Done
di Julsss_

18/05/16, ore 14:56

CIAO.
Eccomi, in ritardo come sempre, scusa, forse sto seguendo troppe storie.... e qualche aggiornamento me lo perdo... sorry! :*

Cmq, mi piace molto il capitolo, mi piace il crescendo che hai impostato, i dubbi di Dean, le sue paure, i suoi desideri inconfessati è cosi tenero e indifeso, quasi non sembra lui, ma ti fa venire voglia di stringerlo forte per infondergli un po di sicurezza!
E poi Castiel quel meraviglioso angelo tentatore, arrogante e strafottente, cosi sicuro di se, cosi dannatamente sexy - ho visto la foto e anche lui vorrei stringerlo forte... ma non per rassicurarlo! - non mi aspettavo però che le cose arrivassero cosi velocemente al dunque, credevo che Cas ci mettesse un po di più a circuire il dolce Dean, ma allo stesso tempo potevi darci qualche dettaglio in più che cavolo.... a se quella toilette potesse raccontarci!!!!!
Bene, ci sentiamo al prossimo aggiornamento... sappi che ti odio un pochino, perché vai alla JIB...
Buona vacanza!!
Laura

16/05/16, ore 14:27

CIAO CARA!!

Primo: hai fatto bene a contattarmi privatamente per ricordarmi della tua nuova storia, nuova storia che avevo letto praticamente subito, visto che controllo quasi ossessivamente la pagina di Supernatural su EFP alla ricerca di nuove fic, o forse perché, se non ricordo male, ne hai parlato nella neonata pagina FB? In ogni caso, a mia discolpa per non aver ancora recensito devo dirti che io leggo per lo più dal cellulare, ma per recensire aspetto di avere un po di tempo e calma cosi da scatenarmi sulla tastiera del mio pc.... quindi ho letto, ho rimandato l'appuntamento con la recensione (e con l'obbligato passaggio di metterla tra le seguite!) e poi mi sono scordata.... perché sono incasinatissima e perché soffro di demenza senile!!!
Quindi ti chiedo scusa e ora finalmente, smetto di sproloquiare e ti parlo della fic.

Personalmente non amo le storie dove il personaggio di Cas discende direttamente dal Cas guru dell'amore libero strafatto e umano proveniente dall'End/verse, ma per come hai impostato la storia sono intrigata dalle potenzialità: Dean bravo ragazzo si farà traviare da questo angelo demoniaco dagli occhi azzurri.... o piuttosto ne resterà affascinato al punto da volerlo salvare??

Questo meccanismo è un classico della serie e delle Destiel, di quelle dove troviamo dell'Angst almeno, questo gioco a chi salva chi, a chi cade più in basso, a chi tradisce chi per poi perdonarsi e ricominciare da capo, è un gioco un po morboso ma può dare delle soddisfazioni.

Quindi aspetto gli aggiornamenti e sono curiosa di sapere come costruirai il rapporto tra i due, solo una preghiera... io amo vederli soffrire e soffrire con loro... ma adoro gli happy ending.... non sono obbligatori per carità, in alcune delle fanfic più belle che ho letto uno dei due muore (tipo la tua Halleluja!) però cmq, preferisco gli happy ending, cosi giusto per fartelo sapere ;)

Ora, finalmente dirai, ti saluto, di la verità.... arrivata alla fine di questa logorroico e infinito messaggio.... ti sei pentita di avermi contattato???
:p

BACI
LAURA

14/05/16, ore 20:21

cioè, io faccio i salti mortali per trovare qualche minuti perleggere e te mi lasci così a bocca asciutta???? niente sessooooo????? grrrrr

13/05/16, ore 20:54

Si si si, ho fatto proprio bene ad iniziarla!

Complimenti davvero, belle caratterizzazioni, belle battute, mi piace che il narratore sia esterno alla storia e che quindi ci vengano descritti i pensieri di tutti.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, e btw buona jib 😍😋

13/05/16, ore 20:33

Ho salvata tra le seguite questa ff da un po', ma non avevo ancora trovato il tempo per iniziarla. Ma eccomi qui!

Devo dire che come inizio non è male, questa versione di Dean (un po' drama queen, un po' ragazzino ingenuo) mi ha incuriosita parecchio. Mentre, vabbè che lo dico a fare, Castiel drogato stile end!verse mi fa cose, quindi approvato a pieni voti!

Adesso vado a leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di sapere come continua :) A dopo! Un bacio 💕

13/05/16, ore 18:00

Ehi, ciao!
Ho avuto modo solo ora di leggere il nuovo capitolo, e che dire, rispetta come sempre le mie aspettative!
Adoro il modo in cui fai del sarcasmo (povero sam xD) e castiel sempre più intrigante
Ti faccio questa brevissima recensione e di nuovo i complimenti per la scrittura pulita e corretta
-Michelle

13/05/16, ore 13:13

Ciao.
Sono felice tu abbia fatto entrare in scena Benny. E' un personaggio che ho adorato.
Quanto ho apprezzato il riferimento al Trono di Spade. " Tu non sai niente Jon Snow".
Chissà perchè quello con "gli occhi troppo blu" ( Bellissimo aggettivo) si fa vedere sempre di giovedi. Ahahah...
E' un Castiel del tutto diverso da come me lo immagino di solito ma mi piace anche questa sua versione. E' sicuramente un lato della sua personalità. E Dean non può certo resistergli. Chi potrebbe?
Davvero bellissimo questo capitolo.
Il tuo aggiornamento lo vedrò con un po' di ritatdo perchè giocedì sarò di ritorno dalla Jibland. Sarei voluto andare alla Jibcon ma a Maggio non ho trovato il pass. Avrei potuto prenderlo in cessione ma non la photo op ( sparivano troppo in fretta). Ed io soffrirei nel vedere Misha solo da lontano.
Quindi mi sono dovuta accontentare ma almeno ho preso due foto con Misha e una di coppia Misha Jared. Non c'è Jensen ( bruciante grave perdita) ma il mio cuore appartiene a Cas. Per me era lui fondamentale.
Beh, dopo questa divagazione ti faccio i miei complimenti per la ff. Stupenda.
Se sopravvivo alla photo op ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio.
Mia

13/05/16, ore 09:15

ECCOMI SONO VIVA.

Scusami, alla fine ieri non sono riuscita a recensire causa vita sociale che ogni tanto deve ricordarmi che esiste.

Come ti avevo già accennato, questo capitolo l'ho adorato *.* E' persino più bello di quanto mi aspettassi. Sto amando il tuo stile sempre più, te lo devo dire. Adoro il modo in cui usi la terza persona. E invidio tantissimo il fatto che tu riesca a renderla così impersonale *.* A me esce sempre troppo fredda e distante. Invece in mano tua è quasi come vivere il racconto in prima persona grazie all'ironia e ai commenti personali che inserisci. Certi passi mi hanno fatto veramente ridere xD tipo questo "Ovviamente! Sam non sapeva mai niente (come Jon Snow)." ma anche questo era stupendo, "Si scambiarono uno sguardo furtivo, il suo verde e il blu dell’altro si fusero insieme (che romanticismo)." xD
E devo ammetterlo, qua ti ho adorato tanto tantissimo "Era volato nel mondo del piacere (bon voyage, Dean) e se lo sarebbe goduto tutto." xD E ti risparmio la parte sul Tardis che era un 10 *.*

Vabbò dai, la finisco qui sennò ti copio e incollo tutte le parti fra parentesi xD

Comunque questa dinamica tra Dean e Castiel mi piace tantissimo *.* Intriga e incuriosisce parecchio il lettore (tralascio il fatto che Castiel misterioso e dannato è una delle cose più sexy della terra/galassia/universo) Ma perché si incontrano solo di giovedì? D: Non dirmelo, aspetterò che venga spiegato nella fiction >.<
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento :)
A presto,

Valeria

12/05/16, ore 18:38

Bellissimo anche questo capitolo. Come hai descritto Castiel dark boy mi ha fatto venire i sudori freddi!!adoro il suo essere strafatto e stronzetto!!!bene bene, vediamo dove andranno le cose. Scrivi molto bene!!
Ci vediamo alla jib hehe(morirò)

12/05/16, ore 17:16

Ciao Juls!
Questo capitolo mi ha fatto molto sorridere, Dean è il solito idiota convinto di essere etero ma che in presenza di Castiel diventa più gay di quanto si possa immaginare. Lisa lo ha mollato, e allora? Quale modo migliore per riprendersi se non facendo sesso con Castiel, in un bagno che urla "no sex in the bathroom"?
Ti giuro, il finale mi ha fatto morire dal ridere perché Dean è proprio convinto di poter resistere a quel diavolo tentatore. Mi sa proprio che da qui in poi Dean dovrà impegnarsi per tenere testa a Cas (ammesso che voglia farlo), perché è palese chi è colui che domina tra i due. E questa cosa mi piace. *evapora*
Comunque sia, il riferimento a Doctor Who il TOP.
-Feffe

10/05/16, ore 15:32

Che bello questo capitolo iniziale *.* Come ti ho già accennato su fb, vedo tanti miglioramenti nel modo in cui scrivi. Il tuo stile l'ho percepito molto più sicuro, più impostato. Ho adorato in particolare il modo in cui hai presentato i personaggi. In genere è una fase della storia abbastanza noiosa, soprattutto nelle fanfiction perché bene o male i personaggi si conosco già (a meno che non siano pensati per essere proprio OOC). Al contrario, tu sei riuscita a rendere la loro introduzione veramente interessante. Ti viene voglia di leggere altro su di loro *.* Sei stata molto brava, in questo senso, ad alternare le descrizioni su di loro con i dialoghi della storia presente. Rende tutto molto più leggero e facile da leggere.
Ma vogliamo parlare di questo Dean porno e questo Castiel ancora più pornissimo? *.* Concordo con te, Cas perso nel mondo della droga ci sta sempre bene <3 Mi hai fatto morire con l'ultima frase xD Decisamente, Castiel non è un nome molto comune xD
Spero di leggere presto il continuo <3
A presto,

Momoko

09/05/16, ore 16:21

Ehilà! Finalmente riesco a recensire. Premetto che sono a lezione, ma il professore fa cadere quelli che non ho a terra e allora ne approfitto per recensire. uu Finalmente ti sei decisa a pubblicare e, come mi aspettavo, la storia promette benissimo. Questo Castiel mi piace molto, mi intriga e non vedo l'ora di scoprire di più. Dean invece fa tanto lo spavaldo ma appena ha visto Castiel è diventato un idiota. (Come sempre ehm) Il rapporto di Dean e Sam è la mia cosa preferita, adoro quando si "pizzicano" e finiscono per discutere anche per cavolate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava Juls! Credi in te, perché sei brava brava brava. uu Love u! -Feffe

09/05/16, ore 14:10

CiaoMadGirlWithABluBox.
E' bellissima la descrizione dei due fratelli. Diversi ma legati.
Approvo la scelta di Jessica come compagna di Sam.
Minas TiriTh...ahahah...
Poi la decrizione che fai di Dean è favolosa, come quella che fai di Cas. " Ben di Dio" tanto che Castiel Novak non potrebbe non notarlo nemmeno se volesse.
Quanto mi piace quando finalmente entra in scena Cas nelle ff. Mi si gonfia il cuore!
E' un Cas diverso dal solito ma è interessante vederlo così.
Il capitolo , per me, è scritto molto bene, scorrevole, spiritoso ( Samantha tutta panna) e pieno di dettagli importantissimi che ho amato.
Complimenti per la terminologia negli aggettivi. Se non amassi già Dean e Cas, me ne sarei innamorata leggendo questo capitolo.
Questa ff promette molto bene.
Aspetto con ansia gli aggiornamenti
A presto :)
Mia

08/05/16, ore 21:41

oooohhh siiii, mi piace mi piacemi piace mi piace!!!!!adoro Cas drogato e stronzetto, adoro i suoi scagnozzi e adoro il piccolo Dean già cotto di qyesto bad boy!!!T prego aggiorna presto!!

08/05/16, ore 21:41

Carisssima ecome!! Che dire, avevo già dato la benedizione a questa fic, endverse!cas è sempre meraviglioso! Sono curiosa di leggere il seguito!!!!