Done
di Julsss_

03/06/16, ore 11:51

Ciao Juls,
non riesco ad aprire la tua foto ma sicuramente non sei cessa
Passiamo alla recensione:
Ahahah.. quante scope!
Dal mio punto di vista, meno male che è finita con Lisa. L'aveva reso casalingo, lui che è un cacciatore.
ahahah...basta. Mi fa male la pancia dal ridere. Sam in una nuvola rosa e Dean con giramento di palle mai visto prima. Io ci vivrei in " Occhiblulandia".
E la mamma che chiama sempre nei momenti meno oppurtuni. E' successo anche a me : avevo invitato un ragazzo che mi piaceva a casa mia, eravamo lì, lì, squilla il suo telefono e lo sento dire : " Ma no mamma, stiamo solo parlando...". Aveva paura violentassi il suo bambino!
Fantastico capitolo. Divertente ed eccitante. Complimenti!
La Jibcon? Io ero alla Jibland. Infatti non sono io che sto recensendo ( sono morta tra le braccia di Misha) ma il mio fantasma.
A presto:)
Mia

03/06/16, ore 01:41

"Nel prossimo capitolo non avrete neanche il continuo" Ma vuoi vedere come ti picchio? Eh? Ti raggiungo a casa a nuoto e ti picchio a sangue, ti piace così? E sì, sto diventando violenta perché NO. TU MI ROMPI LE PALLE DICENDO MANNAG A TE E POI MI LASCI COSÌ. TI SENTI UNA PERSONA ONESTA? NON TI FA MALE UN PO' IL CUORE? CATTIVA. E poi sta storia che non si sa quando aggiorni UFFFFFFA. Io devo sapere. *sospira affranta* Adesso andiamo alle cose serie, ma che cosa adorabile questo Dean che praticamente continua a negare e sé stesso di essere gay fino al midollo quando si tratta di Castiel. Certo caro, continua a farti tutte le ragazze che vuoi, tanto l'unico che vorresti farti davvero è un fattone dalle labbra porno. E che labbra porno. (Che confusione) *tossisce* Le raccomandazioni di Sam ci stanno tutte, ma io ne avrei aggiunta una, ovvero: SMETTI DI CREDERTI ETERO! Alla prossima e ci si sente su wa. uu Per questa volta, mi firmo come la notturna!

02/06/16, ore 21:40

No ma davvero mi fai finire il capitolo così? E davvero non continua.... Stai scherzando vero? *affila la sua sciabola* 😂😂😂

02/06/16, ore 18:15

Proprio sul più bello dovevi farla finire, eh?
Ad ogni modo, ho scoperto la tua storia da poco ( ho letto tutti i capitoli adesso, ma dettagli..) e niente, l'idea di Castiel in versione spacciatore/cannato mi intriga troppo. E poi un giovane Dean che si imbarazza per ogni cosa è religione.
Inoltre credo di amare Sam, mi fa morire dal ridere!
Devo dire che woah-- i personaggi, i loro caratteri, la storia, stai sviluppando tutto alla perfezione. Mi piace davvero tanto!
Alla prossima, ♡.

02/06/16, ore 15:22

Salve salve!
Oggi recensisco subito poichè è festa e fortunatamente ho avuto tempo di divorare questo capitolo in pochi minuti.
Ebbene, questi due sono sempre bellissimi! Il personaggio di Castiel lo adoro sempre di più e non vedo proprio l'ora di vedere quando si accorgerà di essere innamorato come una pera cotta di Dean u.u

Come sempre bellissimo
-Michelle

02/06/16, ore 14:36

Allora..... seguendo il ragionamento sulle date di pubblicazione... è ancora giovedì.... e Cas e Dean si stanno divertendo... quindi hai ancora qualche ora per pubblicare il resto del capitolo... :) sai il fatto che la tua insegnante di storia medievale sia una stronza non lo devi mica far scontare a noi... abbiamo diritto di sapere se Cas riuscirà a togliere tutti quei dubbi dalla testa di Dean... povero che si arrovella sulle sue inclinazioni... dopo una bella notte di sesso non avrà più dubbi... e comunque noi vogliamo leggere... ripeto.... è ancora giovedì.....
laura

Ps: io mi intendo di più di acciaio giapponese, ho già contattato Hattori Hanzo!!!

02/06/16, ore 12:47

Ma perché lo fai finire sempre cosìììì!
Che depressione, questi cliffhanger saranno la causa della mia morte, e non solo... Il prossimo capitolo non continuerà da qui, quindi immagino avremo un altro flashback... Sei perfida lo sai?

Non vedo l'ora di sapere cone continua, alla prossima! <3

26/05/16, ore 16:35

E’ tanto che non rescensisco ahaha
Ho appena avuto l’occasione di entrare su efp e mi sono ricordata di questa storia, quindi eccomi qui!
Questi due sono sempre più adorabili, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
Quindi ti lascio con questa brevissima recensione
-Michelle

24/05/16, ore 22:21

Juuuuls!
Vabbé io rido troppo davvero, questo Dean che non fa altro che pensare a Castiel ma che cerca di non ammetterlo. Dai Dean, non vedi l'ora di vederlo e di farti scopare di nuovo. (bonjour finesse) Cas gli ha davvero fottuto il cervello, non si spiega altrimenti il comportamento della principessa dagli occhi verdi. (Rapunzel)
Aggiorna presto, perché aspetto con troppa ansia il prossimo incontro tra Dean e Cas!
-Feffe

24/05/16, ore 20:02

Bello questo capitolo *___* Lo ammetto, mi sono immedesimata molto in Dean in quanto sfiga/antipatia gratuita da parte dell'universo xD A quanto pare non era per nulla entusiasta di passare un pomeriggio al mare (di nuovo, come lo capisco xD) ma mi pare che sia riuscito comunque a trovare un ottimo modo per compensare la noia *.*

Devo dirtelo, ho apprezzato tanto il modo che hai scelto per colmare i buchi della serata di cui non eravamo state informate. E io approvo, approvo tantissimo questo perdersi nei ricordi di Dean, rivivere tutto attraverso gli istanti, gli attimi più intensi che ha vissuto con Castiel quella sera *.* Oltretutto sei stata brava ad alternare i momenti del presente con i ricordi, che non risultano per nulla invadenti. Anzi, dal presente scivoli tranquillamente negli attimi passati, rendendo la lettura scorrevole e non troppo dura. Brava brava, mi piace *.*
Comunque, troviamo un hobby a Mary, uhm?
Non vedo l'ora di leggere i prossimo *___*

Valeria

Ps. Per quanto riguarda il titolo del capitolo: sei un genio.
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 08:03 pm)

24/05/16, ore 13:52

Buongiorno!!

Mi piace come ci hai fatto scoprire quello che è avvenuto da Dean e Cas in quel bagno: una lenta e inesorabile presa di coscienza di Dean che alla fine si rassegna.... è etero solo se Cas non è nei paraggi!!

Attendo con ansia il prossimo incontro tra i due perché si preannuncia ad alto tasso erotico! Magari fai in modo che Dean silenzi il telefono, o almeno che Mary non lo chiami sul più bello, sbagliando numero per di più!!!!

Baci
Laura

24/05/16, ore 00:08

Sono così felice che tu abbia aggiornato! E no, non sono una persona che lascia spesso recensioni, perché diciamocelo...è faticoso (almeno per me, che sono probabilmente una delle persone più pigre sulla faccia della terra)! Però, ho davvero sentito il bisogno di farti sapere quanto io apprezzi la tua storia! Sono rimasta, infatti, piacevolmente sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato, aspettandomi di poter leggere il nuovo capitolo solo giovedì…e beh, adoro il modo in cui stai sviluppando la storia. L'idea del flashback all'interno del capitolo è molto originale, così come il personaggio che stai creando basandoti sulla figura di Castiel, che infatti, per quanto abbia un carattere piuttosto diverso dall'originale, mantiene alcuni tratti distintivi che ti riportano al personaggio. Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, che è scorrevole, chiaro, e anche molto divertente. Quindi, davvero, complimenti (nel caso non si fosse capito che la storia mi piace davvero tanto)! Parlando della convention a Roma, beh, sei davvero fortunata ad averli potuti vedere! Io purtroppo ho scoperto che ci sarebbe stato l'evento solo il giorno prima (come sono stupida!), e ovviamente, non ci sono potuta andare :(. Ma la parte peggiore, è che qualche giorno fa, Misha si trovava proprio qui, a Firenze, e io, non sapendo nemmeno questo (perché sono una dannata ragazzina disinformata), sono passata dalla stessa piazza in cui è passato lui, ma solo il giorno dopo -.-. E io dico, si può essere tanto sfigati!? Comunque, mi scuso per averti probabilmente rotto le palle con la mia luuuunga recensione, ma quando inizio a parlare (beh, a scrivere) non la finisco più. Inoltre, boh, volevo condividere con qualcuno le mie disavventure :'). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un abbraccio pieno di sfiga. -wellbethestars

23/05/16, ore 18:52

Grazie x aver soddisfatto la mia curiosità su ciò che è successo in bagno...😍😍😍😍 sei stata alla jib7? ???? Fortunella! Come ti invidio!!!
Dean a quanto vedo inizia ad avere una bella crisi d'identità (quella sessuale intendo)...😂😂😂😂 questo Cas così borderline mi destabilizzato ma mi arriva un sacco. A quanto pare anche Dean apprezza parecchio. Spero posteri presto...questi 2 mi creano già astinenza...😄😄😄😄

23/05/16, ore 17:13

Oooh che sorpresa, aspettavo il tuo aggiornamento con ansia!

Ok è assodato: amo il tuo stile di scrittura. È fantastico, mi fai morire dalle risate ed ha molti richiami al "flusso di pensieri" quindi riesco a leggerlo in maniera scorrevole e sembra di trovarmi nella mente di Dean!

In questo capitolo si sente la mancanza del bello e dannato Cas, ma grazie ai flashback siamo stati tutti accontentati! (E anche Dean-junior ha apprezzato a quanto pare ahhah)
Beh che dire, aspetto con ansia il prossimo.

Ps: Ti ho stalkerato su tutti i social per via della jib e quindi posso capire un po' cosa stai provando in questo momento ahahah
Alla prossima, un bacio!

23/05/16, ore 16:14

Mentre raccolgo i pezzi della mia Vita dopo la jib, leggere queste fic non va bene. Leggere di loro due che si mangiano vivi nel bagno, e averli visti vicini a roma...... no guarda. Sto morendo. Scusa lo schifo di recensione ma sto malissimo... alla prossima
Os:una nota di merito per l originalissimo titolo
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 04:16 pm)