiles.
E per Cora, quella poverina, che ancora non sa niente. E per Derek, anche se il suo personaggio rimane sempre un mistero, che magari è innamorato di Stiles o perlomeno prova qualcosa, ma deve farsi da parte per il bene della sorella. E lo sceriffo che si era affezionato a sua nipote.
Senti, non lo so perché sto facendo una lista di tutte le cose tristi, sarà la depressione del capitolo aggiunta a quella pre-fine della storia(e non me l'aspettavo neanche) ed è troppo in una sola volta.
Non ti ho detto neanche una parola bella e le mie recensioni hanno sempre poco senso.
Ormai lo sai che amo tutte le tue storie e c'è un motivo se continuo a leggerle e a lasciare commenti, altrimenti non ci perderei neanche un minuto. <3
Al prossimo, ultimo capitolo :'(

06/06/16, ore 00:13

Io...non so che dire...è una storia meravigliosa *_*
Sul primo momento ho odiato Derek per come trattava Stiles e forse pure un pò Gin...ma quando ho capito cosa stava succedendo e subito dopo tu hai confermato...aaaawww*_**_**_*
Ti prego, dimmi che domani aggiorni!! Non so quanto posso resistere!! Ormai diciamo che tutti sanno la verità (povero John!)
Papà Stiles è stato riconosciuto... ora manca papà Derek... non vedo l'ora!!
A Stiles prenderà un colpo... a tutti prenderà un colpo!!!
Non so se pensare che Derek abbia il sospetto della verità o sia solo triste perchè crede di aver pero Stiles.
In fin dei conti è ovvio che qualcosa prova e che la gelosia lo divora quando sà che il suo umano è solo con Malia.
Ma comunque andrà tutto bene!! Dopotutto è lui il papà che l'addestra e che la chiama Ginevra per riprenderla.

Sei bravissima!!! <3 <3<3 <3

01/06/16, ore 17:50

Eee mi sono messa in pari anche con quest'altra tua storia! Yey!
Sourwolf protettivo nei confronti di Gin (SUA futura figlia perché sono sicurissima che Cora abbia fatto solo da madre surrogata u.u) e con Stiles 😍 coperte e camomilla, lo vorrei anch'io un ragazzo così💜.

Finalmente sono tornata alla mia tipica ansia da tuo aggiornamento, quindi sappi che da oggi in poi dovrai aggiornare ancora prima del solito perché non puoi proprio farmi aspettare oltre. Grazie Blu u.u 💜💜

01/06/16, ore 01:46

Derek sa del nome perché scommetto che l'ha scelto lui(nel futuro)!!! Forse è un nome che ha sempre desiderato dare ad una sua possibile figlia? Oddio dovrei andare a dormire ma DIO POLLO questa storia è troppo bella!! 😍
OK, bene, sono dipendente anche da quest'altra tua storia. Spero tu sia soddisfatta!! *punta il dito contro*

Ti adoro💜

01/06/16, ore 01:35

È la loro figliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ommioddioooooo!!! HAHAHAHAHA sto sclerando di brutto!!! Come cavolo ti è venuto in mente???? SEI.UN.FOTTUTO.GENIO.

G-E-N-I-O!!!!

G
E
N
I
O

31/05/16, ore 16:38

Finito il capitolo ero così in stato di awww che stavo per non commentare. Dio, è sempre più emotivamente coinvolgente e bella. Come fai? Il tuo aggiornare spesso mi rende felice. Almeno qualche soddisfazione la vita me la da. E, ovviamente, finita questa storia dovrai iniziarne un'altra. Mi sto così abituando a leggere le tue storie che ormai non potrei stare senza. E so che soffrirò per la fine di questa. Quindi se dovessi decidere di farla durare in eterno ci sto, ok? Continuerò a recensire le tue storie. Fino alla fine.

Malia e Gin che litigano gelose... ne voglio ancora. Ti prego. Come Derek premuroso. E magari John e Derek in combutta contro di Stiles. E... niente. Al prossimo capitolo! (Perché non ti sbarazzerai mai più di me. Già già )

31/05/16, ore 16:38

Chi è lui? Che ne è stato del Sourwolf?!
Va beh lo si ama anche in versione protettivo con coperta e camomilla.
Eh niente, come sempre ho amato tutto del capitolo. L'ultima conversazione poi aaah lo sai già no, che adoro tutto.
Nonno Stilinski, mi ha fatto un certo effetto sentirlo chiamare nonno, non so nemmeno spiegartelo.
L'inizio ahah Malia non si sniffa la gente ahah e tutta questa gelosia...
La mia mente oggi non riesce a partorire cose sensate dopo quattro ore di statistica e un esame, perdonami XD

Complimenti come sempre! E a presto 💛
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 04:39 pm)

31/05/16, ore 14:51

Bel capitolo anche questo. Un altro parente e' scoperto, e ora Gin sa che suo padre e' Stiles, anche se ancora non lo ricorda. Non ti dico quanto aspetto il fatidico ricordo, l'altro padre,non vedo l'ora. Quella sara' la volta buona che a terra ci stramazza Stiles ahhhh ahh ahh. Non vedo l'ora. Aggiornaaaaa prestooooooo!!! Baci alla prossima.

31/05/16, ore 14:50

Oddio, cosa è successo a Derek Hale? Tutta questa gentilezza all'improvviso, così comprensivo, non risponde male, risponde alle millemila domande alle tre di notte! Sembra una persona fin troppo buona.
Mi piace questa storia che si sono conosciuti da piccoli e che anche le loro famiglie si conoscevano. Sento aria di destino e i genitori coinvolti fa tanto cose ufficiali e tradizionali XD
Io ancora non mi capacito del fatto che Derek abbia risposto a tutte quelle domande senza insultarlo mezza volta. Comunque hai sbagliato un'iniziale. Si capisce che invece di DH è SS e anche dal fatto che fossero due domande in messaggio però se fosse stato vero sarebbe stata la cosa più strana di sempre perché già non mi sembra lui XD
Gin che è fiera di essere figlia di Stiles? Alla fine ha un cuore tenero e ora vanno già più d'accordo rispetto a prima.
Povero sceriffo. ahahah! Sarebbe un bravo suocero soprattutto perché darebbe torto al figlio e ragione alla nuora/genero.
Nel futuro Stiles mi sembra parecchio innamorato perché nel racconto Gin dice che ha paura di essere lasciato all'altare, quindi questa cosa di Cora mi convince sempre meno.
Malia dovrebbe essere un po' più presente per suscitare qualche gelosia ma dalla persona giusta, non da sua figlia! XD
Scott che fine ha fatto? Ci è rimasto male per lo stufato non mangiato? Ahahah
Oddio, mi è appena venuta in mente una rivelazione. Vabbe forse non proprio. Stiles ha detto al padre che la sua era solo una cotta, nulla di importante e Derek era al piano di sopra e avrà sentito i battiti. Allora ha capito che è una bugia e che in realtà Stiles è davvero innamorato di lui e per questo ha deciso di comportarsi bene e di non fare l'antipatico perché "glielo deve", diciamo così. Cioè si sente importante per lui e in un certo modo vuole ricambiare o almeno non infierire di più.
Anche se già dal pomeriggio si comportava in modo strano. Boh, vabbe.
Oddio mi sembra tutto un puzzle. Col fatto che niente è messo a caso mi ritrovo a ipotizzare tutto, a chiedermi perfino perché Derek avrà preso le coperte dei supereroi invece di quelle normali andando direttamente in camera sua. Che si sarà rotolato nelle sue lenzuola? XD
Basta, mi sento in delirio XD XD
Blu, non sai quanto io ami sempre più le tue storie <3