Done
di Julsss_

30/06/16, ore 23:44

Rieccomi qui!
Anche questo capitolo è molto intenso e molto bello.
L'Impala è una delle cose più preziose di Dean e quindi ha permesso a Castiel di stare con lui dentro il suo tesoro. Ci tiene davvero tanto a Castiel e si vede. E Castiel non può mentire a se stesso, anche lui ha questo trasporto verso Dean.
Mi piace molto come hai impostato il capitolo: un piccolo avvertimento di quello che accadrà per il resto del capitolo. E la frase finale è davvero bellissima.

Al prossimo!
-Michelle

30/06/16, ore 23:39

Ciao Juls!
Scusa per il ritardo, ma sai il caldo si è impadronito di me ultimamente xD
Comunque questo capitolo è veramente bello. Descritto bene e wow, non ho parole! Finalmente i due si sono lasciati andare al passo successivo e Castiel, nonostante dice di non sopportarlo, è davvero molto dolce durante il rapporto. E Dean è così fragile invece, ma si lascia andare alle premure di Cas.
Davvero molto bello, e anche romantico.

Adesso leggo il prossimo! :)
-Michelle

29/06/16, ore 17:56

Ciao Juls.
Davvero : " come è possibile che al mondo esistesse un uomo bello come lui?"
Sono attratti l'uno dall'altro, all'ennesima potenza. E Cas vuole davvero essere importante per Dean, nonostante le sue paure.
Molto romantico ed eccitante il rapporto nell' Impala.
Aspetto ora l'angst con un po' d'angoscia, ma non potrei odiarti.
Comunque bellissimo e gioioso capitolo. Tutto positivo...per ora.
Un bacio e a presto :)
Mia

27/06/16, ore 23:13

E come disse la saggia Feffe "lo smut ci vuole sempre". DAMN IT, ci vuole eccome e questo capitolo è stato il top. Ma sono sicura che sia la quiete prima della tempesta, o sbaglio? (Sicuramente no, perché tu sei sadica e ti capisco, ma no) Tuttavia, la mia parte del capitolo preferita è stata il finale, perché iniziamo a vedere un Castiel che abbassa le barriere e inizia a dire qualcosa a Dean, anche se poco...ma è già qualcosa. Mamma mia, sono così perfetti insieme che potrei piangere, jesus. Alla prossima, dear. -Feffe

27/06/16, ore 22:29

Dunque, la prossima volta che descrivi Castiel come "con lo sguardo perso sulla strada, gli occhi socchiusi per il troppo sole, le mani nelle tasche dei jeans grigio scuro e le gambe accavallate. Indossava la solita giacca nera di pelle che copriva la maglietta verde militare a maniche corte"...o qualcosa di simile...io...io....Ok, censura.
Particolare come siano passati dal quasi litigio ("non puoi volere me") a...quello che hanno fatto. Non possono proprio stare con le mani a loro posto quei due. X la gioia di noi lettrici.
bellissima la frase finale sulla poesia. Ora dobbiamo proprio vederla, questa poesia.
Alla prossima Julsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss (Il delirio avanza inesorabile)
Vale

27/06/16, ore 21:25

Ciao.

Credo che questa sia la seconda volta che pubblichi rispettando la conta dei giorni... la settimana scorsa, se non ricordo male, hai pubblicato in anticipo perché il giovedì ci sarebbe stato il booking del JIB2017. E' possibile? Se ci ho azzeccato, come è andato il booking?

Il capitolo è perfetto, anche perché un attimo prima di darci dentro come conigli, i due si sono resi conto di essere cotti l'uno dell'altro... non .lo ammetteranno mai neanche se torturati da Alastair in persona, ma pazienza... NOI LO SAPPIAMO!!

Ok, credo di avere straparlato a sufficienza per una sola recensione, quindi ti saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
BacioBacio
Laura

27/06/16, ore 18:39

FINALMENTE UN CAPITOLO SENZA INTERRUZIONI.

E pure smut. Grazie Chuck per questo pane (quasi) quotidiano.

Ma inziamo dalla parte seria del commento. Sto notando solo ora (l'essere sveglia è uno dei miei tratti più evidenti) che hai l'abitudine di iniziare i capitoli con una o due frasi che danno un riassunto di quello che il lettore andrà a leggere. Apprezzo molto questa cosa, perché poi vai a ricreare tutto ciò che succede nel capitolo come una sorta di flashback *.* E' una particolarità del tuo stile veramente interessante e mi piace veramente tanto tantissimo *___*

MA PASSIAMO AL FULCRO DEL FULCRO DEL CRFNWEOBGOEG

Quindi, Castiel passa in officina a consegnare la collanina (ED ALTRO) a Dean. Che uomo premuroso <3 Senti, potresti dirgli che mi sono dimenticata il mio anello sul suo lavandino? Può passare a ridarmelo quando vuole. Dove vuole. Come vuole.

COMUNQUE, tornando alle cose serie: la relazione tra quei due si fa sempre più intensa. Ed interessante. Ed intrigante. Ed eccitante (SOPRATTUTTO ECCITANTE). E a quanto pare Castiel si è reso conto di questo, decide di accennare la discussione col ragazzino, ma poi si distraggono (GRAZIE DISTRAZIONI VI ADORO). Al di là di ciò,  qua urge un chiarimento tra i due. Tipo subito. E non vedo l'ora di leggerlo ma allo stesso tempo ho paura di quello che potrebbe accadere perché prevedo tanto molto angst e AIUTO. Comunque in tutto ciò non capisco perché dici di avere difficoltà a scrivere scene smut. Son lineari e veramente molto scorrevoli. Insomma son perfette .-.
E nulla, ora mi tocca aspettare la settimana prossima per un altro aggiornamento .___.
Non farmi aspettare troppo u.u
A presto,

Valeria

(Recensione modificata il 27/06/2016 - 10:48 pm)

27/06/16, ore 17:18

Adoro il fatto che un uomo come Castiel, misterioso, introverso e poco disponibile in fatto di fiducia, crolli davanti ad un ragazzino. Lo adoro. E poi è premuroso.... XD
Ho paura per quello che ci aspetta(TANTA paura) ma ce la posso fare.

Scleri a parte capitolo scritto bene come al solito. Chiaro e diretto. Mi è piaciuta da morire la cosa di introdurre il capitolo con una sorta di "anticipazione" è una tecnica che mi piace tanto e tu l'hai usata alla perfezione. Non tutti ne sono in grado. Comunque aspetto il prossimo capitolo con la speranza che, per dove stanno in questo momento, non vengano beccati(...ancora).
Alla prossima
Camilla
P.S. La chiusura delle curiosità in napoletano mi fa morire dalle risate

27/06/16, ore 14:29

Bene bene super soddisfatta di questo capitolo! Tralasciando la parte hot, ma quanto sono carini questi due che ai stanno innamorando piano piano come due patate 😍 Tra qualche capitolo hai anticipato che ci sarà dell'angst ed io già mi preoccupo xD va bene supereranno anche questa... alla prossima e mi raccomando puntuale! 😜

27/06/16, ore 13:51

Hello there ❤

Mi sto godendo tantissimo questi momenti belli, romantici, passionali, che ci stai lasciando, perché devo essere pronta per l'angst che inevitabilmente ci porterai.

Ma quanto sono dolci? Sono contenta che Cas non sia proprio "scostante" nel parlare di sé, perché leggo spesso ff dove uno dei protagonisti si incazza parecchio quando l'altro vuole sapere qualcosa del suo burrascoso passato, but still. Cas non vuole parlargliene, si vede, ma non da di matto quando Dean insiste nel volerlo conoscere, e questa cosa mi piace molto.

Btw, l'Impala sex è un altro dei miei innumerevoli kink che stai disseminando pian piano in tutta la fanfic, e sono sempre più contenta di ciò 😂

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento (come sto aspettando la mail di conferma del mio Pass), e ci sentiamo presto.
Un bacio ❤

27/06/16, ore 08:49

Ciao.
Wow. Capitolo fantastico. Ho adorato la descrizione dsi Cas ed i vari riferimenti a quanto davvero sembri un angelo.
Finalmente si sono arresi a quel sentimento. Che bella prima mattina per entrambi!
E poi è stupendo il fatto che il pittore abbia trovato il verde che tanto cercava, negli occhi di Dean.
Mi incuriosisce la bruciatura sulla schiana.
Hannah i coming...ahahah. Ci piace davvero il Trono di Spade. Amo Drogon, Reghal e Vysertis più do ogni altra cosa al mondo.
Complimenti.
Capitolo dolce, eccitante e spiritoso.
Mi scuso per l'immenso ritardo. E' un periodo pieno.
A presto :)
Mia

22/06/16, ore 21:28

“Non mi hai lasciato altra scelta”.

Casa è questa frase <3 <3 <3 <3
Finalmente posso rimettere a posto il forcone e smettere di cercare dove abiti...
A parte ciò, grazie per avermi donato finalmente una gioia!!!!!!

22/06/16, ore 16:58

Ciao Juls!
Finalmente posso smettere di chiamarti sola (almeno per ora).
ALLORA. *strofina le mani tra loro e sorride soddisfatta* Finalmente questa prima volta c'è stata, ed è stata mooooooolto gradita da entrambe le parti. Io lo ribadisco, Cas può fare la parte dello stronzo quanto vuole, ma se si affida agli occhi di Dean per il verde dei dipinti, è fottuto. Ha proprio perso la testa e non se ne rende conto. Ma lo capirà con il tempo, ne sono certa. Già solo il fatto che non abbia approfittato di Dean da ubriaco, la dice lunga. Avrebbe potuto benissimo fare quel che voleva, ma invece ha preferito aspettare perché Dean lo ricordasse. Andiamo, che ti frega se lui ricorda tutto o no? E' una scopata come un'altra? Vero, Cas? *risatina malefica* Certo, vai a raccontarlo a qualcun altro.
Dean invece, sta abbandonando la sua parte NO HOMO. O forse le ha proprio detto addio. Mentre da un lato abbiamo un Cas strafottente, dall'altro abbiamo questo ragazzo che urla per delle attenzioni. Suvvia, si è presentato ubriaco a casa sua dicendogli chiaramente di fare sesso. Dean, come mi cadi in basso (certo, perché io non elemosinerei mai del sesso con Cas, nonononono).

A Cas si è fottuto il cervello per Dean, e Dean è stato fottuto (che poesia).

Al prossimo capitolo cara!
-Feffe

22/06/16, ore 16:14

Bene, bene....BENE!!!!
Bellissima la loro prima volta, Dean sarà un po dolorante ma ora che ha avuto un assaggio di paradiso non ci rinuncerà di certo.

E Cas comincia ad "ammorbidirsi" e a mostrare che sotto la scorza "dello stronzo" in fondo batte un cuore ferito che ha solo bisogno di qualcuno che lo curi.

La strada è ancora lunga, ma sono fiduciosa, credo che la prossima volta Dean potrà evitare di presentarsi ubriaco davanti alla porta di Cas per stare con lui.

E poi mi aspetto una sexy sessione di body painting... ce lo vedo Dean ricoperto di verde e blu!!! ;)

Alla prossima settimana!!!

laura

21/06/16, ore 22:44

Bello!!!! E poi hai reso il 'sesso' molto dolce, con i suoi tempi e le sue emozioni...mi ha davvero colpita!

E Cas che non riesce a trovare il verde giusto x il prato e lo trova negli occhi di Dean, semplicemente stupendo! Un'immagine romantica.

Spero che Dean riesca ad abbattere un po' delle difese oscure innalzare da Cas, permettendogli di conoscerlo e magari anche di...amarlo.

Mi sento estremamente romantica dopo questo capitolo! Ci voleva proprio!

Dean è tanto cuccioloso!!! 😍😍😍😍