A nuisance (with PMS)
di blu992

11/05/16, ore 13:41

Ovviamente tu lo sai gia che il capitolo l'ho gia letto ma come al solito sono riuscitaa commentare solo ora...sono un caso perso. Sta volta sono reduce dall'ora di teologia non di statistica hahaah comunque capitolo troppo bello *-* derek che piano piano si sta sciogliendo e sta mostrando che i sentimenti di stiles non sono a senso unico mi fa impazzire! Lo sapevo io ricambiava i sentimenti..nessun derek si puo salvare dalla sterek. Si arrendano invece di rompere! Troppo carina Ginevra (nome che adoro perche di una mia amica) che gia li shippa...ed é ovvio...è loro figlia. Lo so io. Si non miarrendo ancora con la mia teoria.vorrei tanto sapere cosa prova derek a sapere che il Ragazzo che ama avrà un figlia con sua sorella ( si perche lo ama per i motivi sopra riportati. Non si sfugge alla sterek..neanche se hai un jeff che ti rema contro). Vogkio..pretendo..esigo che derek veda la n 6 delle ipotesi di stiles..tanto lo so che non gli ha creduto..e vorrei sapere come ha fatto derek ad azzeccare subito il nome. Iolo so che riguarda lui. LO SO. Aaaahhh aggiorna infretta ti supp,ico..lo sai che muoio senza i tuoi aggiornamenti. Un bacio❤❤

09/05/16, ore 19:03

ciaooo!^^
mi son ripresa dalla fine di tangled,o almeno spero,ecco il mio primo commento a questa storia...
che dirti,l'idea di una ragazza smemorata che arriva dal futuro mi piace un sacco,direi che sta scombussolando parecchio la vita in quel di Beacon Hill,ahahah ;)
ora l'ipotesi che spero è che sia figlia degli Sterek ovviamente,ma son curiosa di vedere come va avanti man mano che Ginevra inizia a ricordare qualcosa... a proposito il nome che ha scelto è molto bello!

al prossimo capitolooo! smak

09/05/16, ore 17:53

Che bello, hanno trovato il nome della smemorata! E' un bel passo avanti :)
Devo ammettere che Stiles sembra avere preso abbastanza bene la notizia della sua paternità, e comunque la bimba preferisce stare con lui, piuttosto che con Derek <3 Coi suoi modi di fare non c'è da stupirsene...
Sono curiosa di vedere la reazione di Lydia alla notizia.
Però, scusa, ma Ginevra non ha letto le ipotesi scritte da Stiles sulla lavagna? Così capirebbe subito anche chi è il padre... Almeno lo chiamerebbe papino e basta, invece che cambiargli sempre nome; anche se l'ultimo, Sherlock, l'ho apprezzato particolarmente, anche perché lui ce l'ha del detective...
E poi adesso lei li trova teneri Stiles e Derek, dopo avergli detto brutalmente che tanto Derek non ricambiava :'((
Brava e alla prossima ^_-

09/05/16, ore 16:10

Ciao! :) dopo la tua spiegazione mi è chiara la questione dell'odore.
Il capitolo è fantastico, non saprei cosa commentare perché dovrei elencare tutto, e non avrebbe senso, ma ti ripeto che mi è piaciuto molto!
L'ipotesi n'6 è malvagia però v.v come sminuisse Cora...
In realtà mi è venuta in mente un'altra ipotesi, che potrebbe essere azzeccata oppure totalmente improbabile, quindi: ipotesi n'8 : stiles e Derek staranno finalmente insieme e Cora si offre come madre surrogata. Questo spiegherebbe l'odore di Stiles, in quanto padre, di Cora, in quanto madre, e di Derek (mi pare ci fosse anche il suo odore no?), in quanto persona che vive a stretto contatto con loro. Okay magari è una cazzata, magari no, me lo dirai tu con il resto dei capitoli.
Al prossimo capitolo :) Buona giornata.

09/05/16, ore 14:39

Bene Ginevra, adesso che ti ricordi il nome siamo a cavallo! Però non farti venire una crisi di identità.

Se anche lei si accorge di Stiles e Derek, magari il lupone dovrebbe capirlo anche lui. Ma va bene si può sempre aspettare, sperando che anche lui capisca.
Le ipotesi sono state fantastiche.

In più da quando li vedo come padre e figlia mi fanno una certa tenerezza che non so spiegarti.

Complimenti come sempre e a presto! 💛

09/05/16, ore 13:43

Beh, Ginevra (nome scelto da Derek) è figlia di Stiles e Derek e Cora ha fatto solo da madre surrogata, quando se ne renderanno conto mi farò le peggio risate

09/05/16, ore 12:48

Tu vuoi farmi morire! La devi smettere! Mi stavo ammazzando dalle risate mentre leggevo le ipotesi di Stiles. La 5 è la migliore XD Ho aspettato un po' per riprendermi. Ok, mi è passata.
Alla fine, l'hanno presa tutti piuttosto bene. Nessuno è morto, nessun attacco di panico, nessun infarto. Stiles si comporta fin troppo normale nei confronti di sua figlia. Sua figlia Ginevra! Habemus il nome!!! Povera lupetta che la prendevano in giro. Forse per questo è cresciuta un po' acida e strafottente.
Derek passione professore lo fa sembrare ancora più figo. Immaginalo con gli occhiali e con tutta l'aria da intellettuale che può assumere mentre legge un libro nel suo letto nella sua camera super segreta in cui non entra mai nessuno e di sera con una lampada accesa che gli fa risplendere il volto. Ahhh, forse è troppo *^*
Perché stavo parlando di questo? Ah sì, è proprio un secchione! Zio Derek XD XD
Se proprio dovessi puntare su una teoria direi la 3 perché senza che si conoscono o che si frequentano, ad innamorarsi mi sembra un po' assurdo. E poi andare a vivere in quella villa? Ok, già mi immagino Derek depresso e disperato che la versione sciatta in Tangled non sarebbe niente in confronto XD
Lui da fuori tutto tranquillo "non è impossibile che potreste innamorarvi" se se.
Che poi non è detto che proprio Ginevra non possa ricordare chi sono i suoi genitori, quindi non dovrebbero stare tanto tranquilli ad essere misteriosi.
Questa storia mi piace sempre di più. Brava, brava! Come sempre, del resto.
Alla prossima <3

09/05/16, ore 12:16

Ginevra!!! Il nome di una regina!!! Bellissimo capitolo e mi chiedo cos'altro ricorderà la lupacchiotta...

07/05/16, ore 11:50

Ma dai, che colpo di scena! Anche se qualche dubbio in proposito mi era venuto. Però, dato che credo profondamente nella Sterek, ritengo che Olly, prima o poi scopriremo il suo vero nome, è figlia di Stiles e Cora, ma nata con l'inseminazione artificiale perché in realtà Stiles sta insieme a Derek e Cora si è prestata a concedere l'utero per portare avanti la gravidanza e regalare ai due piccioncini la possibilità di essere genitori. Che ne pensi?!?!?!?
Quello che non mi quadra, a questo punto, è come mai Olly si sia agitata tanto quando ha visto Derek la prima volta. Di Stiles ha riconosciuto l'odore famigliare e che la tranquillizza. Derek sarebbe comunque il padre, anche se non biologico, ed è in ogni caso lo zio, da cui l'odore più debole sul corpo della ragazza, ma non lo immagino un genitore così severo da terrorizzarla o.O
Va beh, complimenti e aspetterò con ansia l'aggiornamento ^_-

07/05/16, ore 00:07

E come preannunciato, ho iniziato a leggere anche questa long :)
Mi intriga parecchio, è ben scritta e devo dire che sei molto brava non solo nelle storie con solo dialoghi, ma anche nelle parti descrittive te la cavi bene (non che avessi dubbi in proposito...)
Stiles si è beccato proprio un osso duro con la smemorata. Un po' una sua versione al femminile, ma molto più acida e con meno tatto xD
Comunque, ora che è tornato Derek, il mondo mi sorride. Cioè, lui veramente mi dà sui nervi, ma passiamoci sopra >.<
Avevo davvero un minuscolo timore che potesse non essere una sterek questa storia, ma ora posso tornare a respirare liberamente, ahahah...
Certo, non ho la più pallida idea di chi possa essere la tizia e come mai abbia l'odore di Cora addosso; forse è una parente che viene dal passato o dal futuro???
E comunque vedo molto male Stiles nelle prossime ricerche. Con Derek da un lato e Olly dall'altro, non so come potrà sopravvivere ;-)
Poi proseguirò nella lettura, intanto, dovuti e sentiti complimenti :-*

06/05/16, ore 22:25

Ciao!!! Lo sapevo! Avevo fiducia in te e sapevo che lo scorso capitolo era volutamente così confuso e contraddittorio!!
Però WTF olly figlia di stiles e cora!?!? Anche se così si spiega come mai l'odore di stiles la calmi.. Ora, essendo che è una sterek (sennò rischi parecchie infamate) suppongo che cora sia solo donatrice per fargli avere sangue degli hale..
Però non capisco perché non voleva dirglielo..
Comunque Scott che si vergogna a parlare di sesso con stiles fa morire xD che poi parlare è esagerato, nominare è meglio..
Grazie per l'aggiornamento anticipato, al prossimo
Caro

06/05/16, ore 16:11

Ciao! Premetto che la faccenda degli odori non l'ho capita bene, semmai dopo rileggo e vedo se comprendo meglio; riguardo i legami di parentela avevi lasciato qualche indizio nei capitoli precedenti? Adesso che ci penso... I FIORI Non Ti Scordar Di Me! Ci sono arrivata ora a questo... comunque, ce ne sono altri? In ogni caso, i momenti sclero di Stiles sono fantastici, me lo immagino benissimo mentre si agita come uno scalmanato, ma il momento epochè è stato il top ahahahah
Aspetto molto volentieri il prossimo capitolo :) ciao ciao

06/05/16, ore 15:34

Ciao!! Ho visto oggi questa storia e mi sono messa a leggerla subito!! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto. All'inizio pensavo che Olympia fosse Derek Ahahah, non so perché :) Un po' di tempo fa anche io volevo fare una storia dove la figlia di Stiles andava nel passato e incontrava Stiles, ma poi non avevo molte idee e quindi ho lasciato perdere. Comunque...mi piacciono sempre di più le tue storie e il modo in cui scrivi 😊

06/05/16, ore 14:48

La cosa si fa interessante,non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo!!!:-D:-D:-D
Cmq io scommetto che olympia si figlia biologica di stiles e cora,ma in realtà è figlia di derek è stlies!!
Si ,lo so,sono un genio!!!:-D ;-)
Alla prossima spero prima di subito,un abbraccio marycate
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 02:48 pm)

06/05/16, ore 13:22

Wow! Chi aveva indovinato? XD Scherzo, non starò qui a vantarmi come un'ochetta XD
Comunque grazie per aver aggiornato prima di lunedì, in realtà non ti voglio minacciare sul serio <3
Stiles non ha ancora realizzato, secondo me, perché non ha pensato all'assurdità del fatto che finirà per avere una figlia dalla sorella della persona di cui è innamorato. Un uomo, per di più. Quindi, un ripiego bello e buono. Non vorrei trovarmi nei panni di Cora e sapere di essere la cosa più simile all'oggetto dei desideri di una persona. Questo se fosse vero, perché sappiamo che in realtà partorirà solo la figlia di Derek e Stiles.
Quanto mi piace il modo in cui prendi in giro i cliché che si vedono spesso nei film. Non avrebbe avuto senso urlare alla fine. E qui ritorna il fatto che descrivi le cose sempre in modo reale e autentico e tutto ciò rende ogni tua storia molto scorrevole e sincera.
Che situazione di merda però, Stiles che deve rapportarsi a sua figlia che è più piccola solo di un anno. La consapevolezza è la cosa brutta e tutte le conseguenze di ciò. E Olly non si sa come potrebbe reagire.
Derek, però, non me la conta giusta. Secondo me anche lui ha dovuto affrontare una serie di emozioni simili a quelle di Stiles. Non so ancora spiegarlo bene, è più una sensazione, però non mi torna tanto il fatto che ha voluto nascondere la verità e l'avrebbe fatto ancora se Stiles non avesse insistito. Cioè, a lui che importa alla fine? E' vero che è coinvolta la sorella però è una persona intelligente e sa che non avrebbe nessun diritto di tenersi la cosa per sé. Quindi, le mie teorie sono due. O sa che è una storia molto più assurda di quello che sembra perché ha pensato che in realtà potrebbe essere anche sua figlia visto che ha anche il suo odore oppure ci è rimasto male perché ricambia i sentimenti di Stiles. Quest'ultima sarebbe la più semplice e quindi forse è solo deluso e amareggiato oppure sa molto di più e non vuole dirlo perché deve ancora metabolizzare.
Una cosa è certa, da qui mi sento che sarà ancora più divertente. Stiles potrebbe impazzire, Olly che potrebbe volerlo chiamare "papà", Scott che potrebbe svenire o andare in trance e Derek, boh, sempre il solito. XD Sì, lo so che non sono normale se rido per le disgrazie altrui, ma è tutto assurdo. Oddio e Cora? Nessuno ha pensato a quella povera ragazza che è all'oscuro di tutto e della quale è stato già deciso il suo futuro?
Non so come fai a creare queste situazioni così incredibili, ogni volta ti superi sempre di più. <3
Alla prossima settimana! ;)