A nuisance (with PMS)
di blu992

31/05/16, ore 12:28

Riuscirà la nostra Ginevra ad indivinare il nome di suo padre? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! E così il nostro John ha scoperto tutto... Poverino peró, con tutte queste faccende sovrannaturali rischia l'infarto XD Bravissima!!!

27/05/16, ore 19:45

Oh beh, mi è piaciuto tantissimo questo aggiornamento <3 Intanto abbiamo scoperto che in effetti Derek aveva letto le ipotesi di Stiles e, comunque, con i suoi sensi lupeschi sapeva già della sua cotta.
Poi Peter è sempre uno spasso e credo fermamente che sappia qualcosa su Derek che potrebbe riguardare il ragazzino iperattivo e magari riuscirà a tirargli fuori qualcosa.
Infine l'arrivo di Malia che passerà la notte con Stiles, solo per calmarsi, credo abbia turbato Derek non solo per la sua incolumità fisica.
E che tenera Gin che ha stritolato di abbracci Stiles per farlo sentire meglio <3 E che stronzi i due Hale a prendere in giro le urla dell'intimità del padre di Gin, che poi magari saranno proprio di Derek ;-)
Va beh, a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Derek quando saprà che Malia ha passato la notte da Stiles. Lui magari pensava che poi se ne sarebbe andata via subito...
Tanti auguri in anticipo per il tuo compleanno :) Anch'io li compio a maggio, però il 6, sono del Toro, mentre tu dei Gemelli. Ma sei comunque nata in un mese speciale ;-)
A presto ^_-

27/05/16, ore 18:20

Salve tesoro, ho appena finito di leggere 12 capitoli tutti in una volta...
Cavolo la storia è bellissima anche se ho tante domande in testa...Cavolo aggiorna presto sono curiosa...
Ps. credo che i genitori di Gin siano Derek e Stiles....(forse mi sbaglio)
Complimenti tesoro
Baci ( Non sono brava con le recensione sorry :)

27/05/16, ore 17:46

ciaooo!^^
allora l'aveva letta la lavagna...eh bravo Derek!
su su cari Sterek,ma che c'è da capire ancora,uno confessa la cotta l'altro fa il gelosone...ma due più due fatelo no?ahahhaah
niente aspetteremo con pazienza,faccio affidamento su Gin e i suoi ricorsi per far smuovere ancora di più la situazione ;)

al prossimo capitolooooo! ♥

27/05/16, ore 15:09

Ehii, da quanto tempo! Questa settimana solo un aggiornamento :(
La scorsa erano tre, sì e vabbè.
Ooh ecco la cosa della lavagna! XD
Ha ragione Lydia, lei rappresenta la voce del popolo XD Davvero, poteva far finta di niente e credere al fatto che fosse uno scherzo e invece lui deve far vedere che ha il fiuto e nota tutto. E poi non ha detto che non ricambia, ma solo "mi dispiace". Quindi, può essere che gli dispiace perché non ricambia o che gli dispiace, ricambia ma non può.
Comunque c'è qualcosa che non mi quadra. Come faceva Derek a sapere che il padre di Stiles non c'era? Lui era andato a casa per preparare la cena ma nessuno sapeva a che ora tornasse. Allora, o Derek l'ha spiato quando non rispondeva perché era preoccupato oppure avrà imparato gli orari dello sceriffo perché al bar hanno legato. Allora Stiles è innamorato di Derek ma lui non ricambia perché innamorato del padre! Ahahahah "Cose vomitevoli, parte 2" XD
Vabbe io faccio ipotesi, ma può essere che lui l'abbia buttata lì a caso quella frase XD
Mi dispiace per lo Stiles del futuro perché se fosse vero che con Cora non è felice ma stanno lo stesso insieme sarebbe una cosa davvero triste. Mi dispiace anche per lo Stiles del presente in realtà che viene sempre friendzonato da tutti. Insomma, in qualsiasi età si trovi sarà sempre un miserabile. No, dai, confido nella tua bontà e nel fluff finale XD
Non è per niente ovvio Derek che è geloso di Malia. Che scusa patetica. Se non si preoccupa Scott perché dovrebbe farlo lui?!
Peter è sempre il top. Non so come ti vengono in mente certe frasi XD
Ma quella frase sul lupo di Derek? E' quello che penso io? Cioè lo devo davvero pensare e confermare?
Sbaglio o Gin si è addolcita? Non l'ho quasi percepita l'acidità XD
Non so dire se in questo capitolo ci sia stato un progresso nel rapporto tra Stiles e Derek perché la conoscenza della verità non ha cambiato molto le cose. Beh, forse Stiles è ancora più imbarazzato ma ormai ci è abituato.
Senti, non ti dirò che ho un capitolo preferito o quanto mi piace ognuno perché a me piacciono tutti e ognuno è importante per la storia e fa la sua parte. Forse questo è tra i più "forti" a livello di emozioni, ma tutti fanno la loro figura.
Alla prossima ;)
Buon compleanno in anticipo, Blu <3

27/05/16, ore 15:04

Cavolo ma sono due tontiiiiiii!!! Povero Stiles però che pensa del suo futuro un vero disastro. Derek dichiarati anche tu no eh? Però sei geloso. Ma la os e un'altra o è quella che hai pubblicato qualche giorno fa? In caso contrario non vedo l'ora di leggerla. Non preoccuparti festeggi. Certo che te li farò gli auguri. Capitoli sempre più belli. Baci

27/05/16, ore 14:37

Auguri! XD
Comunque, Dio, la situazione sembra farsi sempre più complicata. Mi aspettavo qualcosa che risolvesse tutto e invece zero, sempre più suspense e drammi adolescenziali. Lol. La scena in cui Derek dice a Stiles che SA era meravigliosa. Ti giuro. Perché nessuno dice mai di sapere e questo è un casino, perché per quanto l'altro sappia che sa, può permettersi di sperare. E sperare fa male. Quindi questo potrebbe permettere a Stiles di andare avanti. E per quanto questo probabilmente non succederà, è comunque un qualcosa. E, davvero, non riesco a capire se a Derek piace già Stiles, ma ha paura di impegnarsi o ferirlo o bla, se invece gli piace, ma non se n'è reso conto o se ancora non gli piace. Credo una delle prime due. Conoscendo l'autolesionismo emotivo del personaggio credo più la prima. E sì, passo ore del mio tempo libero a ipotizzare vari scenari di questa splendida storia.

27/05/16, ore 14:08

Ok, devo riprendermi!
Inizio con il dirti che questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più! Forse l'avrò già detto per qualche altro capitolo, ma questo mi ha lasciata davvero senza parole (eppure sto per scrivere un papiro, evidentemente ho qualche problema XD).

Sapevo che Scott avrebbe capito che Stiles non stava bene e che lo aveva seguito per quello, lo sapevo e sono contenta che sia successo.

"Sono mancato per un po' e sei regredito allo stato McCall?" zio Peter con le sue entrate mi fa sempre morire 😂
Mi è piaciuto troppo l'abbraccio di Gin a Stiles perché sentiva la sua tristezza. Ho davvero amato questa parte, anzi, ho davvero amato questo capitolo!
Derek si preoccupa per Stiles e come se si preoccupa, ma deve comunque tenere alta la sua reputazione. Quel suo "Mi dispiace" durante la telefonata mi ha fatto stringere lo stomaco e non sai quanto, come se fossi io la diretta interessata. Già con l'iniziale "Stai bene?" sono entrata in un altro mondo.
Il fatto che si preoccupa perché sia da solo con Malia è un altro segno della sua gelosia/preoccupazione per Stiles. Anche se mi è piaciuto come hai trattato la questione di Malia.
Davvero, non c'è nulla che non mi sia piaciuto in questo capitolo (non che negli altri ci fosse). Mi sento un po' scema a sclerare così ma dovrai accontentarti di questa recensione sconclusionata. Mi ha lasciato qualcosa dentro che non so spiegarti, forse ho visto cose che non ci sono ma sono contenta di averle viste.

Perdonami per questa recensione, è la più lunga che abbia mai scritto, avrò combinato qualche casino. Ci ho messo dieci minuti, al massimo chiudi un occhio XD
Complimenti davvero, te li meriti sempre!!
Per gli auguri qui da me porta male farli in anticipo, aspetterò domenica!

A presto e ancora complimenti 💛

27/05/16, ore 13:28

Adoro sempre di più la figlia di Stiles, e non mi abituero mai a un Peter così saggio, ma mi piace.Anche Stile e riuscito a mettere a disagio quel lupo e giusto dato che alla inizzio lo aveva fatto Derek. Insomma se non si e capito mi sono gustata questo capitolo fino in fondo.

23/05/16, ore 16:29

Eccomi, ero un pò indietro con la storia.
Avrei voluto recensirti ogni capitolo, ma per ora mi limito a farlo qua, in ques'ultimo, con la promessa che ora che sono alla pari, lo farò al passo con la pubblicazione, cioè appena ho il tempo di leggerlo.
Allora già avevo letto le tue storie e fatto sapere quanto mi piace questo tuo modo di scrivere, i messaggi che si mandando io li adoro, e per quanto si possa pensare, questo tipo di narrazione non toglie niente alle scene, tutt'altro.
All'inizio la comparsa di questa ragazza mi faceva storcere il naso, come minimo vuole Stiles o ci prova con Derek, ma poi la storia si delinea e alla parola " viene dal futuro", ho sperato con tutto il cuore che fosse la loro figlia.
Ormai è chairo che sia così, e in questo capitolo anche i due sembrano averlo capito, zucconi!
Mi piace molto un aspetto di questi ultimi capitoli, quello che nonostate tutto i tre ignorino la verità completa, quando stanno insieme emanano la sensazione di famiglia, unita anche senza sapere di esserlo, lo trovo fantastico.
Poi va be, il rapporto tra Ginevra e Stiles mi fà troppo troppo ridere.
Complimenti.
A presto.

23/05/16, ore 15:38

Sono ancora in tempo?
Ehm... Si, sono un po' in ritardo XD
Perdonami!

Pensiamo al capitolo che è meglio!
Mi è piaciuto troppo il comportamento di Stiles nei confronti di Gin, ma questo è da quando ha scoperto di essere il padre che te lo dico, solo che continua a piacermi sempre di più e non posso fare a meno di dirtelo.
Derek che si irrita con i messaggi di Stiles... credo che in fondo anche lui abbia capito la verità su Gin e non solo noi poveri lettori (con l'ultima parte ancora di più).
Ammetto che anche io ho iniziato a ridere per il ricordo di Peter e l'altalena ahah 😂

Stiles ha capito! E sono sicura che Scott non lo abbia seguito per lo stufato, ma per il comportamento del suo amico.

A presto Blu (più puntuale, promesso) e complimenti 💛

22/05/16, ore 22:52

Che meraviglia questo capitolo, così denso di avvenimenti. Ho adorato Stiles che comincia ad ammettere di tenere a sua figlia e che il fatto che si preoccupi istintivamente per lei è un segno che è davvero il padre <3
Poi mi è spiaciuto un po' per il messaggio velenoso che ha mandato a Derek, ma bisogna anche riconoscere che il lupastro un po' se l'è cercata. Per quale cavolo di motivo non voleva che Stiles partecipasse agli allenamenti? E senza dargli neppure uno straccio di spiegazione poi >.<
Bel colpo di scena l'arrivo di Peter, ma mai quanto lo scoprire che in futuro sarà uno zietto premuroso e amorevole e che, forse, porterà dei regali anche a Stiles o.O
Poi non so perché Stiles sia voluto schizzare via quando Ginevra ha ricordato che i suoi genitori litigavano spesso, ma solo per stupidaggini. Che gli sia venuto il dubbio su chi davvero sia l'altro genitore oltre a lui?
E comunque Scott che si è autoinvitato a cena per gustare lo stufato mi ha fatto troppo ridere, anche se forse vuole capire bene perché l'amico ha reagito così...
Poi ho una curiosità, ma Malia che fine ha fatto? All'inizio c'era. Non fa parte del branco? E lei e Stiles hanno avuto una storia in questa fanfic?
Perché magari un ritorno di fiamma potrebbe smuovere un po' il Sourwolf...
Brava :)

22/05/16, ore 21:06

Ehi, che bella sorpresa di domenica! ^_^
Hai gettato una bomba in questo capitolo. Che ansia adesso fino al prossimo.
Iniziamo dalle cose divertenti XD Ma Derek che si fa desiderare come una donnina quando non risponde al telefono? XD Sourwolf maleducato. Magari sta lì che si pavoneggia tutto perché si sente desiderato, tutti che lo cercano, altro che camerieri XD Però ha comprato un telefono a sua nipote (finta), un po' le vuole bene.
Peter che spingeva Gin sull'altalena?? Uno psicopatico gentile con i bambini XD
Ma che cavolo ha avuto Stiles? Ha tipo realizzato che è troppa per lui questo futuro in cui sta insieme a Cora o ha capito che in realtà starà con Derek? Dai litigi potrebbero averlo capito tutti, ma lui non ha detto niente. Chissà. E poi forse ci era rimasto male per quel messaggio e magari non vuole più parlargli. No, povero cucciolo. Qualcuno dovrebbe adottare quella tenera palla di pelo che è tutta sola XD
La stupidità di Scott è sempre illuminante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto <3

22/05/16, ore 19:44

Qualcosa mi fa capire che Stiles ci è arrivato, alla fine... Finalmente! XD
Comunque, spero che anche il Sourwolf abbia capito. Anche se probabilmente lo sapeva già da prima. Zio Peter che le fa fare l'altalena è il top, davvero. Riesco già ad immaginarmi la scena (ridicola o tenera non lo so, non riesco a capirlo). Spero che nel prossimo capitolo quei due parlino, perché devo ammettere che quando leggo scene che scrivi piene di tensione viene ansia pure a me.

22/05/16, ore 18:44

Scott, naturalmente, pensa allo stufato e non alle rivelazioni di Ginevra... tonto. Ma andiamo! Lo capirebbe anche un cieco e quanto tempo ci impiegano loro! Gin è figlia di Derek e Stiles, ha l'odore di quest'ultimo e Cora perché lui ha donato il seme, zio Peter si sarà fatto curare da uno bravo e si comportava bene. Punto. Ma ancora non capisco come ha fatto a tornare nel passato... Umm... Mistero...

Bravissima Blu!!!

DarkStar