Done
di Julsss_

22/09/16, ore 19:04

mamma mia, come potrai immaginare questo capitolo e il precedente mi sono piaciuti moltissimo!!Castiel in ospedale attaccato a un respiratore hahaaaa(ma che sadica maledetta sono?!!). Dillo che l hai fatto per me!!!!E adesso il centro di recupero per tossicodipendenti. Devo ammettere che sono molto curiosa, se tratterai solo poche righe o in maniera più articolata la disintossicazione di Castiel. Io ovviamente spero per la seconda hehe
Dean mi fa una tenerezza infinita. Un cucciolo, ecco. E comunque anche i suoi famigliari sono dei grandi, mi è piaciuto il ruolo positivo che hai dato loro.
Comunque non ho capito quell accenno al giovedì quando tutto finì. In che senso??No perché mi hai fatto collassare. ODIO i giovedì nelle Destiel(brutti ricordi).
Vale

22/09/16, ore 16:30

Ehilà, Juls! Finalmente si è svegliato *___*
Okay sono partita praticamente dall'evento finale, ma, ehi, era quello che aspettavamo un po' tutti, no?

Dean ha fatto i conti prima con i suoi genitori (beh, sono stati i genitori ad aver fatto i conti con lui, tbh). Mary e John si sono dimostrati aperti e l'hanno capito, hanno capito le sue azioni e le sue motivazioni, e questa cosa mi è piaciuta molto. Vorrei che tutti i genitori fossero come loro! Ovviamente, per quanto riguarda la droga, non potevano rimanere impassibili. Per fortuna, Dean li ha tranquillizzati perché ha giurato loro di non avere più intenzione di farne uso. Il problema che rimane, comunque, è il fatto che sia Castiel quello drogato, quello da aiutare.

E così, la famiglia Novak (e Hannah, lol) decidono di prendere in mano la situazione. Castiel non ha mai ascoltato nessuno nella sua vita, ma sono tutti e tre certi che ascolterà Dino, senza fare storie. Ormai l'hanno capito tutti quanto ci tenga a quel ragazzino!

Dopo varie peripezie (perché ovviamente Dean deve tirarsela sempre e comunque), riescono a convincerlo e, quando i medici assicurano il fatto che Castiel si riprenderà, Dean non ci pensa due volte a tornare FINALMENTE in ospedale.
Gli prende la mano, inizia a confessargli parte dei suoi sentimenti... e proprio in quel momento, Cas apre gli occhi, e il mondo riprende a girare per queste due patate ingenue.

Bello, bello, bello!
Ultimi due capitoli (evviva l'happy ending ç_ç <3 ) che non vedo l'ora di leggere!
Un bacione <3

22/09/16, ore 15:45

Giuro che mi è preso un colpo quando ho letto che un giovedì tutto finì... ho davvero pensato che me lo facevi morire... 😅
Per il resto che dire, Dean la solita testa di rapa, rinsavisce nel finale (alleluja), finalmente vede sto benedetto quadro 😂
La scena del risveglio davvero molto dolce 😍
Beh spero di leggere altro giovedì e soprattutto tra le millanta cose che stai facendo l'altra storia è ferma o stai scrivendo? A presto cià 😂😂😂

22/09/16, ore 15:03

Se non ci fosse Sam bisognerebbe inventarlo! Certo che deve avere una gran pazienza a sopportare quella piaga di suo fratello che si sente sempre in colpa per tutto ed esprime così "facilmente" quello che prova! Almeno c'è da dire che Dean gli dà ascolto!
Per un momento avevo temuto che Cas non si sarebbe svegliato e che a Dean sarebbe rimasto solo un quadro, ma poi ha aperto gli occhi e il lieto fine è assicurato (hai scritto "happy ending", non puoi cambiare idea, ci conto!).
Il recupero di una persona tossicodipendente deve essere delicato e difficile per la persona stessa e per tutti quelli che le stanno attorno, speriamo che, una volta eliminato per sempre Lucifer, causa del disagio di Cas, lui si lasci aiutare.

22/09/16, ore 13:47

Capitolo molto denso di avvenimenti, ma bellissimo.
Finalmente Dean fa "pace" con i suoi e fortuna Samantha che gli dice quale strada prendere altrimenti farebbe una cazzata dietro l'altra.
La paura e l'orrore di quel giorno l'hanno bloccato, fino a farlo sentire in colpa verso Cas (che cosa strana, Dean non si sente mai in colpa!)
La famiglia di Cas in fondo non c'è l'aveva con il ragazzino ma Dean questo non lo sapeva e lui non voleva andare a trovare il suo amore (perché sì è il suo amore, anche se ancora non l'ha capito) per non affrontare la famiglia, ma anche x non vedere l'altro in quel letto d'ospedale ancora incosciente.

Ma poi finalmente lo ha fatto, grazie alle spinte di Sam (e menomale ) e la prima cosa che ha visto Cas una volta sveglio sono gli occhi verdi di Dean... (romanticismo a palate)😍😍😍

Grazie x questa perla...
E...Dean ha visto il dipinto e sono così contenta che Cas sia riuscito a salvarlo, perché...ne valeva la pena...

Complimenti!
Ciao Juls.
Lucy 😄

21/09/16, ore 10:00

FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO.

E FINALMENTE RECENSISCO.

Iniziamo bene la recensione. Dunque, capitolo composto da missing moments della famiglia winchester mentre quei due erano ad arrostire insieme a Lucifer e ai quadri di Cas. Sappi che ancora non mi sono ripresa dal capitolo scorso, quindi leggere questo non poteva fare altro che giovarmi. O per lo meno, mi ha giovato verso la fine, quando ho saputo che anche Cas è salvo, e che è in ospedale, sotto il controllo vigile dei medici e dei suoi fratelli. E CASUALMENTE E' RICOVERATO NELLO STESSO OSPEDALE DI DINO REX. Ci vedo già smut alla Grey's Anatomy (no, aspetta, sto sbagliando scrittrice e anche fanfiction *monkeyface* PERCHE' NON CI SONO ANCORA LE EMOTICON IN QUESTO SITO?)
OK LA SMETTO CON LE FRECCIATINE.
Tralasciando il mio bisogno di leggere effusioni d'affetto tra questi due, sono contenta che entrambi siano stati ritrovati <3 e sono contenta anche del fatto che le due famigliole si siano presentate (anche se nel peggiore dei modi, ma ci accontentiamo). Ho riso troppo quando hai introdotto Mary al pub, ovviamente con le parentesi ironiche che non potevano mancare (quanto mi sono mancate <3) per non parlare della triste presenza di Benny: I Winchester (più Benny). Sono morta ahahahahahahaha SIANO LODATE LE TUE PARENTESI.
E poi il nostro Din Dino fa pace con la mamma <3 Si vede che siamo quasi agli sgoccioli della storia, vedo già accenni di risoluzione, com'è giusto che sia *.* Mi si è stretto il cuore di leggere di Dean che osserva Cas in rianimazione .___. E' una scena stupenda e molto empatica, soprattutto quando descrive il gesto di entrambi di cercarsi, seppur inconsciamente *____*  SONO MORTA NEI FEELS.
Non vedo l'ora di leggere quando Cas si sveglierà *_____*
A giovedì (DEO GRATZIAS) <3

Valeria

21/09/16, ore 02:51

Hallo!

Alloooora, finalmente vediamo la barriera tra Dean ed i genitori sparire (anche se in seguito a un evento tragico). Ne sarei tanto felice, se non fosse che Cas ha rischiato di schiattare e adesso è in rianimazione. :)))
Julsola bella, stai attenta a quel che fai perché dopo Hallelujah non so che cazz potresti combinare. Io ti osservo. *la fulmina*

E niente, ho sonno e ho cercato di mettere insieme due paroline di senso logico, vollimi bene comunque.

Bye!
Feffe

18/09/16, ore 22:04

Ciao Juls!
Sono un po' in ritardo, ma vabbè, perdonami (?)
Questo capitolo è stato straziante. Non pensavo che sarebbe andata a finire così ç_ç
Sei stata un po' stronza, AMMETTILO. Lo stai facendo? SI? BENE!
Comunque, spero proprio che tutto si risolva per il meglio perché non potrei sopportare che Cas morisse una volta per tutte tra le fiamme di Lucifer c.c Ho davvero paura!
Perciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo, non so però ancora quando!

-Michelle

16/09/16, ore 13:47

Ciao Juls,
uff, ricomincio solo adesso a respirare. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, angosciata per Dean, che però si diceva che si sarebbe salvato, aveva solo perso i sensi. Ma Cas dov'era, era uscito? Non era riuscito ad uscire? Non si è saputo nulla fino alla fine. Ci hai fatto penare 12 pagine!
Per fortuna è salvo, anche si in rianimazione ( so che non ci si sta bene per niente dentro.) E il fatto che Dean sia saltato giù dal letto per correre da lui mi ha gonfiato il cuore, per poi, da gonfio, stringersi di commozione quando ha appoggiato la mano al vetro.
Complimenti, bellissimo. Mi dispiace che stia per finire.
Presentaci presto la nuova fic che stai scrivendo.
Un bacio e a presto.
Mia :)

15/09/16, ore 21:00

Bello, davvero davvero bello. Certo ho avuto un attacco di cuore mentre leggevo dato che non hai detto niente di Castiel fino alla fine però ti posso perdonare...

Sono contenta e triste allo stesso tempo che siamo in dirittura d'arrivo. Non vedo l'ora di leggere questa conclusione.
Camilla

P.S. Sdrammatizzare con la cosa del TARDIS è stato stupendo 😊

15/09/16, ore 16:26

JULS MARONN QUANTO ABBIAMO ASPETTATO QUESTO CAPITOLO E FINALMENTE È VENUTO ALLA LUCEH

Sono un po' morta dentro nel precedente, lo sai, e temevo sul serio che potessi fare qualcosa di orribile a Cas (
Dino, dopo che riesce ad uscire da quell'inferno, trova la forza di chiamare la prima persona che gli viene in mente, ovvero il suo fratellino. È una scena emozionante, perché in "punto di morte" (è un po' di fumo Dean, non esagerare) ha capito che la vita è breve, e passarla a litigare con le persone che ami, non è una bella cosa. Così, decide di perdonare sua madre e suo padre.
Ho apprezzato molto l'intervento di Tessa perché, nonostante tutto, è un personaggio piacevole, soprattutto quando lavora a contatto con gli ospedali nelle AU (e vbb forse un po' mi ha ricordato la Tessa di T&S). A parte ciò, Dean è riuscito a far capire ai soccorritori che ci fosse qualcun altro nel capannone che stava andando a fuoco, e riesce a salvare Cas. PERCHE' SONO SICURA CHE COSI' FACENDO LO ABBIA SALVATO.

In ospedale, abbiamo le reazioni di tutti i protagonisti di questo capitolo. Reagiscono tutti in modo diverso, e così umano e reale, che è stato davvero facile immaginarla come una situazione di vita vera. Da John che passa un fazzoletto di stoffa alla moglie, a Benny che affronta la situazione mangiando. Molto bello e divertente, davvero.

E poi, passiamo a Castiel. La sua introspezione mi ha fatto venire i brividi, tutto il momento successivo all'uscita di scena di Dean, fino al suo svenimento, è stato un pugno nello stomaco. Doloroso, e mi ha fatto venire l'ansia, ma per fortuna non ci è scappato il morto (GABRIEL UN PO' HA RISCHIATO CON QUELLA SABRIEL VELATA, EHI ERA SABRIEL NON NEGARLO!)
Sam, non appena viene a sapere che Cas è in ospedale, corre subito ad avvisare il fratello maggiore (e brava Samantha!) che, dal canto suo, si precipita giù dal letto, ignorando famiglia e medici, per andare a controllare, di persona, le condizioni di Castiel.
Cas è vivo, sta più o meno bene, si riprenderà, e credo che quelle fasciature alle gambe stiano ad indicare il fatto che se le sia bruciate. Meglio così, che rimetterci la pelle.
L'ultima scena, Dean che lo guarda attraverso il vetro, poggiandoci la mano sopra, mi ha fatto sciogliere fino a diventare un blob gelatinoso. E MI SONO EMOZIONATA. Io sono qui è una promessa, ed è la conferma del fatto che Dean sia irrimediabilmente innamorato del porno pittore.

ARGH, QUANTI FEELS. BRAVISSIMA JULS.

Aspetto CON ANSIA il seguito.
Un bacio <3

15/09/16, ore 15:48

Finalmente l'aggiornamento 🎉🎉🎉 comunque in questo capitolo tutti piangono e io? Pure! Ma quanto possono essere teneri questi due? Dean che nonostante tutto si stacca dai fili per correre da un Cas bruciacchiato (altre cicatrici?). Beh a questo punto spero di leggere il nuovo capitolo giovedì prossimo! Ciaoo

15/09/16, ore 14:18

Storia con una trama ben pensata, a tratti profondamente drammatica e scritta bene. Sono anche abbastanza convinta del realismo di certe reazioni dei personaggi: non sempre, ma credo sia verosimile che in una situazione di pericolo una persona possa fuggire, seppur con dolore, lasciando la persona amata (una ragazza che conosco, durante il secondo terremoto che sfortunatamente aveva vissuto, ha lasciato istintivamente il marito e la figlia e si è messa al sicuro; stanno tutti bene). E un genitore che sa che il figlio frequenta una persona drogata sarebbe furioso. Sam e Benny che, anziché preoccuparsi di Dean che sta male in un letto di ospedale, discutono di come lui e Cas facciano sesso sono spettacolari e realistici! Spero che riuscirai ad aggiornare presto perché un po' a me la storia era mancata! Ciao

15/09/16, ore 14:14

Pensavo fossi scappata via!!! 😂😂😂😂

Capitolo molto intenso e stupendo. I nostri piccioncini Destiel sono tutti interi, più o meno.
Dean mi lacera il cuore come sempre.
Sono contenta che sia riuscito a fare pace con i suoi.

Benny mi fa schiantare dal ridere e John che beve tè proprio non ce lo vedo! !! 😂😂😂

Sam è sempre il solito cuccioloso ma rompipalle.

Una cosa non ho capito, ma alla fine Castiel è riuscito a salvare i quadri?

Alla prossima.
Lucy 😄

07/09/16, ore 17:57

Perché non sei orgogliosa di questo capitolo? A me è piaciuto moltissimo: Si sono scoperte molte cose. E molti passaggi mi hanno fatta morire dal ridere ( la CIA, le pettegole...)
E' stata favolosa la reazione di Cas per salvare Dean. Ha trovato la forza di affrontare Nick per lui. Ed il finale è stato davvero commovente. Mi sono salite le lacrime agli occhi.
Ho apprezzato moltissimo comunque l'importanza che Cas da i suoi quadri, al punto da affrontare le fiamme per salvarli.
sono felice che Dean sia morto.
Un bacio e a presto :)
Mia