Done
di Julsss_

18/08/16, ore 02:43

Ciao Juls!
Ti lascio una recensione brevissima (si, sono le tre del mattino quasi)
Cas ha finalmente smesso di essere una patata lessa e Dean, Dean!! Mannaggia a lui. Proprio in quel modo doveva andarsene? Proprio ora che Cas si sta finalmente lasciando andare?!
Basta, corro a leggere il continuo sperando per il meglio u.u
-Michelle

17/08/16, ore 21:56

Perdona tantissimo.il ritardo!!ho solo.il cell e scrivere recensioni decenti e'un 'impresa!!!
Bellissimo capitolo,cmq.troviamo un Castiel quasi.paterno col suo baby Dean. Si preoccupa x lui,.ormai si e'rassegnato ad essere fin troppo preso dal biondino. E Dean che,stracotto, gli permette pure di guidare la su Impala!!
Un Castiel che, abbracciato da dietro da Dean,.inizia ad aprirsi come for;-)se non aveva mai fatto. parlando addirittura delle sue paure. Molto bella.la descrizione dei quadri, soprattutto quello delle m@ni. un momento d dolcezza e vulnerabilita, interrotto come una lama da...Lucifer. bene bene, visti.i.presupposti pretendo che il prox capitolo mi delizi dell angst piu crudele..stupiscimi hehe!!
Ps:quando dicevi che si sarebbero riavvicinati in un modo che mi sarebbe piaciuti,cosa intendevi d preciso?

14/08/16, ore 09:45

Vorrei rassicuranti sul fatto di aver detto cazzate. Il mondo dell'arte è molto personale e ognuno lo vive e lo interpreta come meglio crede. Non c'è una legge. Quindi tranquilla.

Mi piace il modo che hai trovato per far conoscere Cas a Dean...ma ti pareva che appena questi due hanno un momento di pace, qualcosa o qualcuno non doveva rovinarlo?

Sono curiosa di vedere come i due, in particolare Cas, affronteranno Nick.

Per quanto riguarda la fan art ancora non l'ho fatta. Spero di riuscirci presto. 😄

Alla prossima
Ciao Juls
Lucy

13/08/16, ore 18:16

Ciao, Juls.
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma è un periodo molto pesante per me e devo ringraziare il cielo se riesco a stare al pc ogni tanto.
Quindi, il capitolo: mi è piaciuto tanto, soprattutto l'idea di far aprire Cas attraverso i suoi dipinti. Alla fine dipingere è parte di lui, quindi quale modo migliore di aprirsi se non così? Quelle tele rappresentano com'è fatto il nostro amato pittore e forse, e ripeto, forse, Dean riuscirà a conoscerlo di più. Però, c'è sempre un però, quello scassa palle è tornato e adesso chissà cosa potrebbe succedere. Devo dire che la cosa mi preoccupa. Anche perché quella galleria è importantissima per Castiel, e adesso la persona che teme più al mondo è lì, pronta a fargli ancora del male.
Per quanto riguarda Dean, sono quasi infastidita dalla superficialità delle sue azioni. Questo continuo fumare non porta a nulla, eppure lui lo fa. Ribadisce di non voler avere niente a che fare con Cas, eppure gli basta una minima attenzione per perdonarlo. Un po' incoerente sto ragazzo. Ma quando si è innamorati si è così, e si fanno cazzate (il fumo, appunto..anche se ciò è dovuto anche a Mary e John).
Quindi che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo che, a quanto ho capito, è ancora in stesura.
Alla prossima allora!
-Feffe

13/08/16, ore 17:43

Mmm potrei odiarti perché ci lasci sempre così con il fiato sospeso... In più nkn hai finito di scrivere il prossimo quindi chissà quando aggiornerai (me disperata!)
Ora parliamo del capitolo, bello e necessario, finalmente il bello e misterioso (e anche porno) Cas sta aprendo il auo piccolo cuoricino e ovviamente viene interrotto (maledizione!). Penso che da qui in poi l'angst farà da padrone 😭😭😭😭 poveri i miei feels xD
Alla prossimaaa
Ps aspetto anche l'os!

13/08/16, ore 17:28

Heyy Julsss, eccomi qui <3

Il capitolo nel complesso è stato molto bello. Mi piace che Castiel si stia aprendo sempre di più con Dean, soprattutto perché, in questo modo, gli fa capire che quelle parole brutte, che gli ha detto qualche tempo fa, non le pensava realmente. Dean è ancora restìo all'idea di lasciarsi andare, dopo la brutta batosta che ha preso (e ha assolutamente ragione), ma come si fa a resistere a quegli occhioni blu? NON SI PUO', anche io in quella situazione non ce la farei. Ma vabbè, io ho un debole per Misha, quindi non conto una cippa!

Adesso, dopo tutta quella scena MERAVIGLIOSA, durante la quale Cas stava pian piano dimostrando le sue paure più profonde a Dean... Cosa succede?! Succede che ritorna Nick e, ovviamente, la gioia non poteva durare così tanto! ç_ç Quando riusciranno ad essere felici questi due patati che hai creato?

Spero davvero che la tua storia preveda un lieto fine, o una sorta di lieto fine (mi accontenterei lo stesso) e, dato che ancora non hai finito di scriverla, forse c'è speranza che ciò avvenga. Vero? VERO?!

Mi dileguo, sperando che il prossimo aggiornamento ci sia la settimana prossima come sempre... non riesco ad aspettare!
Un bacio, ci si sente su wa <3

13/08/16, ore 12:57

Da oggi voglio istituire un #siseiunabruttapersonA. farmi aspettare cosi ora spero chr si aggiorni presto visto che sono insieme! !! Ahah non ci puoi lasciare cosi? Voglio un spoiler enorme come una casa.per farti perdonare ..ik capitolo é stato dolcissimo e pucccioso .mi e piacciuto cone castiel si è aperto con dino ahahah ho paura x jonh e sam che faranno?

09/08/16, ore 10:07

Ma ooooohhhh *_______*

Che bella la prima parte di questo capitolo! Vedere Castielito fregnito all'opera è stata un'esperienza mistica - e anche un po' po-porno, bisogna ammetterlo TI VIENE VOGLIA DI FARGLI DA TELA (sbaglio o sento Federico che mi chiama?) - comunque, tornando alle cose serie, ho adorato tanto la descrizione di questa prima parte. Tutto il processo creativo del nostro pittore, e le pennellate, e l'ispirazione tratta da quel ragazzino anche lui troppomega figo (PERCHE' NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA GIUSTO) e niente, sembrava quasi di avere il pittore davanti a me, e di assistere alla sua creazione dal vivo (MAGARI). E poi Castiel che si addormenta a terra accanto al divano, con la mano di Dean nella sua....che immagine stupenda *_____* (e ti dirò, ce l'avevo anche io in mente per la mia fiction ma ora dovrò cambiarla e un po' ti sto odiando per questo ma l'hai descritta così bene che non ce la posso fare, la amo, ed è la scena che preferisco di questo capitolo *_____*)

Comunque, purtroppo per noi lettrici, l'attimo d'estasi non dura molto. Ecco che Dean si sveglia e decide di lasciare Castiel (QUALE CAZZO E' IL TUO PROBLEMA RAGAZZINO DIMMELO). Che poi, non è stato nemmeno così tanto furbo, perché il pittore, ovviamente, lo cerca al telefono non appena ha bisogno di lui. E quanto è bello Cassin Bon che dipende da Din Dino? *______* Ho adorato tanto <3 E mi è dispiaciuto vedere che poi ha cambiato idea (CAS CHE PROBLEMI HAI PURE TU SIETE UNO PEGGIO DELL'ALTRO) ed ora mi chiedo da chi cavolo andrà, chi è questa persona misteriosa a cui ha deciso di affidarsi?

Ma volgiamo un attimo l'attenzione su Castielito. A quanto pare l'allegra famigliola di fratellini ha deciso di fargli un intervento e riportarlo sulla giusta via. Mh, forse un po' avventata, come decisione, ma capisco il motivo per il quale l'hanno fatto. E ci sta anche, solo che, forse, avrebbero dovuto gestire meglio la situazione. In fondo dovrebbero sapere che Cas è una testa calda, e soprattutto testardo, quindi presentarsi così, all'improvviso, in casa sua, non mi è parsa un'azione molto furba da parte loro. Ma vabbé, l'apprensione di Hannah per Cassie era evidente, quindi c'era da aspettarsi una cosa simile.

Quindi, questa settimana ci molli con due cliffhangers della madonna: Cas che guida verso una direzione ignota, e Dean che è sul punto di comprare erba. MA NON TI VERGOGNI A LASCIARCI COSI' OGNI SETTIMANA BOH MA IO VERAMENTE OH.
E SCRIVI, CHE NON VOGLIO RIMANERE APPESA SU UN DIRUPO PER MESI.
E 'NDO STA LA MIA OS CON DEAN BAGNINO??????
Eh <3

Valeria

08/08/16, ore 00:12

Ciao(ho notato che non ti saluto mai. Sorry)
Ti avviso questa cosa di "nessuno sa tutta la veritá é odiosa.
Comunque ho la vaga impressione che tu stia per regalare a questi due un agonia tale da ucciderci tutti. In piú,come se non bastasse, adesso sono due drogati (non agli stessi livelli peró il concetto é quello).....UFFA:P

Per quanto riguarda il discorso dell'altra volta mi sono resa conto che la sensazione é dovuta in larga parte dal fatto che la storia stessa si stia evolvendo in modo ed in toni molto diversi rispetto all'inizio e che tu, nel modo di raccontarla, ti stai evolvendo di conseguenza. Giusto per non essere fraintesa sappi che lo adoro.

Mi é piaciuto anche la parte iniziale. Ho scoperto anche la parte piú romantica di te, non solo quella che prende in giro i personaggi e fa la sarcastica.
Adesso penso che la posso smettere.
Alla prossima
Camilla
P.S. Scusa se recensisco sempre ad orari improponibili ma é l'unico momento che ho.

07/08/16, ore 14:00

mi hAI FAtto prendere uno spavento quando non ho visto l aggiornamento ...ma venerdi ecco la sorpresa...voglio subito uno spoiler importante per farti perdonare,perche dean non ricorda niente di quello che e successo vuoi farci morire vero?sta passando davvero un brutto momento non vuole parlare con nessuno e sopratutto inizia a farsi di erba...invece castiel ancora non sa niente non vuole nessun aiuto spero che riusciranno a parlare help dimmi tutto

06/08/16, ore 17:12

Eccomi qui!!!!
Troviamo un Castiel in vena di dolcezze che si lustra teneramente gli occhi con il suo dean addormentato...Come hai descritto la pittura è pura poesia!!bellissimo!!mi veniva voglia pure a me di prendere gli acquerelli e disegnare qualcosa!!!
accidenti tralaltro..sei ore...ma cos'è, un automa??Quel quadro doveva proprio averlo preso moltissimo.
Invece Dean, come in contrapposizione a questa passione di Cas, se ne va, ancora ferito dalle sue parole. E capisco. Anzi, pensavo che la freddezza di Cas quel giorno avesse conseguenze maggiori sul loro distacco..ma a quanto pare proprio non riescono a stare lontani questi due sozzoni ehehehe..
Quando ho letto delle due grandi mani posate su cas ho pensato....evvai lucifer che lo concia per le feste...mmm invece nooo, era il Trickster (Scherzoooo ehh). però sono contenta che si siano fatti vedere i fratelli e l'amica per dimostrargli che ci tengono a lui.
L'allucinazione su Lucifer è stata la cosa che più mi ha illuminato del capitolo ehehe...peccato fosse solo un allucinazione( sono Satana,lo so).

Non mi piace molto che anche Dean stia entrando nella spirale della droga(se non erro). E'giovane e...non deve. Castiel può devastarsi, nn attendo altro, ma il piccolo Dean deve restare protetto!!!
Sorry x la recensione carica di feels sadici verso Cas...non vedo l'ora di arrivare alla parte sadica di Aerial ma ci vuole ancora tempo, cosi mi sfogo qui.
Alla prossima!!!!!
Vale

06/08/16, ore 15:14

Ciao.

Ho capito che sei una BruttaPersona e ne vai stranamente fiera... ok è la tua vita e fanne ciò che vuoi... MA CAVOLO SI ERANO APPENA RITROVATI E GLI COMBINI STO CASINO.... CAS LO DIPINGE NUDO (lasciamo perdere quanto è sexy la scena di Cas nudo davanti ad una tela... stavo quasi per perdonarti di essere una BruttaPersona!) E DEAN SE NE SCAPPA COME UN LADRO SENZA NEANCHE UN CIAO!?!?!??!!?
E adesso Dean va a caccia di droga... come Cas... spero almeno si incontrino in fila da pusher!!!!!

Vabbeh.... ci sentiamo alla prossima pugnalata al cuore che ci infliggerai!
UN BACIO
LAURA

06/08/16, ore 14:26

Eccomi.

Dunque, a quanto pare la cara Mary non ama farsi i cavoli suoi. E John, diciamocelo francamente, poteva evitarsela quell'uscita triste u.u Però ha fatto in modo che Dean scappasse da nell'Irish Pub proprio sotto casa di Cas e che CASUALMENTE lo incontrasse. Amo le casualità <3 E poi che fanno i due piccioncini? Finiscono dritti dritti sul divano di Castiel.

DOVE CAZZO E' QUESTO IRISH PUB CI VOGLIO ANDARE PURE IO CMPAW 5RQBìWNùTMU

E COMUNQUE VORREI RINGRAZIARE CHUCK PERCHE' OGNI SETTIMANA CI REGALI ATTIMI PREZIOSI DI SANO SMUT GRAZIE CHICK LUV U (AHAHAHAHA)

Comunque, (oggi mi limito alla recensione seria) ho trovato interessante il fatto che Castiel "FattoneEPittorePornoAtTheSameTime" riprenda Dean quando lo vede fumare erba. Evidentemente si sta affezionando sempre di più, che ciccio <3 E niente, concordo. Approvo. Siamo tutte sempre molto contente di ciò u.u Soprattutto quando c'è smut <3 Soprattutto quando c'è quel figone di Cas che vuole fare le cose per bene perchè Chuck solo sa quanto gli è mancato quel ragazzino e niente si merita solo tanti cuoricini ma tanti tanti <3 <3 <3 <3
Temo per il futuro, comunque. L'angst si avvicina, i miei sensi di quokka lo sentono.
Al prossimo smut (o forse angst? HO PAURA) <3

Valeria

05/08/16, ore 23:56

Ciao tesoro...ho visto la tua ultima richiesta e mi piacerebbe provare a farne una se per te va bene. Ci proverò...

Comunque il capitolo è bellissimo e Dean...cazzo quanto gli sono vicina come mentalità e modo di comportarsi, meno che con l'erba 😂, ma capisco benissimo la sua frustrazione e il suo non voler avere più niente a che fare con Cas...

Anche se da quanto ho visto, Cas avrebbe un sacco bisogno della presenza e del supporto di Dean, gli è entrato sotto pelle ed è l'unico che riesce a fargli da ancora e a tenerlo ancora in piedi...

Sam che vuole aiutare il suo fratellone è davvero dolce, ma forse dovrebbe sforzarsi di capire che Dean ci è rimasto davvero male. Non sono state solo le parole si John a ferie lo, ma quello che lo ha segnato di più è l'azione della madre che ha tradito la fiducia del figlio e devo essere sincera questa cosa mi ha fatto tanto male, perché Dean ha aperto il suo cuore alla madre e si è fidato di lei...non credo ci sia cosa peggiore di un tradimento di questo tipo...Dean...rimani sempre il mio cucciolo!!! 😄

Detto questo che altro dire???

Stupendo come tutti gli altri capitoli.
Ciao Juls.
Lucy

05/08/16, ore 17:05

Inizio col dire... che cavolo si era fumato Dean tanto da non ricordarsi nulla? Maledizione! Avevo appena detto della scena smut più bella e dolce di tutte e lui che fa se ne dimentica.... Maledizione Dean!
Punto due... diritto romano mi accodo nel dire 'che palle!' (e aggiungo che esame di m***a).
In questo capitolo odio davvero Dean, anche se non ricorda nulla e lo fa inconsapevolmente so che ferirà Cas con questa storia dell'addio e succederà un gran casino... e io soffrirò, già lo so xD (se solo avesse visto il quadro...).
Il gruppo di sostegno per Cas era un'idea carina, ma figuriamoci se quel testone si fa aiutare.
Beh alla prossima, ah un ultima domanda ma non è che Dean e Cas hanno lo stesso spacciatore? ahahah ok mi ecclisso
ps. continua così nella scrittura, mi piace davvero (non solo come contenuti ma anche per la forma) ciaooo