Done
di Julsss_

15/07/16, ore 16:03

Allora iniziarei con i pokemon è considerato che l'ho appena scaricato e ne ho catturati tipo 10 diciamo che sto messa un po' maluccio 😅 (Io di anni ne ho quasi 24)
Ora veniamo a noi... Capitolo molto interessante... questo Castiel che chiaramente è cotto di Dean ma alla fine lo allontana, penso sia per non metterlo nei casini con Lucifer. La reazione di Sam alla notizia mi ha piuttosto confuso, sembra come se ci sia rimasto male e poi c'è Benny che voglio proprio vedere che cosa farà appena scopre tutto.
Jhon mi fa parecchio ridere, lui, mio piccolo ingenuo, non sospetta di nulla. Mamma Mary però ha capito qualcosa in più.
Mi azzarderei comunque a dire che nonostante cioche pensi Cas, allontanare Dean non lo allontanerà dai casini perchè sono convinta che Lucy se la prenderà con il piccolo e innocente patatino innamorato (Dean) per vendicarsi con il nipote.
Dopo questo delirio che non so nemmeno se ha un senso ti saluto 😂 Alla prossima

15/07/16, ore 15:55

Ciao.

La questione si complica, e non solo per il ritorno di Lucifer e l'arrivo del passato di Castiel, che ci darà tanto da sospirare e piangere e motivi per maledirti simpaticamente! Molto brutto il finale, fa tutto parte del tuo piano diabolico, quindi prima di incavolarmi aspetterò il prossimo capitolo.

Il segretuccio di Dean sta per venire a galla secondo me il primo a capirlo è Benny, seguito a ruota da John - che spero mi sorprenda con una "totale" accettazione - la mamma e Sam saranno gli ultimi a sapere e magari anche i più ostili a Dean.

Cmq credo che questa parte della storia creerà meno problemi di Nick e del passato di Cas, che rimangono il vero fulcro della storia.

Sapremo presto cosa nasconde Cas sotto il telo? Perché sono moolto curiosa!!

Bene ti saluto e ci aggiorniamo alla settimana prossima!

Laura

15/07/16, ore 15:50

Quando ho iniziato a leggere ho pensato "Devo farle i complimenti come al solito" ma adesso ho cambiato idea. Mi piace l'angst(davvero) solo che lasciarci così è diabolico. A questo punto però mi chiedo se sei più sadica tu o masochiste noi......difficile a dirsi

*respira profondamente* Calmata la rabbia (più o meno), sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione e per quanto riguarda i capitoli sul passato di Castiel magari potremmo fare un compromesso tra i tre che vorresti fare tu e l'uno che vorrei....ehm....vorremmo noi. Mi sembra equo. A parte scherzi fai come vuoi alimenta la tua vena artistica, è la tua storia lasciati trasportare dall'istinto.

Okay...Mi sa che mi sono dilungata...OPS :)
Alla prossima
Camilla

15/07/16, ore 14:43

😱😱😱😱😱😱😱 colpo di scena!!! Inizio a detestare questi cliffhanger!!!
Nick Lucifer mi mette I brividi e credo non solo a me!!! (Povero Cas!)

Giustamente dopo la comparsa del suo padre adottivo cattivo, Cas cerca a suo modo di salvare la cosa più preziosa che ha: Dean! E di questo sono certa, perché Cas ha sofferto tanto e in fondo ha il cuore buono, non vorrebbe che qualcuno passi quello che ha passato lui, soprattutto non quel piccoletto di Dean che ha portato una ventata di aria fresca alla sua vita.

Dean ovviamente sta una merda e già mi immagino le paranoie che si farà in seguito, condizione che diventerà frustrante e angst quando qualcuno tra amici o parenti scoprirà di Cas, chi è, cosa fa, come vive.

"Ha rifiutato la torta! C'è qualcosa che non va." è la frase del secolo!! 😂😂😂😂
La nostra cara Mary da donna, anzi da mamma, ha già capito che la cosa è più seria del previsto.

Anyway...you're a #BadPerson 😛

Vabbuò, ch' c putimm fa'?
Cia'
😛😛😛
Lucy!

15/07/16, ore 14:13

Allora allora allora.

Il capitolo è veramente bello, l'ho divorato senza mai fermarmi.
Dean che tiene il muso per tipo tre secondi, e poi basta una preghiera di Castiel per farlo cedere, è una delle cose più adorabili che abbia letto.

John inizialmente mi preoccupava, devo ammetterlo (perché non so se me l'hai fatto omofobo o meno), ma adesso sto un po' più tranquilla. Anche perché c'è Mary, e Mary è sempre una santa donna, e nel caso il marito dirà qualche cosa negativa sul nuovo compagno del figlio, ci sarà lei a calmare le acque e a farlo ragionare. O almeno spero!

Sammy-boy, invece mi preoccupa non poco! Ovviamente ha la bocca larga, e ha ingaggiato Benny per pedinare suo fratello. Io mi chiedo PERCHE' FARE UNA COSA DEL GENERE, SAI CHE DEAN SI INCAZZERA' A MORTE QUANDO LO SCOPRIRA'! Uff, questi fratelli minori che fanno solo danni.

Passiamo alla nota dolente. Il modo in cui Castiel aveva cacciato Dean nello scorso capitolo, mi ha sconvolta (e si era notato parecchio, direi), e qui si è giustificato dicendo che era colpa di Hannah (BAH VABBE' FACCIO FINTA DI CREDERCI).
Ma adesso.
Adesso.
ADESSO GLI HA DETTO QUELLA COSA ORRIBILE SUBITO DOPO L'ENTRATA IN SCENA DI NICK, e io okay, lo capisco che è una persona del suo brutto passato, che gli ha fatto del male, che è pericolosa, e così via, ma porcA PALETTA DEAN NON LO SA, PERCHE' ME L'HA TRATTATO DI MERDA PER LA SECONDA VOLTA.

Dean è innamorato, si vede, è cotto e stracotto, e anche Castiel nutre un fortissimo sentimento nei confronti del ragazzino, e noi da fuori SAPPIAMO che la sua è solo una facciata, per proteggersi.
Ma Dean-DeanO è scemotto, non lo sa, gli dici una parola brutta e lui la amplia mille volte, e si fa i complessi, e soffrirà e io piangerò con lui, perché essere rifiutati da Castiel è una cosa orribile!

Okay, adesso sparisco, ma sappi che sono psicologicamente pronta all'angst che ci butterai addosso, sempre se prima o poi arriverà anche qualche gioia.

Un bacio, alla prossima <3

09/07/16, ore 15:42

Ciao.

Capitolo interessante: Dean, che ha definitivamente buttato l'etero che è in lui alle ortiche, ha una bella crisi di gelosia e Cas sarà costretto a corrergli dietro e a scusarsi, almeno spero, nonostante la sua stronzaggine ormai Dean gli è entrato sottopelle e non sarà facile levarlo via di li!!
Sono ansiosa di vedere come andrà a finire la cosa.
baci
laura

09/07/16, ore 15:02

Ciao Juls!
In ritardo come sempre, ma, ahimè, il caldo mi uccide! Se volessimo disquisire del mio odio per il caldo, per domani non ce la faremmo e addio recensione.
Passiamo alla fic, quindi!
Ho trovato tutto molto bello, molto dolce, molto domestico, quasi come se fossero insieme da una vita (beh, a parte quando lo caccia fuori ahahah). E’ stato un po’ stronzo, Castiel, ma credo che comunque abbia avuto le sue buone ragioni per fare così. Dopotutto Hannah che viene a rompere i coglioni non è di ottima compagnia se poi quei due vogliono fare ‘cose’.
La cosa che mi spaventa è John che ha visto uscire suo figlio da un palazzo, e non un palazzo qualunque, quello di Castiel, ma lui ovviamente non sa di chi è… vero? Ho un po’ d’ansia. Ansia per l’angst che ci attende.
Bene, aspetto il prossimo e spero di non sciogliermi nell’attesa.
Alla prossima,

- Michelle

09/07/16, ore 00:42

Lo so che mi ripeto ma il modo in cui Castiel si lascia andare a Dean è bellissimo e il modo in cui ritorna se stesso appena compare Hannah è leggermente.....diciamo solo che la mia mente fantastica sul perché.

Detto questo non farti venire nessun blocco, non perché se lo facessi chi segue le tue storie potrebbe venirti a cercare ma perché sei brava e capace. Un consiglio che hanno dato a me è che se ti blocchi quando scrivi devi ricercare le stesse sensazioni che avevi quando hai iniziato......non so se funziona davvero ma tentar non nuoce.

Come sempre complimenti :)
Alla prossima
Camilla

08/07/16, ore 20:46

"Blocco dello scrittore", tre parole che sono dolorose da leggere. Ti prego Juls non fermarti, questa FF è troppo bella e NON PUOI fermarti. Ti prego. cwc Ti torturo se non continui. La storia sta prendendo una piega sempre più interessante, perché vediamo come Cas stia iniziando a cambiare quando c'è Dean. E io ho interpretato la reazione di Cas così: si sta lasciando andare con Dean, e sa bene che questa cosa non è da sé. Forse è un po' pronto a lasciarsi andare, ma non a farlo vedere agli altri. Per questo motivo "caccia" Dean, come se nulla fosse successo. E per quanto riguarda John, l'ansia mi mangia viva. Problemi all'orizzonte! E concludo dicendo che, anche se ci hai dato dello smut, sei sempre un po' JulSOLA. Luv yah. -Feffe

08/07/16, ore 12:52

Castiel ha davvero un sorriso che stende.
Racconterai il suo passato? Tutti hanno bisogno di un appiglio pr non pensare. Comunque Dean ha trovato il modo migliore per farlo star bene.
Bellissima l'idea del marchio...con la tempera.
Oh cielo. Che casino! Hanna è arrivata nel momento sbagliato. Ma perchè Castiel ha cacciato Dean?
No...John l'ha visto.
Aggiorna presto!
Fantastico capitolo, dolce ed eccitante. Inoltre abbiamo scoperto altre cose su Cas e sulla sua personalità.
Un bacio :)
Mia

P.S. ti incito a scrivere. Non cadere nel blocco. Mi raccomando. Non vorrai mica mollarci così...

07/07/16, ore 18:52

mmmm ma quanto smut!!!allora, quando la finiscono questi due iniziano a fare qualcosa di costruttivo? XD XD XD XD XD
Mi piace molto questo Cas che ha dei momenti in cui permette alle sue emozioni di fluire anche se na ha ancora paura. E mi è piaciuto assai lo schizzo di quando distrugge il quadro. Azione da artista pazzoide, come piacciono a me. o quando appoggia gli spinelli.
Dunque, io però attendo l'angst.
alla prossima
Valentina

07/07/16, ore 17:04

IO NON SO PIU' COME FARE CON TE, MI LASCI SEMPRE A BOCCA ASCIUTTA, LASCI SEMPRE DEAN CON L'EREZIONE TRA LE GAMBE E ADESSO CASTIEL L'HA PURE TRATTATO DI MERDA E IO MI STO SENTENDO MALE.

Ok, mi calmo altrimenti divento una pazza sclerata. Ma WTF?! Il capitolo era iniziato in modo così bello, così dolce, così fluffoso e smuttoso che io riuscivo quasi a toccare il cielo con un dito.
Vedere Dean che gironzola per casa di Castiel mentre questo dipinge (o almeno ci prova, vbb), vedere Dean che vuole farlo rilassare (in un modo meraviglioso, oserei dire), vederli insieme entrare in doccia, VEDERE LA FAMOSA IMPRONTA CHE IO LI' TI HO AMATO COME NON MAIH... e poi mi concludi il tutto con l'ingresso di Hannah?! (IO HO SEMPRE ODIATO QUEL PERSONAGGIO, INUTILE COME NON MAI, E VEDO CHE ANCHE NELLA TUA FF SI STA FACENDO ODIARE).

Ma la mia domanda è: perché diavolo Castiel l'ha cacciato?! Perché in modo così brusco, poi? Ma che cavolo, è psicolabile?! Uff......

E adesso mi preoccupa anche il fatto che sia comparso John alla fine. L'avrà visto uscire da casa di un uomo (?), e quindi si prevedono cazzi amari per il nostro biondino?

Che anZia, mamma mia.

Per fortuna c'è il tuo angolo infernale alla fine, che mi tira su il morale e mi fa crepare dalle risate. Sei perdonata solo per quello U.U (e per il bel regalino che ha fatto Dean a Cas *wink wink*)

Ora sparisco, ho dato il peggio di me in questa recensione. Bacini <3
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 05:06 pm)

07/07/16, ore 16:10

Allora allora allora,

*_________________*

Finalmente un aggiornamento! Mi è sembrata un'eternità da quello scorso, ma forse sono io che sto perdendo la cognizione del tempo (il caldo mi fa questo effetto...siamo già ad agosto?)

COMUNQUE, ho adorato tanto questo capitolo *_____* Tanto smut e attimi picciosi tra i due *.* Lo vedo come un capitolo molto interessante, perché abbiamo conosciuto un po' più a fondo il nostro Pittorefigonegna attraverso gli occhi di Dean. Mi è piaciuto molto osservare l'atteggiamento di Castiel quando non è soddisfatto del suo operato. L'ho trovata un po' una dimostrazione di come il suo carattere tenda ad essere instabile, a volte. E anche questo lasciarsi andare, inconsciamente, all'impulsività ha implicato far cadere la maschera da duro davanti a Dean, cosa che, nei capitoli precedenti, sarebbe stata fuori discussione. Noto con piacere che a poco a poco il suo comportamento sta cambiando nei confronti di questo ragazzino, anche se Cas non ne è ancora consapevole ahahah. Ma infatti suppongo che il finale di questo capitolo farà scattare una serie di eventi che porteranno Cassino all'illuminazione (spero) *.* Il fatto che prossimamente ci sarà molto angst mi preoccupa. Non tanto perché è angst, ma perché è angst nelle tue mani xD (Ogni tanto mi torna in mente il finale di Hallelujah e sappilo, continui ad essere una bruttapersona *scimmiettaface*)
Comunque, i tuoi cliffhangers sono tremendi. COSA C***O VUOLE HANNAH????? LPCOMEPOJTFENGnbP
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo u.u e scrivi invece di mangiare gocciole a mezzanotte. O scrivi mangiando gocciole a mezzanotte. MA SCRIVI.
(Ora ho voglia di gocciole)
With love <3

Valeria

07/07/16, ore 15:35

😂😂😂😂😂 mi fai spaccare con le note!
*torna seria*
Il nostro piccolo Dean è un tantino geloso???? E già si sta facendo le pippe mentali, ma credo che la figura di John che vede uscire il figlio preannuncia cose brutte, molto brutte! E la mia testa è già partita con tutti gli scenari più orrendi x Dean...ti prego, modera l'angst! Non voglio rischiare di non riuscire a proseguire la lettura e il seguito della ff.

Cas é stato un po' Stronzo...secondo me è bipolare! 😂

Ne ha già passata tanta di merda lui, vuoi aggiungerli altro angst??? Ma allora sei crudele!

#BadPerson

Alla prossima.

Fatt' sent'r prest'
Cià

07/07/16, ore 15:25

Allora inizio con un GRANDE APPLAUSO PER JULS!!! Giusto per incitarti un po'! Devi continuare a scrivere, voglio davvero leggere il finale di questa storia.
Veniamo a questo capitolo, allora la mia scena preferita è stata quando Dean ha abbracciato Cas mentre pittava, davvero molto dolce. Poi proprio mentre si stavano dando da fare nella doccia è arrivata quella rompi p***e di Hannah... Ma starsene un po' a casa sua no eh? Poi finale con Jhon che vede il figlio uscire da vasa di Cas (anche se forse penso non lo sappia) e questo mi rende molto curiosa su ciò che accadrà!
Ps domandina per i capitoli futuri, rivedremo i fratelloni di Cas??? Alla prossima (mi raccomando scrivi!)